GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINO'08 presto spannolinato, troppo traumatizzato

Bloccato
Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINO'08 presto spannolinato, troppo traumatizzato

Messaggio da Martenka » 4 giu 2009, 11:37

enora, dai su ( )D :spiteful:
ti dico solo che gio ha dormito, io per niente... sto stressata per via di una causa di lavoro, persa in partenza, che forse dovrò intraprendere perchè la gente dopo 8 anni che ci hai lavorato come un mulo senza mai fiatare riesce a "dimenticatrsi" di pagare 300 euro di contributi facendoti perdere 2500 euro che ti darebbe l'inps

Mio marito dice di non pensarci, ma come si fa... che STRO...NZI
vabbè, lasciamo stare
solo che ho un caratteraccio e sono capace ad andare lì e spaccare il .... a uno alto 2 metri a costo di andare al gabbio... tanto l'avvocato ce l'ho :ahaha
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 4 giu 2009, 11:51

STRUZZINA ha scritto:DOMANDA sc**a: Domanda qualcuna di voi al 2 figlio ha un tc pregresso come me? la cicatrice con l'aumento della pancia rischia di allargarsi? :hi hi hi hi
ALTRA DOMANDA sc**a:QUALCUNA HA FATTO 2 CESAREI? COM'è LA PANCIA..LA FERITA ETC?IL MIO GINE HA DETTO CHE VERRO TAGLIATA ESATTAMENTE SU QUELLO VECCHIO MI SE C PENSO NN SO COSA SIA MEGLIO :x:
Moi!
confermo, ti tagliano sul taglio vecchio. E la "nuova" cicatrice è uguale a quella vecchia. Nè + brutta nè meno brutta (con la differenza che sai che ti aspetti... quando ho visto il mio primo taglio ho pianto come una sc**a per tutta la serata :ahaha ).
Se non ci sono aderenze (e lo sanno solo qdo ti aprono) l'intervento è + tranquillo del primo, tutto programmato senza ansie.
Magari fai due parole con il marito, a me in sala hanno chiesto se volevo la legatura delle tube. Non ne avevamo parlato e ho risposto no ma magari pensarci insieme prima è meglio :sorrisoo
Altro? ummmmm fa un pochino + male il post. Non tanto l'allattamento qto le contrazioni uterine. Ma niente di drammatico :sorrisoo
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 4 giu 2009, 11:54

Ralle ha scritto:AKANE, a me la pedaitra dopo l'anno ha consigliato lo sciroppo di tachi dice che fa più effetto...quindi se non dovesse scendere la febbre non ti spaventare e prova a passare allo scirpoppo...ma la supposta da 250 vero?
si si ralle da 250
a me al pronto soccorso anche tempo fa dissero di dargli lo sciroppo di tachipirina ma piu' che altro per evitare irritazioni al sederino dissero :domanda
cmq ora pare stia un po' meglio, in casa avevamo le supposte, in caso mi armero' di sciroppo :ok
ho chiamato a casa e ci ho parlato al telefono, gli ho cantato i teletubbies e lui cantava con me "tipkyuic (tinky winky :ahaha ) sissi (dipsy) A-a (lala) poooo (po)" e poi io ho continuato "teletubbies teletubbies fanno...." e lui "Tao" (ciao)
che ridere :ahaha
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 4 giu 2009, 11:57

Martenka ha scritto:akane, povero flavietto... certo io la tachi gliela darei almeno per toglierli il mal di testa... però in effetti il mio ped mi dice di darla solo se la febbre va oltre i 38,5 perchè è con la febbre che l'organismo combatte la malattia... quindi tranquilla, fidati di maritino
infatti si, abbiamo aspettato il corpicino ha lottato, in fondo è così che si creano gli anticorpi.
poi ha dormito...
solo che al risveglio aveva quasi 39 e piangeva molto e allora maritino ha ceduto anche lui alla tachi
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 4 giu 2009, 11:59

ANTOTA carlotta inizia ora a mangiare tutto o quasi..prima era solo frutta (meno male!!), pasta e prosciutto cotto..e basta..neanche i dolci. Comunque il bimbo della mia vicina è cresciuto fino ai 2 anni e mezzo solo con latte ed è vispo, attivissimo..a 4 anni andava già in bici senza rotelle...
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 4 giu 2009, 12:05

Anneora sei nei guai....perchè ti perseguiterò con domande e dubbi :spiteful: delle contrazioni post parto so che sono piu dolorose sia con naturale che con cesareo..a me che blocca è che il tc programmato me lo farebbero nel 2009....avendo dpp 05-01-10 e mi spiace fare perdere un anno...e cosi matteo e questo avrebbero teoricamente un anno di differenza :x: :ahaha chissà se poss contrattare col gine :fischia facendo 2 calcoli o lo faccio prima di natale o verso capodanno
ma quindi la pancia non si deforma di più?cioè la classica gobbetta rimane uguale o piu accentuata.
per la legatura delle tube io e il socio non siamo d'accordo...preferiamo usare metodi meno drastici :sorrisoo
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 4 giu 2009, 12:07

struzzina ma non c'è possibilità di fare un parto naturale dopo 2 anni?

