Grazie e bacio Patty
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
piercing padiglione auricolare
- pattypat
- Active~GolGirl®

piercing padiglione auricolare
Ciao ragazze, la figlia 14enne del mio compagno vuole che la porti a fare il piercing al padiglione auricolare, per intenderci non al lobo ma dove l'orecchio fa il ricciolo. Qualcuna di voi che l'ha fatto mi può dire se è molto doloroso e dopo quanto tempo si cicatrizza?
Grazie e bacio Patty
Grazie e bacio Patty
Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde
- sbu
- Bronze~GolGirl®

Re: piercing padiglione auricolare
se non ho capito male ti dico che io ne avevo un paio lì e negli anni li ho tolti perchè mi facevano sempre infezione perchè tra il dormire, il mettere dietro i capelli, prenderci dentro per sbaglio erano sempre strapazzati.
Farli non fa molto male, ma io ai miei tempo me li facevo da sola con l'ago e il tappo di sughero, se lo fa in un laboratorio di piercing ci vuole un secondo e non sente niente
Farli non fa molto male, ma io ai miei tempo me li facevo da sola con l'ago e il tappo di sughero, se lo fa in un laboratorio di piercing ci vuole un secondo e non sente niente
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- sbu
- Bronze~GolGirl®

ho trovato uno schemino,
http://tattoo.girlpower.it/tatuaggi/pie ... -facciali/" onclick="window.open(this.href);return false;
io lo avevo più o meno nella posizione di quello rosso (hellX)
http://tattoo.girlpower.it/tatuaggi/pie ... -facciali/" onclick="window.open(this.href);return false;
io lo avevo più o meno nella posizione di quello rosso (hellX)
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

pattypat, dove fa il ricciolo l'orecchio??? 
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- pattypat
- Active~GolGirl®

aha aha aha per ricciolo intendo dove il padiglione auricolare si piega su se stesso.......
bacio
bacio
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

pattypat, guarda la foto che ha postato sbu e dammi qualche riferimento... 
- sbu
- Bronze~GolGirl®

indicalo sullo schemino che ti ho messo iopattypat ha scritto:aha aha aha per ricciolo intendo dove il padiglione auricolare si piega su se stesso.......![]()
bacio
- pattypat
- Active~GolGirl®

Intendo il buco HELIX. Qualcuna di voi sa anche quanto potrà costare?
Bacio Patty
Bacio Patty
- pattypat
- Active~GolGirl®

Con il tappo di sughero??????
aiuto che male....io avevo sentito solo con la patata ma nel lobo!!!!!!!!!!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Io l'ho fatto con al pistola dall'orefice(non so se al giorno d'oggi ce ne sono ancora che lo fanno) e spesi all'epoca 5 mila lire.....pattypat ha scritto:Intendo il buco HELIX. Qualcuna di voi sa anche quanto potrà costare?
Bacio Patty
A me non ha mai dato nessun tipo di problema..nemmeno adesso che ho come orecchino,un labret in acciaio inox.....
Io ho anche i piercing nella zona "tragus" della foto postata da sbu....e anche li nessun problema....
Quanto possa costare adesso da un esperto piercing non ne ho idea......calcola però che quelli seri e convinti lo fanno a carne viva forando con un pezzetto di acciaio a spinta....quindi non è proprio proprio indolore.....(me lo hanno fatto così nel labbro
Facci sapere....
- pattypat
- Active~GolGirl®

Uhmmm a leggere mi sa che proprio indolore non è!!!!! Oltretutto lei non ha ancora 14 anni e so che serve l'autorizzazione ma sarà solo dei genitori o di una persona maggiorenne? Suo papà è d'accordo ma non credo proprio stia a casa dal lavoro per portarla a fare il piercing!!!!!!
Io pensavo proprio si facesse con la pistola.....
Io pensavo proprio si facesse con la pistola.....
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

pattypat, secondo me basta un'autorizzazione scritta del papà......e puoi accompagnarla tu......semmai per sicurezza fatti fare anche una delega dal papà che tu possa firmare al posto suo qualsivoglia documento per la minorenne....
No...i piercing non si fanno con la pistola....ma a mano libera.....e pochi usano qualcosa per anestetizzare la zona.........
No...i piercing non si fanno con la pistola....ma a mano libera.....e pochi usano qualcosa per anestetizzare la zona.........
- pattypat
- Active~GolGirl®

Grazie Saretta 
- sbu
- Bronze~GolGirl®

anche io ho l'orecchino 'tragus', è l'unico che resiste negli anni perchè non mi da nessun fastidio. (veramente ho anche quello all'ombelico ma adesso col pancione l'ho tolto).
Comunque come prezzo penso che sia sulla 50 euro e te lo fanno con l'ago. Io in laboratorio mi sono fatta fare solo quello all'ombelico (dopo troppi disperati tentativi di farlo da sola) ed è stato velocissimo e indolore, solo che ai tempi non si usavano i pantaloni a vita bassa e mi ha fatto male per un po' di giorni perchp prendevi dentro. (marò come sono vecchia...)
Cmq ci vuole sicuramente l'autorizzazione di un genitore, io la accompagnerei e mi fare fare una sorta di delega dal padre
Comunque come prezzo penso che sia sulla 50 euro e te lo fanno con l'ago. Io in laboratorio mi sono fatta fare solo quello all'ombelico (dopo troppi disperati tentativi di farlo da sola) ed è stato velocissimo e indolore, solo che ai tempi non si usavano i pantaloni a vita bassa e mi ha fatto male per un po' di giorni perchp prendevi dentro. (marò come sono vecchia...)
Cmq ci vuole sicuramente l'autorizzazione di un genitore, io la accompagnerei e mi fare fare una sorta di delega dal padre
- chiaraG
- Active~GolGirl®

