Messaggio da OCCIDENTE2001 » 4 giu 2009, 18:53
Messaggio da OCCIDENTE2001 » 4 giu 2009, 18:58
pure ioooooooooooo!!!!!!!!! vengo pure ioooooooooSimhona ha scritto:Elettra io parto martedì ma poi il martedì successivo rientro, e ci possiamo vedere quando vuoi- ho visto adesso le foto, ma quanto è bona Ginevra!
Messaggio da OCCIDENTE2001 » 4 giu 2009, 19:03
mamma mia Elettra, complimenti!!!! Ginevra è proprio una bella pupona!!!!!! che guance!!!elettra ha scritto:dimenticavo..inserito nuove foto!!!
Messaggio da jordan » 4 giu 2009, 19:03
Sta beneOCCIDENTE2001 ha scritto:ahhhhhhhhh sono 2 le punturine???!!!! non me lo ricordavo piu... ora come sta la piccolotta? tutto ok?jordan ha scritto:BUONGIORNO![]()
Vaccini fatti, x adesso è tuttoma è passata solo un'ora
Ginevra ha pianto a tutte e due le punturine ma appena presa in braccio già sorrideva
?
Messaggio da jordan » 4 giu 2009, 19:05
Messaggio da Simhona » 4 giu 2009, 19:27
OCCIDENTE2001 ha scritto:pure ioooooooooooo!!!!!!!!! vengo pure ioooooooooSimhona ha scritto:Elettra io parto martedì ma poi il martedì successivo rientro, e ci possiamo vedere quando vuoi- ho visto adesso le foto, ma quanto è bona Ginevra!
Messaggio da LadyRock » 4 giu 2009, 19:29
Eh...jordan ha scritto:Lady il chirurgo pediatrico e il fisiatra x ste ca***te?![]()
Messaggio da Simhona » 4 giu 2009, 19:32
...lady cara, ti batto stavolta, la strisciolina di Milena è simile come grandezza ad un chicco di caffè, guardavo su internet e sono convinta leggendo che sia un granuloma, da bruciare con nitrato d'argento.LadyRock ha scritto:
Simona, a me la pediatra non ha detto di non fare il vaccino per com'è ora l'ombelico. Boh... Quant'è grande la strisciolina di carne di Milena? Quella di Lisa è più o meno come un chicco di riso.
Messaggio da Simhona » 4 giu 2009, 19:34
Messaggio da LadyRock » 4 giu 2009, 19:38
Certo che se un dottore non sa distinguere un'ernia da un granuloma...Simhona ha scritto: ...lady cara, ti batto stavolta, la strisciolina di Milena è simile come grandezza ad un chicco di caffè, guardavo su internet e sono convinta leggendo che sia un granuloma, da bruciare con nitrato d'argento.
Messaggio da Simhona » 4 giu 2009, 19:42
Messaggio da Simhona » 4 giu 2009, 19:42
Messaggio da swami80 » 4 giu 2009, 19:46
Messaggio da swami80 » 4 giu 2009, 19:49
Messaggio da elettra » 4 giu 2009, 19:57
Messaggio da letizia75 » 4 giu 2009, 20:02
Messaggio da elettra » 4 giu 2009, 20:03
Messaggio da elettra » 4 giu 2009, 20:15
Lady davvero cambia pediatra!!!LadyRock ha scritto:Eccomi di ritorno dalla visita pediatrica. Ora vi racconto...
Appena entro per prima cosa, prima ancora di salutarmi, la pediatra guarda Lisa e dice: "Signora, qui abbiamo un grosso problema!"
E inizia così la menata di "quanto è grassa questa bambina - non va bene per niente - questo è un vero problema - quanto le ha dato da mangiare in questi mesi??? - questa è obesità - come farà a camminare? - adesso guardo subito le tabelle!" e bla bla bla.
La pesa VESTITA e COL PANNOLINO = 6,8 kg
La misuna = 62 cm
................
Messaggio da LadyRock » 4 giu 2009, 20:16
Vedo e rilancio: da quando si definisce il colore dei capelli?elettra ha scritto:domandona del giorno:
da quando si definice il colore degli occhi???![]()
Messaggio da LadyRock » 4 giu 2009, 20:40
Grazie Elettraelettra ha scritto: Lady davvero cambia pediatra!!!
la mia alla fine l' ho chiamata per dirle che aveva preso 480 gr in una settimana e lei mi ha risposto di non preoccuparmi che si sfinera' con lo svezzamento e di considerarlo un grande dono che faccio a mia figlia sia a livello fisico che psicologico...