12000 ho vinto qualche cosa???? :fuck: :fuck:

Messaggio da Wendy » 3 giu 2009, 11:53
Messaggio da griselda » 3 giu 2009, 11:55
Messaggio da griselda » 3 giu 2009, 11:56
Wendy ha scritto:Belle bis guardate il mio contatore?????![]()
![]()
12000 ho vinto qualche cosa???? :fuck: :fuck:![]()
Messaggio da Kiara » 3 giu 2009, 12:02
Messaggio da RobyB » 3 giu 2009, 12:03
Messaggio da Wendy » 3 giu 2009, 12:09
Messaggio da griselda » 3 giu 2009, 12:18
Ti ho pensata anch'io spesso.nicoleb5 ha scritto:Grazie a tutte per il benvenuto
Siete in tantissime,scusate se in questo messaggio non riesco a salutarvi tutte
SUN Se siete tutte fuori di testa mi troverò benissimo![]()
![]()
Bellissima la visione del puledrino ...chissa come si è emozionata Sara a vederlo![]()
SARA hai provato ad alzare un pochino le rotelline.
Desy ha una bici con rotelle normale e un'altra più piccolina con le rotelline alzate.
Quando se la sente e ha voglia in autonoma la sceglie e fa un po' di pratica...più che altro deve solo trovare l'equilibrio perchè sono appena sollevate
FULMINATA grazie per avermi aggiunto in lista![]()
MORGANE ciao...tu non lo sai ma ti penso spesso...Sapevo che tu e rada aspettavate! avete fatto praticamente insieme prima e seconda gravidanza!
LORETTA anche di te mi ricordo!
Vi saluto...scappo a svegliare la piccola e a prepararmi per l'asilo suo e il lavoro mio...dopo 4 giorni di ponte è durissima!
Messaggio da griselda » 3 giu 2009, 12:52
a ma prima o poi mi uscirà dalla bocca...peccato che non mi capita mai di passare di làWendy ha scritto::ahahMorgane ha scritto:...
io queste nobildonne proprio non riesco a capirle: se proprio devono tentare con un single no? Per forza uno impegnato?
che rabbia! e da ciò potete dedurre che ce n'è una che mi sta rompendo i cosiddetti (anche lei sposata con 2 bimbi piccoli). E nonostante io e mio marito stiamo bene insieme e ne abbiamo parlato tanto e mi fido di lui, io non concepisco il comportamento di codesta MINNIE!che con la scusa di sapere quando nasceva il piccolo si è fatta dare il numero da mio marito (
). comunque meglio che la smetto perchè dopo mi viene il latte amaro
![]()
Ma se ne avessi l'occasione farei come la tipa di Tonetto in The Fast and the Furious (MIAOOOOOOO!SENTO PUZZA DI GATTA MORTA!-frase leggermente rivisitata per l'occasione).sei troppo forte!!!!! :ahah :ahah
Messaggio da baffy » 3 giu 2009, 13:21
Messaggio da baffy » 3 giu 2009, 13:25
Messaggio da griselda » 3 giu 2009, 13:54
Messaggio da romava » 3 giu 2009, 13:54
Messaggio da romava » 3 giu 2009, 13:57
Messaggio da sbu » 3 giu 2009, 14:03
Messaggio da Veru » 3 giu 2009, 14:03
Messaggio da griselda » 3 giu 2009, 14:04
Messaggio da Wendy » 3 giu 2009, 14:05
Messaggio da griselda » 3 giu 2009, 14:06
Messaggio da romava » 3 giu 2009, 14:07
Messaggio da loretta83 » 3 giu 2009, 14:13
patti80 ha scritto:bungiorno a tutte![]()
EMMA ma per il cesareo non sono 4gg?
LORI ma 4 cambi più l'uscita se fai il naturale vanno bene perchè sono tre giorni
che emozione ragazze a vedere che vi preparate già per la nascitami scendono le lacrime, ricordo ancora la delusione di lori di luglio scorso ed i discorsi fatti con emma, vi voglio veramente bene e sono contenta che tra poco stringerete a voi le vostre donnine
![]()
nel mio cuore spero che presto parleremo di preparazione per il parto anche con wendy e moni,![]()
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”