Sta mattina sveglia presto per il prelievo

Non ho dormito niente. Ieri sera avevo due amici a cena e quindi, invece di andarmi a buttare sul letto alle 20, sono rimasta seduta fino quasi a mezzanotte. Ero scomoda, sentivo il bisogno di stendermi e la pancia era dura dura. Però la cosa peggiore è stata la pubalgia

Eheheheh....ti piacerebbepunninni ha scritto:Buongiorno!
Ma secondo voi se è grande nasce prima?![]()

Io metterò una tutina intera. L'abitino secondo me è scomodissimo, quando sono piccini piccini, perchè si accartocciano insieme ai bimbi. E poi quando esci dall'ospedale, considera che è la prima volta che loro escono all'aria aperta, quindi anche se fa caldo, devi stare attenta ai colpi d'aria. La tutina (o pigiamino) ha come vantaggio che li copre uniformemente.punninni ha scritto:Poi volevo chiedervi: voi cosa portate come cambio per le dimissioni per i cucciolini? Il pigiamino (Qui ci andrebbe anche cappellino, magloncino e scarpette) o un abitino?
Però ora che mi ci fai pensare.....la prima tutina che metterò a Emma me l'ha regalata mia madre, è di Oviesse.
Ma per l'uscita dall'ospedale....mi piacerebbe prenderle una tutina speciale, carina, magari da Prenatal.
Vediamo di farcela uscire, questo fine settimana