paola68 ha scritto:BEA e presto ci trasferiremo dietro al tuo ufficio!!!!![]()

Messaggio da ele68 » 3 giu 2009, 13:38
paola68 ha scritto:BEA e presto ci trasferiremo dietro al tuo ufficio!!!!![]()
Messaggio da puravita » 3 giu 2009, 14:03
Messaggio da puravita » 3 giu 2009, 14:06
Messaggio da puravita » 3 giu 2009, 14:13
Messaggio da ele68 » 3 giu 2009, 14:13
Messaggio da ele68 » 3 giu 2009, 14:15
giàpuravita ha scritto:pure il kebab infrasett ..qui ele dobbiamo rimediare
Messaggio da ele68 » 3 giu 2009, 14:16
Messaggio da ele68 » 3 giu 2009, 14:18
Messaggio da Labebina » 3 giu 2009, 14:20
Messaggio da Labebina » 3 giu 2009, 14:24
E poi... colazioneremo insieme, caffeineremo a metà mattina insieme, pranzeremo insieme, caffeineremo a metà pomeriggio insieme, ci collegheremo a Gol insieme, andremo al supermercato insieme.... andremo a fare la pipì insieme!!!!ele68 ha scritto:paola68 ha scritto:BEA e presto ci trasferiremo dietro al tuo ufficio!!!!![]()
eppoi????? già kebbabbate insieme........
Messaggio da Labebina » 3 giu 2009, 14:25
Benvenuta CAMILLA!!puravita ha scritto:eccomii qui ciacolate a mille solo quando nn son collegata uff :-( ho visto la gio pure iooo bra va bra va vi posto i saluti di franci e francesca :-) :-) evviva il ticker di bea!!e il trasloco di elena!io abito in mezzo alle vacche..fabri un mesetto fa mi dice sai che c'è una della frazione che si è iscritta su gol?e io chi?lui..camilla la mucca di federico è incinta!
Messaggio da Labebina » 3 giu 2009, 14:26
KATIApuravita ha scritto:katia ha dinuovo le vertigini :-(
Messaggio da ele68 » 3 giu 2009, 14:26
...e considerando che presto tu andrai a fare la pipì spessissimo, vorrà dire che starete sempre al bagnoLabebina ha scritto:E poi... colazioneremo insieme, caffeineremo a metà mattina insieme, pranzeremo insieme, caffeineremo a metà pomeriggio insieme, ci collegheremo a Gol insieme, andremo al supermercato insieme.... andremo a fare la pipì insieme!!!!ele68 ha scritto:paola68 ha scritto:BEA e presto ci trasferiremo dietro al tuo ufficio!!!!![]()
eppoi????? già kebbabbate insieme........
![]()
Messaggio da ele68 » 3 giu 2009, 14:27
Labebina ha scritto:Benvenuta CAMILLA!!puravita ha scritto:eccomii qui ciacolate a mille solo quando nn son collegata uff :-( ho visto la gio pure iooo bra va bra va vi posto i saluti di franci e francesca :-) :-) evviva il ticker di bea!!e il trasloco di elena!io abito in mezzo alle vacche..fabri un mesetto fa mi dice sai che c'è una della frazione che si è iscritta su gol?e io chi?lui..camilla la mucca di federico è incinta!![]()
Ciao Pura!
Messaggio da puravita » 3 giu 2009, 14:28
Messaggio da Labebina » 3 giu 2009, 14:28
Ele... ricorda che tra un mese sarai all'Elba!!ele68 ha scritto:certo che se mia figlia la smettesse di otitetizzarsisto benedetto pic nic lo facciamo in agosto!!!!
Messaggio da ele68 » 3 giu 2009, 14:30
GIURA!!!!!!!!!!!Labebina ha scritto:Ele... ricorda che tra un mese sarai all'Elba!!ele68 ha scritto:certo che se mia figlia la smettesse di otitetizzarsisto benedetto pic nic lo facciamo in agosto!!!!
![]()
E le Toscane si raduneranno proprio là...
![]()
Messaggio da Pinga » 3 giu 2009, 14:34
Messaggio da ele68 » 3 giu 2009, 14:35
puravita ha scritto:franci veramente è presa con l'esame di terza media :p
ma non era già laureata?
![]()
in attesa dello stappo orecchio si potrebbe andare a pizzare io e te..la gio poi fa la recita?noi dom 14..poi questo ven VORREI andare a genova x l'inaug di due navi costa ci son pure le frecce tricolori..lo so sarà la ventesima volta che lo dico ma mi piacerebbe davvero tanto
Messaggio da ele68 » 3 giu 2009, 14:37
Pinga ha scritto:Letto tutto
ma non posso rispondere
![]()
e
per tutte
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”