Speriamo di farcela assiemeFlysch ha scritto: Savi, siamo in due!![]()
Ieri ho deciso: autopsia o meno (oggi pomeriggio chiamo, ma ho perso le speranze), noi questo mese ricominciamo... Ed oggi ho iniziato a prendere l'acido folico!

Messaggio da Savina » 3 giu 2009, 9:47
Speriamo di farcela assiemeFlysch ha scritto: Savi, siamo in due!![]()
Ieri ho deciso: autopsia o meno (oggi pomeriggio chiamo, ma ho perso le speranze), noi questo mese ricominciamo... Ed oggi ho iniziato a prendere l'acido folico!
Messaggio da Timandra » 3 giu 2009, 9:52
Messaggio da Pollon_z » 3 giu 2009, 10:05
ma guarda te lo volevo proprio dire.....Flysch ha scritto: Savi, siamo in due!![]()
Messaggio da Flysch » 3 giu 2009, 10:15
Messaggio da countrymamma » 3 giu 2009, 10:22
Messaggio da Pollon_z » 3 giu 2009, 10:27
e quindi ora datevi da fare!Flysch ha scritto:In ogni caso, oltre agli esami aspettavo il 3° ciclo, su consiglio del gine.
E' arrivato lunedì
Messaggio da Flysch » 3 giu 2009, 10:28
Messaggio da Pollon_z » 3 giu 2009, 10:30
Messaggio da Flysch » 3 giu 2009, 10:30
Effettivamente vedere tutti quei bei bimbetti e le due pancine aiuta.Timandra ha scritto:La potenza delle scontrinateUn raduno e guarda cosa si è innescato
![]()
Messaggio da Flysch » 3 giu 2009, 10:57
Messaggio da Timandra » 3 giu 2009, 10:59
Messaggio da Timandra » 3 giu 2009, 10:59
Messaggio da Pollon_z » 3 giu 2009, 11:09
Flysch ha scritto:Sentito ora ospedale che ha a sua volt asentito l'anatomia patologica. Sembra che lunedì prossimo ci siamo. Ma ho quasi paura a dirlo.
Messaggio da Pollon_z » 3 giu 2009, 11:11
poi scoprono che sono ragazzin che si annoiavano e non sapevano cosa fare.... li manderei in miniera un po' a vedere cosa fare....Timandra ha scritto:Questa notte hanno sparato contro un treno che transitava verso la mia stazione . . . i proiettili hanno infranto i vetri, ma per fortuna non hanno colpito nessuno direttamente, i feriti sono legati alle schegge di vetro. . .
Ora mi domando. . .ma la follia dilaga ? Dopo i sassi lanciati dal cavalcavia sarà questa la nuova moda dell'estate ?
No comment
Messaggio da Timandra » 3 giu 2009, 11:17
Messaggio da Pollon_z » 3 giu 2009, 11:21
Timandra ha scritto: Anch'io ho caricato le foto su fb
Messaggio da Timandra » 3 giu 2009, 11:29
Messaggio da Pollon_z » 3 giu 2009, 11:34
si di solito mio padre i bimbi li conquista ha una pazienza spaventosa.,...Timandra ha scritto:Pollon_z tuo figlio è stupendo e il tuo papà mi ha ricordato tantissimo il mio prima della malattia stessa tenerezza e pazienza nei confronti del suo nipotino e degli altri bimbi. . . un nonno speciale.
Messaggio da Timandra » 3 giu 2009, 11:44
Sempre più la fotocopia del mio papiPollon_z ha scritto:si di solito mio padre i bimbi li conquista ha una pazienza spaventosa.,...Timandra ha scritto:Pollon_z tuo figlio è stupendo e il tuo papà mi ha ricordato tantissimo il mio prima della malattia stessa tenerezza e pazienza nei confronti del suo nipotino e degli altri bimbi. . . un nonno speciale.
poi vabbe' li fa giocare con chiodi, attak e cose varie e li la mia di pazienza va a farsi benedire
Messaggio da Pollon_z » 3 giu 2009, 12:07
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”