Mia suocera!giulli72 ha scritto:ma chi ti ha dato la ricetta???frency72 ha scritto:SON letta ricettina e stampata, il prossimo fine settimana proverò di sicuro a farli!! Mi è venuta l'acquolina solo a leggere la ricetta!![]()
Stasera invece mi cimenterò per la prima volta a fare i tortelli di zucca con le mie manine![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA CICOGNA STA PASSANDO E DALLE PARTICELLE SI STA FERMANDO
-
son71
- Master~GolGirl®

Re: LA CICOGNA STA PASSANDO E DALLE PARTICELLE SI STA FERMANDO
-
son71
- Master~GolGirl®

giulli72 ha scritto:ma ho 5 GGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG![]()
![]()
![]()
![]()

- frency72
- Expert~GolGirl®

Un botto NICKY!!!nicky07 ha scritto:ma quanto scrivete?
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
- giulli72
- Master~GolGirl®

SON... lo so e capisco quello che tu vuoi dire.......
per quello che dice FRANCY capisco anche lei... tra l'altro voi non lo sapete perchè non ve l'avevo ancora detto.... ma il suocero che era stato operato all'intestino a luglio... sembra abbia qualcosa anche al fegato
e non vi dico l'ansia che abbiamo in casa.... faccio di tutto per rasserenare il socio, ma con l'handicap dei 700 km di distanza di certo le cose non sono facili... anche per questo ora un pargolo ci starebbe bene... almeno riusciremmo in qualche modo a risollevare il morale del suocero.... e a pensare un pò ad altro
la settimana prox andiamo giù a trovarlo..... speriamo di avere buone notizie su quella macchiolina....
tutte le azzate che sparo qua mi aiutano anche a distrarmi da queste cose......
per quello che dice FRANCY capisco anche lei... tra l'altro voi non lo sapete perchè non ve l'avevo ancora detto.... ma il suocero che era stato operato all'intestino a luglio... sembra abbia qualcosa anche al fegato
la settimana prox andiamo giù a trovarlo..... speriamo di avere buone notizie su quella macchiolina....
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- nicky07
- Master~GolGirl®

ciao FRENCYNA...frency72 ha scritto:Un botto NICKY!!!nicky07 ha scritto:ma quanto scrivete?![]()
![]()
![]()
io di pomeriggio sono un po' addormentata...
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- giulli72
- Master~GolGirl®

ma tua suocera mica è di Mantova!!!!!!son71 ha scritto:Mia suocera!giulli72 ha scritto:ma chi ti ha dato la ricetta???frency72 ha scritto:SON letta ricettina e stampata, il prossimo fine settimana proverò di sicuro a farli!! Mi è venuta l'acquolina solo a leggere la ricetta!![]()
Stasera invece mi cimenterò per la prima volta a fare i tortelli di zucca con le mie manine![]()
![]()
vahh che i tortelli con la zucca sono Mantovani DOC!!!!!!
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- frency72
- Expert~GolGirl®

A beh!!! Io ho il sonno cronico!!!nicky07 ha scritto:ciao FRENCYNA...frency72 ha scritto:Un botto NICKY!!!nicky07 ha scritto:ma quanto scrivete?![]()
![]()
![]()
io di pomeriggio sono un po' addormentata...
Francesca
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

GIULLINA anche tu sei una bella tipa tosta!giulli72 ha scritto:anch'io cerco di non abbattermi troppo..... mi rendo conto che un anno di prove non la fine del mondo, poi ora ho fissato la visita al PMA.... certo che inzomma... alcuni momenti NO e un pò incazzosi mi vengono ehhhhhhhhhhson71 ha scritto:PAND beata te che riesci a prendere tutto con ironia... io non sempre ci riesco. Ovviamente dipende parecchio da quello che accade...anche perchè negli ultimi mesi siamo bravi bravi con i compitini.... non mi stresso troppo.... cerco (nel limite del possibile) di non pensarci troppo.... ma porca di quella soccola.....
se andasse almeno una volta nel verso giusto ora... dopo un anno.... ecco ....inzomma..... ne sarei anche contenta......
![]()
- frency72
- Expert~GolGirl®

GIULLY, la SON mi ha dato la ricetta (di sua suocera) per i biscottini e quella per i tortelli l'ho trovata su un libro di ricette regionali che ho a casagiulli72 ha scritto:ma tua suocera mica è di Mantova!!!!!!son71 ha scritto:Mia suocera!giulli72 ha scritto:ma chi ti ha dato la ricetta???frency72 ha scritto:SON letta ricettina e stampata, il prossimo fine settimana proverò di sicuro a farli!! Mi è venuta l'acquolina solo a leggere la ricetta!![]()
![]()
![]()
vahh che i tortelli con la zucca sono Mantovani DOC!!!!!!![]()
Francesca
- nicky07
- Master~GolGirl®

che ricetta SON?
mi sono appena pappata un mega panino con la nutella

mi sono appena pappata un mega panino con la nutella
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
-
son71
- Master~GolGirl®

Ma io parlavo dei biscottini...giulli72 ha scritto:ma tua suocera mica è di Mantova!!!!!!son71 ha scritto:Mia suocera!giulli72 ha scritto:ma chi ti ha dato la ricetta???frency72 ha scritto:SON letta ricettina e stampata, il prossimo fine settimana proverò di sicuro a farli!! Mi è venuta l'acquolina solo a leggere la ricetta!![]()
![]()
![]()
vahh che i tortelli con la zucca sono Mantovani DOC!!!!!!![]()
-
son71
- Master~GolGirl®

