GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

G'06:MANCA POCO AL GRAN RADUNO: NON CI FERMA PIU' NESSUNO!

Bloccato
giory
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: G'06:MANCA POCO AL GRAN RADUNO: NON CI FERMA PIU' NESSUNO!

Messaggio da giory » 4 giu 2009, 14:49

Ale, ho letto delle analisi e della visita: che dire? Da una parte sono moltissimo contenta che non ci sia nulla di che, dall'altra immagino che (come dicevamo al raduno) forse avresti "preferito" che ci fosse qualche piccolissima cosetta che spiegasse questa perdita di peso!
Comunque ora dacci dentro con gli integratori e speriamo che acquisti uno, due, quattro Kg nel prossimo mese!!! :incrocini

Valerio invece ha ripreso a mangiare regolarmente ma alla pesata di questa mattina la bilancia era sempre ferma ai soliti 12,600 Kg.!
D'accordo con Claudio abbiamo però deciso di cercare di stare sereni, visto che ora mangia e sta bene e rimandare le analisi ancora un po' per vedere cosa porteranno l'estate e le vacanze..speriamo! :incrocini

A proposito, le bollicine che aveva al raduno sono poi scomparse e mai più tornate: mi sa proprio che aveva ragione Fulvio e che si trattava di una qualche malattia esantematica, visto che la settimana prima aveva avuto anche la febbre altina!
Certo che la mia pediatra di base è prorpio incompetente, per lei si trattava di "un po' di dermatite atopica!!
Il mio tesoro è Valerio nato il 04/07/2006 - 3,650 kg x 51 cm. di amore puro!!!

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 4 giu 2009, 14:51

Ale scusa ieri non ti ho risposto sulla Emma al nido ieri ha pianto oggi invece tranquilla.. ma me lo aspettavo! :ok

Giorgia uffa mi spiace leggerti così. :coccola

K
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

giory
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da giory » 4 giu 2009, 14:59

Karen, ciao!!! :bacio
Grazie della solidarietà! Mi dispiace soprattutto perchè queste per Valerio dovevano essere due settimane di mare, sole e aria buona e invece è relegato a Roma, fa freschino e si annoia!
Forse starebbe meglio al nido ma non lo mando, gli avevo promesso e ri-promesso che non sarebbe andato per tanti giorni e ora non posso rimangiarmi la cosa, ormai capisce tutto e le promesse per lui sono importantissime!!
Il mio tesoro è Valerio nato il 04/07/2006 - 3,650 kg x 51 cm. di amore puro!!!

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 4 giu 2009, 17:38

Hai ragione Giorgia, le promesse vanno mantenute :ok . peccato però che non riusciate a godervi queste meritate settimane di mare, mannaggia.

Noi da ieri abbiamo cominciato con questi famosi integratori e speriamo di vedere a breve qualche progresso. Cercchiamo anche noi di stare tranquilli ma non sempre ci riusciamo perchè l'ora dei pasti ormai rappresenta uno sfinimento e un'ansia senza fine. Ma non demordiamo.
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 4 giu 2009, 17:41

Veronica ma dove sei sparita??

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 4 giu 2009, 19:24

eccomi qui, scusate, giornata impegnativa...

però la suspence eh!....

allora...

sì, ci sposiamo. il 3 e 4 luglio 2010, quindi c'è tempo, ma non potevo non dirvelo subito :emozionee

la cosa è andata così: mentre andavamo verso la costiera amalfitana ci siamo fatti una coda pazzesca e a mezzanotte suonata eravamo ancora a Orvieto. così abbiamo deciso di fermarci a dormire e riprendere il viaggio la mattina dopo.
apro la guida michelin e chiamo il primo hotel dell'elenco a Orvieto. arriviamo in piena notte e già così sembra bello, ma la mattina dopo è stata una vera sorpresa! un antico monastero ristrutturato a hotel elegante, mantenendo però la struttura in modo egregio.
beh ci siamo guardati e senza dire nulla abbiamo chiesto alla signora se era disponibile per cerimonie (ha una bellissima chiesetta medievale consacrata all'interno)

