ognuna ha i suoi problemi ma ce la faremo sempre!!!!!!!!!!

Messaggio da VickyVal » 4 giu 2009, 15:08
Messaggio da littlemom » 4 giu 2009, 15:08
Messaggio da Anne » 4 giu 2009, 15:10
Messaggio da littlemom » 4 giu 2009, 15:10
Messaggio da Anne » 4 giu 2009, 15:12
Messaggio da toscamilla » 4 giu 2009, 15:37
Messaggio da akane » 4 giu 2009, 15:38
mi dispiace tanto vale deve essere difficile sentirsi INGIUSTAMENTE criticata e triste anche soprattutto quando si fa ogni sforzo per far quadrare le coseVickyVal ha scritto:francy 2 ... solite storie e discussioni con mia madre, a volte penso che se da un lato mi aiuta molto con vicky dall'altro mi rema contro..... xè non comprende proprio certi mie sfoza x migliroare e aituare di + ... xè ha sempre da sottolineare e ridire su qlc ocsa dica o faccia....
e l'ultima? sarei irrespinsabile xè ieri sono tornata a casa alle 00,30 dopo essere uscita con Luca...
a volte mi sembra che non vogliono vedermi felice .... lei ha espressamente detto che x ora nn vuole conoscerlo vederlo o altro... , discorso che capisco, visto che prima i miei ex entravano in casa quasi subito .... ora è diverso, e nemmeno io x ora voglio si vedano ect... xò mi****a...dillo con meno allegria...
mi dice" è giusto che tu ti rifaccia una vita, è giusto che tu sia felice, vai xò con calma, con i piedi x terra super piantati, non correre, come hai sempre fatto, se è quello giusto saprà starti vicino e aspettare, vedilo quando vuoi vederlo, ma x ora non coinvolgermi"
OK... lo vedo quando voglio, oddio mica troppo, lo vedrei ogni gg, ma invece mi organizzo x vederlo max 2 vv a settimana non di + x nn mettere in croce i miei.... e lo vedo nei gg liberi, dove mio padre la sera non lavora con le assemblee condominiali, così mia amdre non è sola....
ma non va bene manco così ...
boh.... a volte esco da ste litigate sfinita mentalmente con tanta voglia di andare via e mandare tutti a ca***e, ma tutti tutti....
economicamente non posso ora permettermi una vita facile io e vittoria da sole.... resto x questo, ma a volte se solo potessi me ne andrei a gambe levate
e credimi che con i miei io sono sempre andata d'accordo c'è sempre stato amore, affetto, abbracci, carezze, dialoghi, risate, gite, passeggiate... confidenza.... la classica famiglia che io amo, dei valori puri e con tanto amore..
ma dall'arrivo di vittoria ovviamente gli equilibri sono mutati, rimanendo poi io in casa... e lo capisco, ma con mia amdre sembra sempre guerra.... ogni gg cmq ci mette qlc che nn va, o se stendo il bucato o se stiro ect..... che c***o provasse a vedere gli sforzi e l'impegno ... no eh
e ho già espresso il mio disagio, ma non ho sortito nessun effetto![]()
va beh scusate lo sfogo ... scusateeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio da littlemom » 4 giu 2009, 15:46
AKANE quando ce l'amore ci si riesce tutto, basta organizzarci e vedrai che l'inizio sara duro ma poi andra liscio tutto ed sapiamo che nulla e impossibileakane ha scritto:mi dispiace tanto vale deve essere difficile sentirsi INGIUSTAMENTE criticata e triste anche soprattutto quando si fa ogni sforzo per far quadrare le coseVickyVal ha scritto:francy 2 ... solite storie e discussioni con mia madre, a volte penso che se da un lato mi aiuta molto con vicky dall'altro mi rema contro..... xè non comprende proprio certi mie sfoza x migliroare e aituare di + ... xè ha sempre da sottolineare e ridire su qlc ocsa dica o faccia....
e l'ultima? sarei irrespinsabile xè ieri sono tornata a casa alle 00,30 dopo essere uscita con Luca...
