la mia pediatra è ancora in malattia! Sono circa 20 giornoi che Ele mangiuchia, quindi tra una settimana aggiungo qualcosa a cena.
Oggi ho provato 60 ml. di l.a vaccino
proseguo con il calo del latte, niente sensi di colpa, se mi vengono c'è sempre qualcosa che, dopo aver smesso di allattare posso prendere!!!!!!!!!!
L'omo non è andato a lezione all'Università perchè dice che era troppo incazzato con me
Amy: la farina lattea penso sia polvere fatta di l.a. e qualche carboidrato dentro....immagino, bo?????
Nei prodotti scrivono dal 4 mese, ma poi meglio sentire il pediatra. io per il glutine aspettoperchè mia sorella ed il già martoriato papo sono un po' intolleranti.
NON DATE IL POLLO, OK?pericoloso perchè può contenere ormoni.
LO STRUZZO??????io l'ho provato e nel video della signoramellin lo consigliano del 4-5 mese....e se fosse come il pollo?????e perchè il tacchino invece non ha gli ormoni e si può dare?????lo struzzo è più simile al pollo o al tacchino
Oggi provo a prendere ibiscotti senza glutine, chissà Ele come se li slurpa!!!!
lusi, il tuo terrazzo a che punto è? (eri tu che facivi il giardinaggio in terrazzo, no?)
quoto KittY, taglia le etichette!!!!poi Chichi si è ingrassato tutt'insieme...sai com'è un salto di crescita!
Pufpuf: spiegami se ieri su dott. House non era una caz..at@ clamorosa quella di aprire mamma, bambino e poi ricucire tutto senza il sacco amniotico
Ciao fabyana. sono contenta che lo svezzamento procede, peccato per il
reflusso

! Sulla suocera non ci si puo' contare, quando veniva criticava e alzava gli occhi al cielo! Adesso ho risolto che non viene piu'