GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINO (08) EQUILIBRISTA: STAR SEDUTO... CHE CONQUISTA!!

Bloccato
conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: OTTOBRINO (08) EQUILIBRISTA: STAR SEDUTO... CHE CONQUISTA!!

Messaggio da conni » 4 giu 2009, 22:47

Calallo ma Caterina è troppo avanti :-D Maria teresa a gattonare non pensa proprio. Per ora cerca appigli per tirarsi su, e se le do le mani fa i passetti all'indietro :ahaha SSe sta giù si spinge in avanti in posizione gattonamento ma ancoora non si muove :che_dici

Sere poi vogliamo le foto di Ele

Stefei per l'apertura manca pochissimo :ok :incrocini

anche Maria Teresa si addormenta solo con me :che_dici

Cicci lascia perdere le polemiche, anche io vorrei interagire di più ma tra una cosa e un'altra il tempo è sempre poco
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 4 giu 2009, 23:07

conni, ma i pannolini lavabili li usi ancora?
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 5 giu 2009, 9:09

Sereami ha scritto:
Cicci1 ha scritto:Nel gruppo delle romane, una (che è a oltre 20.000 post e al suo quarto capitolo di pagine personali) mi ha accusato di parlare solo delle mie cose, di non interagire e di non dare i miei consigli, e io le ho risposto per le rime :che_dici
ma tu scrivi nelle gol-girls??
Io non ti ho vista.....mi mandi in MP il nome della tipa :spiteful: :hi hi hi hi
si...in teoria avrei la mia pagina, ma...non la aggiorno molto :che_dici
non riesco a starci dietro, poi di solito vi racconto tutto di me, qui e nel topic delle romane, poi mi è capitato più di una volta che quando scrivo di là quando premo invio mi cade la connessione e..perdo tutto :aargh e allora l'ho lasciato un po' alla deriva, ma vorrà dire che nei gruppissimi ci passerò solo per fare coccole-auguri-evviva, e se mi andrà racconterò di me solo nelle pagine personali :sorrisoo
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

doralia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doralia » 5 giu 2009, 9:17

Buongiorno ragazze.....sono stata un po latitante.....
Sere mi aggiorni per piacere? A 8 mesi Silvia è 8,5 kg e 68 cm di lunghezza.......
Ora vado a leggere gli arretrati
La nostra paperina è nata il 28/09/2008 alle 10.16. 2380 Kg per 48 cm di amore puro.....
Il nostro cricetino Matteo è nato il 02/01/2012 alle 10.00. 3430 Kg per 51 cm di ciccetta

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 5 giu 2009, 9:18

Eccomi qui, finitaa pagina7... :ahaha
forum/viewtopic.php?f=17&t=29194&st=0&sk=t&sd=a" onclick="window.open(this.href);return false;
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 5 giu 2009, 12:33

Tesori Miei :cuore mi mancate tantissimo :bacio
qui tutto bene..noi stiamo bene..anche a Fatìm sono spuntati 2 dentini;l'ho portata dalla pediatra stamattina e mi ha avvisata ke sono in arrivo anche i dentini sopra..
pesa 8.600 kg x 70 cm..mi ha detto che va tutto bene e ne sono molto felice.Ha aggiunto che lo svezzamento é cambiato quindi posso cominciare a darle gradualmente nuovi alimenti come il pesce e l'uovo.

Vi Voglio Bene :cuore
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 5 giu 2009, 13:43

giorno ragazze
reduce dall'ennesima notte con continui risvegli
sto così :Cala_palpebra:
non so davvero come fare sembra che andando avanti invece di migliorare peggioriamo ...Chiara non dorme più di due ore di seguito :buuu è una continua ricerca della tetta....a volte neanche ciuccia le basta avere la tetta in bocca. La pappa serale non ha portato grossi cambiamenti
noi per ora siamo ancora completamente sdentate non oso immaginare cosa diventeranno le notti con i dentini
perlomeno non da grossi problemi con la pappa per fortuna l'episodio di vomito nonsi è più verificato
di gattonare non se ne parla,rotoliamo solamente ma almeno adesso sta più volentieri a pancia sotto
ultima novità anche Chiara ormai vuole solo me per dormire, il papà ormai ès solo compagno digiochi

Ora basta parlare di noi
:yeee caterina che tra un pò cammina
:coccola a lorenzo perla caduta anche se mi sembra di capire che lui l'ha già dimenticata
stefi :incrocini per il bar ormai ci siamo
sweet dai :bacio a fatim
:bacio a tutte
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 5 giu 2009, 14:24

