Almeno ti ho fatto ridere!!! :ahah :ahah :ahahgiulli72 ha scritto:FRANCY.... prima ho letto il messaggio e poi questo..... :ahah almeno mi son messa a ridere come una sc**a.... la serpe ovviamente voleva sapere perchè ridevo.... e io....frency72 ha scritto:Vi capiscisssssimo pure io!!!!!!!!!!!son71 ha scritto:giulli72 ha scritto:SON..... se tu sei insensibile mi ci metto pure io![]()
ma ti capisco!![]()
![]()
![]()
"ah niente... stavo riflettendo sul messaggio della mia amica!" :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA CICOGNA STA PASSANDO E DALLE PARTICELLE SI STA FERMANDO
- frency72
- Expert~GolGirl®
Re: LA CICOGNA STA PASSANDO E DALLE PARTICELLE SI STA FERMANDO
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
- twinsurf
- Expert~GolGirl®
giulli72 ha scritto:PAND..... visto che siamo in un post di gravidanza.... e queste cose le sappiamo tutte.... usare dei "lubrificanti"???Pand ha scritto:Porca miseria ragazze....questo mese neanche con gli ormoni che ho preso mi sono venute le "finte mestruazioni" UFFAAAAAAAAA!! Devo aumentare ancora le dosi, anche perchè senza ormoni soffro di secchezza delle mucosee mi fa un po' male quando
![]()
: non ho idea di cosa siano composti...ma magari potresti informarti dalla gine
![]()

Ma se azzecco la dose giusta di estrogeni normalmente non ne ho bisogno! STavolta mi sa che ho toppato perchè neanche le "finte rosse" mi sono venute!!

-
- Master~GolGirl®
PAND beata te che riesci a prendere tutto con ironia... io non sempre ci riesco. Ovviamente dipende parecchio da quello che accade...
- frency72
- Expert~GolGirl®
SON letta ricettina e stampata, il prossimo fine settimana proverò di sicuro a farli!! Mi è venuta l'acquolina solo a leggere la ricetta!
Stasera invece mi cimenterò per la prima volta a fare i tortelli di zucca con le mie manine

Stasera invece mi cimenterò per la prima volta a fare i tortelli di zucca con le mie manine

Francesca
- twinsurf
- Expert~GolGirl®
Sono riuscita a vendere il computerino persona su EBAY

- frency72
- Expert~GolGirl®
Parecchisssssimo!!son71 ha scritto:PAND beata te che riesci a prendere tutto con ironia... io non sempre ci riesco. Ovviamente dipende parecchio da quello che accade...
Francesca
- twinsurf
- Expert~GolGirl®
Anni e anni di prove ed esercizison71 ha scritto:PAND beata te che riesci a prendere tutto con ironia... io non sempre ci riesco. Ovviamente dipende parecchio da quello che accade...

Mi dispiace

-
- Master~GolGirl®
FRENCY... sms for you... 

- frency72
- Expert~GolGirl®
Pand ha scritto:Sono riuscita a vendere il computerino persona su EBAY![]()
![]()
![]()

Francesca
- twinsurf
- Expert~GolGirl®
Mi sembra che anche la mia FATINA non scherza però! Difficilmente ti ho letto abbattuta!frency72 ha scritto:Parecchisssssimo!!son71 ha scritto:PAND beata te che riesci a prendere tutto con ironia... io non sempre ci riesco. Ovviamente dipende parecchio da quello che accade...

Questo non vuol dire che non si soffre, ma è un modo diverso di affrontare le cose!!
- nicky07
- Master~GolGirl®
ma quanto scrivete? 

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- giulli72
- Master~GolGirl®
anch'io cerco di non abbattermi troppo..... mi rendo conto che un anno di prove non la fine del mondo, poi ora ho fissato la visita al PMA.... certo che inzomma... alcuni momenti NO e un pò incazzosi mi vengono ehhhhhhhhhhson71 ha scritto:PAND beata te che riesci a prendere tutto con ironia... io non sempre ci riesco. Ovviamente dipende parecchio da quello che accade...

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- nicky07
- Master~GolGirl®
PAND:per la femminuccia
ma ti prego cambia nome

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- giulli72
- Master~GolGirl®
ma chi ti ha dato la ricetta???frency72 ha scritto:SON letta ricettina e stampata, il prossimo fine settimana proverò di sicuro a farli!! Mi è venuta l'acquolina solo a leggere la ricetta!![]()
Stasera invece mi cimenterò per la prima volta a fare i tortelli di zucca con le mie manine![]()

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- frency72
- Expert~GolGirl®
Yessss!!!!! ... and now sms for you!!!!son71 ha scritto:FRENCY... sms for you...
Francesca
- giulli72
- Master~GolGirl®
ma ho 5 GGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG

- giulli72
- Master~GolGirl®
non si possono vero mandare i messaggi incrociati???? :ahahfrency72 ha scritto:Yessss!!!!! ... and now sms for you!!!!son71 ha scritto:FRENCY... sms for you...
una smsconferenza :ahah :ahah
- nicky07
- Master~GolGirl®
giulli72 ha scritto:ma ho 5 GGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

-
- Master~GolGirl®
Cmq io parlavo in generale... non mi riferivo a questo argomento... e non sono una che perde il sorriso tanto facilmente!giulli72 ha scritto:anch'io cerco di non abbattermi troppo..... mi rendo conto che un anno di prove non la fine del mondo, poi ora ho fissato la visita al PMA.... certo che inzomma... alcuni momenti NO e un pò incazzosi mi vengono ehhhhhhhhhhson71 ha scritto:PAND beata te che riesci a prendere tutto con ironia... io non sempre ci riesco. Ovviamente dipende parecchio da quello che accade...anche perchè negli ultimi mesi siamo bravi bravi con i compitini.... non mi stresso troppo.... cerco (nel limite del possibile) di non pensarci troppo.... ma porca di quella soccola.....
se andasse almeno una volta nel verso giusto ora... dopo un anno.... ecco ....inzomma..... ne sarei anche contenta......
![]()
- frency72
- Expert~GolGirl®
Hai ragione, per abbattermi del tutto ci metto un bel pò, ma questo è un periodo non roseo neanche nella vita di tutti i giorni, quindi sono un pò più sensibile del solito.Pand ha scritto:Mi sembra che anche la mia FATINA non scherza però! Difficilmente ti ho letto abbattuta!frency72 ha scritto:Parecchisssssimo!!son71 ha scritto:PAND beata te che riesci a prendere tutto con ironia... io non sempre ci riesco. Ovviamente dipende parecchio da quello che accade...![]()
Questo non vuol dire che non si soffre, ma è un modo diverso di affrontare le cose!!

Francesca