GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER I GIUGNETTI07 FESTEGGIATI PRONTI I REGALI INFIOCCHETTATI
- RedBix
- Expert~GolGirl®
Re: PER I GIUGNETTI07 FESTEGGIATI PRONTI I REGALI INFIOCCHETTATI
Buonasera belle...
Posso chiedere lumi alle mamme più esperte? Qualcuna di voi ha avuto a che fare coi parassiti intestinali nei bimbi? Se sì, come si manifestano? Ho questo tarlo che mi rode per spiegare un po' di problemi di tati... e vorrei sapere se può essere, domani chiamiamo il pediatra e vediamo....
Posso chiedere lumi alle mamme più esperte? Qualcuna di voi ha avuto a che fare coi parassiti intestinali nei bimbi? Se sì, come si manifestano? Ho questo tarlo che mi rode per spiegare un po' di problemi di tati... e vorrei sapere se può essere, domani chiamiamo il pediatra e vediamo....
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Pluga ha scritto:Vi devo aggiornare sulla casa... sabato mattina andiamo fisicamente a vedere la comune condominiale con i nostri amici![]()
Ieri sera megadiscussione col socio sempre sull'argomento giardino e pian terreno... all'ennesima volta che mi ha magnificato un secondo piano CON GIARDINO sono esplosa! Mingggghia, gli sa briga sempre portare i bimbi al parco, ci vado praticamente sempre io, e ce lo abbiamo a 100 mt, cosa cambia se invece che al parco devi comunque vestirti e traslocare dal secondo piano in giardino? Non sei in casa comunque, non puoi lasciarli andare e buttare l'occhio ogni tanto, devi fisicamente scendere ed essere presente. Ma lui cosa cacchio vuoi che capisca, esce alle 7.30 torna alle 19.30 e il sabato e la domenica non sono indicativi!!
Quando torni dall'asilo per esempio non puoi entrare e preparare la cena mentre loro giocano fuori, se stai al secondo piano devi stare li se vuoi lasciari fuori, O NO??
Beh gli ho detto che se togliamo l'opzione giardino e piano terra o rialzato, allora col cacchio che mi faccio il trasloco in un altro appartamento :fuck: Ci prendiamo il bilocale qui accanto e almeno non mi sbatto troppo
Sono d'accordissimo con te!!! Non è la stessa cosa!!!!
Non avresti la comodità che cerchi abitando al secondo piano..
Ma lui è sempre dell'idea di prenderla con gli amici?
A me farebbe un pò paura come scelta...

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®
RedBix ha scritto:Buonasera belle...
Non ne ho mai avuti ma dicono di fare la prova con lo scotch; ne attacchi poco sull'ano di Veronica e controlli, quando lo stacchi, se ci sono parassiti.
Ma non so in quale momento della giornata...mi spiace!!!
Ah..credo che diano fastidio...come una sensazione di prurito. Lei si tocca il culetto?
- grillina
- Bronze~GolGirl®
A dopo.. 

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Bice una mia ex vicina di casa li provava con acqua e filo, ma non è un metodo scientifico
Ma nel pannolino non li vedi? IO mi intendo solo diparassiti intestinali di cani.... e per trovarli esaminavo la cacca

Ma nel pannolino non li vedi? IO mi intendo solo diparassiti intestinali di cani.... e per trovarli esaminavo la cacca

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- RedBix
- Expert~GolGirl®
No, GRI, però lamenta mal di pancia da una settimana circa e non ha niente, in più non dorme di notte, è particolarmente nervosa, ha spesso il singhiozzo... sono tutti sintomi che insieme potrebbero essere legati agli ossiuri... però non so... dovrei farle fare la coprocoltura, vediamo cosa dice il pediatra e poi decido.... Ogni tanto se ne esce con questo "male al pancino" e non so a cosa sia dovuto, visto che per la maggior parte della giornata non si lamenta e svolge le sue attività normalmente... non dovrei lamentarmi perché c'è di peggio, ma non mangia, non dorme ed io sono proprio stanca e vorrei tanto ci fosse una risposta fisica a questi problemi, almeno si potrebbero risolvere
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- RedBix
- Expert~GolGirl®
GRETA esaminata, anche con la mia gatta facevo così e li vedevo, nella sua non vedo niente... diciamo che la mia è solo una speranza, almeno due dosi di sciroppo e via!
-
- Master~GolGirl®
Io sono snaturata, andrei di sciroppo solo sul sospetto 

