devo salutarvi, devo andare a prendere la mammina...a presto
un grande

Messaggio da campanellino69 » 3 giu 2009, 14:05

Messaggio da newmamy » 3 giu 2009, 14:07

Messaggio da ilalla77 » 3 giu 2009, 14:08

Messaggio da roberta » 3 giu 2009, 14:08
Per quanto riguarda il discorso caldo lo penso anche io,boh...sono indecisa..Emma70 ha scritto:Ciao Campanellino...campanellino69 ha scritto:...la fascia porta bebè?? anche io mi chiedo se sia comoda, in giro ne sto vedendo, forse è comoda al mare, ma poi quando il bimbo cresce mi sembra pesante, in negozio dicono che si usa fino a 3 anni, ma a me sembra troppo, ci distruggiamo la schiena con un bimbo di 2/3 anni appeso davanti?!?! ....boh!!!
Invece una cosa che ho acquistato e che è comodissima già da ora è il cuscinone a forma di luna, adesso lo uso mettendolo dietro alla schiena sul divano e fra le gambe x dormire, poi servirà x allattare o per appoggiare la bimba...![]()
La fascia potrebbe essere comoda ma a luglio/agosto secondo me farà troppo caldo. Nella carrozzina è + libera... Poi secondo me c'è un altro difetto: il bimbo si abitua a stare troppo in braccio.![]()

Messaggio da newmamy » 3 giu 2009, 14:13
cambiare il litoraleilalla77 ha scritto:a proposito di marsupio / fascia o simili... pensando ad agosto / settembre al mare... io mi chiedevo: quando lo portiamo a fare due passi sul bagno asciuga (ovviamente non con il sole a picco, ma presto la mattina o tardi il pomeriggio)... visto che con la carrozzina in Liguria direi che è improponibile (visti i sassi e gli scigli che ci sono...) secondo voi quale è il metodo migliore? il classico "bimbo in braccio" o qualcosa di più strutturato???![]()
![]()
Grazie!!!

Messaggio da Veru » 3 giu 2009, 14:18

Messaggio da newmamy » 3 giu 2009, 14:18
beh, sul passeggino non trovo nulla di male anche perchè i bimbi di 2 o 3 anni si stancano qaundo si fanno passeggiate lunghe e trovo che il passeggino sia l'unico mezzo adeguato a quell'età.roberta ha scritto:Per quanto riguarda il discorso caldo lo penso anche io,boh...sono indecisa..Emma70 ha scritto:Ciao Campanellino...campanellino69 ha scritto:...la fascia porta bebè?? anche io mi chiedo se sia comoda, in giro ne sto vedendo, forse è comoda al mare, ma poi quando il bimbo cresce mi sembra pesante, in negozio dicono che si usa fino a 3 anni, ma a me sembra troppo, ci distruggiamo la schiena con un bimbo di 2/3 anni appeso davanti?!?! ....boh!!!
Invece una cosa che ho acquistato e che è comodissima già da ora è il cuscinone a forma di luna, adesso lo uso mettendolo dietro alla schiena sul divano e fra le gambe x dormire, poi servirà x allattare o per appoggiare la bimba...![]()
La fascia potrebbe essere comoda ma a luglio/agosto secondo me farà troppo caldo. Nella carrozzina è + libera... Poi secondo me c'è un altro difetto: il bimbo si abitua a stare troppo in braccio.![]()
pero' vedo cosi tanti bambini di 2 o 3 anni ancora sul passeggino e col ciuccio in bocca...che il discorso dell'abituarsi forse è relativo...dipende sempre da come lo si abitua...

Messaggio da veryle » 3 giu 2009, 14:19
tampone negativo??? temo che il mio sia positivo visto che continuo ad avere le solite perditinecampanellino69 ha scritto:cordone ombellicale...anche io ho deciso x la donazione, devo chiamare subito dopo il risultato del tampone, che deve essere negativo, e che farò questo fine settimana...

Messaggio da newmamy » 3 giu 2009, 14:20
questa frase l'avevo già scritta ioEmma70 ha scritto:: Adoro i neonati in bianco. ...

Messaggio da Veru » 3 giu 2009, 14:28
Giuro non me la ricordavonewmamy ha scritto:questa frase l'avevo già scritta ioEmma70 ha scritto:: Adoro i neonati in bianco. ...![]()
![]()
![]()

Messaggio da lelisa76 » 3 giu 2009, 14:30

Messaggio da roberta » 3 giu 2009, 14:30
Nooooo ma io non intendevo piuttosto che tenere il bimbo nel passeggino fino ai 3 anni meglio metterlo nella fascia..va la e chi ci riesce!!!in condizioni normali ho meno muscoli di una cavalletta!newmamy ha scritto:beh, sul passeggino non trovo nulla di male anche perchè i bimbi di 2 o 3 anni si stancano qaundo si fanno passeggiate lunghe e trovo che il passeggino sia l'unico mezzo adeguato a quell'età.roberta ha scritto:Per quanto riguarda il discorso caldo lo penso anche io,boh...sono indecisa..Emma70 ha scritto:Ciao Campanellino...campanellino69 ha scritto:...la fascia porta bebè?? anche io mi chiedo se sia comoda, in giro ne sto vedendo, forse è comoda al mare, ma poi quando il bimbo cresce mi sembra pesante, in negozio dicono che si usa fino a 3 anni, ma a me sembra troppo, ci distruggiamo la schiena con un bimbo di 2/3 anni appeso davanti?!?! ....boh!!!
pero' vedo cosi tanti bambini di 2 o 3 anni ancora sul passeggino e col ciuccio in bocca...che il discorso dell'abituarsi forse è relativo...dipende sempre da come lo si abitua...
la fascia? no grazie, non potrei farcela. a parte che sono incinta ma portarmi filippo sulle spalle non potrei mai farcela![]()
il ciuccio? quello noi lo abbiamo abbandonato a 21 mesi. effettivamente a 3 anni un bimbo potrebbe farne a meno

Messaggio da Veru » 3 giu 2009, 14:31

Messaggio da Fra8392 » 3 giu 2009, 14:32
Io il risultato del tampone ce l'ho già: è positivo. Cosa vuol dire che allora non posso donare il cordone???campanellino69 ha scritto:Fra noi siamo della stessa regione, a me dicono di chiamare dopo il risultato del tampone e poi chiamare x dare la mia autorizzazione...ti farò sapere meglio.

Messaggio da veryle » 3 giu 2009, 14:35

Messaggio da Veru » 3 giu 2009, 14:35

Messaggio da veryle » 3 giu 2009, 14:36

Messaggio da roberta » 3 giu 2009, 14:38

Messaggio da mostro75 » 3 giu 2009, 14:39

Messaggio da Fra8392 » 3 giu 2009, 14:40
veryle ha scritto:Fra temo proprio che sia così .. tampone positivo niente donazione