Mamma mia.. sarà che ho gli ormoni in giostra ma mi hai fatto scendere la lacrimuccia... Anche io ho una bimba del 2007 (ottobrina) e anche lei è .. bella vivace, diciamo!!!!4xpatty ha scritto:OGGI IL MIO CUCCIOLO LORI COMPIE 2 ANNI!!
MAMMA MIA COME PASSA IL TEMPO!![]()
MI RICORDO QUELLA DOMENICA DI 2 ANNI FA COME SE FOSSE IERI!
IN QUESTO MOMENTO ERO A CASA CON CONTRAZIONI REGOLARI MA ANCORA SOTTO CONTROLLO, AVEVO GIà AVVERTITO I MIEI CHE SAREBBERO VENUTI DOPO PRANZO!![]()
ANCHE SE ERA LA 4° VOLTA E' STATA UNA GRANDE EMOZIONE SENTIRTI USCIRE COSI BOLLENTE E VEDERE PER LA PRIMA VOLTA IL TUO MUSETTO BELLISSIMO, BIANCO E ROSSO, PERFETTO! (APGAR 10). ERO IN GINOCCHIO APPOGGIATA LA LETTO E NON SAPEVO COME PRENDERTI! IL TUO PAPI TI HA PRESO IN BRACCIO ANCORA TUTTO SPORCO, APPENA USCITO E CI SIAMO SCIOLTI ENTRAMBI!![]()
POI SIAMO STATI IN QUELLA CAMERA DA SOLI NOI 3 PER PARECCHIO E NON FINIVAMO MAI DI RIMIRARTI E RIGUARDARTI CON QUEGLI OCCHIETTI FURBETTI E CURIOSI CHE ESPLORAVANO IL MONDO!![]()
ADESSO SEI DIVENTATO UN OMETTO VIVACE E SEMPRE + CURIOSO!
TI METTI IN TUTTI I PERICOLI POSSIBILI IMMAGINABILI E NON BISOGNA PERDERTI MAI DI VISTA...NEMMENO PER 10 SECONDI![]()
NON PARLI, MA IL TUO SGUARDO NON LASCIA DUBBI...CAPISCI TUTTO E TI FAI CAPIRE!
"EMNI" E "TIA" LE CHIAMI SPESSO QUANDO NON LE VEDI E ADESSO QUANDO TI SVEGLI LA NOTTE O AL MATTINO, SPINGI IL LETTINO CON LE RUOTE FINO ALLA PORTA , LA APRI ACCENDI LA LUCE E CHIAMI "MAMMA"![]()
LA PALLA E' LA TUA PASSIONE E NON SMETTI MAI DI CALCIARE E LANCIARE!![]()
LA MAMMA DI VUOLE UN MONDI DI BENE!![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"TUTTI VOSTRI?", CI CHIEDONO STUPITI...CERTO E TUTTI VOLUTI!
- naico
- Expert~GolGirl®

Re: "TUTTI VOSTRI?", CI CHIEDONO STUPITI...CERTO E TUTTI VOLUTI!
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

naico,
grazie
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- naico
- Expert~GolGirl®

Mi ero collegata per raccontarvi cosa mi è successo ieri, a proposito del nostro titolo e di quello che ha detto Francesca.. Ieri sono andata in cartoleria con Elisa, Valentina e mio nipotino Alessandro di 5 anni.. Io spingevo Vale nel passeggino, la quale non voleva saperne di mollare la manina di alessandro ed Elisa mi seguiva con mia mamma. Siamo entrati in negozio e la proprietaria ha sgranato gli occhi (ormai la mia panza è fin troppo evidente) e ha chiesto con discrezione a mia mamma: "MA SONO TUTTI SUOOOIIIII????" e mia mamma "SI'!!!"
In effetti la gente non è abituata alle famiglie numerose!!
Poi volevo chiedervi una cosa: avrò Agata (la bimba che sto aspettando per settembre) quando Valentina avrà 23 mesi. Ora, considerando che lei è più che vivace e in più è una vera COZZA (a volte me la trascino appesa alla gamba - con difficoltà visto che pesa 15 chili...).. COME FARO' AD ALLATTARE??? Come mi organizzo? Qua tutti mi stanno dicendo (mamma, suocera amiche ecc) di allattarla il minimo e poi di darle subito LA. L'idea mi provoca un senso di sgomento e di vuoto incolmabile (ho allattato Elisa e Vale fino a 13 mesi), ma essendoci passata e sapendo quanto può essere impegnativo l'allattamento ho paura che abbiano ragione. Voi ce l'avete fatta? COme ci si organizza??? HEELP!!
Poi volevo chiedervi una cosa: avrò Agata (la bimba che sto aspettando per settembre) quando Valentina avrà 23 mesi. Ora, considerando che lei è più che vivace e in più è una vera COZZA (a volte me la trascino appesa alla gamba - con difficoltà visto che pesa 15 chili...).. COME FARO' AD ALLATTARE??? Come mi organizzo? Qua tutti mi stanno dicendo (mamma, suocera amiche ecc) di allattarla il minimo e poi di darle subito LA. L'idea mi provoca un senso di sgomento e di vuoto incolmabile (ho allattato Elisa e Vale fino a 13 mesi), ma essendoci passata e sapendo quanto può essere impegnativo l'allattamento ho paura che abbiano ragione. Voi ce l'avete fatta? COme ci si organizza??? HEELP!!
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- francybf
- Silver~GolGirl®

