GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NUOVE PANZE E DISCUSSIONI..OTTOBRINE QUANTE EMOZIONI!! (07)

Bloccato
naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NUOVE PANZE E DISCUSSIONI..OTTOBRINE QUANTE EMOZIONI!! (07)

Messaggio da naico » 3 giu 2009, 23:34

Ciao a tutte!!
Ringrazio tutte quelle che hanno risposto a Paris per lo stesso dubbio che attanagliava anche me, lo scarso "feeling" con il pancione.. Anche io sono molto preoccupata per la gestione di tutta la famiglia, non so proprio come faremo con Valentina sempre più cozza ed Elisa in crisi preadolescenziale. In più suo padre è sempre più assente, credo che stia navigando in pessime acque, stasera anche Elisa si è accorta che aveva un tono di voce veramente lugubre... Boh..
CINZIA immagino che tu sia moooolto più sollevata, almeno io lo sono stata quando ho saputo che andava tutto bene!!! Ho incominciato a pensare a lei come a una persona e non più come una "condizione".. Dai che venerdì gli diamo un'occhiatina!! E per i nomi.. c'è tempo, c'è tempo!!!
BEA vedrai che Daniel si adatterà presto alla nuova situazione, e non è detto che non sia un cambiamento positivo per lui! :incrocini A volte noi ci preoccupiamo più del dovuto!!

ora vi saluto ragazze, sono esausta!!! :bacio :bacio
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 4 giu 2009, 8:05

Evviva il pisellino in arrivo :yeee

a scuola di Marco c'è una maestra per ogni attività.. c'è la maestra della classe, quella di psicomotricità, quella di inglese, quella per fargli fare la nanna, quella della merenda e dopo scuola, quella del prescuola.. è bello perchè il bimbo ha modo di confrontarsi con più figure, Marco ad esempio adora la maestra della nanna, che è veramente molto dolce :cuore

ultimo giorno di lavoro .. poi se ne parla il 15 giugno :fischia

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 4 giu 2009, 8:25

Buon giorno a tutte!
Cinzia, sono felice che vada tutto ben. Adesso cerca di rilassarti, dai...lo so che e' più' facile a dirsi che a farsi...ma provaci, almeno!
Nico, sul nome non ti avevo ancora detto nulla. Agata non mi dispiace, ma...non ti sembra un po' pesantino, abbinato al cognome? Elisa cosa propone?
Ok, ora aspetto la seconda lavatrice della giornata e vado a lavorare: anche oggi trasferta, uffa!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 4 giu 2009, 9:57

CINZIA :clap :clap :yeee :yeee
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 4 giu 2009, 10:52

[quote="paris"]buongiorno ragazze!

ecco! leggere queste pagine mi hanno risollevata tanto ,vi ringrazio!a volte ci si fa prendere dalla stanchezza e tutto sembra più difficile di quello che è! con questo non stò dicendo che sia facile anzi!...ma che tutto è ripagato dal vederli insieme!

ho avuto la conferma:

E' UN MASCHIETTO E IL CARIOTIPO E' NORMALE!!!! :yeee :yeee :yeee

SONO FELICISSIMA!!! E MARCE LO E' ANCORA DI PIU'! :ahaha
[/quote
:yeee :yeee :yeee :cuore
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 4 giu 2009, 11:33

CINZIA :yeee :yeee :yeee :yeee a me piace tanto daniel, ma forse sono leggermente di parte :fischia :fischia

NICO Agata è un nome importante........... bellissimo per un adulto......... ma per esser adulto prima bisogna esser bimbi...........e poi se a te piace LOTTA LOTTA LOTTA :ok
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 4 giu 2009, 11:42

ALE con l'asilo ha iniziato ad andare al mare..........chissà come si diverte e io come mi rodo il fegato ad andare al lavoro con queste giornate vorrei tanto andar anch'io con lui..........ma non si può :buuu

