GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOV07 TUTTE IN FERMENTO... POTREBBE VOLERCI SOLO UN MOMENTO

Bloccato
carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NOV07 TUTTE IN FERMENTO... POTREBBE VOLERCI SOLO UN MOMENTO

Messaggio da carmpan » 3 giu 2009, 19:06

printemps ha scritto:Ragazze!!!!! Accorrete, messaggio di Pogo che comunica messaggio di Koala:
LEONARDO E' NATO
Per ora nessun altra notizia!

Silvia :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Dai che hai fatto in fretta!! :ok
BENVENUTO LEONARDINO!!!!! :bacio :bacio :bacio
Finalmente!!!!Benvenuto Leonardo e brava Koala!!!!!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 3 giu 2009, 19:08

EVVAI! :yeee :yeee :yeee

Brava Koala! :congratulations: :congratulations: :congratulations:
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 3 giu 2009, 19:17

benvenuto leonardo!! ti sei fatto attendere, eh? però poi sei nato abbastanza in fretta per farti perdonare, dai! :congratulations: Brava Koala :congratulations:

col menù settimanale ci ho provato ma poi non lo rispetto, perchè magari quel giorno non ho voglia di quella cosa e così tutto va a 48. Quello che è più facile che si butti a casa mia sono verdure e formaggi, perchè dovrei prenderne quantità lillipuziane, considerato il nostro consumo.
Così sono uscita a fare la spesa e ho preso 1 mazzetto piccolo di lattuga, 1 cetriolo, 1 melanzana, 1 melone, mezzo kg di zucchine...e così vediamo se riesco a usare tutto prima che vada a male.
Del resto è inutile che allettata dalle melanzane a 0,90 al kg ne prenda 2 kg se poi faccio fatica a smaltirle, idem col formaggio.
In compenso ho trovato la pasta che usiamo noi in super offerta e ne ho presi 12 kg. Almeno quella non va a male!
Poi ho sperimentato la salsa fatta al microonde semplice, ossia solo la polpa in un contenitore con coperchio, un pizzico di sale, faccio andare circa 10 minuti alla massima potenza e quando è cotta metto un filo d'olio aromatizzato al basilico e 2 foglie di basilico. Viene buonissimo, sa proprio di pomodoro fresco, ed è più leggera.

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 3 giu 2009, 19:19

ma non ti si colora il contenitore?
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 3 giu 2009, 19:37

BENVENUTO LEONARDO :festa
AUGURI SILVIA :clap :congratulations:
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 3 giu 2009, 19:41

Carmy, stai proprio bene e la soluzione per l'estate mi sembra ottima.
Valentina, la "bagnante" ti ringrazia :thank_you:
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 3 giu 2009, 19:47

:yeee :yeee BENVENUTO LEONARDO BRAVA SILVIA TANTI AUGURI :congratulations: :congratulations: :congratulations:
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 giu 2009, 20:25

BUONA VITA LEONARDO!!!

:cuore Hai una mamma e un papà splendidi accanto e due fratellini che ti sapranno far giocare! :cuore

:emozionee Questa è per te Leonardo :emozionee
http://www.youtube.com/watch?v=S2YGV89JNSo" onclick="window.open(this.href);return false;
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 giu 2009, 20:26

Io sto seriamente valutando l'idea di andare da una dietologa. Vedo che facendo di testa mia non concludo niente xchè mi faccio prendere dalla gola, soprattutto a mezzogiorno :impiccata: . Solo che valla a trovare una dietologa favorevole all'allattamento prolungato. Uff. Il precedente dietologo da cui ero andata era anche un endocrinologo e mi aveva fatto fare anche le analisi e adesso con l'allattamento saranno tutte sballate. :domanda
D'altronde non posso iniziare un'altra gravidanza così. La precedente gravidanza si era conclusa con 2 kg in meno rispetto all'inizio, ma la mia ginecologa era cmq preoccupata. Sta volta mi farebbe correre intorno alla Mangiagalli tutti i giorni... :fischia

Io faccio il menù settimanale per la sera e il w/e e devo dire che riesco quasi sempre a seguirlo e che si spende nettamente di meno. Nel salottino hanno postato questo link. E' un sito dove per ogni settimana dell'anno viene proposto un menù.
http://www.windoweb.it/guida/famiglia/r ... timana.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 giu 2009, 21:03

Ecco il topic per gli auguri a Koala

forum/viewtopic.php?f=21&t=34140" onclick="window.open(this.href);return false;

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 3 giu 2009, 21:19

benvenuto

LEONARDO

congratulazioni a mamma, papà, sorellina e fratellino.

carmy stai molto bene! anche se a me piaci riccia!!

menù settimana non riesco proprio.. facciamo fuori quello che c'è, ma senza programmi.
magari oggi quella cosa non mi va.. la mangio domani .
a casa mia formaggi non vanno mai a male!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 3 giu 2009, 21:30

ishetta..che dolce il video :cuore

per la dieta prova a sentire anche il vecchio dietologo, vedi che ne pensa, altrimenti amen, ne cerchi un altro. è vero che allatti, ma un'alimentazione equilibrata e sopratutto senza schifezze, non ti impedisce di perdere peso e di perdere l'allattamento :ok

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 3 giu 2009, 21:31

Neanche io riuscirei con il menù settimanale, sono troppo incostante e poi vado a giornate e a quello che mi va.

Myriam il taglio della foto era il giorno dopo il parrucchiere quindi con piega liscia, con lo shampoo sono ritornata riccia e anche se il taglio è corto le lunghezze davanti non fanno fare l'effetto fungo.
Appena ho l'ispirazione faccio un afoto versione riccio corto.

Ish credo che l'idea della dietologa sia azzeccatissima così forse riesci ad ottenere più risultati mangiando meglio poi con la paura della pesata e del caxxiatone della dott. sarai più ligia al dovere :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 giu 2009, 21:31

serena73 ha scritto:ishetta..che dolce il video :cuore

per la dieta prova a sentire anche il vecchio dietologo, vedi che ne pensa, altrimenti amen, ne cerchi un altro. è vero che allatti, ma un'alimentazione equilibrata e sopratutto senza schifezze, non ti impedisce di perdere peso e di perdere l'allattamento :ok
il vecchio dietologo era in ospedale e non c'è più.
boh non so che fare, magari vado a parlare con la mia consulente LLL e vedo se lei conosce qualcuno di fidato.

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 3 giu 2009, 21:33

allora aspetto la foto riccia!!!

anche io dovrei tornare dalla ditologa, ma inceramente sto notando che pian piano scendo..
quindi evito le schifezze e ci penso da settembre!

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 3 giu 2009, 21:33

ragazze, c'ho un senso di colpa stasera enorme; riguarda Claudia e come negli ultimi tempi perdo immediatamente la pazienza. è un martello pneumatico, ripete cento volte una parola sotto forma di lamento finché non le do ciò che vuole o non le urlo un " ho detto di NOOO! Basta!!". Oggi, dopo sole 2 ore che stavamo insieme, ho perso la calma. Mi sento una merdaccia, ha solo 19 mesi e fa normalissimi capricci; mi sento instabile.

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 3 giu 2009, 21:34

io vi saluto.. vado a letto.. stasera sono davvero cotta.

grazie ancora a pogo per l'sms... alla quale sono riuscita a risponder solo col telefono di casa! il mio cell non manda più sms.. e non so perchè-...

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 3 giu 2009, 21:37

roxyross ha scritto:ma non ti si colora il contenitore?
uso un contenitore di pyrex, con un coperchio di plastica perchè Aida mi ha rotto quello di pyrex originale. Il coperchio di plastica si è in effetti macchiato, però lo uso lo stesso.

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 3 giu 2009, 21:43

Minù ha scritto:ragazze, c'ho un senso di colpa stasera enorme; riguarda Claudia e come negli ultimi tempi perdo immediatamente la pazienza. è un martello pneumatico, ripete cento volte una parola sotto forma di lamento finché non le do ciò che vuole o non le urlo un " ho detto di NOOO! Basta!!". Oggi, dopo sole 2 ore che stavamo insieme, ho perso la calma. Mi sento una merdaccia, ha solo 19 mesi e fa normalissimi capricci; mi sento instabile.
forse sei solo stanca e quindi perdi facilmente la pazienza, succede anche a me.
in questi giorni di stress ad ogni suo capriccio urlavo, ora è tornata la normalità.
prova a dissuaderla con un altro oggetto, sposta la sua attenzione su qualcos'altro :sorrisoo

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 3 giu 2009, 21:43

Minù ha scritto:ragazze, c'ho un senso di colpa stasera enorme; riguarda Claudia e come negli ultimi tempi perdo immediatamente la pazienza. è un martello pneumatico, ripete cento volte una parola sotto forma di lamento finché non le do ciò che vuole o non le urlo un " ho detto di NOOO! Basta!!". Oggi, dopo sole 2 ore che stavamo insieme, ho perso la calma. Mi sento una merdaccia, ha solo 19 mesi e fa normalissimi capricci; mi sento instabile.
Marti guarda che capita a tutte di avere dei momenti in cui la pazienza va a farsi friggere, sicuramente sei nervosa per qualcosa, non ti sentire così dai!
I piccoli sanno essere martellanti, certo loro non lo sanno ma in momenti no aumentano l'insofferenza che abbiamo verso qualche cosa.Sicuramente questa non è una giustificazione però non fartene una paranoia.
Se hai bisogno sfogati pure :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Novembre”