naico, quindi arriverà AGATA
bel nome
sull'allattamento non so proprio aiutarti...aspetto risposta dalle altre mamme mammukke
sull'allattamento non so proprio aiutarti...aspetto risposta dalle altre mamme mammukke
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- marilu
- Bronze~GolGirl®

ciao
Pattyz:sei stata brava con la gatta e lei ti è stata grata facendoti toccare i suoi piccoli
Patty:sempre a fare torte eh?
un baciottolo a tutte
Pattyz:sei stata brava con la gatta e lei ti è stata grata facendoti toccare i suoi piccoli
Patty:sempre a fare torte eh?
un baciottolo a tutte
- pato
- Master~GolGirl®

che nome stupendo AgataMi ero collegata per raccontarvi cosa mi è successo ieri, a proposito del nostro titolo e di quello che ha detto Francesca.. Ieri sono andata in cartoleria con Elisa, Valentina e mio nipotino Alessandro di 5 anni.. Io spingevo Vale nel passeggino, la quale non voleva saperne di mollare la manina di alessandro ed Elisa mi seguiva con mia mamma. Siamo entrati in negozio e la proprietaria ha sgranato gli occhi (ormai la mia panza è fin troppo evidente) e ha chiesto con discrezione a mia mamma: "MA SONO TUTTI SUOOOIIIII????" e mia mamma "SI'!!!"In effetti la gente non è abituata alle famiglie numerose!!
a me è successo una cosa simile l'anno scorso.. eravamo al mare, con i nostri amici che hanno una bimba di 20 gg in meno di sofia.. insomma quando andiamo al mare ci diamo il cambio a stare dietro alle cucciole. insomma decidiamo, io e il socio, di fare una passeggiata e le bimbe, che sembrano 2 gemelline, vengono con noi. a un certo punto una tipa mi guarda la pancia e mi diceche coraggio con 2 gemelle cercare un altro bimbo!! :ahah

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- Francesca77
- Master~GolGirl®

Giao belle!
OGGI COMPIO 32 SETTIMANE
come va?Spero tuttebene!
PATO benvenuta
NAICO è proprio vero
la gente non è + abituata a vedere una mamma con un certo "seguito"...e tutti si stupiscono...a volte cmq è divertente!
Francy,Franci,Patty Tessaxx,Fricky e tutte
Pattyz evviva Zaira che Gattona
scusate ho letto un po' sommariamente perchè ho poco tempo...
OGGI COMPIO 32 SETTIMANE
come va?Spero tuttebene!
PATO benvenuta
NAICO è proprio vero
Francy,Franci,Patty Tessaxx,Fricky e tutte
Pattyz evviva Zaira che Gattona
scusate ho letto un po' sommariamente perchè ho poco tempo...
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
- pattyz
- Master~GolGirl®

4xpatty ha scritto:Pattyz bentornata!!!![]()
grazie a tutte per gli auguri!
Mi ero "persa" per strada il compleanno del tuo Lorenzo.....augurissimi in ritardo
E un
- pattyz
- Master~GolGirl®

Agata piace tanto anche a me 
- pattyz
- Master~GolGirl®

Francesca77 un
alla tua panciona!
- pattyz
- Master~GolGirl®

E lascio un
a tutte quante......Zaira reclama la poppata.......tempo-pc scaduto 
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

super mamme!! vi avevo perso per un po'...
naico Agata è stupendo!!! particolare ma secondo me molto carino!!
per l'allattamento...i miei avevano 28 mesi di differenza...ma secondo me ce la puoi fare as allattarla
all'inizio luca si sedeva vicino a noi e voleva sempre toccarel i piedi, le mani ecc...io l'ho lasciato fare ed elisa si è abituata...dopo un po' anche lui si è abituato ed ha smesso di prestare attenzione al fatto che la stessi allattando...e io l'allatto ancora ora mooolto intensamente
e poi Agata nascerà lo stesso giorno di Elisa
vedrai che sarà buonissima
un bacio grande a tutte le altre super!!
(comicio ad invidiarvi molto...diciamo che se a sto giro mi arrivassero gemelli sarei felice
)
naico Agata è stupendo!!! particolare ma secondo me molto carino!!
per l'allattamento...i miei avevano 28 mesi di differenza...ma secondo me ce la puoi fare as allattarla
e poi Agata nascerà lo stesso giorno di Elisa
un bacio grande a tutte le altre super!!
(comicio ad invidiarvi molto...diciamo che se a sto giro mi arrivassero gemelli sarei felice
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- Friky75
- Master~GolGirl®