DELLA SERIE I BAMBINI CAPISCONO TUTTO E SANNO COME VENDICARSI

Due o tre giorni fa come tutte le mattine ci alziamo ci prepariamo e andiamo al lavoro noi e all'asilo lui, ma quella mattina io dovevo entrare prima e ho lasciato ale a casa piangente perchè voleva le coccole dalla sua mamma :buuu bhè quando sono andata a prenderlo all'asilo invece di corrermi incontro a braccia aperte come fa di solito, non mi ha degnato nemmeno di uno sguardo e anzi voleva andare in braccio ad un nonno mai visto e conosciuto......... :buuu come si dice la vendetta va servita fredda??????? bhè Ale mi ha fatto una doccia gelata.........poi dopo una giornata di coccole è rientrato tutto e lui è tornato il bimbo cozza che io adoro :emozionee
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 4 giu 2009, 13:13

:clap :clap :clap
congratulazioni Cinzia!
E in bocca al lupo!
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 4 giu 2009, 13:23

CIAO DONNE..
FESTEGGIO CINZIA PER IL MASCHIETTO EVVIVA!!!

ho un annuncio importante da farvi...
no no.. non aspetto.. nessun bimbo...
LASCERò IL LAVORO.. :urka

Sono stanca esausta, mi stanno trattando male, hanno inferito su un problema che ho, e ci sono passata sopra mettendo a piangere la principale, (talmente la gravità della cosa degna di denuncia) poi sembrava risolto invece vanno a rompere, pretendono il max con il minimo di compenso..
faccio 10 ore di lavoro, mo' mi stanno togliendo le 2 ore di pausa cena la sera, Antonio me lo godo pochissimo e pure Ale..(che inizia a risentirne..,)
Devo cambiare settore, la ristorazione non fa più per me, il lavoro che faccio lo può fare una-o che non ha famiglia e e figli, l'anno socrso mi reggevo perchè lavoravo solo io e Antonio era piccino, mo inizia a capire che la mamma non c'è, sta cambiando di carattere.. è lagnoso appicicoso e picchia chi mi si avvicina..
Basta.. veramente basta, tra spesa casa panni piccolo, pranzi e cene organizzazione sono stanca di vivere a mo' di tetris facendo incastrare tutto senza riposare mai..
Rinuncio ai soldi, farò la mamma, ottengo un compenso maggiore..
Quest'estate ad agosto me ne vado su dai miei con ale a fare un po' di ferie e a settembre se ne riparlerà..
Ho litigato dopo l'ennesima provocazione, il principale ha detto togliti il grembiule e vattene, non ti voglio più vedere qui dentro.. è maniera??
e sapete perchè?? si attaccano su certe picolezze, invece di vedere il rendimento che do li dentro..
Andassero a quel paese.. con tutta la gente che ci sta... altrimenti ci vado io a quel paese e loro rimangono a far la vita di sempre... :grrr
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

starry67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da starry67 » 4 giu 2009, 14:14

PARIS : Evviva per il maschietto, a me piacciono molto sia Daniel che Samuele
NAICO : anche io, con Virginia, ho chiesto ed ottenuto di scegliere il nome visto che per la prima non avevo avuto voce in capitolo ma, sinceramente, non l'avrei messo se non fosse piaciuto neanche un po' a Luca. Inizialmente Virginia non piaceva quasi a nessuno, ma sono andata avanti per la mia strada : se ti piace Agata, e piace almeno un po' anche al tuo compagno, perchè no?
ALE : hai avuto coraggio, non è da tutti lasciare il lavoro senza avere dove andare, soprattutto di questi tempi. Sei in gamba.
Mi sa che siamo tutte piuttosto stanche, dopo un anno di duro lavoro. ieri sono dovuta andare a casa dall'ufficio xchè non mi reggevo in piedi, la pressione max non raggiungeva i 90!! Ho bisogno di ferie, speriamo che arrivi presto agosto.
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 4 giu 2009, 14:23

ALE ben fatto...e poi mal che vada fai sempre a tempo a trovare qualcos'altro...ora goditi Antonio e lascia perdere certa gente :ok
GIORDANA :ahaha anche Sofie fa lo stesso quando la lascio a tradimento dalla nonna per fare la spesa...quando torno non mi degna di uno sguardo,anzi,se insisto si gira pure dall'altra parte...meno male che dopo 5 minuti torna il koala di sempre :ahah
Domanda: ma i vostri pupi(soprattutto per chi ancora non parla)vi hanno mai mimato quello che gli succede poco prima???Sofie da tre giorni mi mima a gesti le cose...tipo ha sbattuto la testa nel tavolo ed è corsa a rifare l'esatta scena davanti a me con tanto di effetti sonori :urka :ahaha ,stamattina invece ha imitato kylie che si lavava le gambe nel bidet...mi ha fatto morire...parlare invece nisba :che_dici
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 4 giu 2009, 14:27

