eh ma la scoreggia è una filosofia di vita!Elastygirl ha scritto:Ma lo sapevate che l'intimità tra moglie e marito è come un incanto sgrunto![]()
Eh, se provaste a blandeggiare anzicchè scorreggiare capireste tutto :ahah :ahah :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lullaby1976
-
- Bronze~GolGirl®
Re: Lullaby1976
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Escatologicamente parlando, si!calavera ha scritto:eh ma la scoreggia è una filosofia di vita!Elastygirl ha scritto:Ma lo sapevate che l'intimità tra moglie e marito è come un incanto sgrunto![]()
Eh, se provaste a blandeggiare anzicchè scorreggiare capireste tutto :ahah :ahah :ahah
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
-
- Expert~GolGirl®
calavera ha scritto:eh ma la scoreggia è una filosofia di vita!Elastygirl ha scritto:Ma lo sapevate che l'intimità tra moglie e marito è come un incanto sgrunto![]()
si
FILOSOFIA...................ANALITICA

FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- Zzz...
- Master~GolGirl®
Giammai! Il figlio si chiamerà Galondo (per gli amici Ringosto).kla ha scritto:e perché mai non il primo figlio?Zzz... ha scritto:Se mai avrò un quinto gatto lo chiamerò Inopio.
Se è femmina Sulirida.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- Zù71
- Expert~GolGirl®
ma ridonderà il tasto invio, io sono parca oltremodo...calavera ha scritto:
Zu' sei rindondante..già l'hai detto... :ahah :ahah
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
- undicigiugno
- Expert~GolGirl®
- Zù71
- Expert~GolGirl®
io conosco un pazzo che ha una figlia che si chiama Gentucca e una amante che si chaima Gundula...Zzz... ha scritto:Giammai! Il figlio si chiamerà Galondo (per gli amici Ringosto).kla ha scritto:e perché mai non il primo figlio?Zzz... ha scritto:Se mai avrò un quinto gatto lo chiamerò Inopio.
Se è femmina Sulirida.
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Zù71 ha scritto:ma ridonderà il tasto invio, io sono parca oltremodo...calavera ha scritto:
veramente sei inopia

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Timandra
- Master~GolGirl®
Questa cosa mi tocca nel profondokla ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahahely66 ha scritto: seeeeeeeeee era tanto se trovava i cartelli per l'uscita dell'autostrada e arrivava all'ipermercato senza gps :ahah

Comunque io ho saltato il pisolo per pensare a come eliminare i pidocchi dalla testa di sua figlia . . .perchè un pidocchio che sbiliguida ritorto non sapevo veramente come affrontarlo

Mannaggia . . .
2004 * Scontrinata
- Topotop
- Expert~GolGirl®
Oddio
Scatologicamente parlando
Propongo Ninnananna76 de noartri...troll 2009 di Gol!!!
Troppo forte e dalla supercazzola erudita
Insieme alla petomania mi ha risollevato un pomeriggio un po' così!!!
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
-
- Bronze~GolGirl®
maryv ha scritto:calavera ha scritto:eh ma la scoreggia è una filosofia di vita!Elastygirl ha scritto:Ma lo sapevate che l'intimità tra moglie e marito è come un incanto sgrunto![]()
si
FILOSOFIA...................ANALITICA
ecco giaccio, muoio

⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
-
- Bronze~GolGirl®
Topotop ha scritto:Oddio
no no scusa..ergo summit, io allora propongo arisa :fuck:
- Zzz...
- Master~GolGirl®
Ah, che orrore! Io non capisco questi genitori antani che devono cercare a tutti i costi un nome strano e tronfio anichenò.Zù71 ha scritto:io conosco un pazzo che ha una figlia che si chiama Gentucca e una amante che si chaima Gundula...Zzz... ha scritto:Giammai! Il figlio si chiamerà Galondo (per gli amici Ringosto).kla ha scritto:e perché mai non il primo figlio?Zzz... ha scritto:Se mai avrò un quinto gatto lo chiamerò Inopio.
Se è femmina Sulirida.
Io vado sul classico. Spero solo che quando andranno a scuola non ci siano nella loro classe troppi Galondi e Suliride.
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
calavera ha scritto:Topotop ha scritto:Oddio
no no scusa..ergo summit, io allora propongo arisa :fuck:

