Adesso vado a leggere gli arretrati

Messaggio da punninni » 3 giu 2009, 11:51
Messaggio da punninni » 3 giu 2009, 12:15
Messaggio da punninni » 3 giu 2009, 12:19
Messaggio da mamaSanda » 3 giu 2009, 12:25
:ahahpunninni ha scritto:Mamaprova a stargli dietro come si fa con i bimbi per insegnargli a fare le pulizie, evidentemente sua madre non gli ha spiegato molto sull'argomento
Messaggio da giadaroma » 3 giu 2009, 13:06
Messaggio da darkfaire » 3 giu 2009, 13:22
Messaggio da eugenia80 » 3 giu 2009, 13:46
Punni: sono contenta per te..spero che anche la mia ciccina stia bene come la tua..uff tra due ore parto!!punninni ha scritto:Ragazzeeeeee, eccoci di ritorno!! Clara cresce moooolto bene, pesa 1.800 ed è lunga 42 cm, il medico ha detto che sembrerebbe avanti di un paio di settimane... menomale ha recuperato rispetto alla morfologicaAh, poi ha ascoltato la mamy e si è messa cefalica, che brava la mia bimba
![]()
Così dovrò tirarla fuori proprio tutta io questa vitellina
![]()
Adesso vado a leggere gli arretrati
Messaggio da virgy99 » 3 giu 2009, 13:52
mamaSanda ha scritto:Ho aggiunto la foto del fiocco nascita che ho appena finito di ricamare.
Com'è?
Un po' decentrato...........
Messaggio da virgy99 » 3 giu 2009, 14:12
Messaggio da Pollon_z » 3 giu 2009, 14:49
Messaggio da eugenia80 » 3 giu 2009, 15:07
Messaggio da punninni » 3 giu 2009, 15:22
Messaggio da loretta83 » 3 giu 2009, 15:49
Messaggio da darkfaire » 3 giu 2009, 15:53
Messaggio da loretta83 » 3 giu 2009, 16:00
Messaggio da mamaSanda » 3 giu 2009, 16:37
L'ho preso in un negozio di sanitaria.loretta83 ha scritto:mama curiosità ma quel costume dove l'hai preso?sto diventando matta per trovarne uno così
Messaggio da mamaSanda » 3 giu 2009, 16:43
Messaggio da loretta83 » 3 giu 2009, 16:46
Messaggio da darkfaire » 3 giu 2009, 16:57
mamaSanda ha scritto:Il fatto è che mi stanco tantissimo a pulire e mi sento in colpa a pagare una persona per farlo al posto mio, proprio perchè siamo senza reddito (l'assegno di disoccupazione ci copre fino a settembre).
Mio marito è una frana, lui si impegna, ma è la forma mentis che è sbagliata. Esempio: svuota la lavastoviglie e, invece di mettere tutte le cose al suo posto, con ordine, le mette un po' a posto e un po' le appoggia dove gli dice la testa. Oggi ho ritrovato un cucchiaio di legno poggiato sul piano della cucina, a 2 cm dal cassetto nel quale doveva essere messo. Ma dico io, perchè fare le cose due volte? Perchè aspettare che passi qualcuno a finire il lavoro?![]()
Mia suocera non si propone, come fece invece quando aspettavo Massimo, perchè pensa che, abitando sopra mia madre, ci pensasse lei.
Mia madre fugge l'occasione. QUando le ho chiesto una mano per stirare mi ha mollato il pippone che lei è impicciata e che io sono casalinga![]()
Mia sorella non tiene pulita casa sua, figurarsi se è capace di venire a pulire la mia :fuck:
In più a me da fastidio non lo sporco, che è una cosa normale e anche trascurabile, ma il disordine. E per quello basterebbe che OGNUNO rimettesse al giusto posto le cose che prende, invece di appoggiarle qua e la sulla strada per il posto giusto![]()
Vabbè, oggi l'ho strigliato per benino, il marito, vediamo la prossima volta come si comporta.
Io lo minaccio dicendogli che mi deve pagare la donna delle pulizie, perchè a lui, come ai suoi, solo ma minaccia di una spesa fa effetto
Messaggio da nayma » 3 giu 2009, 16:59