[quote="doralia"]Buongiorno ragazze.....sono stata un po latitante.....
Sere mi aggiorni per piacere? A 8 mesi Silvia è 8,5 kg e 68 cm di lunghezza.......
Ora vado a leggere gli arretrati[/quote]

Fatto :ok

Ho aggiornato anche le misure di Fatìm :ok
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 5 giu 2009, 14:41

white, questo discorso dell'accozzamento è da un pò che mi ronza per la testa e proprio ieri facevo questo ragionamento proprio con il socio, vedi se ti illumina un pò.
Ho pensato che alla fine di settembre torno a lavorare e se tutto va bene Ele andrà al nido se no nonne, ma lavorando mattina e sera sarò costretta a toglierle il seno almeno durante la giornata e io sto cercando di fare così: iniziare ad eliminare le ciucciate più superflue della giornata cioè quella delle 10,30 e delle 18,30 che servirebbero da ciuccio per farle fare i 2 sonnellini pre-pappa.
Alla mattina le dò la merendina (omo o yogurt), poi se siamo fuori è facile, sta nel passeggino e nel giro di 5 minuti ronfa alla grande. Pomeriggio sempre merendina però intorno alle 17 e idem come alla mattina.
Se siamo in casa per farla addormentare uso sempre il passeggino, in braccio non ci riesco più, nel lettino (nonostante dondoli) uguale.
Ho pensato di fare così per una decina di giorni e poi provare a toglierle la poppata post pranzo per il sonnelino più grande e quindi rimangono: la poppata pre nanna della sera e le poppate notturne!! Quella della buona notte non vorrei toglierla perchè credo che sia una grossa coccola e le poppate notturne.........bhè quelle sono un altro discorso :che_dici
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 5 giu 2009, 14:47

Continuo dicendo che mi sono accorta che la signorina fa un risveglio che proprio non mi piace: lei va a dormire alle 21,30-22,00 e adesso ha preso il vizio di svegliarsi verso le 23,30 nonostante adesso mangia tutta la pappa in più le dò sempre un pò di LA (che non beve quasi per niente), più il mio seno.........
Non è possibile che dopo 1 ora e mezzo-2 ore abbia già fame, io può darsi che sono andata a dormire solo da mezz'ora......ieri sera ho fatto così: sono andata in cameretta e me la sono presa in braccio....urlava come un'aquila, ma io non mi sono fatta intenerire e le davo dei bacini lievi lievi sussurrandole: "no amore non piangere, c'è mamma qui con te" (dico sempre così) e poi, sembrerà una cavolata, ma se mi muovo roteando il bacino (quindi non con le braccia su e giù) e sempre sussurrando dico "no-no" dopo poco dorme di nuovo come un sasso!!
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 5 giu 2009, 14:53

ADESSO HO FINITO IL MONOLOGO EH! :ahaha AGGIUNGO SOLO 2-3 COSINE :hi hi hi hi

Mi è venuto in mente un titolo per il nuovo topic:
OTTOBRINI '08 TUTTI A LATITARE, SONO GIà TUTTI AL MARE!!! ( se no mi dimentico)

tra le marchigiane stiamo organizzando il raduno e questa volta siamo quasi tutte :yeee sono contentissima!!!

Questa mattina mi sono procurata un piccolo incidente: credo di essermi sfregata troppo forte un occhio e mi sono rotta un capillare (credo) sono andata a guardarmi allo specchio e mi ha preso un coccolone, avevo l'occhio tutto rosso e da un lato era gonfio. Fortunatamente mi è venuta l'idea di metterci la fisiologica di Ele e un pò il rossore se n'è andato, ma il gonfiore è rimasto....adesso sento solo come se fosse un pò più umido dell'altro per fortuna.
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 5 giu 2009, 15:03

Ciao a tutte!

Anche noi oggi nottataccia...ormai sono due mesi che non c'è verso di dormire decentemente la notte :disperato
White, se ti può consolare, Bea ha messo i due incisivi inferiori contemporaneamente e non ci siamo nemmeno accorti...penso che peggio di così non sia possibile...D'altra parte non posso pensare che questi 2 mesi di notti di M.... siano dovute ai denti....anche perché finora ne ha messi solo due :urka

E il discorso tetta è peggiorato...se penso che prima prendeva ciuccio e bibe, ora neanche a parlarne....se non arriva la tetta sono scene isteriche! La pediatra mi aveva detto di assecondarla perché Bea è una bambina "sofferente" per via della digestione difficile, ma ora non so proprio come uscirne: lei ne sta approfittando alla grande!!!

