GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINO'08 presto spannolinato, troppo traumatizzato

Bloccato
littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINO'08 presto spannolinato, troppo traumatizzato

Messaggio da littlemom » 4 giu 2009, 8:54

giorno, che sonno che ho :x:

akane anche io una nottataccia, Mario che si sveglia alle 12:00 lo tranquillizzo e si mette a dormire, poi di nuovo verso le 2 ed non ne vuole sapere stare sul lettino. anche lui se si sveglia cosi non sta bene mal di mancia o i denti. lo prendo a letto e dopo un ora di su e giu a iniziato a vomitare. si vedeva che era disturbato ed finalmente si e liberato. poi e crollato verso le 3 ed si e svegliato stamattina . io ho sonno :x:
un bacio a Flavietto :bacio

Antota: non dire cosi, sei una mamma perffetta . sai Mario quando non sta bene che ha la gola che gli fa ma o i denti non mangia proprio ma niente solo un po di pane cosi da sgranocchiare e cmq io lo capisco che non ne ha voglia e non lo stresso per poi tanto lo so che non mangera, poi prima di dormire il bibe con latte se la fa
senti la pediatra e stai tranquilla loro sano regolarizzarsi. :bacio

torno a lavoro va ...
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 4 giu 2009, 8:56

Povera Akane :coccola :coccola
e povero Flavietto. Avrà preso un colpo d'aria?
Senti... e se invece del caffè ci facessimo un grappino? :fischia

Anto... nella lista delle cose che Matteo mangia vedo latte e parmigiano. Io direi che per le proteine sei a posto :ok il mio di Matteo è cresciuto a frutta e parmigiano per un sacco di tempo. Adesso mangia un po' di tutto ma non come un bue. Da noi quello che era vincente oltre al parmigiano è un grissino con su il crudo. Se gli esami sono ok non ti angosciare. Lo so che è dura... :coccola

Noi notte così cosà. Il gesso dava fastidio a Laura e Matteo sta un po' sclerando per la situazione. Ci vorranno un paio di giorni per normalizzare il tutto mi sà :che_dici
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 4 giu 2009, 9:14

buongiorn a tutte. sono tornata oggi al lavoro mio malgrado ho fatto il ponte fino a ieri: domenica ho fatto una bella passeggiata e a un certo punto ho iniziato a sentire la pancia che si induriva...cosi il gine mi ha prescritto riposo.per fortuna col riposo si è sistemato tutto mi sono fatta servire per qualche gg :prr
Ora sono felice di essere in ufficio...mi viene la depressione chiusa in casa :buuu. spero che arrivi preso la 13 settimana, non riesco a tirare il fiato, mi sono accorta che anche stavolta la paura di perdere il bambino mi fa stare distaccata dalla gravidanza...mancano solo 4 settimane :incrocini e poi anche le nausee dovrebbero andare meglio...non mangio niente
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 4 giu 2009, 9:15

ah..matteo in 3 giorni ha messo 3 molari e ha il canino che forse ha bucato la gengiva non vi dico com'è ingestibile.... :che_dici

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 4 giu 2009, 9:26

ANNE oh mamma il grappino di prima mattina! :ahaha
mi ga chiamato mio marito dice ch ancora dorme flavio, dalle 8.15... povero amore, chissà che mal di testa avrà
sto provando a chiamare il pediatra ma non risponde :che_dici
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 4 giu 2009, 9:27

Akane povero flavio e povera mamma :coccola non si può mai cantare vittoria :che_dici
Annenon ho letto tutto, solo che Laura è ingessata mi spiace dalle un bacino :bacio
Antota non buttarti giù così ok? anch'io divento matta con il mio...è un testone non ubbidisce, non ti ascolta è poco coccolone, è manesco e gli frega solo di ruote e bottiglie, a volte penso che se anche io non ci fossi a lui non gle ne fregherebbe di meno ma poi mi ripiglio e mi dico che non può essere come io voglio che sia e quindi devo accettarlo e amarlo anche se mi fa imbufalire :bomba cercando di ammorbidire un po il suo carattere. per il cibo lui mangia fortnatamente di tutto sono rare le volte che mi salta il pasto ma non mi preoccupo + di tanto xke se alla sera non cena per capricci vari (spesso vuole mangiare in piedi come i cavalli ma io almeno per la pappa voglio che stia seduto quei 5 minuti) comunque lui si beve 280 di latte pre-nanna. tieni comunque presente checol caldo mangiano magari roba diversa e preferiscono frutta yogurt etc stai comunque tranquilla
Zerofollema sarai una gennarina anche tu o sbaglio??? :clap

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 4 giu 2009, 9:29

akane ha scritto:ANNE oh mamma il grappino di prima mattina! :ahaha
Bisogna tirarsi su,no?