prima data disponibile 3 e 4 luglio 2010 così l'abbiamo preso al volo (ora che Onofrio sbriga tutte le pratiche del divorzio arriveremo a gennaio-febbraio) e abbiamo riservato tutta la struttura per due giorni. pensano a tutto loro, si cena sotto le stelle, nella sala capitolare con parte del soffitto a volta crollato...
non potremo sposarci con rito religioso, ma ci hanno proposto comunque una messa con la benedizione degli sposi che mi sembra un buon compromesso (comunque lì sono pronti a tutti: ci hanno detto che celebrano riti di ogni tipo dal protestante al buddista :urka )

insomma siamo partiti per festeggiare il mio compleanno e siamo tornati pensando alle partecipazioni :hi hi hi hi

sono molto contenta, mi sembrava davvero una meta irraggiungibile!
senza contare che questa cosa mi darà quel senso di stabilità di cui sento ancora la mancanza, nonostante tutto.
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 4 giu 2009, 19:25

ah il posto è questo, anche se il sito secondo me non rende giustizia

http://www.labadiahotel.it" onclick="window.open(this.href);return false;
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
momsontherun.it

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 4 giu 2009, 19:27

per il mio lavoro, è un discorso lungo, comunque diciamo che va male tutto: il lavoro in sé (ultimamente faccio l'impiegata, con tutto il rispetto per le impiegate, ma non solo non so farlo bene, non mi piace nemmeno), i colleghi (avete presente cosa vuol dire girare sempre con il coltello tra i denti?), il capo (lascia molta libertà non definendo assolutamente le mansioni dei vari componenti dello staff con il risultato che la sottoscritta fa le fotocopie per tutti perché è l'ultima arrivata)

ma è un discorso davvero lungo, spero nel fine settimana di avere qualche minuto tranquillo per spiegarvi per bene
momsontherun.it

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 4 giu 2009, 19:28

Veronica ma che splendida, meravigliosa, stupenda, bellissimissima notizia!!!!!!!

:congratulations: :congratulations:

Non puoi nemmeno immaginare quanto io sia felice per te, davvero, una conquista meritatissima e il degno coronamento della vostra storia d'amore.

E poi .... io adoro i matrimoni!!!!!!!!!!

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 4 giu 2009, 19:36

grazie Ale :emozionee
momsontherun.it

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 4 giu 2009, 19:48

EVVIVA VERONICAAAAAA!!!! :yeee :yeee :yeee CHE BELLISSIMA NOTIZIA!!! SON COMMOSSA... :buuu CHE sc**a... MA ANCH'IO ADORO I MATRIMONI ED ORGANIZZARE IL PROPRIO È MERAVIGLIOSO... MA QUANTO SIETE FELICI? IO SONO FELICISSIMA PER TE!!!! E IL POSTO È DAVVERO BELLO... CAVOLI, MA SIETE GIÀ A BUON PUNTO! CERIMONIA, PRANZO, LOCATION... E ORA PENSERAI AL VESTITO... PER ME SCEGLIERE IL VESTITO È STATO IL CLOU DI TUTTA L'ORGANIZZAZIONE... E CHISSÀ NEVA... INSOMMA, SON PARTITA PER LA TANGENTE, FERMATEMI!!!! :ahaha
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 4 giu 2009, 19:51

ALESSANDRA, senti, volevo dirti che magari quest'inverno Francesco non è cresciuto di peso perchè si è ammalato tanto... ora vedrai che questi integratori lo rinforzeranno e poi se tu sarai a casa di più con lui potrai seguirlo da vicino e magari anche per lui che è tanto sensibile averti vicino lo farà stare più tranquillo e mangiare più sereno...dai che si sistema tutto :bacio
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 4 giu 2009, 19:52

Anna io non ho idea di nulla! la mia collega dice che devo cominciare subito, ma non so da dove si comincia...ragazze si accettano consigli, ovviamente! il vestito lo prenderò per ultimo, metti che ingrasso?
momsontherun.it

paoletta73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paoletta73 » 4 giu 2009, 19:59

