FORZA KAOS!patrizia80 ha scritto:ma in realta' manca anche Kaos..l'ho contattata dalle esterine ..anche lei ha gia' superato abbondantemente le 40
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' ARRRIVATO FINE MAGGIO ULTIME MAGGIOLINE FORZA E CORAGGIO
- griselda
- Gold~GolGirl®

Re: E' ARRRIVATO FINE MAGGIO ULTIME MAGGIOLINE FORZA E CORAGGIO
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- patrizia80
- Master~GolGirl®

Minoupest ha scritto:Ovviamente un sentito grassssie a tutte voi maggioline: Morgane, Patty, Cucci, Simo, Sissa & co. per continuare a fare il tifo per me: siete davvero stupende![]()
![]()
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-
Lorenzo 26 giugno 2014
- patrizia80
- Master~GolGirl®

eccomi Elisa sta abbastanza bene se non fosse che ha preso poco peso...devo iniziare a fare la doppia pesata ad ogni poppata..se prende meno di 45 devo fare l'aggiunta...oggi ho allattato proprio in ospedale e la piccola ha preso 45...che va benissimo..mi hanno detto che probabilmente solo ora sta arrivando il latte...vedremo ci tengo troppo a darle il mio latte!!
poi per 6 giorni 3 volte al giorno tobral(antibiotico per occhietti)spurga troppo.....povera cucciola mia....per il resto tuto a posto..devo tornare lunedi per controllare il peso
poi per 6 giorni 3 volte al giorno tobral(antibiotico per occhietti)spurga troppo.....povera cucciola mia....per il resto tuto a posto..devo tornare lunedi per controllare il peso
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014
- patrizia80
- Master~GolGirl®

sissa ho visto il tuo piccolo Marco
senza parole
ha ragione Francesca quando dice che questi maggiolini sono tutti BELLISSIMI
ha ragione Francesca quando dice che questi maggiolini sono tutti BELLISSIMI
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014
- griselda
- Gold~GolGirl®

ciao patty.
Ma sti maggiolini stanno tutti con l'aria nel pancino?
Ma sti maggiolini stanno tutti con l'aria nel pancino?
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®

patrizia80 ha scritto:eccomi Elisa sta abbastanza bene se non fosse che ha preso poco peso...devo iniziare a fare la dobbia pesata ad ogni poppata..se prende meno di 45 devo fare l'aggiunta...oggi ho allattato proprio in ospedale e la piccola ha preso 45...che va benissimo..mi hanno detto che probabilmente solo ora sta arrivando il latte...vedremo ci tengo troppo a darle il mio latte!!![]()
Non ti far imparanoiare troppo dalla doppia pesata (ne so qualcosa) l'importante è pesarla una volta a settimana e il peso deve aumentare da 150 a 250 (?non ricordo bene ma giù di lì). Con la doppia pesata una volta potrebbe prendere più latte ma meno sostanzioso, o meno latte ma più consistente quindi sarebbe lo stesso.
- patrizia80
- Master~GolGirl®

grazie come al solito sei un tesoro!!!Morgane ha scritto:patrizia80 ha scritto:eccomi Elisa sta abbastanza bene se non fosse che ha preso poco peso...devo iniziare a fare la dobbia pesata ad ogni poppata..se prende meno di 45 devo fare l'aggiunta...oggi ho allattato proprio in ospedale e la piccola ha preso 45...che va benissimo..mi hanno detto che probabilmente solo ora sta arrivando il latte...vedremo ci tengo troppo a darle il mio latte!!![]()
poi per 6 giorni 3 volte al giorno tobral(antibiotico per occhietti)spurga troppo.....povera cucciola mia....per il resto tuto a posto..devo tornare lunedi per controllare il pesovedrai che piano piano il latte aumenta.
Non ti far imparanoiare troppo dalla doppia pesata (ne so qualcosa) l'importante è pesarla una volta a settimana e il peso deve aumentare da 150 a 250 (?non ricordo bene ma giù di lì). Con la doppia pesata una volta potrebbe prendere più latte ma meno sostanzioso, o meno latte ma più consistente quindi sarebbe lo stesso.
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014
- patrizia80
- Master~GolGirl®

Morgane ma tu stai usando la fascia per la pancia...a me da troppo fastidio!!! 
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014
- griselda
- Gold~GolGirl®

io lo detesto
piuttosto mi mangio finocchio crudo.
piuttosto mi mangio finocchio crudo.
- griselda
- Gold~GolGirl®

no. l'ostetrica del corso (ma anche qua in ospedale) a meno che non si sia fatto un tc, ci aveva detto che è meglio che i muscoli lavorino da soli.patrizia80 ha scritto:Morgane ma tu stai usando la fascia per la pancia...a me da troppo fastidio!!!
- patrizia80
- Master~GolGirl®

