Quando riesco a far l'amore con mio marito e Edo non ci interrompe, che è MOLTO RARO.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Qual'è il momento più bello......
- topinamburg
- New~GolGirl®

Re: Qual'è il momento più bello......
Il mio momento più bello?...quando Edo ride talmente tanto che gli escono le lacrime,quando mi guarda con amore e....
,con un pochino di imbarazzo ve lo dico...
Quando riesco a far l'amore con mio marito e Edo non ci interrompe, che è MOLTO RARO.
Il mio piccolo ometto Edoardo Andrea nato il 27/01/2006 Kg. 3,660 51 cm.
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Il momento più bello è a cena..quando mio marito rientra, mi dice che gli sono mancata
e iniziamo insieme a preparare chiacchierando e coccolandoci.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Che quadretto stupendo!!!Francesca77 ha scritto:...quando poi ci alziamo al mattino il socio accende la gaggia e io il forno e scaldo i latti quando è tutto pronto ci sediamo e facciamo colazione tutti insieme ,tipo le famiglie della pubblicità!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- nicky07
- Master~GolGirl®

O quando i miei nipoti mi guardano e teneramente abbracciandomi mi dicono zia...mi sciolgo...
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- Victoria
- Active~GolGirl®

TULIPANO ha scritto:IL momento più bello della giornata è sentirmi chiamare mamma, l'ho desiderato tanto e con tutta l'immaginazione possibile non avrei mai pensato fosse un'emozione così grande.....![]()
Al mattino quando si sveglia è la sua prima parola e alla sera prima di andare a nanna mentre si ciuccia il pollice e sta per addormentarsi, sussurra mamma. Il sabato pomeriggio facciamo un riposino noi tre nel lettone e lui sorride contento e si raggomitola contro di me o contro mio marito, è un momento meraviglioso.
Credo che tutti i "nostri" momenti siano i più belli ma il tuo, così come lo hai descritto, mi ha fatto venire le lacrime agli occhi!
- MammaMAtteo
- Original~GolGirl®

Il mio "momento migliore" è alla sera quando min infilo nel lettone con mio figlio e parliamo... poi lui chiude gli occhioni e io rimango vicino a lui e lo guardo!
Dopo però... viaaaaq si guarda la tele in santa pace!

Dopo però... viaaaaq si guarda la tele in santa pace!
Paola, mamma di MATTEO (02/02/2005 2.5Kg per 50 cm... un amore) e di CAMILLA (20/10/2008 2.9Kg per 50cm... la mia principessina).Mamma grazie alla PMA!
- FEDINA
- Basic~GolGirl®

....QUANDO IL MIO GRANDE AMORE
SI ADDORMENTA CON LA SUA MANO NELLA MIA PANCIOTTA E IO, COMMOSSA, IN SILENZIO, LO GUARDO E LO RINGRAZIO DELLA MAGIA CHE STIAMO VIVENDO...
!!!!
Fedina
DPP 30/01/2008
DPP 30/01/2008
- Sofia74
- Expert~GolGirl®

EHM..........ora nn martellatemi eh!!!!!!
Se devo dirne solo uno di momento bello della mia giornata è questo:
Quando sia bimba che maritino vanno a nanna e io mi metto su la cassetta registrata del mio programma preferito...................
UOMINI E DONNE
davvero eh!!!!!!!!!!!!!
Se devo dirne solo uno di momento bello della mia giornata è questo:
Quando sia bimba che maritino vanno a nanna e io mi metto su la cassetta registrata del mio programma preferito...................
UOMINI E DONNE
davvero eh!!!!!!!!!!!!!
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
-
Melissa
- Master~GolGirl®

il momento migliore la sera quando mi metto nel mio lettone e i bimbi dormono 
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
-
Melissa
- Master~GolGirl®

Sofia, altro momento migliore, vedere Uomini e donne nel pomeriggio quando le pesti dormono 
-
TULIPANO
- Original~GolGirl®

grazie Victoria e Jennyna 
I miei amori: Davide nato il 27/06/06 e Chiara nata il 04/04/2009
- Sofia74
- Expert~GolGirl®

