MANU_ROB ha scritto:mammy..... 'sti gine quando servono non rispondono mai
.. e si che nn lo fanno gratis!

Messaggio da mammy81 » 3 giu 2009, 16:31
MANU_ROB ha scritto:mammy..... 'sti gine quando servono non rispondono mai
.. e si che nn lo fanno gratis!
Messaggio da Coffee milk » 3 giu 2009, 16:50
Messaggio da noproblem » 3 giu 2009, 17:22
Messaggio da diddl » 3 giu 2009, 17:33
Messaggio da MANU_ROB » 3 giu 2009, 18:09
noproblem ha scritto:Eccomi di ritorno dalla seconda eco...
"Chi" cresce...è arrivato a 19 mm e il suo cuoricino batte forte!!!!
Diciamo che oggi, quando il gine ci ha detto: "Ragazzi, questa volta mi sa che ci siamo...qui procede tutto bene!" mi sono venuti un po' gli occhi lucidi!!! Lunedì andrò in ospedale per fare le prime analisi.
Messaggio da ciocchetta » 3 giu 2009, 18:29
Messaggio da mergy » 3 giu 2009, 18:30
Messaggio da noproblem » 3 giu 2009, 19:05
Messaggio da francyt » 3 giu 2009, 19:30
Messaggio da diddl » 3 giu 2009, 20:27
Messaggio da pisitta2005 » 3 giu 2009, 20:52
Messaggio da noproblem » 3 giu 2009, 20:54
Ma tranquille no??!!pisitta2005 ha scritto:ciao ragazze, oggi mi sono fatta una visita al H....uff...ero in bagno e mi sono trovata la cartaigenica sporca!!panico!!sono andata li..e mi ha detto che è tutto ok, lui sangue non ne ha visto.... mi ha fatto vedere la camera e il sacco vitellino ||
ha detto che sta andando come deve andare..tutto ok..poi mi ha consigliato di ripetere la prox sett. in modo da vedere il battito...speriamo bene!!!!hihihiih che spavento!
Messaggio da Coffee milk » 3 giu 2009, 21:23
Messaggio da Coffee milk » 3 giu 2009, 21:36
Messaggio da pisitta2005 » 3 giu 2009, 21:56
noproblem ha scritto:Ma tranquille no??!!pisitta2005 ha scritto:ciao ragazze, oggi mi sono fatta una visita al H....uff...ero in bagno e mi sono trovata la cartaigenica sporca!!panico!!sono andata li..e mi ha detto che è tutto ok, lui sangue non ne ha visto.... mi ha fatto vedere la camera e il sacco vitellino ||
ha detto che sta andando come deve andare..tutto ok..poi mi ha consigliato di ripetere la prox sett. in modo da vedere il battito...speriamo bene!!!!hihihiih che spavento!![]()
![]()
![]()
Messaggio da pisitta2005 » 3 giu 2009, 21:57
Messaggio da cinzia1974 » 3 giu 2009, 22:16
mergy mi dispiace tantomergy ha scritto:ciao ragazze, purtroppo come sospettavamo la gravidanza si è interrotta...già da un pò.
domani vado in H a fare il raschiamento
grazie a Dio ho la mia Benedetta che mi da la forza di guardare avanti!
vi faccio un grandissimo in bocca al lupo di
Messaggio da cinzia1974 » 3 giu 2009, 22:18
pisitta2005 ha scritto:ciao ragazze, oggi mi sono fatta una visita al H....uff...ero in bagno e mi sono trovata la cartaigenica sporca!!panico!!sono andata li..e mi ha detto che è tutto ok, lui sangue non ne ha visto.... mi ha fatto vedere la camera e il sacco vitellino ||
ha detto che sta andando come deve andare..tutto ok..poi mi ha consigliato di ripetere la prox sett. in modo da vedere il battito...speriamo bene!!!!hihihiih che spavento!
Messaggio da cinzia1974 » 3 giu 2009, 22:20
francyt pure a me il mal di schiena si è fatto sentire.francyt ha scritto:Ragazze,
innanzitutto un bacio a Serena e Mergy.
Io tornero' al controllo venerdi e spero che questa volta vada meglio della scorsa. Stamattina intorno alle 5 ho avuto fitte fortissime come quando arrivavano le rosse e mi sono spaventata. Dopo una decina di minuti sono sparite e niente fino ad ora, per fortuna. Ma a me i dolorini vengono ogni giorno, a volte meno a volte piu' forti, e a voi? Ora ho un gran mal di schiena!
In bocca al lupo a tutte!
Messaggio da cinzia1974 » 3 giu 2009, 22:23
che emozione noproblem, già a 19mm!!!noproblem ha scritto:Eccomi di ritorno dalla seconda eco...
"Chi" cresce...è arrivato a 19 mm e il suo cuoricino batte forte!!!!
![]()
![]()
![]()
Diciamo che oggi, quando il gine ci ha detto: "Ragazzi, questa volta mi sa che ci siamo...qui procede tutto bene!" mi sono venuti un po' gli occhi lucidi!!!![]()
![]()
![]()
Lunedì andrò in ospedale per fare le prime analisi.