Povero Flavietto, facci sapere nè :sorrisoo
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 4 giu 2009, 9:44

struzzina forza vedrai che andrà tutto bene e poi avrai una splendida gravidanza :sorrisoo
tra l'altro domani pomeriggio avevamo la festa di fine anno all'asilo e volevo tanto esserci :buuu
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 4 giu 2009, 10:33

Buongiorno

Antota non dire stupidagini :martello sono periodi fisiologici..come vedi dalle nostre esperienze a tutti i nostri cuccioli è capitato avere periodi di inappetenza....tu fai le analisi urine e il controllo e non farti assolutamente sensi di colpa perchè non esistono!!!!

Akane un bacetto a Flavio (all'anima che misurette il nostro torello) :bacio :ok

Struzzina tanti pensieri positivi

Per qanto mi rigurda sto bene, perdite nulla e doloretti pochi pochi :incrocini

Andrea ormai va a dormire sempre più tardi...da stasera gli dareme delle goccine omeopatiche (fiori di cmomilla) speriamo lo rilassino un pochino perchè siamo distrutti

Poi io non lo posso prendere in braccio se piange e mio marito la mattina si deve svegliare alle 3 per un lavoretto extra

che dite faccio male a dargli questo goccine...mi sento che cmq lo sto drogando :martello

Vabbè ripasso dopo

Francesca :cuore
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 4 giu 2009, 10:46

zerofolle secondo me non fai male a dargli le goccine in fondo sono anche naturali quindi male non credo gli facciano al limite non gli fanno niente

ho chiamato il pediatra asl appuntamento domani pomeriggio
ho chiamato anche l'omeopata dice che puo' essere anche una febbre definita di crescita... ma di tenerlo sotto controllo fino a domani e vedere se gli viene tosse o raffreddore o macchie o qualunque altra cosa... nel frattempo la febbre a quasi 39 e mio marito gli ha messo la suppostina di tachipirina...
che pizza... che ansia ogni volta che sta male

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 4 giu 2009, 10:49

Francy 0 (ti chiamo così per comodità) ma che pare ti fai? lo droghi con le gocce di camomilla? ma da ma dai....dagli la camomilla e se dorme la compriamo tutti!!!! :clap
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 4 giu 2009, 10:49

buongiorno a tutte...

un bacino speciale a flavio... :bacio che guarisca presto...

antota capisco...io scleravo tempo fa con lorenzo xch da bun mangione nn toccava quasi + nulla...solo frutta e parmigiano...è andato avanti così x una settimana 10 giorni e poi è arrivata la sesta malattia...altra settimana di solo latte frutta parmigiano e quando passata ha ricominciato a mangiare e + di prima....magari nn si sente bene, credo che basti loro anche un piccolo malessere x nn avere appetito.
e cmq sia stai tranquila...mia nonna arrivò a spaccare un piatto in testa a mia zia xchè nn mangiava nente...ma cresciuta bene...
hai provato gelato? se ha la gola che brucia agari quello lo mangia volentieri, ed è un pasto completo...

stamani ultima punturina...alle 11.40 sarò io in preda ad una voglia di piangere incredibile e lorenzo starà piangendo come un pazzo...cucciolotto anzichè portarlo la stamani nn so che farei...uffffffffff

martenka giugi è stupendo...le foto su fb mi fanno una tenerezza...sono fresche, piene di energia...ma anche tanto tenre e dolci...mi verrebbe voglia di partire per roma con lore e farti fare un book...sei bravissima!!!
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 4 giu 2009, 10:50

scappo ci aggiorniamo dopo...baci :bacio
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 4 giu 2009, 10:50

AKANE, a me la pedaitra dopo l'anno ha consigliato lo sciroppo di tachi dice che fa più effetto...quindi se non dovesse scendere la febbre non ti spaventare e prova a passare allo scirpoppo...ma la supposta da 250 vero?
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 4 giu 2009, 10:56

