Lullaby1976 ha scritto:Topotop: è chiaro che mi sono fiondata in questo gruppo, mia figlia è nata ad agosto 2007 dove mi dovevo fiondare?
Mi autoattribuisco la vostra tendenza a respingermi perchè significa che forse il mio carattere non mi aiuta in nulla
Sono un fallimento nella famiglia e nelle amicizie che ci posso fare
Ma i predicozzi.....e sei questo, quello, un nostro marito, una troll (che significa?), una che fa le supercazzole
E vabbè
senti, lullaby, parlo io che per prima ho espresso dubbi
se tu sei una vera persona che davvero cerca persone con figli nati ad agosto 2007 o suppergiù per parlare e sfogarti, figurati, sei più che benvenuta e tagliamo subito con 'sta menata della negatività che ti segue a mo' di nuvoletta di fantozzi
se non lo sei, per dirti la verità, poco mi tange...contenta tu..se ti diverti con così poco...
cmq, come ho spiegato prima e rispiegato poi, capisco che tu non ti voglia far riconoscere e chiami tuo marito ..com'è?? melanzio (che, mamma mia, ma se pure lo chiamassi franco o giovanni non ti beccherebbe lo stesso, eh...), ma che utilizzi parole inesistenti, be', questo ammetterai che pare abbastanza incomprensibile
se ce lo spieghi meglio, magari riusciamo a capirti un po'