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 4 giu 2009, 12:21

io do i sciroppo se ha la febbre ed fa piu effetto della supposta.

Si Martenka hai ragione pero a metta giornata si sente la stanchezza coma recupero stasera se tutto va bene :spiteful:
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 4 giu 2009, 12:23

akane ha scritto:
Ralle ha scritto:AKANE, a me la pedaitra dopo l'anno ha consigliato lo sciroppo di tachi dice che fa più effetto...quindi se non dovesse scendere la febbre non ti spaventare e prova a passare allo scirpoppo...ma la supposta da 250 vero?
si si ralle da 250
a me al pronto soccorso anche tempo fa dissero di dargli lo sciroppo di tachipirina ma piu' che altro per evitare irritazioni al sederino dissero :domanda
cmq ora pare stia un po' meglio, in casa avevamo le supposte, in caso mi armero' di sciroppo :ok
ho chiamato a casa e ci ho parlato al telefono, gli ho cantato i teletubbies e lui cantava con me "tipkyuic (tinky winky :ahaha ) sissi (dipsy) A-a (lala) poooo (po)" e poi io ho continuato "teletubbies teletubbies fanno...." e lui "Tao" (ciao)
allora Flavio inizia a fare il furbino da adesso per non andare ad asilo, si inventa la febbre :hi hi hi hi
hahahahaha
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 4 giu 2009, 12:25

akane ha scritto: ho chiamato a casa e ci ho parlato al telefono, gli ho cantato i teletubbies e lui cantava con me "tipkyuic (tinky winky :ahaha ) sissi (dipsy) A-a (lala) poooo (po)" e poi io ho continuato "teletubbies teletubbies fanno...." e lui "Tao" (ciao)
:ahaha di più ancora il capo che ascoltava li vicino :ahaha
Bellissimo parlare con i cuccioli al telefono!! :cuore

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 4 giu 2009, 12:30

STRUZZINA ha scritto:Anneora sei nei guai....perchè ti perseguiterò con domande e dubbi
Sono qui a disposizione!

Il parto naturale è sconsigliato prima dei 2.5 anni. Per me erano d'accordo sia le ostetriche flippate sul naturale che il gine :ok

Per Laura io avevo scadenza 10/01 ed è nata il 28/12. Era tutta bella bianchina di vernice caseosa e ha avuto un po' di problemini (dotto lacrimale chiuso, piccola ernia ombelicale, reflusso) però niente che si potesse legare SOLO alla 37esima.
Dovrai vedere con le ferie del tuo gine! Il mio andava via proprio il 28 :ahaha e diceva che alla Befana Laura non sarebbe arrivata quindi.. zac zac un po' prima. Tieni conto che durante le vacanze tuo marito potrà di sicuro stare di + a casa quindi è meglio farlo subito dopo Natale.
Tieni conto che con la voglia di tornare a casa da Matteo sarai in piedi piena di energia prestissimo! Io sono entrata il 28 e il 31 ho rotto tanto e mi hanno mandata a casa :fischia

Vado a rpanzo dalla cucciola! :bacio

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 4 giu 2009, 12:50

Anne ha scritto:
akane ha scritto: ho chiamato a casa e ci ho parlato al telefono, gli ho cantato i teletubbies e lui cantava con me "tipkyuic (tinky winky :ahaha ) sissi (dipsy) A-a (lala) poooo (po)" e poi io ho continuato "teletubbies teletubbies fanno...." e lui "Tao" (ciao)
:ahaha di più ancora il capo che ascoltava li vicino :ahaha
Bellissimo parlare con i cuccioli al telefono!! :cuore
mi guardavano con certe facce i colleghi :ahah
uno mi fa "e lascialo in pace sto ragazzino, te credo che voleva stare col padre stai sempre a cantà sti teletubbies" :che_dici :ahaha

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 4 giu 2009, 14:05

akane...la scena doveva essere spassosissma :ahaha

a proposito di tachipirina...maronna ma io ho ancora quella da 125 :martello

Non mi sono proprio posta il problema che il pargolo cresce :emozionee :che_dici
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 4 giu 2009, 14:32

scusate l'assenza, sono incasinata oltre che nervosa, scazzata, inc*****a...
cmq...

ho letto solo di stefy, in bocca al lupo x tuo cognato :incrocini :cuore

antota, che dire, vittoria faceva così pure lei sai? ha passato la fase nera e ora mangia tutto con gusto

cmq hai fatto bene a chiamare il pediatra... vedrai che con gli esami capirete se c'è qualcosa, dico SE, ma sono certa che sia solo questione di un suo cambiamento di crescita...

coraggio, sei brava e dolce con lui non snaturata.... :cuore :bacio

dopo vi leggo bene

noi il 23/06 visita controllo crescita, ora pesiamo 9,1 kg... :clap e diciao sempre "tao tao"= ciao ciao ... :prr poi nonna, mamma se cadiamo e ci facciamo male ahahahahhaha che ridere.... e poi diciamo zitta quando il cane abbaia :fischia :emozionee

coraggio mamme teniamo duro, io sarei già scappata.... sto vaultando lìidea di trovare bilocale affitto x me e vicky a casa mia inizio a stare male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! speriamo bene :incrocini
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 4 giu 2009, 14:43

zerofolle_72, la tachi 250 è dagli 11 kg
vicky come mai incazz@t@?

