GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI ALLA RISCOSSA DI PANCIONI FARAN MANBASSA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CACCIATRICI ALLA RISCOSSA DI PANCIONI FARAN MANBASSA!

Messaggio da laroby » 28 mag 2009, 14:31

L'ho appena sentita in volata, mi fa sapere stasera come è messa quindi comunque preparativi rimandati a sabato perchè domani proprio non posso.
Fra ci aggiorniamo magari in serata o domani ok?
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 29 mag 2009, 14:55

DOPO CHE UN'AMICA GOLLINA MI HA FATTO SENTIRE IN COLPA PERCHE' NON PASSO MAI... FACCIO UN SALTO VELOCE

NOI STIAMO BENE
SONO SEMPRE ULTRA IMPEGNATA
COL LAVORO POI PIU' CHE MAI
OGNI TANTO MI COLLEGO A FB MA AL VOLO
SCRIVO QUALCOSA E LEGGO POCO E NIENTE ANCHE LI...

I TATI STANNO BENE E CRESCONO
ORMAI INIZIAMO A FARE I CHIACCHERINI E OGNI GIORNO ORMAI SONO PAROLE E FRASINE NUOVE

IO STO BENE E ANCHE MARITO
MA QUESTO PERIODACCIO MI FA CORRERE COSI TANTO CHE OVVIAMENTE MI GODO POCO TUTTO QUANTO
IL PROBLEMA DEL LAVORO SI STA RISOLVENDO E QUINDI TUTTO OK
ORA SONO MOLTO DI CORSA PERCHE' LA PROSSIMA SETTIMANA AVREMO ASSEMBLEA ANNUALE DI BILANCIO E IN QUELL'OCCASIONE CI SARA' ANCHE UN CONVEGNO NAZIONALE CHE STO ORGANIZZANDO IN TUTTO E PER TUTTO, QUINDI IMMAGINATE IL CAOS TRA 10 ORE DI LAVORO, SABATI COMPRESI, FAMIGLIA ECC. E LA PROSSIMA SETTIMANA STARO' ANCHE VIA 1 NOTTE E 2 GIORNI...

VI LASCIO UN BACIONE
SCUSANDOMI PER LA MIA LUNGA ASSENZA
NON RIESCO ORA A LEGGERE NIENTE
MA PROMETTO DI TORNARE APPENA POSSIBILE E PASSATO QUESTO MOMENTACCIO

VI PENSO SEMPRE
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 1 giu 2009, 13:28

CIAOOOOOOOOOOOOOOO
SALUTINO VELOCISSSIMO
IN ANTI OGGI PONTEGGIANO MENTRE IO SONO QUI PIU' PIENA CHE MAI E HO LAVORATO ANCHE SABATO.
PER FORTUNA CON QUESTA SETTIMANA SI DOVREBBE ESAURIRE IL MOMENTO DI CRISI.
OGGI PIOVE E SO CHE A MOLTI DI VOI ROMPE. CHE DIRE VI CAPISCO!
A ME CHE SONO IN UFFICIO NON CAMBIA NIENTE MA IMMAGINO I MIEI TATI DAI NONNI IN CAMPAGNA CHE VORREBBERO USCIRE E CORRERE NEI CAMPI E GUIDARE LE LORO MOTO...
DOMANI FESTEGGIAMO IL NOSTRO 6 ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO E PER FORTUNA E' RIENTRATO L'ALLARME DI RISCHIO LAVORO ANCHE DOMANI COSI POTREMO USCIRE A FESTEGGIARE A PRANZO CON NONNI!
UN BACIONE E A PRESTO
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 3 giu 2009, 8:43

Buondì bimbe :bacio
we fantastico, poter vedere dal vivo Ricky ed Eva e stringere Roby e Regi è sempre emozionante. Vorrei ci fossero più occasioni, ma vista la distanza è già tanto quello che riusciamo a fare.
Eva è una donnina, sembra avere un anno più di Alice e non solo 4 mesi; e poi vederla senza pannolino te la fa sembrare ancora piu' grande. Si perchè vista la dermatite atroce che l'affligge, mamma e papà si stanno impegnando a toglierle il pannolino e lei è giù bravissima.
Ricky è stupendissimamente pacioccoso e affettuoso. Bello, buono e soprattutto...generoso con i suoi giochi....la mia teppista si è impossessata di tutti i suoi giochi e lui non fiatava.
Alice è stata buona, neanche un capriccio (eccetto a toglierle di mano i giochi che di cui si era impossessata), quasi non sembrava lei. QUindi viaggio riuscitissimo, non mi ha dato un solo problema, a parte il fatto che dorme in perenne movimento, quindi non mi ha fatto dormire granchè.
Peccato mia sorella abbia rotto parecchio per qualunque cosa; mi ha criticata su tutto e non è stata neanche contenta del tempo che abbiamo passato con lei. CHe pizza! alla fine le ho risposto a brutto muso: quando tu torni a roma a casa non ci stai un secondo e non fai neanche un pranzo o una cena con i tuoi genitori. E non torni forse a roma per vedere la tua famiglia? scusa se anche io quando vengo a milano, oltre a stare con te ho anche altre persone da incontrare.
vabbè tutto è andato bene, quindi lasciamo perdere.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 3 giu 2009, 8:46