BELLISSIMOOOOOOOOOMelissa ha scritto:Sofia, altro momento migliore, vedere Uomini e donne nel pomeriggio quando le pesti dormono
Quanto ti condivido..........io me lo registro perchè sono al lavoro.
Non ti dico come mi prende per il kiulo il mio maritino
Macchecedevofà!
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
-
Melissa
- Master~GolGirl®

anche mio marito, machisenefrega

-
Ally76
- Basic~GolGirl®

..altra mutazione genetica.... :prrrrYLeNia ha scritto:Il momento più bello è a cena..quando mio marito rientra, mi dice che gli sono mancatae iniziamo insieme a preparare chiacchierando e coccolandoci.
Mamma di Guido, nato il 20 Febbraio 2007, kg 2,9, cm 50
Marzolina 2007
Guido il 19/02/08 è kg.10,8 cm 84
Marzolina 2007
Guido il 19/02/08 è kg.10,8 cm 84
- nemo
- Silver~GolGirl®

Per me la domenica mattina, durante la settimana c'é il lavoro ed il resto, il sabato spesa e pulizie, ma la domenica mattina é santa, certo il pomeriggio mi aspetta
, ma posso alzarmi e ca@@eggiare in casa senza problemi.
, ma posso alzarmi e ca@@eggiare in casa senza problemi.Amo i miei due figli!!!
-
ROSELLINA79
- New~GolGirl®

IL MOMENTO PIU' BELLO E' QUANDO LA MIA CUCCIOLA DI QUATTRO MESI FA "GHE GHE GHE" MENTRE NOI CERCHIAMO DI ADDORMENTARCI!

- marta
- Basic~GolGirl®

PER ME E' LA SERA, QUANDO IO E LUCA ANDIAMO NEL LETTONE A VEDERE 10 MINUTI DI TELE INSIEME E LUI MI DICE:" MAMMA, VIE' CCA'" E MI ABBRACCIA LA TESTA E SOFFOCO!
E POI MI GUARDO IN SANTA PACE LA TV, ANCHE SE RESTA SOLO MATRIX DA VEDERE.....
E POI MI GUARDO IN SANTA PACE LA TV, ANCHE SE RESTA SOLO MATRIX DA VEDERE.....
Marta, Luca 6 ottobre 2005 e Matteo 1 maggio 2008
le 79ine - mamme bis
le 79ine - mamme bis
- federica
- Master~GolGirl®

NON SUCCEDE TUTTI I GIORNI PURTROPPO, MA QUANDO RIESCO A CONCEDERMI DI ANDARE A CORRERE UN'ORETTA, CON LA MIA MUSICA PREFERITA NELLE ORECCHIE, QUELLO E' VERAMENTE IL MOMENTO PIU' BELLO DELLA MIA GIORNATA! 
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- lallina
- Active~GolGirl®

Io adoro mio figlio e mio marito ed i momenti passati con loro sono sempre meravigliosi...la cena tutti e tre insieme, il momento della nanna con il piccolino che si raggomitola e vuole che gli racconti un "ttoria", le passeggiate la domenica pomeriggio...ma... IL MIO MOMENTO MAGICO è QUANDO TUTTI DORMONO ED IO, FATTA UNA BELLA DOCCIA, MI INFILO NEL LETTO CALDUCCINO E, FINALMENTE, MI RIPOSO UN PO'!!!
:prrrr
:prrrr
Lallina, Lorenzo (7 ottobre 2004 2970g x 46 cm) e Tommaso (16 agosto 2012 3260g x 47cm)
- deddola23
- Expert~GolGirl®

ahia Yle..l'avvertimento dato ad Akane vale anche per te, eh?YLeNia ha scritto:Il momento più bello è a cena..quando mio marito rientra, mi dice che gli sono mancatae iniziamo insieme a preparare chiacchierando e coccolandoci.
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?