Lo scivolone dalle scale com'è stato? Non ti sei fatta nulla vero?
Messaggio da Nymphalidae » 3 giu 2009, 10:41
Messaggio da katia1974 » 3 giu 2009, 10:49
è arrivata mamma medaglia d'oromariangelac ha scritto:Scusate se mi intrometto, ma PURTROPPO ho letto anch'io..... e sono senza parole, poveri figli sfortunati.....ecco l'unico commento che mi viene in mente in questo momento!
scusate l'OT
Messaggio da floddi » 3 giu 2009, 10:50
scusami five se rido di te..... :ahah :ahah5aprile ha scritto::fuck: :fuck: :fuck:floddi ha scritto::ahah :ahahsimpa ha scritto:volete un po' di te' verde??
chiunque sia tra noi ..rilassa !!!
io offtro a chiunque sia tra noi un pezzo di panino col cudo.
ma togli il sorriso da sta faccina!
la mia giornata è inziata di m***a
ho fatto sogni orribili
mi son svegliata con il mal di testa
ho perso il treno
son scivolata dalle scale
mi si è rotto il sacchetto contenente la mia bella anguria perchè il conenitore ha perso
il treno era senza aria conidzionata
e arrivata a milano...le scale mobili per sucire dal passante erano rotte..ovvero tre piani a piedi con viola delicatamente appoggiata sulla vescica
parevo una che aveva appena avuto un rapporto sadomaso!
ora....sono solo le 10
arriverò a stasera????????
Messaggio da katia1974 » 3 giu 2009, 10:50
ho finito ieri di prenderlo...floddi ha scritto:per mepatia prendilo anche tu valà...un bel augmentin!katia1974 ha scritto:noi ponte di m***a...io con caccarella a gogo...ieri dovevamo andare da sonia... ecco nicolò aveva 39.6 di febbre... mi ha detto che gli faceva male la gola...così di mia iniziativa gli ho dato l'antibiotico...
mi denunceranno vero?!?!
Messaggio da floddi » 3 giu 2009, 10:51
io una volta ho mangiato l'ultimo kinder e quando Miki me lo ha chiesto gli ho detto che erano finiti.......katia1974 ha scritto:è arrivata mamma medaglia d'oromariangelac ha scritto:Scusate se mi intrometto, ma PURTROPPO ho letto anch'io..... e sono senza parole, poveri figli sfortunati.....ecco l'unico commento che mi viene in mente in questo momento!
scusate l'OT
Messaggio da floddi » 3 giu 2009, 10:52
e allora cosa vuoi??????? vuoi tu la medaglia vero??????katia1974 ha scritto:ho finito ieri di prenderlo...floddi ha scritto:per mepatia prendilo anche tu valà...un bel augmentin!katia1974 ha scritto:noi ponte di m***a...io con caccarella a gogo...ieri dovevamo andare da sonia... ecco nicolò aveva 39.6 di febbre... mi ha detto che gli faceva male la gola...così di mia iniziativa gli ho dato l'antibiotico...
mi denunceranno vero?!?!
Messaggio da simpa » 3 giu 2009, 10:57
Messaggio da GIOIA77 » 3 giu 2009, 10:59
floddi ha scritto:io una volta ho mangiato l'ultimo kinder e quando Miki me lo ha chiesto gli ho detto che erano finiti.......katia1974 ha scritto:è arrivata mamma medaglia d'oromariangelac ha scritto:Scusate se mi intrometto, ma PURTROPPO ho letto anch'io..... e sono senza parole, poveri figli sfortunati.....ecco l'unico commento che mi viene in mente in questo momento!
scusate l'OT
Messaggio da gattoromeo » 3 giu 2009, 11:00
E allora cosa mi racconti?lullaby ha scritto:ecco, anch'io...GRACE71 ha scritto:io me ne vado a letto.
sono stanca.
un beso a tutte.
domani vi racconto il mio ponte..
volevo raccontarvi del cavallino matto. Confrontarmi con gatto. Parlarvi dei bimbi dell'asilo, dei giochi, della giornata, del viaggio.
del mare, delle pappe.
domani spero che ne potremo parlare.
Messaggio da GIOIA77 » 3 giu 2009, 11:00
Messaggio da GIOIA77 » 3 giu 2009, 11:01
Messaggio da simpa » 3 giu 2009, 11:02
Messaggio da lullaby » 3 giu 2009, 11:03
Messaggio da gattoromeo » 3 giu 2009, 11:04
Messaggio da 5aprile » 3 giu 2009, 11:05
Messaggio da floddi » 3 giu 2009, 11:05
tu volevi scrivere BBONO??????GIOIA77 ha scritto:IO LO CONOSCO UNO BRAVO!![]()
Messaggio da gattoromeo » 3 giu 2009, 11:06
Max era 99 cm e non ha pagato.floddi ha scritto:se è sotto il metro non paga ma resta furoi da un sacco di giochi. ma tu hai provato a misurarlo adesso?lullaby ha scritto:tourn mi dai le dritte su gardaland?
ma gio ha pagato? è sopra il metro? perchè marco in piedi è ancora sotto di un pelo e mi sa che non potrebbe fare un sacco di cose....
Messaggio da floddi » 3 giu 2009, 11:06
ma che fetente!!!!!!!!!!!!!lullaby ha scritto:Sono al mare ma mi mancavate
Eli anna è stata bravissima, solo alle nove di sera è andata un po' in crisi, a quell'ora vuole la tetta per addormentarsi. Poi è crollata :-)
Gatto poi ti racconto con calma, oggi. Ma ci è piaciuto molto, soprattutto a marco, era entusiasta.. Che bello quando lo vedo così esaltato!
Messaggio da GIOIA77 » 3 giu 2009, 11:06
E IO LA AMO STA DONNA.gattoromeo ha scritto:Ultimo mio commento sulla 'questione Picci' (ti piace, Picci? :ahah )
Chiedo gentilmente di finire questa questione ridicola e assurda e di evitare di lanciare accuse giuste o ingiuste, vere o false, documentate e non, in questa sede.
Picci tu resti qui, è un ordine.
Mariangelac, please fatti gli affari tuoi.
Ora continueremo a farci i fattacci nostri finchè non uscirà la prossima vaccata... tanto ci siamo abituate.
Messaggio da katiuscia » 3 giu 2009, 11:06
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”