Messaggio da Wendy » 4 giu 2009, 14:33
Messaggio da Wendy » 4 giu 2009, 14:34
Messaggio da moni72 » 4 giu 2009, 14:35
Messaggio da fulminata76 » 4 giu 2009, 14:35
Cat ma penso che per voi sia abbastanza normale....................per lei era qualcosa di concretocatwoman ha scritto:scusa fulmi...
pensa che cecilia ogni tanto mi tira fuori dei quadernini disegnati dove disegnavo noi 4.....e mi dice guarda mamma qui ci siamo tutti..azz..non riesco a nascondere tutto
Messaggio da catwoman » 4 giu 2009, 14:36
Messaggio da nemo » 4 giu 2009, 14:36
Messaggio da fulminata76 » 4 giu 2009, 14:38
No :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahnemo ha scritto: Vi interessa![]()
?
Messaggio da moni72 » 4 giu 2009, 14:38
Messaggio da Wendy » 4 giu 2009, 14:39
moni72 ha scritto:RAGAZZE COMUNQUE IO DEVO FESTEGGIARE!!!!
questo è assolutamente il primo mese , almeno da 7/8 mesi a questa parte!!! che sono arrivata al venticinquesimo giorno!!! domani 26.............
SENZA SPOTTINGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG!!!!!
![]()
![]()
Messaggio da griselda » 4 giu 2009, 14:39
wendy, non so...io riesco ad entrare e anche EMMA IERI CE L'AVEVA (ops) fatta.Wendy ha scritto:MORGANE io non ci riesco ad entrare nel tuo album![]()
Messaggio da fulminata76 » 4 giu 2009, 14:39
moni72 ha scritto:NEMOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! EVVIVAAAAAAAAAAA!!!!![]()
![]()
il tuo ALE è un portento!!!
CAT tesoro tu hai tutta la mia stima e il mio amore!!!!!!!!!![]()
TOMMI INVECE NON PARLA MAI DI FRATELLINI O SORELLINE, SOLO NELLE PREGHIERE LA SERA... ma glielo ho fatto imparare ioooooooooooo...............
Messaggio da Wendy » 4 giu 2009, 14:41
certo che ci interessa :fuck:nemo ha scritto:Stamattina ho portato ALE alla visita, la dottoressa dopo un'accurata visita (1 ora ) mi ha confermato che é tutto a posto, dobbiamo continuare con gli esercizi casalinghi ma il problema della testa é nettamente rientrato, rimane leggermente il lato estetico, ma poco....e quasi non si vede....ma essendo piccolo e quindi con le ossa fragili rientrerà anche questa cosa come del resto la testolina che era schiacciata dal lato sx é migliorata.
Dicevo lo ha visitato, lo ha fatto camminare e sembrava una papera , gira la testa da tutti e due i lati, la tiene dritta e non solo afferra le manine degli adulti o meglio le dita e si alza, poi afferra gli oggetti ed oltre a giocarci li porta alla bocca....é troppo bello si toglie il ciuccio parla e poi se lo rimette da solo....
Ora é nella sdraietta che spernacchia e parla, poi mi guarda e ride facendo lo smorfioso....
Vi interessa![]()
?
Messaggio da Wendy » 4 giu 2009, 14:42
ALLORA VUOL DIRE CHE NON LO VUOLEmoni72 ha scritto:NEMOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! EVVIVAAAAAAAAAAA!!!!![]()
![]()
il tuo ALE è un portento!!!
CAT tesoro tu hai tutta la mia stima e il mio amore!!!!!!!!!![]()
TOMMI INVECE NON PARLA MAI DI FRATELLINI O SORELLINE, SOLO NELLE PREGHIERE LA SERA... ma glielo ho fatto imparare ioooooooooooo...............
Messaggio da Wendy » 4 giu 2009, 14:44
Messaggio da moni72 » 4 giu 2009, 14:45
Messaggio da moni72 » 4 giu 2009, 14:48
Messaggio da Wendy » 4 giu 2009, 14:48
:ahah no Chiara ci disegna in 3 pero' quando parla dice:fulminata76 ha scritto:Anche Chiara vi disegna in 4?
Almeno mi consolo che non è l'unica la mia![]()
Le maestre mi dicono: Signora ci pensi............................
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee servivate voi a dirmelo
Messaggio da nemo » 4 giu 2009, 14:49
Messaggio da griselda » 4 giu 2009, 14:51
devi cliccare sull'album e ti porta alla pagina...aspetta mi sorge un dubbio...che tu debba essere registrata?Wendy ha scritto:MORGANE e dove la scrivo quando entro???![]()
SORR dovevi vederla all'ospedale, lei mette via le sue cosine per la sorellina poi guarda suo padree dice.....meglio fratellino :ahah :ahah furbastra!!!
Messaggio da griselda » 4 giu 2009, 14:52
moni72 ha scritto:RAGAZZE COMUNQUE IO DEVO FESTEGGIARE!!!!
questo è assolutamente il primo mese , almeno da 7/8 mesi a questa parte!!! che sono arrivata al venticinquesimo giorno!!! domani 26.............
SENZA SPOTTINGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG!!!!!
![]()
![]()
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”