GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra un calcione e una carezza, gli agostini fan tenerezza!!!

Bloccato
loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Tra un calcione e una carezza, gli agostini fan tenerezza!!!

Messaggio da loretta83 » 3 giu 2009, 17:09

ma almeno i vostri anche se male qualcosa la fanno il mio niente di niente :che_dici
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 3 giu 2009, 17:27

loretta83 ha scritto:quanto ti è costato?mi daresti il sito?
anita.com
Io l'ho pagato 85€
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 3 giu 2009, 17:33

ok grazie mama
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 3 giu 2009, 17:33

Io dico: vuoi fare l'uomo UOMO? Quello cavernicolo che non fa niente per casa, che lascia le sue cose qua e la sicuro che dietro ci sia una sguattera pronta a raccogliere e fargli trovare tutto al suo posto?
OK
Faccio io la sguattera.
Tu però, UOMO, vai a lavorare e riporta la pagnotta!
So che non è colpa sua se ha perso il lavoro, ma so anche che si adagia sulle situazioni.
Abbiamo un po' di soldini in banca (leggi: non siamo a zero) e lui pensa che NON E' URGENTE.
Tra poco ci ridaranno, speriamo :incrocini , i soldi della casa tramite avvocato. E lui pensa che E' ANCORA MENO URGENTE.
E che così si può godere il figlio e la famiglia.
La verità è che ciondola per casa, creando confusione su confusione e lui VUOLE aiutarmi, ci tiene a levarmi la fatica, ma NON LO SA FARE. Oppure lo fa come gli dice la sua testa senza chiedere. E la sua testa, quando ha il 50% di probabilità di scegliere la cosa sbagliata, la SCEGLIE :martello

Me la prendo con lui, ma me la prendo anche con quell'idiota di mia suocera, che ha tirato su il classico uomo incapace di intendere e di volere.

E io che devo fare? Insegnare l'educazione a LUI e a MASSIMO (e tra poco anche a EMMA)?
E che pensano, che educherò EMMA in modo che vada appresso al padre e al fratello a fargli da servetta?
Avrò un maschio e una femmina e OGNUNO dovrà tenere a posto le sue cose. :bomba
E sono certa che mia madre, mia nonna o mia suocera avranno da ridire :pistole
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

Ketty974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ketty974 » 3 giu 2009, 17:34

E' da stamattina che sti leggendo arretrati......... quasi quasi sono stanca!!!
Noi questo week end lungo ci siamo rilassati e riposati, sinceramente anche io questo fine settimana non sono stata benissimo, pancia dura e patata gonfia, avevo l'impressione che Matilde volesse uscire da un momento all'altro!!!

Questione valigia, nemmeno io l'ho preparata, ho comprato quasi tutto per me ma solo una tutina e due body per Matilde, confido nei regali!!

Pulizie.... io odio fare i lavori di casa!! Metteci poi che il tempo è davvero poco e sinceramente quel poco tempo libero che ho preferisco passarlo con Simone, abbiamo deciso anche noi per un'aiuto una volta a settimana.
All'inizio ero soddisfattissima di questa ragazza, ultimamante si è persa un pò però è incinta pure lei e magari avverte un pò di stanchezza.... cmq quando sarò a casa vedrò di arraggiarmi o di cercare una sostituta, nell'attesa che lei ritorni al lavoro.
Ah per la cronaca, mio marito a parte cucinare non fa assolutamente niente a casa.

Giada ho la visita di controllo sabato 6 giugno...... come ha detto la mia gine quando l'ho chiamata oggi: "alla buon ora!!!!"
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥

Ketty974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ketty974 » 3 giu 2009, 17:38

mamaSanda ha scritto:Avrò un maschio e una femmina e OGNUNO dovrà tenere a posto le sue cose. :bomba
E sono certa che mia madre, mia nonna o mia suocera avranno da ridire :pistole

Mama e fai benissimo!! A casa mia mia madre ha sempre suddiviso i compiti fra me em mio fratello e quando è venuta a mancare si facevano i turni per lavare i piatti e per la cronaca due volte a settimana li faceva pure mio padre!!!
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥

eugenia80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eugenia80 » 3 giu 2009, 18:57

Eccomiiiiiiii!!

Allora Virginia sta benissimo, tutto perfetto e come misure rientra nel periodo che rimane sempre lo stesso!