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 4 giu 2009, 14:53

akane ha fatto bene tuo marito a dargli la tachi
confermo le altre, è meglio lo sciroppo, le supposte solo nel caso di vomito :ok

Che succede vicky?
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 4 giu 2009, 14:53

francy 2 ... solite storie e discussioni con mia madre, a volte penso che se da un lato mi aiuta molto con vicky dall'altro mi rema contro..... xè non comprende proprio certi mie sfoza x migliroare e aituare di + ... xè ha sempre da sottolineare e ridire su qlc ocsa dica o faccia....
e l'ultima? sarei irrespinsabile xè ieri sono tornata a casa alle 00,30 dopo essere uscita con Luca...

a volte mi sembra che non vogliono vedermi felice .... lei ha espressamente detto che x ora nn vuole conoscerlo vederlo o altro... , discorso che capisco, visto che prima i miei ex entravano in casa quasi subito .... ora è diverso, e nemmeno io x ora voglio si vedano ect... xò mi****a...dillo con meno allegria...

mi dice" è giusto che tu ti rifaccia una vita, è giusto che tu sia felice, vai xò con calma, con i piedi x terra super piantati, non correre, come hai sempre fatto, se è quello giusto saprà starti vicino e aspettare, vedilo quando vuoi vederlo, ma x ora non coinvolgermi"

OK... lo vedo quando voglio, oddio mica troppo, lo vedrei ogni gg, ma invece mi organizzo x vederlo max 2 vv a settimana non di + x nn mettere in croce i miei.... e lo vedo nei gg liberi, dove mio padre la sera non lavora con le assemblee condominiali, così mia amdre non è sola....
ma non va bene manco così ...
boh.... a volte esco da ste litigate sfinita mentalmente con tanta voglia di andare via e mandare tutti a ca***e, ma tutti tutti....

economicamente non posso ora permettermi una vita facile io e vittoria da sole.... resto x questo, ma a volte se solo potessi me ne andrei a gambe levate

e credimi che con i miei io sono sempre andata d'accordo c'è sempre stato amore, affetto, abbracci, carezze, dialoghi, risate, gite, passeggiate... confidenza.... la classica famiglia che io amo, dei valori puri e con tanto amore..
ma dall'arrivo di vittoria ovviamente gli equilibri sono mutati, rimanendo poi io in casa... e lo capisco, ma con mia amdre sembra sempre guerra.... ogni gg cmq ci mette qlc che nn va, o se stendo il bucato o se stiro ect..... che ca**o provasse a vedere gli sforzi e l'impegno ... no eh

e ho già espresso il mio disagio, ma non ho sortito nessun effetto :domanda

va beh scusate lo sfogo ... scusateeeeeeeeeeeeeeee :thank_you:
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 4 giu 2009, 14:54

Gioooorrrno!
Prelievo delle urine fallito :grrr
Stamattina Matteo si è svegliato proprio nel momento giusto! Gli ho messo il sacchetto alle 7.20.
Ovviamente non lo voleva :martello
Poi l'ho fatto giocare un pò, gli ho fatto bere acqua, ma niente...dopo 40 minuti nemmeno una goccia di pipì. Ho aspettato ancora un pò, gli ho fatto bere il latte (270 ml) ma niente. Così alle 8.30 gli ho tolto il sacchetto e ne ho messo un altro (il pediatra mi ha detto che va cambiato ogni 45 minuti se non fa pipì, mah :domanda ).
A questo punto l'ho fatto giocare con l'acqua fredda :spiteful: , gli ho fatto un pò di solletico, l'ho portato in balcone con l'aria fresca e dopo 45 minuti....ancora niente!
L'ho anche lasciato senza pannolino, ma voleva togliersi quel coso.
Alla fine l'ho tolto e sono venuta a lavoro. Ci riprovo sabato, con tutta calma. :incrocini
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 4 giu 2009, 14:56

VickyVal, anche io sclererei a casa con i miei :x:
Certo è che da sola con Vicky sarà dura, ma tu sei una super-mamma e ce la puoi fare!
Io sono dalla tua parte :ok
Immagine

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 4 giu 2009, 15:01

Ho chiamato ora mia madre. Matteo non ha voluto mangiare nulla a pranzo, nè la minestra nè l'uovo :buuu
Che devo fare, non lo so più nemmeno io :buuu
Più tardi richiamo il pediatra e vediamo se me lo visita.
Immagine

Bloccato

Torna a “Gennaio”