e oggi si ricomincia! meno male che siamo a mercoledì e soprattutto che oggi torna papy!
ieri alicetta ha avuto un momento di nostalgia. Ha chiamato PAPY e le si sono riempiti gli occhi di lacrime. E' stato un attimo, ma ho visto proprio gli occhi malinconici.
avvio delle cose di lavoro e poi mi siedo al pc; son o ancora a pezzi! :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 3 giu 2009, 9:46

Buongiorno a tutte :bacio

FRANCY che emozione deve essere stata il mini-raduno :cuore

Avete visto che sono nati i gemellini di 11esseti? il 31 maggio, in anticipo sulla data prevista per il cesareo che era oggi.

Se penso che fra le nostre dpp erano previste 2 settimane :x:
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 3 giu 2009, 10:05

ciao.......come state??? qui benino...mamma è stata operata al braccio adesso è da me...e cominci ala fiosioterapia...i ragazzi hanno ripreso oggi scuola e domani vanno in gita....io sono all'11PM e fra poco si riparte.......buona giornata :bacio
Siamo a casa in 4!!!

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 3 giu 2009, 10:22

lilli74 ha scritto:Buongiorno a tutte :bacio

FRANCY che emozione deve essere stata il mini-raduno :cuore

Avete visto che sono nati i gemellini di 11esseti? il 31 maggio, in anticipo sulla data prevista per il cesareo che era oggi.

Se penso che fra le nostre dpp erano previste 2 settimane :x:
ciccia, convinciti! manca poco!!!!! però questo non ti deve preoccupare, hai ancora tempo per sistemare tutto per l'arrivo.
Fatta la valigia?

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 3 giu 2009, 10:35

Ovviamente no :che_dici
Mi ero ripromessa di farla nel lungo we ma non sono riuscita. Comunque ho più o meno tutto direi, quello che non ho è facilmente recuperabile in extremis dal marito. Mi mancano i sacchettini in cui mettere i cambi :ahaha per cui sono bloccata

Ancora 7gg effettivi di lavoro e poi finalmente potrò dedicarmi con calma alla preparazione psicologica e materiale dell'arrivo :thank_you:
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 3 giu 2009, 10:51

Fra :cuore
La prossima volta fai come ti dice tuo marito, vieni a Milano e non lo dici a tua sorella! :fischia

Comunque cacciapiselle, non avete idea di quanto sia stupendevole Alice..
Una bambla, meravigliosa, dolcissima, il suo essere scricciolina la fa sembrare meno 'goffa' nei movimenti, sembra proprio una donnina in miniatura!
Ricky in confronto (più piccolo, più ciccione, maschio e pigro) è un soprammobile!
Come diceva Fra è incredibile vedere come ora siano tutti e tre così diversi (fisicamente e caratterialmente) pur passandosi pochi mesi di differenza.. Tra qualche anno non si noterà nemmeno!

Silvia effettivamente la valigia senza sacchettini... GIAMMAI! :prr
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 3 giu 2009, 11:01

Silvia basta che hai tutto in casa nel caso di nascite improvvise; cosi' al volo ficchi in valigia tutto. I sacchettini vanno bene anche quelli per congelare al limite (sono tremenda....), però mettici il nome tuo sopra.
in ospedale da me volevano in sala parto il primo cambio e l'asciugamano, poi giorno per giorno venivano a prendere il nuovo cambio. Io avevo preparato i bei sacchettini, ma ogni giorno li riassemblavo perchè avevo messo body, camicina di seta, calzini e pigiamino lungo, ma loro volevano solo pagliaccetti e io li avevo a casa. Così dissi a dennis di portarmene qualcuno e lui mi portò solo body (pensava fossero quelli i pagliaccetti). Vabbè Alice è sopravvissuta solo con i body, nonostante dicano che i primi giorni i bimbi vanno coperti perchè sono abituati ai 37 °C materni.