Lo ha fatto mio figlio due settimane fa.
Costa 10 euro e nn si sente assolutamente nulla. Se è minorenne deve firmare il padre l'autorizzazione.
Tutto ok la prima settimana poi gli è venuto 1 orecchio come una fiorentina e devo dire che ci siamo spaventati!!1
Con 5 g.g. di gentalin e amplital è passato tutto.
Pensiamo sia stato il gel x capelli...mah!
Cmq ora è bello pronto x farne un altro ...dopo che lo ha lasciato la fidanzata deve fare dei gesti dimostrativi!
Costa 10 euro e nn si sente assolutamente nulla. Se è minorenne deve firmare il padre l'autorizzazione.
Tutto ok la prima settimana poi gli è venuto 1 orecchio come una fiorentina e devo dire che ci siamo spaventati!!1
Con 5 g.g. di gentalin e amplital è passato tutto.
Pensiamo sia stato il gel x capelli...mah!
Cmq ora è bello pronto x farne un altro ...dopo che lo ha lasciato la fidanzata deve fare dei gesti dimostrativi!
♠ .chiara,♠ michele,♠ federica & giovanni
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
- sbu
- Bronze~GolGirl®

allora forse 50 euro è per il piercing all'ombelico
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

sbu, vuoi fare a gara????
Totale : 15 fori......non naturali nel mio corpo......
Ma quanti anni hai se posso chiedere?
Anch'io quando ho fatto quello nell'ombelico non andavano i pantaloni a vita bassa,ma il tipo che me lo fece mi consigliò di tenere i pantaloni slacciati e arrotolati in vita per almeno 15 giorni e di farmi un paio di vasche in piscina
L'ultimo che ho fatto....credo mi sia costato 120mila lire......al centro tra labbro e mento.... fatto con l'ago e provato un male terribile....
Totale : 15 fori......non naturali nel mio corpo......
Ma quanti anni hai se posso chiedere?
Anch'io quando ho fatto quello nell'ombelico non andavano i pantaloni a vita bassa,ma il tipo che me lo fece mi consigliò di tenere i pantaloni slacciati e arrotolati in vita per almeno 15 giorni e di farmi un paio di vasche in piscina
L'ultimo che ho fatto....credo mi sia costato 120mila lire......al centro tra labbro e mento.... fatto con l'ago e provato un male terribile....
- sbu
- Bronze~GolGirl®

io sono del '75.
Ho cominciato a farmi buchi da sola nel lontano 1993. Ai tempi quelli che facevano piercing e tatoo erano a Milano e chi ce li aveva i soldi per andare fino a lì e pagare per farsi mettere gli orecchini?! quindi facevo il 'faidate'. Tranne nel 1997 l'ultimo fatto all'ombelico dal piercingista: zero dolore, due secondi e via, ma stare seduta in ufficio coi pantaloni slacciati e arrotolati non era molto pratico
Ho cominciato a farmi buchi da sola nel lontano 1993. Ai tempi quelli che facevano piercing e tatoo erano a Milano e chi ce li aveva i soldi per andare fino a lì e pagare per farsi mettere gli orecchini?! quindi facevo il 'faidate'. Tranne nel 1997 l'ultimo fatto all'ombelico dal piercingista: zero dolore, due secondi e via, ma stare seduta in ufficio coi pantaloni slacciati e arrotolati non era molto pratico
- prestomamma
- Expert~GolGirl®

io in quel punto l'ho fatto 3 volte.. e 3 volte mi ha fatto infezione..
però lì in genere si fa il buco normale con la pistola, quindi spenderai 5/10 euro..
i piercing "veri" io li ho fatti nella lingua, sotto il labbro a destra e nell'orecchio (nel punto tregus della figura)..
l'unico che ho ancora è proprio quest'ultimo perchè quando ho conosciuto mio marito gli altri due li ho tolti perchè a lui non piacevano..
ma che male farli!!!!
cacchio, con sto ferretto, una specie di uncinetto
mi trapassavano dall'alto al basso (sia della lingua che del sottolabbro).. CHE MALE!!!!!!!!

però lì in genere si fa il buco normale con la pistola, quindi spenderai 5/10 euro..
i piercing "veri" io li ho fatti nella lingua, sotto il labbro a destra e nell'orecchio (nel punto tregus della figura)..
l'unico che ho ancora è proprio quest'ultimo perchè quando ho conosciuto mio marito gli altri due li ho tolti perchè a lui non piacevano..
ma che male farli!!!!
cacchio, con sto ferretto, una specie di uncinetto
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08