Morgane ha scritto:no. l'ostetrica del corso (ma anche qua in ospedale) a meno che non si sia fatto un tc, ci aveva detto che è meglio che i muscoli lavorino da soli.patrizia80 ha scritto:Morgane ma tu stai usando la fascia per la pancia...a me da troppo fastidio!!!
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014
- frappina
- Expert~GolGirl®

ehm ehm......patrizia80 ha scritto:frap ma nella firma hai scritto maggiolina 08 e non 09![]()
provvedo subito!!!!
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09
- frappina
- Expert~GolGirl®

stra quoto!!!Morgane ha scritto:No ma dove siamo?
Emma segui il tuo istinto che fai sempre bene (nei limiti del buon senso ovvio).
E poi ti credo che Edo faceva 2 ciucciatine e poi si riaddormentava: era già sazio.
se il bimbodorme non svegliarlo.. vuol dire che sta bene...
quando ha fame tranquilla che te lo fa capire!!!!
se il seno è pieno si svuoterà alla poppata sucessiva.. non devi rompergli le p@lle per questo...
e poi rispondi sempre a queste domande quando hai dei dubbi:
il bimbo è sereno quando è sveglio??
dorme bene?
fa la pipì?
fa la popo?
cresce ogni settimana?
se a tutte queste domande la risposta e sì vuol dire che sta bene!!!
usa il tuo buon senso e il tuo istinto.. fidati SOLO di questo.. e rispondi sempre a quelle domande e vedrai che andrai alla grande!
- griselda
- Gold~GolGirl®

brava frap 
- olesia
- Active~GolGirl®

Patty Elisa è bellissima!!!
Patty anch' io questa volta ho avuto problemi con la crescita di Arianna. Sono resistita e le ho sempre dato solo il mio latte. In ospedale dal primo giorno di vita le hanno dato l'aggiunta di 50 !grammi e io ovviamente non riuscivo proprio ad attaccarla. Emmanto anch io ho sentito in H una marea di c...te.discordanti. Per fortuna ho un po di esperienza, ho alattato mio figlio per un anno. Concordo pienamente con Morgan, la doppia pesata non serve a niente ( io l'ho fatto e stavo per impazire), purtroppo una volta cominci a dare l'aggiunta il tuo latte enevitabilmente diminuisce. Ti consiglierei di sbirciare sul sito della lega del latte, io ci ho trovato tanti consigli veramente utili.
Patty anch' io questa volta ho avuto problemi con la crescita di Arianna. Sono resistita e le ho sempre dato solo il mio latte. In ospedale dal primo giorno di vita le hanno dato l'aggiunta di 50 !grammi e io ovviamente non riuscivo proprio ad attaccarla. Emmanto anch io ho sentito in H una marea di c...te.discordanti. Per fortuna ho un po di esperienza, ho alattato mio figlio per un anno. Concordo pienamente con Morgan, la doppia pesata non serve a niente ( io l'ho fatto e stavo per impazire), purtroppo una volta cominci a dare l'aggiunta il tuo latte enevitabilmente diminuisce. Ti consiglierei di sbirciare sul sito della lega del latte, io ci ho trovato tanti consigli veramente utili.
Michele è nato 20-04-2000 alla40+0
Arianna è nata 23-04-2009 alla 38+3
- frappina
- Expert~GolGirl®

ciao MAMME!!
...incredibile ma vero riesco a passare per due giorni di seguito!!!!
..ancora per poco però.. tra un po' devo svegliare diana per incastrarla con gli orari di sophie...
oggi giornatina non male per le coliche... ha già iniziato stamattina alle 7
poi passano.. poi vengono... non ne posso più!!!
l'altro ieri è stata un angelo.. oggi un inferno... sono davvero stanca..
...incredibile ma vero riesco a passare per due giorni di seguito!!!!
..ancora per poco però.. tra un po' devo svegliare diana per incastrarla con gli orari di sophie...
oggi giornatina non male per le coliche... ha già iniziato stamattina alle 7
poi passano.. poi vengono... non ne posso più!!!
l'altro ieri è stata un angelo.. oggi un inferno... sono davvero stanca..
- olesia
- Active~GolGirl®

Morganpero' Emma mi fa morire .
Michele è nato 20-04-2000 alla40+0
- griselda
- Gold~GolGirl®

anche a me Olesia
:ahah
:ahah
- griselda
- Gold~GolGirl®

ragazze, vado a vestirmi. ci risentiamo più tardi e speriamo per kaos e cucci 
- cuccimiky
- Expert~GolGirl®

Morgane ha scritto:ragazze, vado a vestirmi. ci risentiamo più tardi e speriamo per kaos e cucci
Pensavate di esservi liberate di me????
Dai sono passata per un salutino veloce veloce prima di mettermi in vasca da bagno e prendermi la bellezza di 15 perle di olio di ricino...me l'ha detto il gayo! Dice che è meglio per sveltire il tutto (vero SISSA)...
MATTIA 41+0 - 06.06.09 kg. 3,865 per cm. 51
ANDREA 38+4 - 11.01.13 kg. 4,110 per cm. 51,5
E' adesso tutto ha un senso! MAGGIOLINA 09 GENNARINA 13 FRIULANA
ANDREA 38+4 - 11.01.13 kg. 4,110 per cm. 51,5
E' adesso tutto ha un senso! MAGGIOLINA 09 GENNARINA 13 FRIULANA