GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SIAMO MAMME DI CLASSE A, CESARIZZATE ECCOCI QUA (2)
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Re: SIAMO MAMME DI CLASSE A, CESARIZZATE ECCOCI QUA (2)
Però anche per questo ponte lungo non avrei disdegnato un pò di sole 

Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- maskat
- Bronze~GolGirl®
Infattigiremy ha scritto:Però anche per questo ponte lungo non avrei disdegnato un pò di sole

Le previsioni venerdì erano belle... Forse x non inveire contro gli albergatori

Oggi nei tg hanno detto " il ponte rovinato dal brutto tempo"

Ma va???? Mica ce ne eravamo accorti

Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Pare che duri fino a mercoledì. Poi mercoledì, giovedì e venerdì sole ovunque 

Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- maskat
- Bronze~GolGirl®
Speriamogiremy ha scritto:Pare che duri fino a mercoledì. Poi mercoledì, giovedì e venerdì sole ovunque

Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- maskat
- Bronze~GolGirl®
Buon 2 Giugno
A mercoledì

A mercoledì

- pattyz
- Master~GolGirl®
Altrettanto!!! Qua c'è il sole........e stiamo per riempire la piscinamaskat ha scritto:Buon 2 Giugno![]()
A mercoledì

- giremy
- Bronze~GolGirl®
Beata te Patty! Noi siamo chiusi in casa con pioggia infinita e freddo 

- maskat
- Bronze~GolGirl®
ciao Pattypattyz ha scritto:Altrettanto!!! Qua c'è il sole........e stiamo per riempire la piscinamaskat ha scritto:Buon 2 Giugno![]()
A mercoledì

Noi l'abbiamo riempita venerdì... Quella gonfiabile

E finalmente ieri Jacopo è riuscito a farsi il primo bagno

Alessia era al mare con mia sorella.
- pattyz
- Master~GolGirl®
Buongiorno
Non pensate che abbiamo la piscina olimpionica, eh...........è una 5x3 con i sostegni esterni......anche perchè più grande non ci stava, troppo poco spazio tra un albero e l'altro.
Vi racconto questa: dovevamo appunto riempire la piscina, e per farlo avremmo dovuto collegare il tubo grosso dell'acqua al rubinetto del tombino che abbiamo nell'orto.......scrivo "avremmo" perchè Michele è andato ad aprire il rubinetto, ma.........è scappato di volata fuori dall'orto, roba da record, ha fatto una corsa con uno scatto da paura........roba che ci resta secco per un infarto
Io lo guardo così
e lui mi fa "Nel tombino c'è un coso......è saltato su soffiando...adesso è in mezzo alle piante.........mi ha fatto prendere un colpo......e continua a soffiare....VAI TU A VEDERE CHE COS'E' "
E io "ma sarà il gatto nero che circola da qualche giorno......magari dormiva e l'hai disturbato." Insomma, vado nell'orto, mi avvicino al tombino e sento soffiare........sposto le piante e vedo appunto il gatto, bellissimo con due occhioni tra il verde e il giallo, accovacciato e tremante.
Poi guardo dentro il tombino e..........ci sono 4 micini tutti neri ancora con gli occhi chiusi
Così sono andata a prendere un po' di crocchette della Stella, e un vasetto di omog. al pesce e ho preparato una ciotolina per la gatta, abbiamo chiuso il cancello dell'orto in modo che il cane non potesse entrare, e attaccato il tubo dell'acqua da un'altra parte......altrimenti rischiavamo di annegare i gattini.
Dopo pranzo, visto che la micia si era spazzolata tutto, le ho riportato dell'altro omog, al pesce, e si è divorata pure quello. A sera di nuovo pappa, e stavolta ho provato a farla mangiare dalle mie mani, e lei non solo ha accettato, ma si è lasciata accarezzare facendo le fusa, e mi ha lasciato pure prendere in mano i micini( così ho controllato sia quanti effettivamente erano e se stavano tutti bene), senza soffiare o rizzare il pelo.
Addirittura stamattina (siccome sta ancora nel tombino) appena mi ha vista si è alzata per farsi fare i grattini sulla testa, mi ha lasciato di nuovo prendere i piccoli, e addirittura si lasciava coccolare fincheè mangiava e allattava. Ad un certo punto si è messa perfino a pancia in su per prendere meglio le coccole, facendo un sacco di fusa.
Ieri, quando ho portato i bimbi a cavallo ho raccontato la cosa alla mia amica che, oltre ad essere istruttrice di volteggio è anche veterinaria, e mi ha detto di passare da lei stamattina, che mi dà una gabbietta grande in modo da spostare la famigliola dal tombino, perchè con la prima pioggia il tombino si allagherà di sicuro.....Speriamo bene.....
Non vi dico le faccine dei bimbi quando ho mostrato loro i micini.....se la gatta vuole rimanere qua a me non dispiace, sicuro comunque che se resta tra un paio di mesi, cioè quando ha finito di allattare la si sterilizza, e idem per i micini......non ho intenzione di allevare una colonia di mici......Adesso le altre mamme che hanno i bimbi a cavallo con i miei si attivano per cercare casa ai piccoli. In teoria sono 3 femmine e 1 maschio, ma non ne sono certa......Fabio ha già chiesto di tenere il maschietto.......poi vedremo.....
Più tardi, dopo il riposino della tata vado, così ne approfitto che devo fare a Stella la vaccinazione per la prevenzione della filaria.
Intanto che Zaira riposa ne approfitto per piegare un po' di panni.....buona giornata a tutte!!!

