E x sindaco di Seregno non so nemmeno chi si candida... ma di quello di giussano so tutto....

Uffa mi devo informare...
Messaggio da Mav » 4 giu 2009, 13:07
Messaggio da crea » 4 giu 2009, 13:51
Messaggio da crea » 4 giu 2009, 13:53
Messaggio da crea » 4 giu 2009, 13:54
uguale uguale a patrick...quando cambia l'auto gli si può chiedere tutto...paoladt ha scritto:oggi mi aspetta una festa di una bimba compagna di fabio e stasera riunione dei piccoli a scuola che pacco
pero' oggi marco va a ritirare la macchina nuovaaaaaaaaaaaaaaa
dovevate vederlo stamattina, sembrava un bambino
tutto felice con i suoi occhiali da sole e cappellino...
Messaggio da crea » 4 giu 2009, 13:58
paoladt ha scritto:ieri siamo andati all'ultima lezione di piscina
mi sa che l'anno prossimo non ce lo mando boh
ho sempre detto che avrebbe fatto piscina e poi quello che voleva
ma non gli piace
e pesa anche me andare a vestirlo/svestirlo con bveatrice che scappa di qui e di la
che va sotto la doccia ecc
sono veramengte esaurita
certo a settembre saranno entrambi piu' grandi
pero' se non gli piace perche' devo portarcelo?
ok fa bene il nuoto
ma lìimpotrtante e' che faccia qualcosa
e a lui piacerebbe molto sia basket che atletica leggera
mi sto informando alla Forti & Liberi di Monza
vediamo..
Messaggio da crea » 4 giu 2009, 14:04
Noi per ora adottiamo il sistema che dopo 2 avvertimenti ( di smetterla di fare capricci ecc..)Mav ha scritto:salsera_73 ha scritto:paoladt ha scritto:ieri siamo andati all'ultima lezione di piscina
mi sa che l'anno prossimo non ce lo mando boh
ho sempre detto che avrebbe fatto piscina e poi quello che voleva
ma non gli piace
e pesa anche me andare a vestirlo/svestirlo con bveatrice che scappa di qui e di la
che va sotto la doccia ecc
sono veramengte esaurita
certo a settembre saranno entrambi piu' grandi
pero' se non gli piace perche' devo portarcelo?
ok fa bene il nuoto
ma lìimpotrtante e' che faccia qualcosa
e a lui piacerebbe molto sia basket che atletica leggera
mi sto informando alla Forti & Liberi di Monza
vediamo..
![]()
se a lui non piace e tu fai fatica è un ottimo motivo per smettere.
Basket? lo vedi che il DNA non si smentisce? tu a che età hai cominciato?
però anche atletica è molto bello come sport ed è completo!
Anche io Tommaso lo voglio iscrivere ad atletica, e a calcio.
Non so,a volte penso che lui abbia bisogno di sfogarsi fisicamente (vedi anche il comportamento che ha adesso) e quindi credo che se a calcio me lo prendono a settembre lo iscriverò di sicuro. Atletica mi piacerebbe tanto,lui adora correre e saltare, ma se trovo a Seregno, fino a Monza non credo che riuscirei con gli orari che faccio.
Lunedì 22 anche Tommaso andrà a cavallo.... oggi ho chiesto le foto di Giorgia e la maestra mi ha detto che ancora non le ha scaricate.... ho trovato una peggio di me!!!
Messaggio da crea » 4 giu 2009, 14:14
Messaggio da paoladt » 4 giu 2009, 15:31
ecco manu vero non ci avevo pensatoMav ha scritto:Tommaso farà il centro estivo alla sua scuola... non so cosa faranno... che poi l'ho iscritto soprattutto perché c'è il suo amico del cuore...
Fortunatamente il ricatto da parte sua l'ho stroncato subito.
Ma è proprio l'attaggiamento che sta dimostrando che mi urta.
Sarà anche un po' geloso di Giorgia, ma non credo sia solo quello. Forse è anche perché io sto lavorando tanto e quando sono a casa spesso sono al mac e non con loro... ma veramente sta cosa mi sta spiazzando.
Messaggio da paoladt » 4 giu 2009, 15:33
ahahahacrea ha scritto:uguale uguale a patrick...quando cambia l'auto gli si può chiedere tutto...paoladt ha scritto:oggi mi aspetta una festa di una bimba compagna di fabio e stasera riunione dei piccoli a scuola che pacco
pero' oggi marco va a ritirare la macchina nuovaaaaaaaaaaaaaaa
dovevate vederlo stamattina, sembrava un bambino
tutto felice con i suoi occhiali da sole e cappellino...
Messaggio da paoladt » 4 giu 2009, 15:34
Messaggio da gio75 » 4 giu 2009, 19:59
per non sbagliare vota solo sul simbolo giustoMav ha scritto:Ma sapete che io non so nemmeno per cosa si vota?
E x sindaco di Seregno non so nemmeno chi si candida... ma di quello di giussano so tutto....![]()
Uffa mi devo informare...
Messaggio da gio75 » 4 giu 2009, 20:00
Messaggio da paoladt » 5 giu 2009, 9:43
te lo dico io qual e' il simbolo giusto pero'gio75 ha scritto:per non sbagliare vota solo sul simbolo giustoMav ha scritto:Ma sapete che io non so nemmeno per cosa si vota?
E x sindaco di Seregno non so nemmeno chi si candida... ma di quello di giussano so tutto....![]()
Uffa mi devo informare...![]()
Messaggio da paoladt » 5 giu 2009, 9:44
Messaggio da Mav » 5 giu 2009, 10:57
:ahah :ahah :ahahpaoladt ha scritto:ecco manu vero non ci avevo pensatoMav ha scritto:Tommaso farà il centro estivo alla sua scuola... non so cosa faranno... che poi l'ho iscritto soprattutto perché c'è il suo amico del cuore...
Fortunatamente il ricatto da parte sua l'ho stroncato subito.
Ma è proprio l'attaggiamento che sta dimostrando che mi urta.
Sarà anche un po' geloso di Giorgia, ma non credo sia solo quello. Forse è anche perché io sto lavorando tanto e quando sono a casa spesso sono al mac e non con loro... ma veramente sta cosa mi sta spiazzando.
sicuramente si e' accorto del cambiamento...
sara' anche questo
e' geloso del fatto che ti dedichi al pc e non a loro
pero loro il lavorare da casa e' un concetto strano
(anche epr il mio capo)
Messaggio da Mav » 5 giu 2009, 10:58
Messaggio da Mav » 5 giu 2009, 11:02
Messaggio da gio75 » 5 giu 2009, 11:07
Messaggio da Mav » 5 giu 2009, 11:11
AH AH AH SEI DIABOLICA!!!!gio75 ha scritto:eccomi
mamma mia son tornata alle 2 dalla festa lega, bellissima. Ah vi ho detto che sono responsabile lista della lega ai seggi ? quindi io col mio pass posso entrare quando voglio durante i 2 gg e partecipare agli scrutini contestando le schede. Che bello , contestare è la cosa che mi riesce meglio
Messaggio da Mav » 5 giu 2009, 11:11