Sere, vedo che anche a te si attacca alla grande la cucciola!! Vorrei seguire il tuo suggerimento e in effetti il problema maggiore è quando siamo in casa perché fuori si distrae...l'unica differenza è che Bea non dorme MAI!!!! Al limite pisola solo quando è attaccata alla tetta...a passeggio sono tutti gridolini e risatine: è curiosa come una scimmia!
A proposito, vorrei ringraziare White per il suggerimento su BABY EINSTEIN: mi danno almeno qualche attimo di tregua nella lunghissima giornata! :clap
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 5 giu 2009, 15:07

sere anche io pensavo a cosa fare ed ero arrivata più o meno alle tue conclusioni
Chiara a settembre andrà al nido e considerando i miei orari lavorativi potrò darle solo la poppata del mattino presto e quella della buonanotte.
Al momento il vero caos è proprio la poppata del mattino perchè è senza regole ,disolito io sono troppo rinco dalla notte insonne e pur di dormire un pò le do il seno ma a volte neanche mi rendo conto di che ora è
Tu le daresti la merenda alle 10? el'ultima poppata della notte/mattina a che ora la faresti?
Di solito dopo la pappa di pranzo riesco ad addormentarla senza seno (oggi addirittura si è addormentata senza neanche le braccia maguardando il dvd della baby einstein),spesso poi chiede una poppata nel pomeriggio verso le 16.00 (questa è la poppata che vorrei togliere anche se a malincuore perchè in fondo amo quando ciuccia :cuore )
poi di solito mangia la pappa tra le 19 e le 20 avolte si addormenta subito dopo a volte no
Comunque sia che si addormenti dopo la pappa sia che non si addormenti tra le 22 e le 23 vuole un'altra poppata dopo la quale dorme in media 2 ore (tre se sono fortunata) dopo di che comincia il delirio notturno.
Ora volevo chiedere alla pediatra se posso darle la frutta alle 16 anzichè dopo il pasto e vedere se così riesco a toglierle la poppata del pomeriggio giusto invista delrientro al lavoro
Tu per merenda cosa le dai,che tipo diyogurt? omodifrutta?
Sono abbastanza confidente di riuscire ad eliminare la poppata del pomeriggio
invece non riesco proprio a vedere soluzioni per il delirio notturno soprattutto per quando dovrò tornare a lavoro

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 5 giu 2009, 15:09

GIURO GIURO CHE è L'ULTIMO MESSAGGIO :hi hi hi hi
ho messo 2 fotine nuove di Ele che fa il bagnetto.....non si vede niente tranne le tette :ahaha
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 5 giu 2009, 15:09

Stefy, non avevo capito che l'apertura del bar così imminente! Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini

Jess
, che invidia! Goditela! Noi per le ferie dobbiamo aspettare il 20, quando andremo al lago per una settimana.
Poi due settimane in montagna ad agosto, ma tutto luglio a casa sarà lunghissimo :x:

In compenso ho prenotato una settimana a settembre a Riccione in un family hotel, dove finalmente saremo serviti e riveriti a dovere e la mia cucciola sarà abbastanza grande da cominciare a sgambettare sulla sabbia. Speriamo solo nella clemenza del tempo!!

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 5 giu 2009, 15:11

ragazze approfitto che Chiara ètranquilla nel box per farvi un'altra domanda
voi cosa date per cena ai cuccioli?
io le do
brodo vegetale
1 cucchiaio cremamulticereali
1 0 2 cucchiai passato diverdure
1 omogenizzato di formaggino
1 cucchiaino di olio
+
frutta

Chiara pare gradire ma la ped non mi ha dato alternative
mi chiedevo se potevo variare ogni tanto o devo darle sempre ilformaggio perchè è più leggero?

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 5 giu 2009, 15:13

sere te lo devo dire ELE E' MERAVIGLIOSA E INCREDIBILMENTE SOLARE :bacio

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 5 giu 2009, 15:16

Sere, che meraviglia i rotolini di Ele!!!! :-D

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 5 giu 2009, 15:18

gappea anche Chiara non dorme mai a passeggio è troppo presa da quello che le gira intorno...scimietta curiosa
Baby einstein per me sono una salvezza,oggi si è anche addormentata...il cangurotto protagonista della "allascoperta del cielo" è la sua passione ...ride e urla divertita e se mi metto davanti sposta la testolina per poter guardare tranquilla...se potesse parlare mi direbbe "levati davanti che devo guardare" :prr

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 5 giu 2009, 15:19

white, io le dò l'omo di frutta, di solito alla pera perchè è quello che gradisce di più :ok
Da ieri ho provato lo yogurtino della Mellin sempre alla pera e vedo che lo gradisce lo stesso.

In pratica la frutta non gliela dò più tranne se avanza dagli spuntini di metà giornata.

Ah! Ieri ha ciucciato per la prima volta una pesca :-D
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Bloccato

Torna a “Ottobre”