io lavoro full-time come dipendente a 50 km da casaanelel ha scritto:domandina: il lavoro?
è il mio dilemma

Messaggio da francybf » 3 giu 2009, 14:51
io lavoro full-time come dipendente a 50 km da casaanelel ha scritto:domandina: il lavoro?
è il mio dilemma
Messaggio da cristiana » 3 giu 2009, 19:15
ecco, appunto, diciamo che se lavori come co.co.pro. è un tantino più complicato....francybf ha scritto:io lavoro full-time come dipendente a 50 km da casaanelel ha scritto:domandina: il lavoro?
è il mio dilemmaforza
![]()
![]()
![]()
Messaggio da mscilli » 3 giu 2009, 19:32
cristiana ha scritto:ecco, appunto, diciamo che se lavori come co.co.pro. è un tantino più complicato....francybf ha scritto:io lavoro full-time come dipendente a 50 km da casaanelel ha scritto:domandina: il lavoro?
è il mio dilemmaforza
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Francesca77 » 3 giu 2009, 19:55
lore77 ha scritto:francesca77 sei il mio mitoquando aspettavo NIcolò tu aspettsvi il terzo e adesso stai per avere il quinto ti ammiro tantissimo siamo pure coetanee ma quanta pazienza haiin bocca al lupo per la piccola Marta
lory
Messaggio da Francesca77 » 3 giu 2009, 19:56
Messaggio da anelel » 3 giu 2009, 21:47
IDEMfrancybf ha scritto:io lavoro full-time come dipendente a 50 km da casaanelel ha scritto:domandina: il lavoro?
è il mio dilemmaforza
![]()
![]()
![]()
Messaggio da cristiana » 3 giu 2009, 21:51
nel caso mai ci fosse un bis non nascondo che preferirei misure più ridotte!Francesca77 ha scritto:Cristiana OT ammappate la tua cucciola era una torella alla nascita! fine OT
Messaggio da lore77 » 3 giu 2009, 22:37
Messaggio da francybf » 4 giu 2009, 8:50
si può fare..si può fareanelel ha scritto:IDEMfrancybf ha scritto:io lavoro full-time come dipendente a 50 km da casaanelel ha scritto:domandina: il lavoro?
è il mio dilemmaforza
![]()
![]()
![]()
![]()
part time da quando è nata Alice, con la speranza di tornare full quando le bimbe me lo permettono
SI PUò FAREEEEEEEEEE??????????????????''''
scusate forse è OT?
chiedo scusa
Messaggio da cinzia1974 » 5 giu 2009, 10:19
Messaggio da pricettina » 5 giu 2009, 10:52
Messaggio da natalia » 5 giu 2009, 12:06
OT il mio secondo è ststo più ridotto, ma perchè l'hanno fatto nascere primacristiana ha scritto:nel caso mai ci fosse un bis non nascondo che preferirei misure più ridotte!Francesca77 ha scritto:Cristiana OT ammappate la tua cucciola era una torella alla nascita! fine OT
Messaggio da natalia » 5 giu 2009, 12:07
credo che ogni donna abbia i propi tempi..pricettina ha scritto:e io che dopo 17 mesi mi chiedo se non sia troppo presto anche solo per pensarci....
Messaggio da anelel » 5 giu 2009, 14:08
Messaggio da francybf » 5 giu 2009, 15:41
Messaggio da gattoromeo » 5 giu 2009, 18:09
Messaggio da natalia » 5 giu 2009, 21:43
cristiana ha scritto:nel caso mai ci fosse un bis non nascondo che preferirei misure più ridotte!Francesca77 ha scritto:Cristiana OT ammappate la tua cucciola era una torella alla nascita! fine OT
Messaggio da cristiana » 5 giu 2009, 22:13
natalia ha scritto:cristiana ha scritto:nel caso mai ci fosse un bis non nascondo che preferirei misure più ridotte!Francesca77 ha scritto:Cristiana OT ammappate la tua cucciola era una torella alla nascita! fine OT![]()
Messaggio da laura_77 » 12 giu 2009, 11:20
Stessa esperienza, stesse considerazioni.nespola ha scritto:Alessia e Gioia hanno 14 mesi di differenza...bello, bellissimo....quasi gemelle, se non fosse per le differenze fisiche...la frase più comune che mi sento dire è CHE CARINE QUESTE CUGINETTE...no, veramente sono sorelle...SORELLE???E QUANTO HANNO DI DIFFERENZA?...14 mesi...14 MESI??? SIGNORA MIA LEI E' CORAGGIOSISSIMA!
![]()
Gioia è arrivata senza essere cercata quando Ale aveva 6 mesi, i suoi primi progressi veri se li sono goduti gli altri...non ho potuto starle vicino per i primi passi (con un pancione di 6/7 mesi stare inchinata e tenerla per mano non è facile), non potevo tenerla in braccio mentre stavo in piedi perchè mi scalciava sulla pancia, non potevo cambiarla sempre per il fatto che tirava calci a non finire.
Insomma, se non ci fossero state mia madre e mia sorella che mi hanno aiutato all'inverosimile, non so come avrei fatto...
Quando poi siamo rientrate a casa e Alessia l'ha vista, non ha capito minimamente di cosa si trattasse. L'aveva scambiata per una bambola...
Insomma...se arriva, va bene....
Ma se si può aspettare, secondo me è meglio...