Buonasera super!!!! Scusate la latitanza, son giornate intense!!
Prima di dimenticarmi: benvenuta pato, resta tra noi!!!
pattyz ci sei mancata! Che dolcezza i gattini, io ADORO gli animali...
Lucilla e Naico aspettiamo con gioia Davide e Agata...
Scusate se dimentico qualcosa, gli auguri a Lory li ho fatti di là, francybf ti sento sempre, un bacio a ele2, tessaxx, topinaf, francesca77 e franci e quelle che dimentico
Vi abbraccio tutte, spero di passare un pò più spesso, comunque vi leggo sempre!!!!
Prima di dimenticarmi: benvenuta pato, resta tra noi!!!
pattyz ci sei mancata! Che dolcezza i gattini, io ADORO gli animali...
Lucilla e Naico aspettiamo con gioia Davide e Agata...
Scusate se dimentico qualcosa, gli auguri a Lory li ho fatti di là, francybf ti sento sempre, un bacio a ele2, tessaxx, topinaf, francesca77 e franci e quelle che dimentico
Vi abbraccio tutte, spero di passare un pò più spesso, comunque vi leggo sempre!!!!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

ciao super!!!!
vi ricordate di me?
sono strapresissima con gli ultimi giorni di scuola, saggi, spettacoli e feste di fine anno, cene e regali di addio per le maestre di 5° (l'anno prox anche Gaia andrà alle medie....aiuto quanto sono vecchia.....
)
in più l'altro ieri mi sono presa un bel virus intestinale che mi ha messa KO con vomito e diarrea per tutto il giorno (di più non potevo permettermi.....
)
volevo fare un grande annuncio:
(e per l'occasione ho aspettato mezz'ora che si aprisse la tendina delle altre emoticons...)
squillino le trombe, rullino i tamburi.....
Anais sta in piedi da sola e ieri ha mosso ben 2 passi!!!!!
precoce la mia bimba eh?.......
vi ricordate di me?
sono strapresissima con gli ultimi giorni di scuola, saggi, spettacoli e feste di fine anno, cene e regali di addio per le maestre di 5° (l'anno prox anche Gaia andrà alle medie....aiuto quanto sono vecchia.....
in più l'altro ieri mi sono presa un bel virus intestinale che mi ha messa KO con vomito e diarrea per tutto il giorno (di più non potevo permettermi.....
volevo fare un grande annuncio:
(e per l'occasione ho aspettato mezz'ora che si aprisse la tendina delle altre emoticons...)
squillino le trombe, rullino i tamburi.....
Anais sta in piedi da sola e ieri ha mosso ben 2 passi!!!!!
precoce la mia bimba eh?.......
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

AUGURISSIMI A LORENZO!!!!!!
mamma mia, già 2 anni......
ricordo come fosse ieri che lo aspettavamo con trepidazione......(io dovevo partire per il mare e lui ha fatto il favore di nascere prima della mia partenza....
)
mamma mia, già 2 anni......
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

un bacio a tutte....
vedo che le panciotte proseguono bene......
aspettiamo con ansia Marta, Agata e Davide...... 
vedo che le panciotte proseguono bene......
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

Ah, sì, anche Tommaso di Bingi.......
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

Pattyz...che brava Zaira...... 
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

scappo...la mia mezz'oretta d'aria è terminata.....
un abbraccio a tuttissime

un abbraccio a tuttissime
- francybf
- Silver~GolGirl®

SILVIA bravissima Anais
e W i saggi & co....che bello! Non vedo l'ora di averli anch'io!!!!
PATTYZ
TOPI FLAV sarò matta, ma quando vedo una carrozzina doppia con 2 gemelli...impazzisco
Vi dirò: ieri sono andata all'iperbimbo qui a Torino, visto che uscendo dal lavoro ci è più comodo passarci e abbiamo visto tantissimi bimbi proprio piccoli, piccoli...appena nati direi
mi è venuto un magone a pensare che potrei non avere più quella gioia
quando l'ho detto a roby...mi ha guardata con tenerezza e mi ha detto...ma tu non sei proprio senza figli, dai...non ti ossessionare così...abbi solo un po' di pazienza che tutto si sistema
Mi sono sentita idiota a pensare a tutte quelle donne che combattono per averne almeno 1 di figlio...però è una questione di pancia e di cuore e non riesco a controllarla...
FEDE
sei sempre nei miei pensieri tesora!
TESS
PATTY cosa avete regalato a Lory per i suoi 2 anni?
Noi saremo al mare per i 2 anni di NiccoN...oggi ultimo gg di lavoro, poi domani ceretta
,valigie e voto...e domenica viaaaaaaaaaaa 
PATTYZ
TOPI FLAV sarò matta, ma quando vedo una carrozzina doppia con 2 gemelli...impazzisco
Vi dirò: ieri sono andata all'iperbimbo qui a Torino, visto che uscendo dal lavoro ci è più comodo passarci e abbiamo visto tantissimi bimbi proprio piccoli, piccoli...appena nati direi
Mi sono sentita idiota a pensare a tutte quelle donne che combattono per averne almeno 1 di figlio...però è una questione di pancia e di cuore e non riesco a controllarla...
FEDE
TESS
PATTY cosa avete regalato a Lory per i suoi 2 anni?
Noi saremo al mare per i 2 anni di NiccoN...oggi ultimo gg di lavoro, poi domani ceretta
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013