Mi sembra davvero allucinante il discorso di questa coppia

Messaggio da alceste » 3 giu 2009, 10:55
Messaggio da salsera_73 » 3 giu 2009, 12:03
Messaggio da grecale » 3 giu 2009, 12:16
gia' hanno tentato..fin'ora da persone ingenue(salsera_73 ha scritto:Clem, io conosco moooooolto bene queste mentalità, ho vissuto 25 anni in provincia di Bari(e sono contenta di essere andata via) e so perfettamente cosa intendeva la tua amica e cosa intendeva il marito.
Amica: parla così per invidia, perchè il marito ignorante e geloso l'ha obbligata a trascurarsi per non essere guardata da nessuno.
Marito: parla così per nascondere una certa attrazione per l'amica di sua moglie(e non solo)....ma sappi che nella sua mente perversa sua moglie è la santa(e la ama, anche se la cornificherebbe), le altre sono tutte tro.ie!
che mentalità perversa! io taglierei corto! tra un po' passeranno a farvi i conti in tasca, questa è un'altra caratteristica di questo genere di personaggi!
Messaggio da mariangelac » 3 giu 2009, 18:16
Messaggio da diavoletta » 3 giu 2009, 18:47
Messaggio da maskat » 3 giu 2009, 18:52
akane ha scritto:lo conosce il detto "l'abito non fa il monaco" sta tipa?
io le avrei risposto "conosco delle donne di casa con la parannanza che sono molto piu zoccol.e di quelle che si imbellettano"
Messaggio da diavoletta » 3 giu 2009, 19:03
questo è il classico.. :ahahmaskat ha scritto:akane ha scritto:lo conosce il detto "l'abito non fa il monaco" sta tipa?
io le avrei risposto "conosco delle donne di casa con la parannanza che sono molto piu zoccol.e di quelle che si imbellettano"![]()
Messaggio da clizia » 4 giu 2009, 0:16
Certo, ho vari amici sparsi per la Puglia e nessuno ha mai tirato fuori queste castronerie.mariangelac ha scritto:Cmq volevo solo dire che la realtà meridionale, o barese, che conosco personalmente in quanto ci vivo, nn è solo questa, come in tutte le città ci sono persone rimaste indietro intellettualmente che probabilmente hanno questa visione della vita, io personalmente nn ho avuto la sfortuna di conoscerne nessuna, ma probabilmente esistono, l'industrializzazione, la cultura, e l'emancipazione è arrivata anche quie davvero clem mi domando che gente frequentate? Ma perche nn fate una bella pulizia?? Che genere di conversazione si puo intavolare a cena con persone di questo tipo???
Messaggio da salsera_73 » 4 giu 2009, 11:03
ci mancherebbe, non intendevo dire che a Bari e provincia si vive come i cavernicoli! è che la gente critica molto, ma questo è tipico dei paesini, succede anche qui al nord....diciamo che ci si conosce un po' tutti ed è facile farsi i cavoli degli altri!mariangelac ha scritto:Cmq volevo solo dire che la realtà meridionale, o barese, che conosco personalmente in quanto ci vivo, nn è solo questa, come in tutte le città ci sono persone rimaste indietro intellettualmente che probabilmente hanno questa visione della vita, io personalmente nn ho avuto la sfortuna di conoscerne nessuna, ma probabilmente esistono, l'industrializzazione, la cultura, e l'emancipazione è arrivata anche quie davvero clem mi domando che gente frequentate? Ma perche nn fate una bella pulizia?? Che genere di conversazione si puo intavolare a cena con persone di questo tipo???
Messaggio da Lullaby1976 » 4 giu 2009, 12:51
Messaggio da mariangelac » 4 giu 2009, 13:38
Messaggio da mariangelac » 4 giu 2009, 13:39
salsera_73 ha scritto:ci mancherebbe, non intendevo dire che a Bari e provincia si vive come i cavernicoli! è che la gente critica molto, ma questo è tipico dei paesini, succede anche qui al nord....diciamo che ci si conosce un po' tutti ed è facile farsi i cavoli degli altri!mariangelac ha scritto:Cmq volevo solo dire che la realtà meridionale, o barese, che conosco personalmente in quanto ci vivo, nn è solo questa, come in tutte le città ci sono persone rimaste indietro intellettualmente che probabilmente hanno questa visione della vita, io personalmente nn ho avuto la sfortuna di conoscerne nessuna, ma probabilmente esistono, l'industrializzazione, la cultura, e l'emancipazione è arrivata anche quie davvero clem mi domando che gente frequentate? Ma perche nn fate una bella pulizia?? Che genere di conversazione si puo intavolare a cena con persone di questo tipo???
![]()
certo, devo ammettere che al Sud quando hai bisogno di qualcosa le porte sono sempre aperte!![]()
insomma, pro e contro! l'importante sarebbe ripulire le amicizie!
Messaggio da pato » 4 giu 2009, 14:02
Messaggio da Lullaby1976 » 4 giu 2009, 16:32
Messaggio da winniepooh » 4 giu 2009, 16:37
Messaggio da pato » 4 giu 2009, 16:37
è pur vero che certi uomini sarebbero capaci di trombarsi pure dei tombini..............Lullaby1976 ha scritto:Io mi curo tantissimo in tutto
Ad ogni uomo non troglodita fa piacere questo
Almeno dopo Darwin e le sue teorie evoluzioniste
Prima il vuoto con crasi totale
Ora che c'è conoscenza, cultura ed informazione questi modi di pensare andrebbero bannati e pergnerati
Messaggio da mariangelac » 4 giu 2009, 16:43
Winni ma che terra terra, perche pensi che utilizza un linguaggio? Ci sta prendendo per il Kiul.... nn l'hai notato??winniepooh ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
ma per noi povere ignoranti e trucide troglodite parlare un pò più terra terra no???
Messaggio da winniepooh » 4 giu 2009, 17:10
è infatti me ne stavo facendo un problemamariangelac ha scritto:Winni ma che terra terra, perche pensi che utilizza un linguaggio? Ci sta prendendo per il Kiul.... nn l'hai notato??winniepooh ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
ma per noi povere ignoranti e trucide troglodite parlare un pò più terra terra no???
C'è gente che nn ha un kezz da fare... purtroppo...
Messaggio da mariangelac » 4 giu 2009, 17:13
Messaggio da SAMA » 4 giu 2009, 19:02
Patooooooooooo ti adoro questa me la ricordero' negli annipato ha scritto:è pur vero che certi uomini sarebbero capaci di trombarsi pure dei tombini..............Lullaby1976 ha scritto:Io mi curo tantissimo in tutto
Ad ogni uomo non troglodita fa piacere questo
Almeno dopo Darwin e le sue teorie evoluzioniste
Prima il vuoto con crasi totale
Ora che c'è conoscenza, cultura ed informazione questi modi di pensare andrebbero bannati e pergnerati
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”