GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sade-Una voce meravigliosa!
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Sade-Una voce meravigliosa!
Ho conosciuto Sade quand'ero piccola, grazie a mia cugina, e da quel momento, non ho mai smesso di sentirla. A parte la sua voce meravigliosa, lei e una di quelle poche cantanti che canta con il suo spirito, lo si sente ad ogni sua canzone. Io la amo per la sua delicatezza, dolcezza, e per come tratta l'amore a altre tematiche davvero profonde...
La canzone piu conosciuta, che tutte abbiamo sentito per la prima volte e "No ordinary love". Io non saprei dire qual'e la canzone che mi piace di piu, perche sono tutte bellissime, pero una che mi tocca piu di tutte si intitola Jezebel.
http://www.youtube.com/watch?v=lLWAgHDS7J8" onclick="window.open(this.href);return false;
C'e qualcuna che la adora quanto me?
La canzone piu conosciuta, che tutte abbiamo sentito per la prima volte e "No ordinary love". Io non saprei dire qual'e la canzone che mi piace di piu, perche sono tutte bellissime, pero una che mi tocca piu di tutte si intitola Jezebel.
http://www.youtube.com/watch?v=lLWAgHDS7J8" onclick="window.open(this.href);return false;
C'e qualcuna che la adora quanto me?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- cleo
- Master~GolGirl®

Re: Sade-Una voce meravigliosa!
Sade ha veramente una voce meravigliosa.
Non è il mio genere musicale ma l'ho ascoltata un pochino e c'è una canzone che è legata a un momento molto bello della mia vita ed è Paradise:
http://www.youtube.com/watch?v=WkYhR4-Otzg" onclick="window.open(this.href);return false;
e poi, sempre di Sade, io adoro Your Love is King
http://www.youtube.com/watch?v=ZuVVMkuWnng" onclick="window.open(this.href);return false;

Non è il mio genere musicale ma l'ho ascoltata un pochino e c'è una canzone che è legata a un momento molto bello della mia vita ed è Paradise:
http://www.youtube.com/watch?v=WkYhR4-Otzg" onclick="window.open(this.href);return false;
e poi, sempre di Sade, io adoro Your Love is King
http://www.youtube.com/watch?v=ZuVVMkuWnng" onclick="window.open(this.href);return false;
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Cleo, pensavo fossi l'unica ad ascoltarla!
Le canzoni che hai messo sono stupende.
Le canzoni che hai messo sono stupende.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Ma toh Ema, un'altra cosa in comune
Sade piace molto anche a me, ho un mp3 con le greatest hits che sento in loop quasi ogni giorno (alternata a Michael Jackson e ai SImply Red) appena torno a casa da scuola al mattino. Mi rilassa un sacco, ha una voce caldissima...
Sade piace molto anche a me, ho un mp3 con le greatest hits che sento in loop quasi ogni giorno (alternata a Michael Jackson e ai SImply Red) appena torno a casa da scuola al mattino. Mi rilassa un sacco, ha una voce caldissima...
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Chikkaaa
Buon gustaia anche tu!
Anche io la sento ogni giorno, specialmente prima di addormentarmi! E davvero rilassante....
Simply Red!!! Lo ascolto piu raramente, pero c'e una canzone che mi fa impazzire "Say you love me all around world"
Anche io la sento ogni giorno, specialmente prima di addormentarmi! E davvero rilassante....
Simply Red!!! Lo ascolto piu raramente, pero c'e una canzone che mi fa impazzire "Say you love me all around world"
- Chikka
- Gold~GolGirl®

La conosco, ovviamente
La mia preferita però forse è Remembering The First Time...mi ricordo ancora quando l'ho sentita la prima volta, in un lp che mi regalarono i miei...ahhhhhh che bella!
La mia preferita però forse è Remembering The First Time...mi ricordo ancora quando l'ho sentita la prima volta, in un lp che mi regalarono i miei...ahhhhhh che bella!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- ema1
- Platinum~GolGirl®

La sto ascontando.... 
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

ema1, parrà strano ma anche io amo Sade...l'ho conosciuta in un periodo un pò particolare della mia vita....
Me la fece ascoltare un uomo molto più grande di me.....io a 20 anni non potevo certo conoscere Sade...ma adesso è anche mia.......e mi abbandono a lei ogni volta che la sento.....
Me la fece ascoltare un uomo molto più grande di me.....io a 20 anni non potevo certo conoscere Sade...ma adesso è anche mia.......e mi abbandono a lei ogni volta che la sento.....
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Bella vero?ema1 ha scritto:La sto ascontando....
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Io amo questa:
http://www.youtube.com/watch?v=qULEC462rp4&hl=it" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.youtube.com/watch?v=qULEC462rp4&hl=it" onclick="window.open(this.href);return false;
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Saretta, anche io.....! Pero' mi e sembrata un po troppo "forte" per metterla qui, almeno per me... io ci rimango cosi male ...Saretta78 ha scritto:Io amo questa:
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Bellissima!!!Chikka ha scritto:Bella vero?ema1 ha scritto:La sto ascontando....
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Mi sa che non sia una delle più conosciute, in effetti...ema1 ha scritto:Bellissima!!!Chikka ha scritto:Bella vero?ema1 ha scritto:La sto ascontando....Io non l'avevo mai sentita!
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

presenteeeeeeeeeeee
io ADORO sade...
l'ultimo concorso di canto che ho fatto..
ho preparato
smooth operator...
e l'ho anche registrta col mio maestro...
questa donna ha una voce che secondo me è qualcosa di magico...
la ascolti.. e ti entra dentro...
scava in fondo...
io adoro jezebel...
ma anche smooth operator...
e anche Is it a crime...
mammamia quanto sono belle....
io ADORO sade...
l'ultimo concorso di canto che ho fatto..
ho preparato
smooth operator...
e l'ho anche registrta col mio maestro...
questa donna ha una voce che secondo me è qualcosa di magico...
la ascolti.. e ti entra dentro...
scava in fondo...
io adoro jezebel...
ma anche smooth operator...
e anche Is it a crime...
mammamia quanto sono belle....

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Sembra un pò la cantante dei moderatori

- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Anche a me piace tanto Sade
Ha quel timbro caldo e riconoscibile che ti entra dentro...
Appena ho un attimo corro a sentire tutte le canzoni che avete postato
Ha quel timbro caldo e riconoscibile che ti entra dentro...
Appena ho un attimo corro a sentire tutte le canzoni che avete postato
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."