sarò addormentataSaretta78 ha scritto:Quindi?? Avete fatto pace??? O è un tentativo per farlo???Jennyna ha scritto:buon giorno
vado a lavarmi e poi usco, vado a comprare un regalino al mio tesoruccio

Messaggio da francybf » 3 giu 2009, 10:09
sarò addormentataSaretta78 ha scritto:Quindi?? Avete fatto pace??? O è un tentativo per farlo???Jennyna ha scritto:buon giorno
vado a lavarmi e poi usco, vado a comprare un regalino al mio tesoruccio
Messaggio da Saretta78 » 3 giu 2009, 10:09
Kiara ha scritto:ha pure messo l'avatar con gli occhioni luccicosi
Messaggio da Jennyna » 3 giu 2009, 10:10
Messaggio da Kiara » 3 giu 2009, 10:11
Jennyna ha scritto:Kiara, sì effettivamente me lo dico spesso che ho qualche serio problemino di sdoppiamento della personalità...
Messaggio da francybf » 3 giu 2009, 10:13
Jennyna ha scritto:Saretta78, ieri sera gli ho detto che lo amo tanto tantoe a mezzanotte gli ho augurato un buon anniversario con tanti bacini, poi ci siamo messi a letto e ci stavamo coccolando tanto tanto... poi la nana ha cominciato a piangere come una matta e a chiamarmi
Messaggio da Saretta78 » 3 giu 2009, 10:13
Ok....Jennyna ha scritto:Saretta78, ieri sera gli ho detto che lo amo tanto tantoe a mezzanotte gli ho augurato un buon anniversario con tanti bacini, poi ci siamo messi a letto e ci stavamo coccolando tanto tanto... poi la nana ha cominciato a piangere come una matta e a chiamarmi
Messaggio da alceste » 3 giu 2009, 10:15
Messaggio da Jennyna » 3 giu 2009, 10:20
Messaggio da alceste » 3 giu 2009, 10:28
Jennyna ha scritto:Kiara, sì effettivamente me lo dico spesso che ho qualche serio problemino di sdoppiamento della personalità...
Messaggio da robby » 3 giu 2009, 10:51
Messaggio da robby » 3 giu 2009, 10:55
dopo aver scritto il mio messaggio di stamattina questa è la considerazione che veniva anche a me..miriam & jenny: adesso vi dico una cosa...però prendetela come una mia considerazione personale e non una critica nei vostri confronti...non è che stando a casa tutto il giorno in mezzo a piccoli e grandi problemi casalinghi tutto ciò che vi sta attorno vi sta stretto oppure non va come vorreste voi? perchè a me succedeva proprio questo quando ero a casa. pensavo, pensavo e pensavo...a [email protected] quando tornava mio marito la sera ero maldisposta anche nei sui confronti, cosicchè si litigava spesso...ma per c@zzate. purtroppo te ne accorgi sempre con il senno di poi
Messaggio da robby » 3 giu 2009, 10:55
Messaggio da robby » 3 giu 2009, 10:58
Kiara ha scritto:robby: ieri mi son dimenticata di dirti una cosa riguardo il test di Andrea. sicuramente non ti mettono a tuo agio e nelle condizioni adatte per "produrre"...anche se poco suppongo sia sufficiente
Messaggio da alceste » 3 giu 2009, 11:00
povero Andrea, pure Alby quando l' ho fatto è stato molto chiaro sul fatto che non l ' avrebbe fatto mai piùùùùùùrobby ha scritto:Kiara ha scritto:robby: ieri mi son dimenticata di dirti una cosa riguardo il test di Andrea. sicuramente non ti mettono a tuo agio e nelle condizioni adatte per "produrre"...anche se poco suppongo sia sufficiente
poveretto...
mi diceva che poi, appena arrivato, solita anamnesi da compilare: ma ci dica del varicocele? e terapie fatte in passato? dopodichè via, in un bagno con biblioteca annessa...
mi ha detto che è stato faticosissimo..pensava di continuo che da un momento all'altro avrebbero bussato dicendo: e allora??????? ci muoviamo???????? :ahah :ahah
Messaggio da robby » 3 giu 2009, 11:01
mi ri-quoto per aggiungererobby ha scritto:dopo aver scritto il mio messaggio di stamattina questa è la considerazione che veniva anche a me..miriam & jenny: adesso vi dico una cosa...però prendetela come una mia considerazione personale e non una critica nei vostri confronti...non è che stando a casa tutto il giorno in mezzo a piccoli e grandi problemi casalinghi tutto ciò che vi sta attorno vi sta stretto oppure non va come vorreste voi? perchè a me succedeva proprio questo quando ero a casa. pensavo, pensavo e pensavo...a [email protected] quando tornava mio marito la sera ero maldisposta anche nei sui confronti, cosicchè si litigava spesso...ma per c@zzate. purtroppo te ne accorgi sempre con il senno di poi
voglio dire..sarà casuale che proprio voi che passate tutto il giorno in casa abbiate questo tipo di crisi?
insomma, sarà che sostanzialmente io credo che una donna debba lavorare, ma voi siete troppo giovani per stare in casa a stirare e cucinare tutto il giorno, scusate se mi permetto (e non me ne voglia teresa..diciamo che tu perlomeno hai anni di esperienza alle spalle..forse sei più rodata...)
Messaggio da Saretta78 » 3 giu 2009, 11:02
Messaggio da robby » 3 giu 2009, 11:05
povero Andrea, pure Alby quando l' ho fatto è stato molto chiaro sul fatto che non l ' avrebbe fatto mai piùùùùùù
Messaggio da Kiara » 3 giu 2009, 11:06
Saretta78 ha scritto:Alberto l'ha fatto due volte....e senza nessuna biblioteca....e nel normalissimo bagno pubblico dell'ospedale....
Eppure non ha fatto storie particolari....
Messaggio da Kiara » 3 giu 2009, 11:08
Messaggio da Kiara » 3 giu 2009, 11:09