Giusto, speriami che legga anche Lalat, così coi pidocchi ha risolto definitivamente :ahahTimandra ha scritto:Fermi tutti che me lo segno . . .Lullaby1976 ha scritto: Ho già fatto
Blandeggi settordici volte ed assumi il medicinale Perdakim (mentre lo bevi le gambe non devono poggiare sul pavimento)
Poi tutto come prima senza scuotimenti o scossoni altrimenti l'alchimia non funziona
E poi prima di andare a dormire 3/9 di acqua 1/11 di diclon 2/5 di assenzio
:ahah :ahah :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lullaby1976
- Pipa
- Bronze~GolGirl®
Re: Lullaby1976
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
-
- Bronze~GolGirl®
però seconddo me ninnannannabella182736...è una ganza...o Kanza (x far piacere a zù) 

⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- grafab2001
- Original~GolGirl®
AAAHhh ora finalmente ho capito.....che torda che sono!!!!
TROLL TROLL TROLL TROLL!!! :fuck:

- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Ecco perchè non funzionatte! Io lo feci quintottici volte e poi ero seduta, ma un piede sfiorava il pavimentoLullaby1976 ha scritto:Ho già fattoTimandra ha scritto:Questa cosa mi tocca nel profondokla ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahahely66 ha scritto: seeeeeeeeee era tanto se trovava i cartelli per l'uscita dell'autostrada e arrivava all'ipermercato senza gps :ahah![]()
Comunque io ho saltato il pisolo per pensare a come eliminare i pidocchi dalla testa di sua figlia . . .perchè un pidocchio che sbiliguida ritorto non sapevo veramente come affrontarloe ora scopro che potevo fare altro
![]()
Mannaggia . . .
Blandeggi settordici volte ed assumi il medicinale Perdakim (mentre lo bevi le gambe non devono poggiare sul pavimento)
Poi tutto come prima senza scuotimenti o scossoni altrimenti l'alchimia non funziona

Scusa ma 2/5 di assenzio macerato glicerico? No perchè questi piccoli particolari possono fare la differenza....
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Zzz...
- Master~GolGirl®
Cioè, ci stai facendo sublinguare che tu non hai un dottorato in filologia romanza? Che sentina di ignoranza, poffare!calavera ha scritto:e mentre blandeggi devi pur eevocare un imperatore mongolo..(perdakim)...oibò potrei rimanere stesa ondeggiante tra un sacchetto e l'altro di spazzatura colpita da cotanta accozzaglia disparata di cultura...
Elevati!
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Troppo complicato questo topic per me..
Passo...

Passo...
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ooooooook.. la ricetta del clisopompa è stata fornita. persumo sia quello che adopera usualmente prima di elaborar scritti.Lullaby1976 ha scritto: Ho già fatto
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
-
- Bronze~GolGirl®
il dottorato l'ho usato per pulire l'ultimo schizzo sulla tazza di mio marito, nn avendo ancora egli trent'anni nn soffre di sbirilinguismi schizzantosi...
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
-
- Bronze~GolGirl®
tra questo il post sulla pulizia della casa e l'ode romantica alla puzzetta intima oggi c'ho da sbilindarmi anche mi...
-
- Bronze~GolGirl®
grafab2001 ha scritto:AAAHhh ora finalmente ho capito.....che torda che sono!!!!![]()
BUONANOTTE :ahah :ahah :ahah
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Che blandeggiamento oggi!
Voglio Zù! Non inopia, però...

Voglio Zù! Non inopia, però...

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- Zzz...
- Master~GolGirl®
Propongo un minuto di silenzio per Zù71 che per immolarsi in questo post ha finito pure le K. 

Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Nooooooooooooo
:ahah

- dolceviola
- Gold~GolGirl®
A-ri-sa...A-ri-sa...A-ri-sa!!!pascale1982 ha scritto:calavera ha scritto:Topotop ha scritto:Oddio
Scatologicamente parlando
Propongo Ninnananna76 de noartri...troll 2009 di Gol!!!
Troppo forte e dalla supercazzola erudita
Insieme alla petomania mi ha risollevato un pomeriggio un po' così!!!
no no scusa..ergo summit, io allora propongo arisa :fuck:voto anchi io arisa!

- Zù71
- Expert~GolGirl®
veramente più delle "K" finìi il latte...Zzz... ha scritto:Propongo un minuto di silenzio per Zù71 che per immolarsi in questo post ha finito pure le K.
non connettommi causa creatura iraconda attaccata quale insaziabile idrovora alla nivea mammella...
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
- Tesla
- Master~GolGirl®
Questa è una delle vecchie catechiste di Arisa... quella a cui non piacevano i giochi che la nostra piccola eroina faceva fare ai suoi pargoli in parrocchia... ora capiamo anche il perchè di cotanta oltranza a dei giochi insulsi e senza nessuna crescita in termini di erudizione di giovani cervelli così tanto avvezzi a nuovi stimoli intellettuali.
Dopo questa vado a rinfrescarmi il cervello in piscina

"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
-
- Bronze~GolGirl®
scusate però...la signora inquestione ha postato questo..ed io pur volendo eguagliare zù e inopiarmi all'uopo nn mi ci arrovello...la PULEGGIA è un pezzo meccanico dell'argano a motore o no? quindi anche volendo inscatolare e imbalalrci i pidocchi qui finchè si superKazzola è un conto, ma magnificare tanti argomenti assieme è sinonimo di estro creativo!I pidocchi blandeggiano solo se non curi l'igiene della puleggia
Non farne a meno
E' importante
Aiuta
E risolve molti problemi
Chi non sa parla chi sa blandeggia
parafrasando il perozzi (mi-ti-co) Cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione!!
- Bianconiglio
- Expert~GolGirl®
Eureka ai ragione!!!!Tesla ha scritto:Questa è una delle vecchie catechiste di Arisa... quella a cui non piacevano i giochi che la nostra piccola eroina faceva fare ai suoi pargoli in parrocchia... ora capiamo anche il perchè di cotanta oltranza a dei giochi insulsi e senza nessuna crescita in termini di erudizione di giovani cervelli così tanto avvezzi a nuovi stimoli intellettuali.

- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Giochi che, pur blandeggiando, non riuscivano a sterminare la pediculosi... :ahahTesla ha scritto:Questa è una delle vecchie catechiste di Arisa... quella a cui non piacevano i giochi che la nostra piccola eroina faceva fare ai suoi pargoli in parrocchia... ora capiamo anche il perchè di cotanta oltranza a dei giochi insulsi e senza nessuna crescita in termini di erudizione di giovani cervelli così tanto avvezzi a nuovi stimoli intellettuali.