GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BASTA SBOBBA LUGLIOLINO(08), ALLA PIZZA SEI PIU' VICINO!
- cancerina72
- Master~GolGirl®
Re: BASTA SBOBBA LUGLIOLINO(08), ALLA PIZZA SEI PIU' VICINO!
vado a pranzo...a dopo..
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- solax
- Expert~GolGirl®
ALE HA IMPARATO AD APRIRE I RUBINETTI PER APRIRE L'ACQUA, CI MANCAVA PURE QUESTA PERCHè LEI CI METTE SOTTO LE MANINE CI GIOCA E BAGNA TUTTO!
TERRY IERI UNO SPIRAGLIO DI SOLE SI è INTRAVISTO VERSO L'ORA DI PRANZO, POI NOI SIAMO PARTITI PER SAN MARINO è Lì LA GIORNATA è STATA FANTASTICA, QUI DA ME NON SO PERCHè SIAMO TORNATI TARDI.
SCUSATE HO QUOTATO TUTTO, MA IO STO COSì
PERCHè MI SONO CIACCATA X LA FRETTA L'INDICE NELLA PORTIERA DELLA MACCHINA, UN DOLORE CHE MI VENIVA DA SVENIRE, ORA HO IL DITO IMMERSO NELL'ACQUA CON GHIACCIO NEL BICCHIERE OGGI NIENTE LAVORO, HO CHIAMATO 2 SECONDI FA MI FA TROPPO MALE, MI SI è ANCHE GONFIATO , CHE DOLORE
MENO MALE CHE ERO SOTTO CASA DI MIA MAMMA
TERRY IERI UNO SPIRAGLIO DI SOLE SI è INTRAVISTO VERSO L'ORA DI PRANZO, POI NOI SIAMO PARTITI PER SAN MARINO è Lì LA GIORNATA è STATA FANTASTICA, QUI DA ME NON SO PERCHè SIAMO TORNATI TARDI.
SCUSATE HO QUOTATO TUTTO, MA IO STO COSì

Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
- giorgy
- Gold~GolGirl®
BUONGIORNO A TUTTE, ECCOMI TORNATA A CASA.
NON POSSO STARE OGGI, HO TROPPO LAVORO.
VI FACCIO UN MINI RESOCONTO DELLA VACANZA: DUNQUE IL TEMPO E' STATO BELLO. NON HA MAI PIOVUTO E SEMPRE SOLE. I PRIMI GIORNI C'ERA VENTO PERO'.. MA VI DIRO' DAVA FASTIDIO MA AL TEMPO STESSO ERA UN TOCCASANO.. GARDALAND SENZA SUDARE E' UNO PASSO.
PERO' IL VENTO HA FREGATO MIO MARITO CHE HA UN GRAN MAL DI GOLA E LA NOSTRA AMICA LILLY.
GLORIA E' STATA BENE, LORY HA AVUTO PROBLEMI DI ROSSORE SOTTO AL PISELLOTTO E HA ADDIRITTURA SANGUINATO. I GIORNI PRIMA AVEVA AVUTO UN PO' IL PANCINO PER ARIA E MAGARI LA CACCHINA L'HA ARROSSATO.
GLORIA SI E' DIVERTITA DA MATTI, MA SI E' STANCATA ANCHE TANTISSIMO. OGGI INFATTI L'HO TENUTA A CASA PER FARLA STARE UN PO' TRANQUILLA.
VA BEH DEVO GIA' SCAPPARE.
NON POSSO STARE OGGI, HO TROPPO LAVORO.
VI FACCIO UN MINI RESOCONTO DELLA VACANZA: DUNQUE IL TEMPO E' STATO BELLO. NON HA MAI PIOVUTO E SEMPRE SOLE. I PRIMI GIORNI C'ERA VENTO PERO'.. MA VI DIRO' DAVA FASTIDIO MA AL TEMPO STESSO ERA UN TOCCASANO.. GARDALAND SENZA SUDARE E' UNO PASSO.
PERO' IL VENTO HA FREGATO MIO MARITO CHE HA UN GRAN MAL DI GOLA E LA NOSTRA AMICA LILLY.
GLORIA E' STATA BENE, LORY HA AVUTO PROBLEMI DI ROSSORE SOTTO AL PISELLOTTO E HA ADDIRITTURA SANGUINATO. I GIORNI PRIMA AVEVA AVUTO UN PO' IL PANCINO PER ARIA E MAGARI LA CACCHINA L'HA ARROSSATO.
GLORIA SI E' DIVERTITA DA MATTI, MA SI E' STANCATA ANCHE TANTISSIMO. OGGI INFATTI L'HO TENUTA A CASA PER FARLA STARE UN PO' TRANQUILLA.
VA BEH DEVO GIA' SCAPPARE.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
SCUSATE MA COS'E' LA SBOBBA??? 