Ralle ha scritto:Francy 0 (ti chiamo così per comodità) ma che pare ti fai? lo droghi con le gocce di camomilla? ma da ma dai....dagli la camomilla e se dorme la compriamo tutti!!!! :clap
esatto stavo per chiederle se funziona di darmi il nome :hi hi hi hi :ahah

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 4 giu 2009, 10:59

Vale lo sciroppo? io ho ancora le gocce da smaltire...le supposte le tengo dietro xke con la febbre spesso matteo rifiuta l'acqua...
ps com'era l'insalata? volevo chiederti sofia in prestito come baby sitter...è veramente bravissima e Matteo ha apprezzato :spiteful: la figlia della mia vicina che ha 6 anni non è così brava a tenere a bada MAtteo :clap

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 4 giu 2009, 11:11

ALE, scusa, l'insalata è buonissima, l'abbiamo finita ieri sera, ed è cascata a fagiuolo perchè lunedì sera patry ha portato a casa 4 leprottini che hanno apprezzato anche loro...
Sì sofia è molto brava....

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 4 giu 2009, 11:27

belli i leprottini :cuore

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 4 giu 2009, 11:31

Antota, su non dire sciocchezze, sei una mamma bravissima e dolcissima :)
Io quoto le altre, bene le analisi e controlli, ma visto la riluttanza di matteo io lo accontenterei per almeno una 10 di giorni in tutto. Fallo mangiare ciò che vuole, senza proporgli nulla di ciò che lui schifa, anche se fosse solo frutta e patate. Poi delicatamente un assaggino per volta prova ad aggiungere la carne che lui gradiva, prosciutto cotto o uovo sodo o altre cosine che potrebbero piacergli, ma senza mai insistere.
So che è difficilissimo, gio sono mesi che sta senza latticini e l'ultimamente sono 10 gg senza anche la frutta e verdure per la diarrea... è tornato ai 10 kg di un anno :buuu Sto in ansia pure io, però ieri sera a cena non ha mangiato NULLA e io l'ho lasciato fare... ovv. sento sempre il pediatra, ma per il resto.... bisogna avere i nervi saldi :buuu

akane, povero flavietto... certo io la tachi gliela darei almeno per toglierli il mal di testa... però in effetti il mio ped mi dice di darla solo se la febbre va oltre i 38,5 perchè è con la febbre che l'organismo combatte la malattia... quindi tranquilla, fidati di maritino :sorrisoo

Anne, laura come sta poverina... che cucciola con la gambina ingessata....

tosca, grazie per i complimenti :emozionee sei troppo carina... ma siccome siete più di una a chiedere il book forse potrei salire a nord per un paio di gg per accontentarvi una per una :fischia
Mio marito ha i parenti a bergamo che potrebbero ospitarmi, però per potervi fare un ottimo prezzo dovreste essere più di una...
Cmq contattatemi in privato :sorrisoo per il prezzo bisogna vedere quante sarete, io vorrei riuscire ad arrivare ai 150 euro al servizio che sul sito offrirò a 200/250 euro, ma devo capire quante sareste perchè dovrò smaltire il prezzo di trasferta e spostamenti vari. Però mi farebbe piacere davvero, io adoro fotografare e mi divertirei un mondo. :ok
Ovv. verrei io da ogniuna di voi con la macchina, li farei separatamente e non mi porterei dietro giugi, sul lavoro sono serissima, mi piace avere un risultato eccezzionale :) e quindi massima concentrazione

Uff, venerdì dovrebbero essere pronte le 2 versioni da scegliere del sito, è difficile far capire ad un grafico cosa si ha in testa ma dovremmo esserci... chi di voi vuole dare un occhiata, anche per aiutarmi nella scelta, si faccia vivo :fischia già so che farò fatica a scegliere tra le due creature completamente diverse tra loro!
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 4 giu 2009, 11:34

DOMANDA sc**a: Domanda qualcuna di voi al 2 figlio ha un tc pregresso come me? la cicatrice con l'aumento della pancia rischia di allargarsi? :hi hi hi hi
ALTRA DOMANDA sc**a:QUALCUNA HA FATTO 2 CESAREI? COM'è LA PANCIA..LA FERITA ETC?IL MIO GINE HA DETTO CHE VERRO TAGLIATA ESATTAMENTE SU QUELLO VECCHIO MI SE C PENSO NN SO COSA SIA MEGLIO :x:

Bloccato

Torna a “Gennaio”