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 3 giu 2009, 12:22

SONO ARRIVATA ORA IN UFFICIO....GIRI ESTERNI...

DEVO CHIUDERE UN SACCO DI COSE IN QUESTI TRE GG PERCHE' SABATO PARTIAMO PER LA MONTAGNA!!!!!!!!!! :bacio :bacio

LEGGIUCCHIO E TORNO!!!! :sorrisoo

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 3 giu 2009, 12:25

ALE ordinato il filetto! domani verso pranzo ti faccio sapere se me lo hanno dato.

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 3 giu 2009, 12:36

laroby ha scritto:Fra :cuore
La prossima volta fai come ti dice tuo marito, vieni a Milano e non lo dici a tua sorella! :fischia

:prr
ciccia con la sfi@a che ho la incontro......comunque la prossima volta farò cosi'!

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 3 giu 2009, 12:53

francyede ha scritto:ALE ordinato il filetto! domani verso pranzo ti faccio sapere se me lo hanno dato.

GRAZIE!!!!!!!!!!!!!! :cuore :cuore

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 3 giu 2009, 12:53

francyede ha scritto:
laroby ha scritto:Fra :cuore

:prr
ciccia con la sfi@a che ho la incontro......comunque la prossima volta farò cosi'!

VERO....FAI COSI' LA PROSSIMA VOLTA!!!!! :prr

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 3 giu 2009, 17:18

Ciao a tutte...scusate la mia assenza ma sti giorni del ponte ne ho approfittato un po' per stare con i miei cuccioli :cuore
Ho letto del vostro incontro....INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :hi hi hi hi
anch'io vorrei tanto rivedervi....chissa' se riusciremo presto a rincontrarci tutte...ogni tanto mi rivedo le foto del raduno befanoso e mi viene da ridere....davvero mitico!

Oggi giornata coi fiocchi al lavoro quasi nemmeno il tempo di andare al bagno e meno male che manca meno di un quarto d'ora che non ce la faccio piuuuuuu
un abbraccio a tutte e a domani :bacio :bacio :bacio
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 3 giu 2009, 18:00

ciao belle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

come va? spero tutte bene!

scusate l'assenza ,ma in questo ponte ci siamo rilasssssssati finalemtne! :-D

stamattina poi sono andata a fare shopping con mia zia ,mi sono divertita un sacco!
mi sono comperata il vestito per il matrimonio che abbiamo il 20 giugno ,un bel vestito non premaman ,ma che mi sta davvero bene,anche col pancione, è scuro, di un tessuto morbido che casca (poi faccio le foto) un po' longuette ,con le mezze maniche chiare ,ho comperato anche i sandali coordinati (infradito così se il piede gonfia un po ci sto ugualmente) .
Poi siamo passate davanti alla benetton e non ho resistito ,c'erano dei coordinati splendidi e così abbiamo comperato un completino rosa e un vestitino bianco per Marta :cuore

per finire ho comperato anche l'occorrente che mi mancava per la valigia ecc (assorbenti ,garze ,mercuro cromo ecc )

insomma oggi la mia voglia di shopping è stata + che soddisfatta :ahaha ...vabbe' dai ogni tanto si può anche ,non mi compero mai nulla...

la cosa + comica era che dove entravamo mi leggevano la maglietta ,quella con scritto arrivo a luglio e mi facevano le congratualzioni dicendo "è il 1°? e io no veramente è il 5°---> :urka :urka :urka
:ahaha

che bello vi siete incontrate :-D
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 4 giu 2009, 9:40

Francesca77 ha scritto: la cosa + comica era che dove entravamo mi leggevano la maglietta ,quella con scritto arrivo a luglio e mi facevano le congratualzioni dicendo "è il 1°? e io no veramente è il 5°---> :urka :urka :urka
:ahaha
E MICA CAPITA TUTTI I GIORNI DI INCONTRARE UNA SUPER MAMMA!!!!!!!! :congratulations: :congratulations:

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 4 giu 2009, 10:15

Buongiorno a tutte :cuore
Sto vedendo che qui e' tutta vitaaaaaaaaaaaaaa :hi hi hi hi

Francy immagino la faccia che hanno fatto alla tua risposta che e' il 5° :ahaha :ahaha :congratulations: :ahah
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”