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ANCHE LORY GIOCA CON L'ACQUA E QUANDO NON RIESCE AD APRIRE IL RUBINETTO.. LO AIUTA SUA SORELLAsolax ha scritto:ALE HA IMPARATO AD APRIRE I RUBINETTI PER APRIRE L'ACQUA, CI MANCAVA PURE QUESTA PERCHè LEI CI METTE SOTTO LE MANINE CI GIOCA E BAGNA TUTTO!
SCUSATE HO QUOTATO TUTTO, MA IO STO COSìPERCHè MI SONO CIACCATA X LA FRETTA L'INDICE NELLA PORTIERA DELLA MACCHINA, UN DOLORE CHE MI VENIVA DA SVENIRE, ORA HO IL DITO IMMERSO NELL'ACQUA CON GHIACCIO NEL BICCHIERE OGGI NIENTE LAVORO, HO CHIAMATO 2 SECONDI FA MI FA TROPPO MALE, MI SI è ANCHE GONFIATO , CHE DOLORE
MENO MALE CHE ERO SOTTO CASA DI MIA MAMMA

SI COALIZZANO!

- solax
- Expert~GolGirl®
quando vedo che la piccola mangia poco diciamo che torno indietro, nel senso che le faccio la pappina dello svezzamento più liquida ,quella con la crema di riso brodo formaggio olio e carne nel bibe con il buco allargato e lei mangia, però questo proprio quando vedo che proprio non vuole mangiare (ho sempre un po' di brodo come scorta.)e perchè è tanto minuta , ancora non ha passato gli 8 kili!
noi comunque ancora 2 denti e di parlare non se ne parla...
- solax
- Expert~GolGirl®
Giorgy bello a gardaland
bentornata

- solax
- Expert~GolGirl®
cance buon pranzo 

- Terry82
- Master~GolGirl®
audguri anche a sofia di cance
per il discorso digiuno cri rifiuta tutto ma proprio tutto. latte compreso. se dice che non vuole mangiare non mangia punto e basta e usa tutti gli stratagemmi x evitarlo, anche il prendermi la mano e scanzarla. ho prenotato la visita dal guru vecchietto, ci andremo venerdi alle 16,30.
quello che ho bisogno di capire è il motivo del digiuno, nel senso che se mi dice che è una protesta o altro, vabbè lo lascio in pace e prima o poi gli ritornerà la fame, ma quello che mi interessa capire è se sia dovuto al catarro (perennemente presente da 4 mesi) e in tal caso prescrivergli qlcs x farglielo passare. ma secondo voi, il catarro può mettere inappetenza?? qualcuno dice di si

per il discorso digiuno cri rifiuta tutto ma proprio tutto. latte compreso. se dice che non vuole mangiare non mangia punto e basta e usa tutti gli stratagemmi x evitarlo, anche il prendermi la mano e scanzarla. ho prenotato la visita dal guru vecchietto, ci andremo venerdi alle 16,30.
quello che ho bisogno di capire è il motivo del digiuno, nel senso che se mi dice che è una protesta o altro, vabbè lo lascio in pace e prima o poi gli ritornerà la fame, ma quello che mi interessa capire è se sia dovuto al catarro (perennemente presente da 4 mesi) e in tal caso prescrivergli qlcs x farglielo passare. ma secondo voi, il catarro può mettere inappetenza?? qualcuno dice di si

Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- mammy81
- Master~GolGirl®
cance
AUGURI A SOFIA!!!
barbara abito in provincia di Verona...
discorso rubinetti Paolo sabato ha aperto quello del bidet dove c'erano i suoi vestitini da lavare...io li appoggio li quando lo cambio perchè è comodo...

barbara abito in provincia di Verona...
discorso rubinetti Paolo sabato ha aperto quello del bidet dove c'erano i suoi vestitini da lavare...io li appoggio li quando lo cambio perchè è comodo...

Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- thor
- Active~GolGirl®
adesso che ho un attimo di tempo vi racconto i progressi di CRI CRI....
Per questo lungo ponte siamo andati in momtagna a casa dei miei suoceri e vi giuro che ha fatto dei cambiamenti esorbitanti.... è anora più scalmanato di prima... sarà stat l'ari adi montagna a farli bene!!!!!
Adesso riesce a tirarsi su in piedi da solo e ci rimane anche per qualche secondo
poi a imparato a salire le scale a gattoni, a salire e scendere dal gradino che porta in giaridno, mangia con le sue manine di tutto.. basta che sia davanti a lui e che lo stiamo mangiando anche noi!!!! Ha detto per la prima volta "papà"
Per la questione poca innapetenza anche Cri in questi ultimi due giorni non mangia molto, praticamente avanza tutto.... secondo me però nel suo caso è perchè vuole mangiare le nostre cose invece della sua pappa.
Per questo lungo ponte siamo andati in momtagna a casa dei miei suoceri e vi giuro che ha fatto dei cambiamenti esorbitanti.... è anora più scalmanato di prima... sarà stat l'ari adi montagna a farli bene!!!!!