CIAO A TUTTE!!!
ALE caspita mi dispiace!! Ma sono certa che se hai deciso di mollare hai le tue buone ragioni. E poi secondo me sarai molto più soddisfatta di te stessa se potrai dedicare al tuo piccolo un po' più di tempo. E poi non è detto, magari un altro lavoretto lo trovi.. andrebbe bene un lavoro da fare poche ore a casa, dici che è infattibile? :incrocini :incrocini tutti per te, e riprenditi in mano la tua vita!!!
STARRY anche io sono fiacchissima! Ci sono dei giorni (tipo ieri) in cui non riesco proprio a tirare fuori un briciolo di energie, sono trooppo molle!!
Per quanto riguarda il nome Agata.. anche il socio ed Elisa cominciano a chiamarla così... mi sa che sarà il definitivo!! :sorrisoo
Vorrei un consiglio: ho la DPP ai primi di settembre (il 6).. Diciamo che riutilizzerò la maggior parte delle cose di Valentina, ma mi sto ponendo un dubbio: non sarà caldo per la manica lunga? Cosa dite, prendo qualcosa con la manica corta? Il problema è che dopo luglio cominciano a esserci solo abitini invernali ( :grrr ) e mi tocca muovermi adesso se voglio ancora trovare qualcosa di carino! (tanto per non sbagliare oggi le ho preso due body con il collettino ricamato e la manica corta e un paio di pantaloncini senza piede a maglia rasata rosa... UN AMOREEEEE!!! :emozionee Ecco, pian piano comincio a realizzare.... :urka
Oggi ci sarà la recita di fine anno della scuola di teatro di Elisa (la fanno come ora opzionale a scuola), era emozionatissima!! Chissà che bello per lei e chissà come mi emozionerò anche io... :emozionee
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

starry67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da starry67 » 4 giu 2009, 15:12

facocerina ha scritto:ALE ben fatto...e poi mal che vada fai sempre a tempo a trovare qualcos'altro...ora goditi Antonio e lascia perdere certa gente :ok
GIORDANA :ahaha anche Sofie fa lo stesso quando la lascio a tradimento dalla nonna per fare la spesa...quando torno non mi degna di uno sguardo,anzi,se insisto si gira pure dall'altra parte...meno male che dopo 5 minuti torna il koala di sempre :ahah
Domanda: ma i vostri pupi(soprattutto per chi ancora non parla)vi hanno mai mimato quello che gli succede poco prima???Sofie da tre giorni mi mima a gesti le cose...tipo ha sbattuto la testa nel tavolo ed è corsa a rifare l'esatta scena davanti a me con tanto di effetti sonori :urka :ahaha ,stamattina invece ha imitato kylie che si lavava le gambe nel bidet...mi ha fatto morire...parlare invece nisba :che_dici
Sembra Virginia!!! Anche lei non parla, proprio niente (che dici, bisogna preoccuparsi?) ma imita, soprattutto quando cade e si fa male (quasi la regola!!)
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007

Chiaretta1979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta1979 » 4 giu 2009, 21:53

ciao donzelle!!

:yeee :yeee :yeee per Cinzia e il maschietto!!!

Ale, hai fatto bene, :incrocini per le tue scelte.

Nico, mi raccomando di avvisarmi quando vieni dalle mie parti, ho visto già qualche negozio in saldo, ma non tutti.

Per le mamme che lavorano: ma voi in estate come vi organizzate con i bimbi che vanno alla materna? (da noi le scuole chiudono a metà giugno). Sto già pensando come fare quando ci saranno tutte le ferie........
Inoltre, ho sentito che alcune di voi lasciano già i bimbi fino al pomeriggio, ma da noi se ho capito bene il primo anno ti consigliano di lasciarli solo fino a dopo pranzo (13), poi dipende anche dal bambino, perchè a quanto pare dal momento che vanno alla materna poi non dormono piu'.
Mi date qualche info di come fate?

Scappo, devo finire di bagnare il giardino, l'orto, ecc, mio marito lavora questa notte e tocca a me, uff..........
Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST

Ariadne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ariadne » 4 giu 2009, 22:02

Hola muchachas!