c6m9 :)
-
- New~GolGirl®
Ho già fattoTimandra ha scritto:Questa cosa mi tocca nel profondokla ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahahely66 ha scritto: seeeeeeeeee era tanto se trovava i cartelli per l'uscita dell'autostrada e arrivava all'ipermercato senza gps :ahah![]()
Comunque io ho saltato il pisolo per pensare a come eliminare i pidocchi dalla testa di sua figlia . . .perchè un pidocchio che sbiliguida ritorto non sapevo veramente come affrontarloe ora scopro che potevo fare altro
![]()
Mannaggia . . .
Blandeggi settordici volte ed assumi il medicinale Perdakim (mentre lo bevi le gambe non devono poggiare sul pavimento)
Poi tutto come prima senza scuotimenti o scossoni altrimenti l'alchimia non funziona
E poi prima di andare a dormire 3/9 di acqua 1/11 di diclon 2/5 di assenzio
-
- Bronze~GolGirl®
Zzz... ha scritto:Ah, che orrore! Io non capisco questi genitori antani che devono cercare a tutti i costi un nome strano e tronfio anichenò.Zù71 ha scritto:io conosco un pazzo che ha una figlia che si chiama Gentucca e una amante che si chaima Gundula...Zzz... ha scritto:Giammai! Il figlio si chiamerà Galondo (per gli amici Ringosto).kla ha scritto:e perché mai non il primo figlio?Zzz... ha scritto:Se mai avrò un quinto gatto lo chiamerò Inopio.
Se è femmina Sulirida.
Io vado sul classico. Spero solo che quando andranno a scuola non ci siano nella loro classe troppi Galondi e Suliride.
beh qua è tronfio ciro! ciro esposito
- Zzz...
- Master~GolGirl®
E' così inopia che si è finita tutte le lettere della tastiera. Le è rimasta solo la k perchè essendo vegliarda e tronfia la usa poko.ely66 ha scritto:Zù71 ha scritto:ma ridonderà il tasto invio, io sono parca oltremodo...calavera ha scritto:
veramente sei inopia
- Pipa
- Bronze~GolGirl®
Ah...quindi per eliminare i pidocchi si deve blandeggiare settordici volte, mentre per eviatare di scorreggiare nei denti al marito solo 6, giusto?Lullaby1976 ha scritto:Ho già fattoTimandra ha scritto:Questa cosa mi tocca nel profondokla ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahahely66 ha scritto: seeeeeeeeee era tanto se trovava i cartelli per l'uscita dell'autostrada e arrivava all'ipermercato senza gps :ahah![]()
Comunque io ho saltato il pisolo per pensare a come eliminare i pidocchi dalla testa di sua figlia . . .perchè un pidocchio che sbiliguida ritorto non sapevo veramente come affrontarloe ora scopro che potevo fare altro
![]()
Mannaggia . . .
Blandeggi settordici volte ed assumi il medicinale Perdakim (mentre lo bevi le gambe non devono poggiare sul pavimento)
Poi tutto come prima senza scuotimenti o scossoni altrimenti l'alchimia non funziona
Oh, non si finisce mai di imparare!
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- Timandra
- Master~GolGirl®
Fermi tutti che me lo segno . . .Lullaby1976 ha scritto: Ho già fatto
:ahah :ahah :ahah

2004 * Scontrinata
-
- Bronze~GolGirl®
e mentre blandeggi devi pur eevocare un imperatore mongolo..(perdakim)...oibò potrei rimanere stesa ondeggiante tra un sacchetto e l'altro di spazzatura colpita da cotanta accozzaglia disparata di cultura...