Adesso riesce a tirarsi su in piedi da solo e ci rimane anche per qualche secondo

Per la questione poca innapetenza anche Cri in questi ultimi due giorni non mangia molto, praticamente avanza tutto.... secondo me però nel suo caso è perchè vuole mangiare le nostre cose invece della sua pappa.
CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro
- mammy81
- Master~GolGirl®
più che inappetenza potrebbe dargli problemi a deglutire e quindi potrebbe trovarsi in difficoltàTerry82 ha scritto:audguri anche a sofia di cance![]()

Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- thor
- Active~GolGirl®
solax ha scritto:quando vedo che la piccola mangia poco diciamo che torno indietro, nel senso che le faccio la pappina dello svezzamento più liquida ,quella con la crema di riso brodo formaggio olio e carne nel bibe con il buco allargato e lei mangia, però questo proprio quando vedo che proprio non vuole mangiare (ho sempre un po' di brodo come scorta.)e perchè è tanto minuta , ancora non ha passato gli 8 kili!

Io a Cri sia a mezzo giorno che alla sera gli do il passato di verdure con dentro la pastina alla sera e la crema al mezzogiorno......... voi no?
CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
- mammy81
- Master~GolGirl®
solax
per il ditone...
giorgy la sbobba è la pappa con la crema e il brodo per capirci...perchè fa un pastone...almeno credo, noi la chiamiamo così

giorgy la sbobba è la pappa con la crema e il brodo per capirci...perchè fa un pastone...almeno credo, noi la chiamiamo così

- mammy81
- Master~GolGirl®

- solax
- Expert~GolGirl®
thor ad ale alterno la pastina al pomodoro, oppure al formaggino , a volte con la robiola e al pesto.per i sec faccio tagliare il girello fino fino e lo cucino con l'acqua e poi gli metto un filo d'olio crudo , lo faccio a pezz, a volte il pollo, la frittata gli piace da matti così come il prosc e bresaola con questi non finirebbe mai di mangiare...a volte mi mangia anche qualche pezz di merluzzo
Domenica x esempio da mia mamma si è mangiata gli ossi buchi con carota e i piselli
per le verdure vado di minestrone lo frullo e glielo metto nel bibe , x la frutta non sono fortunata già è tanto se riesco a farle bere i succhi
però l'altro giorno è impazzita x le ciliege
poi quello che viene, le faccio assaggiare di tutto

Domenica x esempio da mia mamma si è mangiata gli ossi buchi con carota e i piselli

per le verdure vado di minestrone lo frullo e glielo metto nel bibe , x la frutta non sono fortunata già è tanto se riesco a farle bere i succhi

poi quello che viene, le faccio assaggiare di tutto
- solax
- Expert~GolGirl®
il ditone va meglio, il dolore si è attenuato ora è rimasto gonfio anche se non lo riesco ancora ad appoggiare, mamma che tonta che sono, tutta colpa della fretta!
barbara io andrò in aspettativa dal 1 di luglio e tornerò al lavoro x l'ultima di agosto
barbara io andrò in aspettativa dal 1 di luglio e tornerò al lavoro x l'ultima di agosto

- solax
- Expert~GolGirl®
Danyta bene x i prosegiumenti dell casa, un ultimo sforzo
roxy sarai indaffartissima, già immagino che bella la mongolfiera, mi sà che è la stessa che dico io, l'ho vista anche qui da me
Pucciola
domandina
ieri mi tel la sorella di clà e tra un discorso e l'altro se ne esce fuori con le foto su face che le ha viste e dice che per i pedofili sarebbe meglio non metterle.uffi non ci voglio pensare a ste cose, ma magari dite che è meglio se tolgo quelle con il costumino Di Ale e lory al mare?
del resto non è che ne metta tantissime...

roxy sarai indaffartissima, già immagino che bella la mongolfiera, mi sà che è la stessa che dico io, l'ho vista anche qui da me

Pucciola

domandina
ieri mi tel la sorella di clà e tra un discorso e l'altro se ne esce fuori con le foto su face che le ha viste e dice che per i pedofili sarebbe meglio non metterle.uffi non ci voglio pensare a ste cose, ma magari dite che è meglio se tolgo quelle con il costumino Di Ale e lory al mare?
del resto non è che ne metta tantissime...
- barbara76
- Expert~GolGirl®
solax ha scritto:il ditone va meglio, il dolore si è attenuato ora è rimasto gonfio anche se non lo riesco ancora ad appoggiare, mamma che tonta che sono, tutta colpa della fretta!
POVERO DITONE!!

MA VAI ANCORA IN FACOLTATIVA O PRENDI PROPRIO L'ASPETTATIVA?
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
- cancerina72
- Master~GolGirl®
la pappina, crema+brodo+passato...frullati e indistinti..giorgy ha scritto:SCUSATE MA COS'E' LA SBOBBA???
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**