Titti stai tranquilla tanto asnche se avessi fatto l'eco i motivi per le ansie li riusciremmo a trovare comunqueTitti1979 ha scritto:Ragazze, ancora non ho fatto la prima eco (la farò il 10 giugno) e ho un'ansia pazzesca. Mio marito mi ha consigliato di andare domattina a fare le beta così mi tranquillizzo. Per la scorsa gravidanza (che non è andata a buon fine) la prima eco l'avevo fatta a 5 settimane ma non avevo visto nulla nè sentito il cuore. Adesso ho cambiato ginecologo, perchè l'altro davanti ad un problema grave si è mostrato terrribilmente insensibile (forse era interessato solo ai soldi), e questo ginecologo (che è bravissimo sia umanamente che professionalmente) non fa fare la prima eco prima dell'ottava settimana. Io sto morendo dalla voglia di sapere se è tutto a posto. Fino alla scorsa settimana le beta sono cresciute bene, ma ho letto che questo può non voler dire nulla. Ma anche voi avete questa ansia pazzesca? La mia è sicuramente aggravata dal fatto che ho avuto questa esperienza precedente bruttissima. Buona giornata a tutte!!!