Non pensate che abbiamo la piscina olimpionica, eh...........è una 5x3 con i sostegni esterni......anche perchè più grande non ci stava, troppo poco spazio tra un albero e l'altro.
Vi racconto questa: dovevamo appunto riempire la piscina, e per farlo avremmo dovuto collegare il tubo grosso dell'acqua al rubinetto del tombino che abbiamo nell'orto.......scrivo "avremmo" perchè Michele è andato ad aprire il rubinetto, ma.........è scappato di volata fuori dall'orto, roba da record, ha fatto una corsa con uno scatto da paura........roba che ci resta secco per un infarto

Io lo guardo così

E io "ma sarà il gatto nero che circola da qualche giorno......magari dormiva e l'hai disturbato." Insomma, vado nell'orto, mi avvicino al tombino e sento soffiare........sposto le piante e vedo appunto il gatto, bellissimo con due occhioni tra il verde e il giallo, accovacciato e tremante.
Poi guardo dentro il tombino e..........ci sono 4 micini tutti neri ancora con gli occhi chiusi

Così sono andata a prendere un po' di crocchette della Stella, e un vasetto di omog. al pesce e ho preparato una ciotolina per la gatta, abbiamo chiuso il cancello dell'orto in modo che il cane non potesse entrare, e attaccato il tubo dell'acqua da un'altra parte......altrimenti rischiavamo di annegare i gattini.
Dopo pranzo, visto che la micia si era spazzolata tutto, le ho riportato dell'altro omog, al pesce, e si è divorata pure quello. A sera di nuovo pappa, e stavolta ho provato a farla mangiare dalle mie mani, e lei non solo ha accettato, ma si è lasciata accarezzare facendo le fusa, e mi ha lasciato pure prendere in mano i micini( così ho controllato sia quanti effettivamente erano e se stavano tutti bene), senza soffiare o rizzare il pelo.
Addirittura stamattina (siccome sta ancora nel tombino) appena mi ha vista si è alzata per farsi fare i grattini sulla testa, mi ha lasciato di nuovo prendere i piccoli, e addirittura si lasciava coccolare fincheè mangiava e allattava. Ad un certo punto si è messa perfino a pancia in su per prendere meglio le coccole, facendo un sacco di fusa.
Ieri, quando ho portato i bimbi a cavallo ho raccontato la cosa alla mia amica che, oltre ad essere istruttrice di volteggio è anche veterinaria, e mi ha detto di passare da lei stamattina, che mi dà una gabbietta grande in modo da spostare la famigliola dal tombino, perchè con la prima pioggia il tombino si allagherà di sicuro.....Speriamo bene.....
Non vi dico le faccine dei bimbi quando ho mostrato loro i micini.....se la gatta vuole rimanere qua a me non dispiace, sicuro comunque che se resta tra un paio di mesi, cioè quando ha finito di allattare la si sterilizza, e idem per i micini......non ho intenzione di allevare una colonia di mici......Adesso le altre mamme che hanno i bimbi a cavallo con i miei si attivano per cercare casa ai piccoli. In teoria sono 3 femmine e 1 maschio, ma non ne sono certa......Fabio ha già chiesto di tenere il maschietto.......poi vedremo.....
Più tardi, dopo il riposino della tata vado, così ne approfitto che devo fare a Stella la vaccinazione per la prevenzione della filaria.
Intanto che Zaira riposa ne approfitto per piegare un po' di panni.....buona giornata a tutte!!!
- maskat
- Bronze~GolGirl®
Buon pomeriggio
PATTY che carina la cucciolata
Immagino lo spavento di Michele

PATTY che carina la cucciolata

Immagino lo spavento di Michele

- maskat
- Bronze~GolGirl®

Qui ha appena fatto un temporale pazzesco

BEA tutto bene? E' da un po' che nn passi,

- maskat
- Bronze~GolGirl®
Buon WE a tutte 

- pattyz
- Master~GolGirl®
E' finita la scuola
Anche qua temporale...giusto giusto quando dovevo andare a riprenderli a cavallo
Buon fine settimana a tutte

Anche qua temporale...giusto giusto quando dovevo andare a riprenderli a cavallo

- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Ciao....qua per fortuna non piove ma è un po' grigio....tutto OK e domani festa alla materna 

Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- maskat
- Bronze~GolGirl®
Già finita?pattyz ha scritto:E' finita la scuola![]()
![]()
![]()
Anche qua temporale...giusto giusto quando dovevo andare a riprenderli a cavallo![]()

Qui finisce giovedì prossimo

Ha appena fatto una grandinata paurosa

Oggi non si esce: Jacopo sia ieri pom che stanotte ha avuto la febbre a 39

- maskat
- Bronze~GolGirl®
Buon inizio settimana a tutte 

- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
KaTIA come sta Jacopo? anche Daniel l'ha avuta sabato e poi + niente...boh....
- maskat
- Bronze~GolGirl®
Mio marito ieri pomeriggio l'ha portato dalla pediatra: risultato gola rossaalebeamail ha scritto:KaTIA come sta Jacopo? anche Daniel l'ha avuta sabato e poi + niente...boh....

Ieri sera abbiamo iniziato col niflan.
patisce tantissimo qnd dorme: si sveglia piangendo, urla "bibi" e sembra abbia dei conati di vomito

Secondo me ha del catarro fermo in gola; stamattina ho iniziato anche col lisomucil

Speriamo

E Daniel?
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Daniel è ok ma ora Siria ha 39......uffa....
- maskat
- Bronze~GolGirl®
alebeamail ha scritto:Daniel è ok ma ora Siria ha 39......uffa....