a volte mi sembra che non vogliono vedermi felice .... lei ha espressamente detto che x ora nn vuole conoscerlo vederlo o altro... , discorso che capisco, visto che prima i miei ex entravano in casa quasi subito .... ora è diverso, e nemmeno io x ora voglio si vedano ect... xò mi****a...dillo con meno allegria...
mi dice" è giusto che tu ti rifaccia una vita, è giusto che tu sia felice, vai xò con calma, con i piedi x terra super piantati, non correre, come hai sempre fatto, se è quello giusto saprà starti vicino e aspettare, vedilo quando vuoi vederlo, ma x ora non coinvolgermi"
OK... lo vedo quando voglio, oddio mica troppo, lo vedrei ogni gg, ma invece mi organizzo x vederlo max 2 vv a settimana non di + x nn mettere in croce i miei.... e lo vedo nei gg liberi, dove mio padre la sera non lavora con le assemblee condominiali, così mia amdre non è sola....
ma non va bene manco così ...
boh.... a volte esco da ste litigate sfinita mentalmente con tanta voglia di andare via e mandare tutti a ca***e, ma tutti tutti....
economicamente non posso ora permettermi una vita facile io e vittoria da sole.... resto x questo, ma a volte se solo potessi me ne andrei a gambe levate
e credimi che con i miei io sono sempre andata d'accordo c'è sempre stato amore, affetto, abbracci, carezze, dialoghi, risate, gite, passeggiate... confidenza.... la classica famiglia che io amo, dei valori puri e con tanto amore..
ma dall'arrivo di vittoria ovviamente gli equilibri sono mutati, rimanendo poi io in casa... e lo capisco, ma con mia amdre sembra sempre guerra.... ogni gg cmq ci mette qlc che nn va, o se stendo il bucato o se stiro ect..... che c***o provasse a vedere gli sforzi e l'impegno ... no eh
e ho già espresso il mio disagio, ma non ho sortito nessun effetto![]()
va beh scusate lo sfogo ... scusateeeeeeeeeeeeeeee
pero' è pur vero che vivendo sola con vittoria non avresti piu' un attimo libero...
insomma io e mio marito addirittura a volte dobbiamo chiedere aiuto a mia madre per fare delle commissioni... da sola io forse non riuscirei ecco :cocco
la
Messaggio da toscamilla » 4 giu 2009, 16:05
Messaggio da toscamilla » 4 giu 2009, 16:15
Messaggio da Ralle » 4 giu 2009, 16:32
Messaggio da toscamilla » 4 giu 2009, 16:39
Messaggio da _Francy_ » 4 giu 2009, 16:54
Messaggio da toscamilla » 4 giu 2009, 17:09
Messaggio da Sbilina » 4 giu 2009, 17:24
Messaggio da akane » 4 giu 2009, 17:37
Messaggio da Sbilina » 4 giu 2009, 17:41
Messaggio da gnufy2000 » 4 giu 2009, 21:25
Messaggio da akane » 4 giu 2009, 21:58
beh si, ci sono due premolari che sanno bucando... e poi sbava tantissimo e sta sempre con le mani in bocca che si gratta le gengive... stasera pero' non ha voluto mangiare e questo un po' mi preoccupa... ma la febbre e' scesa, aveva 37.3 prima e infatti aveva tanta voglia di giocareSbilina ha scritto:akane qualche dente in arrivo?
fagli tante coccoline![]()
![]()
![]()
Messaggio da akane » 4 giu 2009, 22:01
in effetti anche flòavio è passato a 300 ml... però lui beve dal bibe e non so se il bibe puo' essere compatibile col beccuccio del bicchierino. Puoi provare a vedere se esistono bicchierini di altre marche da 300 mlSbilina ha scritto:raga ho una domanda, nico finalmente beve il latte ma solo nel bicchierino della avent (x intenderci quello che ha la giulia nel video) xò è da 250 se lo riempo tutto arrivo a 280ml ma a volte ne vorrebbe + e si arrabbia sono andata in farmacia ma + grandi non ne hanno la mia domanda è questa se preendo un bibe avent da 300/340 e ci metto le manigliette e il beccuccio del bicchierino dite che la chiusurà è compatibile o no?lui dalla tettarella non sa bere...