Come l'ha definita il gine è una gravidanza normale!

La prossima volta devo tornare alla 36° settimana, dice che possiamo stare tranquilli che tanto lei sta bene, tra l'altro già comodamente cefalica e il gine pensa ci resterà, dice che è nella posizione migliore che potesse trovare!

Sembra pesare 1,5kg ed essere lunga 32cm, adesso vedo cosa mi dice internet!
*Agostina 09* Virginia nata in acqua il 6/8/09 H 1.03 3.210 gr 49 cm
Se getti semi al vento farai fiorire il cielo

eugenia80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eugenia80 » 3 giu 2009, 19:01

Internet dice che pesa circa 18kg ed è lunga circa 42cm tutta però, il gine invece intendeva da testa a sedere...per il peso mah..

eugenia80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eugenia80 » 3 giu 2009, 19:39

beh...insomma, 18kg..1,8 volevo dire! :ahah

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 3 giu 2009, 19:54

eugenia80 ha scritto:beh...insomma, 18kg..1,8 volevo dire! :ahah
Ah ecco!!!
Ti stavo già iscrivendo alla prossima edizione de LO SHOW DEI RECORD

:ahah :ahah :ahah
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

eugenia80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eugenia80 » 3 giu 2009, 20:07

A quel punto avrei scelto il cesareo credo... :ahah

Parlando di kg, sono a piu' 3 confronto alla media, in teoria dovrei essere a +9 invece sono a +12...il gine ha chiuso un occhio perchè sono partita a 54kg, ma adesso i bruciori di stomaco mi aiutano!

Ah, mi ha pure detto che adesso non mi devo piu' preoccupare per la toxo e che posso mangiare quello che voglio!!! FANTASTICO!!!!
Le analisi della toxo per me erano da fare fino alla 28, devo invece continuare a fare il citomegalovirus, in ogni caso sto pulendo come sempre l'insalata con l'amuchina!

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 3 giu 2009, 21:46

ecchime fanciulle...
oggi mi sentivo fiacca, oddio sono un paio di settimane ormai che mi sento fiacca....
ho misurato la pressione :che_dici

60-90
ancora un po' che scende non me la rilevano :impiccata:
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

Francesca71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Francesca71 » 3 giu 2009, 21:50

Buonasera agostine,
eccomi qui come ogni sera ormai da molti sere, quasi felice di vedere che abbiamo quasi tutte gli stessi problemi: contrazioni preparatorie, mariti bravi ma rompi....., valigie non fatte, ciccia in aumento etc.....

Mama cosa dire...ti capisco ma pensare che un uomo possa comportarsi e pensare come noi è IMPOSSIBILE....sono così imperfetti....ma cosa possiamo farci...forse li amiamo anche per questo :fischia

Ho letto con piacere che le visite sono andate bene e che le bimbe sono in posizione...sono felice per voi... :clap :yeee spero di ricevere domani la stessa buona notizia. ...please pensatemi domani....ho la visita alle 15.

Fra

Francesca71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Francesca71 » 3 giu 2009, 21:51

eugenia80 ha scritto:beh...insomma, 18kg..1,8 volevo dire! :ahah
Complimenti....... :ok

Francesca71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Francesca71 » 3 giu 2009, 21:53

punninni ha scritto:Ragazzeeeeee, eccoci di ritorno!! Clara cresce moooolto bene, pesa 1.800 ed è lunga 42 cm, il medico ha detto che sembrerebbe avanti di un paio di settimane... menomale ha recuperato rispetto alla morfologica :emozionee Ah, poi ha ascoltato la mamy e si è messa cefalica, che brava la mia bimba :yeee :emozionee Così dovrò tirarla fuori proprio tutta io questa vitellina :hi hi hi hi
Adesso vado a leggere gli arretrati :bacio
Complimenti anche a te..... :ok queste bimbe crescono alla grande!!!!

Francesca71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Francesca71 » 3 giu 2009, 21:59

mamaSanda ha scritto:Buongiorno a tutte.
Tanti :incrocini per le visite di oggi.