Ciao ragazze. manco da troppo tempo lo so. Ma davvero non so come fare. Torno stanchissima e sempre più tardi e non so da quanto tempo non navigo più.
Ho dato una rapida sbirciata ma mi sembra che vada tutto bene...Ale è una bambina, che bello, vi auguro un mondo di bene.
E poi ho letto del matrimonio di Veronica e mi sembra un'idea meravigliosa...inutile dire che ho il sito dell'hotel aperto e appena stacco ci guardo.
un'idea romantica da morire. Bravi!
Matteo mi fa disperare ma è la luce dei miei occhi. Ora sta vivendo il momento "voglio solo papà" e io cerco di non farlo vedere ma ci soffro parecchio. Anche perchè mi manca da morire e quando siamo insieme sentirmi respinta non mi fa certo piacere. Ma so che devo pazientare perchè è questo che vuole da me...
Vi mando un bacione, a tutte quante.
A presto, spero.
Paola
Mamma di Matteo (19.06.2006) e di una piccola stella mai nata(07.10.11)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 4 giu 2009, 20:04

:ahaha il vestito puoi prenderlo quando vuoi!!! Puoi girarti tutti gli atelier, poi chissà cosa non c'è a Milano, il fior fiore della moda, anche da sposa!!! dicevo che puoi prenderlo quando vuoi perchè poi si fa una prova un mese prima della data e poi tre giorni prima, così possono stringertelo o allargarlo...

come consiglio ti direi, intanto, così per farti un'idea, di comprarti in edicola uno di quei catalogoni di abiti da sposa dove di solito ci sono anche delle guide alla preparazione del matrimonio, con tutte le cose da fare passo per passo e quando farle e le regole del galateo... agari non seguirai nemmeno mezzo consiglio (com'è successo a noi! :ahaha ) ma è bellissimo per iniziare a sognare...

ora devo andare, stasera prove generali di tata Matilda per la festa di domani...

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 4 giu 2009, 20:51

Veronica, domani mi metto all'opera e ti scrivo tutto un reportage approfondito sulle cose che potrebbero esserti utile per l'organizzazione del matrimonio, continua la mia felicità per te, non sto nella pelle.

Anna, non è tanto il fatto che non sia cresciuto, ma che sia dimagrito e continui a dimagrire a farci preoccupare.
Ora ci è venuto in mente che potrebbe trattarsi di ipertirodismo, ma il pediatra non ci aveva prescritto quegli esami specifici.
Cmq aspettiamo almeno una settimana per vedere come va. sE continua a perdere peso dovremo assolutamente tentare altre strade, ma io prego supplico imploro che la situazione migliori. Vi giuro che ci sta mettendo a dura prova.

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 4 giu 2009, 22:40

grazie amiche!

Alessandra credo di essermi persa qualche informazione: ma ha perso ancora peso? e il pediatra cosa dice?comunque penso che una forte allergia come la sua agli acari possa mettere a dura prova il fisico di un bimbo così piccolo, magari curando quella nel modo giusto, lui riprenderà a sentirsi bene e piano piano ricomincerà a mettere sù peso... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

ciao Paletta! bentornata! chissà come è cresciuto Matteo! dai raccontaci raccontaci...
momsontherun.it

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 4 giu 2009, 23:14

CONGRATULAZIONI VERONICA!!!! :clap

io il vestito l'ho preso vicino casa vostra in porta romana (aimeè sposa).. la stilista è un po' antipatica ma avevano dei bei modelli.

K

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 4 giu 2009, 23:18

giory ha scritto:Karen, ciao!!! :bacio
Grazie della solidarietà! Mi dispiace soprattutto perchè queste per Valerio dovevano essere due settimane di mare, sole e aria buona e invece è relegato a Roma, fa freschino e si annoia!
Forse starebbe meglio al nido ma non lo mando, gli avevo promesso e ri-promesso che non sarebbe andato per tanti giorni e ora non posso rimangiarmi la cosa, ormai capisce tutto e le promesse per lui sono importantissime!!
come è vero, per l'appunto sta mattina ho detto ad Emma che siccome il papà doveva lavorare avremmo passato una serata speciale.. lei ha passato tutto il giorno a dire che saremmo andate al ristorante cinese noi due. e così è stato, esperimento riuscito è stata bravissima abbiamo mangiato ed attaccato gli adesivi su un libro di principesse.. è stato bello! :emozionee
sto meditando di fare un miniviaggetto noi due a luglio vediamo se riesco ad organizzarlo, mi piacerebbe andare a Dublino.. ma non so sia fattibile! :sorrisoo
Laura, lei naturalmente vorrebbe andare da Rebecca! :sorrisoo
Baci

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 4 giu 2009, 23:19

Ciao Paola!

Bloccato

Torna a “Giugno”