Mi dispiace infinitamente!giulli72 ha scritto:SON... lo so e capisco quello che tu vuoi dire.......
per quello che dice FRANCY capisco anche lei... tra l'altro voi non lo sapete perchè non ve l'avevo ancora detto.... ma il suocero che era stato operato all'intestino a luglio... sembra abbia qualcosa anche al fegatoe non vi dico l'ansia che abbiamo in casa.... faccio di tutto per rasserenare il socio, ma con l'handicap dei 700 km di distanza di certo le cose non sono facili... anche per questo ora un pargolo ci starebbe bene... almeno riusciremmo in qualche modo a risollevare il morale del suocero.... e a pensare un pò ad altro
![]()
Spero di
- giulli72
- Master~GolGirl®

poi FRANCY mi dici come li fai ehhhhh che eventualmente qualche dritta te la do io!!!!!!
approposito, una dritta te la do subito.... siccome i tortelli di zucca sono dolci e sono un pò particolari..... per condirli, ti consiglio un buon sughino con cipolla e pomodoro...... perchè il pomodoro essendo acido, toglie un pò di dolcezza e possono piacere di +!
PAND..... cerco di non abbattermi mai...... (non è per dire o che.....) ma non ho avuto un'infanzia facile, so riconescere bene quello che è grave da quello che non lo è..... da donna con i pro e contro dei sentimenti.... a volte mi abbatto.... dopodichè razionalmente mi rendo perfettamente conto che sono una "fortunata" rispetto ad altre sfigh@ della vita..... per concludere..... quando vedo certe persone che non sono dei Santi e che gli va tutto bene... ehhhh li mi incazzzzz non poco!
mi incazzzz molto per le ingiustizie della vita !
approposito, una dritta te la do subito.... siccome i tortelli di zucca sono dolci e sono un pò particolari..... per condirli, ti consiglio un buon sughino con cipolla e pomodoro...... perchè il pomodoro essendo acido, toglie un pò di dolcezza e possono piacere di +!
PAND..... cerco di non abbattermi mai...... (non è per dire o che.....) ma non ho avuto un'infanzia facile, so riconescere bene quello che è grave da quello che non lo è..... da donna con i pro e contro dei sentimenti.... a volte mi abbatto.... dopodichè razionalmente mi rendo perfettamente conto che sono una "fortunata" rispetto ad altre sfigh@ della vita..... per concludere..... quando vedo certe persone che non sono dei Santi e che gli va tutto bene... ehhhh li mi incazzzzz non poco!
- nicky07
- Master~GolGirl®

GIULLI:
idem...ma non voglio rispondere altro se no mi intristisco.
- giulli72
- Master~GolGirl®

non sia mai che vi intristisco!!!!!!nicky07 ha scritto:GIULLI:idem...ma non voglio rispondere altro se no mi intristisco.
fra un pò vado a casa...... devo mettere su il piumone!
ci vediamo fra un pochetto.... e suuuuuuuuuuuuuu sorridete!!!!!
-
son71
- Master~GolGirl®

GIULLI concordo pienamente con ciò che hai detto! A questo mondo di ingiustizie ce ne sono veramente tante... troppe... Quando mi capita di avere qualche momento di crisi cerco di pensare alle cose belle che ho e a quanto infondo mi senta fortunata, inoltre se non si combatte e se non ci facciamo forza non otterremo niente... mai farsi sopraffare dai problemi... ed è in quel momento che mi rimbocco le maniche a vado avanti!
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

VERISSIMOgiulli72 ha scritto:
PAND..... cerco di non abbattermi mai...... (non è per dire o che.....) ma non ho avuto un'infanzia facile, so riconescere bene quello che è grave da quello che non lo è..... da donna con i pro e contro dei sentimenti.... a volte mi abbatto.... dopodichè razionalmente mi rendo perfettamente conto che sono una "fortunata" rispetto ad altre sfigh@ della vita..... per concludere..... quando vedo certe persone che non sono dei Santi e che gli va tutto bene... ehhhh li mi incazzzzz non poco!mi incazzzz molto per le ingiustizie della vita !
quando vedo le mie conoscienti/amiche/nemiche rimanere incinta per caso e soprattutto le sento addirittura dire "adesso non era proprio il momento, nn lo volevo, ma è capitato! Che devi fare?" mi verrebbe da spaccargli la faccia
- frency72
- Expert~GolGirl®

Grazie per la dritta del sughetto!giulli72 ha scritto:poi FRANCY mi dici come li fai ehhhhh che eventualmente qualche dritta te la do io!!!!!!
approposito, una dritta te la do subito.... siccome i tortelli di zucca sono dolci e sono un pò particolari..... per condirli, ti consiglio un buon sughino con cipolla e pomodoro...... perchè il pomodoro essendo acido, toglie un pò di dolcezza e possono piacere di +!![]()
Francesca
-
son71
- Master~GolGirl®

Ciao GIULLI!
Io non sono intristita per niente! 
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

No no infatti! Basta altrimenti qui ci impelaghiamo in discorsi strani! Ognuna di noi ha le sue sofferenze e le sue storie! PER CUI BASTA!!!!!giulli72 ha scritto:non sia mai che vi intristisco!!!!!!nicky07 ha scritto:GIULLI:idem...ma non voglio rispondere altro se no mi intristisco.
![]()
fra un pò vado a casa...... devo mettere su il piumone!![]()
ci vediamo fra un pochetto.... e suuuuuuuuuuuuuu sorridete!!!!!![]()