-
- Master~GolGirl®
Notte amichette mie
Biciuz
per la notte 

Biciuz

- RedBix
- Expert~GolGirl®
buonanotte PLUGA... non sprecate incrocini per le mie notti, tanto non dormiamo comunque 

- annate
- Master~GolGirl®
Certo che mi ricordo del tuo sogno!Edf ha scritto:
ANNA io lo sapevo che era femmina, ricordi che l'avevo sognato? E voto Ludovica, perche' sta benissimo con Mariachiara ed e' un po' snob e io adoro i nomi snob!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
CHE BELLAAAAAAAAAAAmortisia75 ha scritto:vi ho agiunto una foto di Grazia

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Anna ma allora è femmina?
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
annate ha scritto:Cara Prati, mi dispiace, ma sei cascata in quel 50% di probabilità sbagliate!
E' FEMMINA

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- annate
- Master~GolGirl®
Sogni d'oro a tutte voi, a domani!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Pluga notte...
Piore
Vale è splendida Grazia!
Piore

Vale è splendida Grazia!

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
BUONASERA!!!
PRATI che figata la foto di Ercolino dell avatar
ANNA a me Sofia piace molto e con Sessa suona bene! nche Ludovica Sessa è fine
Oggi approfittando che Earl per visita medica non è andato a lavoro misono data allo shopping sfrenato...
Abbiamo innanzitutto comperato i regali per chocoJuan, poi 2 abiti per me, 2 camicie in lino per Earl, una serie di piante e fiori che ho trapiantato questa sera al rientro, tutti gli addobbi per la festa che mancavano e un giro al super.. dopo la sistemazione fiori ecc..mi sono messa ai fornelli...sono stanchissima
Earl e Juan gia ronfano...io sistemo un po e li seguo a ruota
buonanotte
PRATI che figata la foto di Ercolino dell avatar

ANNA a me Sofia piace molto e con Sessa suona bene! nche Ludovica Sessa è fine

Oggi approfittando che Earl per visita medica non è andato a lavoro misono data allo shopping sfrenato...

Abbiamo innanzitutto comperato i regali per chocoJuan, poi 2 abiti per me, 2 camicie in lino per Earl, una serie di piante e fiori che ho trapiantato questa sera al rientro, tutti gli addobbi per la festa che mancavano e un giro al super.. dopo la sistemazione fiori ecc..mi sono messa ai fornelli...sono stanchissima

Earl e Juan gia ronfano...io sistemo un po e li seguo a ruota

buonanotte
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
ANNA GRILLINA notteeeeeee 

- grillina
- Bronze~GolGirl®
Piore ma che bella giornata!!!!!!!!
Cosa regalate al festeggiato???

Cosa regalate al festeggiato???

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Ciao piore!
Bice in effetti quei sintomi li' lasciano il dubbio...ma ci sono anche altri tipi di parassiti oltre agli ossiuri o mi sbaglio?
Pluga io ti appoggio in toto, si vede che al parco ci vai tu, altrimenti non ambirebbe a un secondo piano con giardino!
Ele ma ci hai azzeccato con tutte? Perche' allora sei una maga! Caccia i numeri del superenalotto!:)))
Io provero' ad agosto a spannolinare. X ora ho tirato fuori la fatina dei ciucci e ne ho ridotto l'uso a nanna e pisolo, sembra andar bene. X il pannolo confido nell'aiuto di mia madre ad agosto...ho pochissima voglia di faticare!!!
Bice in effetti quei sintomi li' lasciano il dubbio...ma ci sono anche altri tipi di parassiti oltre agli ossiuri o mi sbaglio?
Pluga io ti appoggio in toto, si vede che al parco ci vai tu, altrimenti non ambirebbe a un secondo piano con giardino!
Ele ma ci hai azzeccato con tutte? Perche' allora sei una maga! Caccia i numeri del superenalotto!:)))
Io provero' ad agosto a spannolinare. X ora ho tirato fuori la fatina dei ciucci e ne ho ridotto l'uso a nanna e pisolo, sembra andar bene. X il pannolo confido nell'aiuto di mia madre ad agosto...ho pochissima voglia di faticare!!!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu