vero è carinissimaanya ha scritto:non ricordo chi ce l'ha...ma è simpatica quella....
io nel latte rimango croccante...
o qualcosa di simile....
l'ho vista a due golline diverse

Messaggio da akane » 3 giu 2009, 14:30
vero è carinissimaanya ha scritto:non ricordo chi ce l'ha...ma è simpatica quella....
o qualcosa di simile....

Messaggio da annalisa » 3 giu 2009, 14:32

Messaggio da ema1 » 3 giu 2009, 14:40
" Io dentro latte, rimango sempre croccante..."akane ha scritto:vero è carinissimaanya ha scritto:non ricordo chi ce l'ha...ma è simpatica quella....
o qualcosa di simile....

Messaggio da cupido » 3 giu 2009, 14:50
A me richiama la pubblicità del Tronky!ema1 ha scritto:" Io dentro latte, rimango sempre croccante..."akane ha scritto:vero è carinissimaanya ha scritto:non ricordo chi ce l'ha...ma è simpatica quella....
o qualcosa di simile....
A me sembra una pubblicita' di corn flakes!

Messaggio da odile » 3 giu 2009, 15:08

Messaggio da meimi75 » 3 giu 2009, 15:13

Messaggio da Savina » 3 giu 2009, 15:47

Messaggio da dolceviola » 3 giu 2009, 16:26

Messaggio da Savina » 3 giu 2009, 16:38
Peperita ha scritto:ohiii saviiiiiiiiiiiii
un ticker nuovo!!!

Messaggio da euridice » 3 giu 2009, 16:39

Messaggio da Muumimamma » 3 giu 2009, 16:46
..ecco, ora se non scrivi OGNI sera, sappiamo dove seiSavina ha scritto:Peperita ha scritto:ohiii saviiiiiiiiiiiii
un ticker nuovo!!!

Messaggio da diavoletta » 3 giu 2009, 17:10
Savina ha scritto:Peperita ha scritto:ohiii saviiiiiiiiiiiii
un ticker nuovo!!!

Messaggio da odile » 3 giu 2009, 17:24
Anche io ho avuto un aborto: l'esperienza + triste e devastante della mia vita. Mai dimenticherò quei momenti, la faccia di mio marito, disperato in mezzo a tutto quel sangue, la mia sensazione di impotenza e la sofferenza che mi ha sopraffatta, finchè non è arrivata la gravidanza che mi ha portato mio figlio.euridice ha scritto:
chi mette il numero di aborti o pma credo lo faccia per raccontare un pezzo di sè fondamentale, visto che sono cose che ti cambiano e ti segnano e fanno parte di te, d'altronde siamo su un sito dedicato alla maternità
però quando li chiamano angioletti mi disturba un pò, perchè poi quando sento dire "quel bimbo è un angioletto angelo mio, dorme come un angelo" ecc, penso a cose brutte

Messaggio da Saretta78 » 3 giu 2009, 17:24
Io pensavo alla taglia un pò come collegamento che nella vita fanno strada solo le "belle" ragazze.....euridice ha scritto:ma perchè avete pensato alla taglia?![]()

Messaggio da ema1 » 3 giu 2009, 17:27
ahahah saretta mi hai fatto morire, perche anche io ho pensato alla taglia, e ho fatto il tuo stesso ragionamento. Anzi, io credevo che cala fosse ironica, usando la taglia 42... :ahah :ahah :ahahSaretta78 ha scritto:Io pensavo alla taglia un pò come collegamento che nella vita fanno strada solo le "belle" ragazze.....euridice ha scritto:ma perchè avete pensato alla taglia?![]()
bho.....sono impazzita

Messaggio da YLeNia » 3 giu 2009, 17:37
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”