Questione cambi, io ho messo 4 cambi a manica lunga e 2 a manica corta. Col cesareo fanno rimanere, dove vado io, 6 giorni pieni. Poi se non dovessero bastare quelli a manica lunga, a casa c'è la nonna che lava, stira e porta in ospedale :clap

Francesca, ovviamente più avanti si partorisce e meglio è. Io penso che dopo la 36° non si corrono rischi, perchè i bambini sono formati e gli rimane solo di prendere "ciccia" (così ha detto l'ostetrica).
Comunque, appurate che sono contrazioni preparatorie, appurato che, dopo l'altra notte, non ne ho più avute, io aspetto la visita dell11 dalla mia gine e vediamo che dice. Vedrai che si arriverà tutte a termine :incrocini
Alla prima gravidanza ero CONVINTA che avrei partorito un prematuro, invece sono arrivata alla 41° settimana :che_dici
Se le contrazioni sono sporadiche, starai meglio al fresco al mare. Ma poi non c'è tua sorella, o ho capito male?

Bentornate a tutte quelle che hanno fatto il ponte :che_dici
Adesso BASTA! Tutte qui a farci compagnia........AMUUUUU dove sei?

Si mama, con me c'è mia sorella per cui sono abbastanza serena...comunque anche il mio medico mi ha parlato di contrazioni preparatorie. Inoltre domani ho la visita. Speriamo bene.

Francesca71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Francesca71 » 3 giu 2009, 22:05

Ketty974 ha scritto:E' da stamattina che sti leggendo arretrati......... quasi quasi sono stanca!!!
Noi questo week end lungo ci siamo rilassati e riposati, sinceramente anche io questo fine settimana non sono stata benissimo, pancia dura e patata gonfia, avevo l'impressione che Matilde volesse uscire da un momento all'altro!!!

Questione valigia, nemmeno io l'ho preparata, ho comprato quasi tutto per me ma solo una tutina e due body per Matilde, confido nei regali!!

Pulizie.... io odio fare i lavori di casa!! Metteci poi che il tempo è davvero poco e sinceramente quel poco tempo libero che ho preferisco passarlo con Simone, abbiamo deciso anche noi per un'aiuto una volta a settimana.
All'inizio ero soddisfattissima di questa ragazza, ultimamante si è persa un pò però è incinta pure lei e magari avverte un pò di stanchezza.... cmq quando sarò a casa vedrò di arraggiarmi o di cercare una sostituta, nell'attesa che lei ritorni al lavoro.
Ah per la cronaca, mio marito a parte cucinare non fa assolutamente niente a casa.

Giada ho la visita di controllo sabato 6 giugno...... come ha detto la mia gine quando l'ho chiamata oggi: "alla buon ora!!!!"
Ketty ma non sarà colpa del nome che abbiamo scelto la patata gonfia ???? :ahaha
Io in questa gravidanza l'ho avuta sempre gonfia ( della prima MAI) e ogni giorno peggiora....ma che cavolo e'? Domani ho la visita ma mi vergogno quasi ad andare dal gine... :fischia la riconoscera ??? :spiteful:

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 4 giu 2009, 8:08

Buongiorno! Oggi sono mattiniera spinta dalla curiosità di vedere come sono andate le visite :yeee
Iugin che brava pupina la Virgy!! Anche lei si è messa con il capoccino in giù :emozionee Comunque a me 1,800 kg il macchinario del gine lo dava a 32+4 :-D
mentre la lunghezza l'ho calcolata qui su gol io con la LF.
Ma secondo voi se è grande nasce prima? :hi hi hi hi Io un pochino ci spero, anche per non dover partorire una pupa enorme :impiccata:
Poi volevo chiedervi: voi cosa portate come cambio per le dimissioni per i cucciolini? Il pigiamino (Qui ci andrebbe anche cappellino, magloncino e scarpette) o un abitino? :domanda
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 4 giu 2009, 8:13

Francesca, :incrocini :incrocini per la visita di oggi!!
Pollon, io pure ho la pressione 50/90 pratricamente sempre :urka si era alzata un po' a inizio gravidanza ma ora è tornata giù. Il mio medico ha detto che è normale perchè ero una sportiva, sarà, anche se mi sembra una cavolata :domanda Però i battiti sono sempre tra i 90 e i 100, quindi belli alti :domanda
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 4 giu 2009, 8:26

Buongiorno..... i vicini ci han fregato altri 83 euro per lo spurgo delle fogne dove ci han costretto a fare diviso tre nonostante noi siamo qui solo da 4 anni e mezzo...li odio!!!!
Mio marito ha già chiamato un avvocato.....li sistemeremo per le feste!!!
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

Bloccato

Torna a “Agosto”