EVVIVA PARIS HA FATTO LA COPPIA
immagino la felicità del babbo :che_dici
ma la cosa importante la più importante è che stiate bene e in forma sono felice per voi.

ALe :ok :ok :ok :ok hai fatto benissimo non bene, i prepotenti non devono sempre aver ragione. é vero c'è la crisi ma non si può certo diventare schiavi. eppoi sei giovane, se ti consola, anche io dovrò ricominciare dinuovo e di anni ne ho quasi 40, e sono dall'altra parte del mondo e tutto per riunire la mia famiglia per cercare di vivere il più possibile una vita normale. FOrza forza forza

Anche Pierfagiolo fa il mimo, e a volte l'attore tragico sopratutto quando deve raccontare una caduta o quando spiega di cosa ha paura (l'asciugacapelli e l'aspirapolvere). Dice qualche parolina ma poche, diciamo che ora lui ha una scusante sente parlare in modo diverso e quindi ...

un bacio a tutte
Fagiolo alias PIERGIORGIO è nato il 19 ottobre 2007 alle 10.40 3.500 grammi per 52 cm

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 4 giu 2009, 23:45

:sorrisoo
Chiaretta1979 ha scritto:
Per le mamme che lavorano: ma voi in estate come vi organizzate con i bimbi che vanno alla materna? (da noi le scuole chiudono a metà giugno). Sto già pensando come fare quando ci saranno tutte le ferie........
Inoltre, ho sentito che alcune di voi lasciano già i bimbi fino al pomeriggio, ma da noi se ho capito bene il primo anno ti consigliano di lasciarli solo fino a dopo pranzo (13), poi dipende anche dal bambino, perchè a quanto pare dal momento che vanno alla materna poi non dormono piu'.
Mi date qualche info di come fate?
Io mando Ilenia al nido dove va Manuel e dove è stata anche lei per due anni perchè durante la chiusura delle scuole, organizzano la ludoteca.
Cmq qui da noi ci sono diverse ludoteche come penso anche da voi. :sorrisoo
Ilenia sta alla scuola materna sino alle 16, senza problemi, loro non dormono nel pomeriggio ma in certe strutture so che sono organizzati anche per la nanna pomeridiana.
I miei due fiori:

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 4 giu 2009, 23:50

Ale, che dirti? Hai fatto bene ma forse dovresti cercare qualcos'altro! Purtroppo senza lavoro (e soldi) non si campa!
E, fattelo dire da una sc**a che c'è già passata, non ammazzarti dietro la casa e nei momenti liberi dal lavoro, goditi il pupo! :sorrisoo
Scusa se sono stata sincera, ma così parlerei ad un'amica! :sorrisoo
I miei due fiori:

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 4 giu 2009, 23:55

Starry, anche io sono letteralmente a pezzi! Arrivo a fine giornata con le gambe che non mi reggono e diventa sempre più difficile, la sera, riordinare la cucina dopo cena, anche se con l'aiuto del maritozzo!
Sai quante volte penso: "oggi non lo faccio...ci penserò domani!" Ma poi rinsavisco perchè domani ci sono altre mille cose da fare! :buuu
I miei due fiori:

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 5 giu 2009, 0:00

Bè....sono arrivata al capolinea! Anche se non sono in piedi, non ce la faccio +!
'Notte 'notte a tutte! :sorrisoo
I miei due fiori:

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 5 giu 2009, 7:00

Buongiorno!
Ale, se la situazione era cosi' difficile, hai fatto bene a mollare. Spero tu trovi presto qualcos'altro e quoto Star: non diventare sc**a dietro alla casa. Casa mia, a dire il vero, e' un autentico cesso, sempre in disordine e non particolarmente pulita (anche perche' la signora delle pulizie decide lei quando venire...vabbe'), ma a me non interessa, preferisco passare del tempo con la mia puzzolina o a leggere, se riesco. Poi, credo che per un po' di disordine o di polvere non si muoia, no? L'unica cosa alla quale devo per forza stare dietro e'...indovinate un po?...la lavatrice! Se non lavo due o tre volte a settimana, Vittoria deve andare in giro nuda...e non e' che non abbia vestiti...
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Bloccato

Torna a “Ottobre”