più vecchia 1969printemps ha scritto:Dai koala, l'età è tutto un vantaggio! Sei del 70 come me vero???![]()
E poi vedrai che il terzo sarà velocissimo!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOV07 TUTTE IN FERMENTO... POTREBBE VOLERCI SOLO UN MOMENTO
- koala1
- Master~GolGirl®
Re: NOV07 TUTTE IN FERMENTO... POTREBBE VOLERCI SOLO UN MOMENTO
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
dai mezz'ora di travaglio e via.koala1 ha scritto:ho una veneranda età ........ e una gran fifa .......... voglio stare a casaishetta ha scritto:Si vede che è saggia sta donna.koala1 ha scritto:preferisco stare in passione sul divanoMinù ha scritto:Koala!!! ma come fai a stare al pc? io starei in passione nel parkeggio dell'ospedale![]()
Buon parto!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- printemps
- Master~GolGirl®
Si vabeh, siamo lìkoala1 ha scritto:più vecchia 1969printemps ha scritto:Dai koala, l'età è tutto un vantaggio! Sei del 70 come me vero???![]()

Printemps e i suoi Ciccetti
- sissyby74
- Original~GolGirl®
Koala e Sommo siamo tutte con voi!!!!
Serena forza
e buona caccia
mi leggo un po' di arretrati.........se riesco ...sono a lavoro
Serena forza

mi leggo un po' di arretrati.........se riesco ...sono a lavoro

ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- garden
- Master~GolGirl®
donna saggia e d'incoraggiamento!!koala1 ha scritto:più vecchia 1969printemps ha scritto:Dai koala, l'età è tutto un vantaggio! Sei del 70 come me vero???![]()

- Minù
- Master~GolGirl®
...finalmente non è più in linea
speriamo che vada tutto bene e veloce

speriamo che vada tutto bene e veloce

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- M76
- Bronze~GolGirl®
eccomi!!
KOALA siamo tutte con te!!
KOALA siamo tutte con te!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Buongiorno
mamma mia ho letto 10 pagine di arretrati.....
Anche noi week end sotto una pioggia torrenziale, l'unica tregua è stata domenica mattina che siamo riusciti a farci 2 ore al mare!!Lunedì mattina siamo tornati di corsa con il mare agitatissimo! Ieri invece abbiamo avuto una notizia terribile. E' finito un carissimo amico di mio marito 40 anni con una bimba di un anno. Ho un dolore terribile, è morto così all'improvviso e neanche i medici sanno come, oggi infatti gli fanno l'autopsia. Mio marito è distrutto, non l'ho mai visto così!! Ma non voglio rattristirvi, oggi è un giorno di festa
......
Koala
Serena
sei una donna forte...complimenti veramente!!!
mamma mia ho letto 10 pagine di arretrati.....
Anche noi week end sotto una pioggia torrenziale, l'unica tregua è stata domenica mattina che siamo riusciti a farci 2 ore al mare!!Lunedì mattina siamo tornati di corsa con il mare agitatissimo! Ieri invece abbiamo avuto una notizia terribile. E' finito un carissimo amico di mio marito 40 anni con una bimba di un anno. Ho un dolore terribile, è morto così all'improvviso e neanche i medici sanno come, oggi infatti gli fanno l'autopsia. Mio marito è distrutto, non l'ho mai visto così!! Ma non voglio rattristirvi, oggi è un giorno di festa

Koala

Serena

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Ok ok me la sono inventata!!!!clo'76 ha scritto:Ma non voglio rattristirvi,

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- Minù
- Master~GolGirl®
sono notizie che lasciano di sasso, sempre. Settimana scorsa è successo al fratello trentenne di un collega, durante una partita a pallone. Siamo di passaggio.clo'76 ha scritto: E' finito un carissimo amico di mio marito 40 anni con una bimba di un anno. Ho un dolore terribile, è morto così all'improvviso e neanche i medici sanno come, oggi infatti gli fanno l'autopsia. Mio marito è distrutto, non l'ho mai visto così!!!
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Erica
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte...
leggo gli arretrati...
leggo gli arretrati...
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Scusate l'assenza ma dopo aver superato la fase dei mal di pancia è stata la volta di Lucilla, gola arrossata e febbri altissime.. Per fortuna ora sembra passata.. ancora 2 giorni di antibiotico, ma la febbre non c'è più.. Inutile dire che era una vera e propria cozza e siccome non riusciva a dormire bene ogni volta che la mettevo a nanna dovevo star lì anche io con lei.. quindi non ho avuto un attimo di tregua.
Scusate l'assenza ma dopo aver superato la fase dei mal di pancia è stata la volta di Lucilla, gola arrossata e febbri altissime.. Per fortuna ora sembra passata.. ancora 2 giorni di antibiotico, ma la febbre non c'è più.. Inutile dire che era una vera e propria cozza e siccome non riusciva a dormire bene ogni volta che la mettevo a nanna dovevo star lì anche io con lei.. quindi non ho avuto un attimo di tregua.
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Silvia
bentornata.

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- M76
- Bronze~GolGirl®
ciao erica!
ciao piccola.mamma! speriamo sia passato tutto!
clo, guarda non ci sono davvero parole..
io stamattina ho scoperto che è mancato il fratello del mio capo. stava male.. però cavolo in due mesi... è andato. e nemmeno tanto anziano 50 anni
ciao piccola.mamma! speriamo sia passato tutto!
clo, guarda non ci sono davvero parole..
io stamattina ho scoperto che è mancato il fratello del mio capo. stava male.. però cavolo in due mesi... è andato. e nemmeno tanto anziano 50 anni
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- serena73
- Expert~GolGirl®
ancira a casa!!!!koala1 ha scritto:A me hanno detto di prensetarmi dopo le 10,30 che mi cercano un letto, mi fanno un monitoraggio poi una visita poi decidono quando iniziare l'induzione quindi direi che me la prendo comoda perchè non mi è sembrato avessero fretta

ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- carmpan
- Master~GolGirl®
Buongiorno...
Koala ormai ci sei
Clo che brutta notizia ma quante così.....
Koala ormai ci sei

Clo che brutta notizia ma quante così.....
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- carmpan
- Master~GolGirl®
la.piccola.mamma ha scritto:Buongiorno!

Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- serena73
- Expert~GolGirl®
scusate passo al volo,
vado a prendere dragulino, questa mattina voleva stere con me, forse aveva paura di non vedermi più! tener0!!!
clo....a volte ho dei dubbi sulla mia forza è vero sono una fortezza, nel senso fisico, ma a volte un pò ...mi sento piccina, ora sto meglio ma qualche lacrimuccia stammattina è comparsa senza la mia volontà. ecco un pò senso di vuoto, di perso.... ma ora va meglio
piccola mamma eravamo in pnsiero per te, racconta!
vado a prendere dragulino, questa mattina voleva stere con me, forse aveva paura di non vedermi più! tener0!!!
clo....a volte ho dei dubbi sulla mia forza è vero sono una fortezza, nel senso fisico, ma a volte un pò ...mi sento piccina, ora sto meglio ma qualche lacrimuccia stammattina è comparsa senza la mia volontà. ecco un pò senso di vuoto, di perso.... ma ora va meglio

piccola mamma eravamo in pnsiero per te, racconta!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- M76
- Bronze~GolGirl®
- garden
- Master~GolGirl®
purtroppo davvero siamo più fragili di quanto pensiamo...alcuni anni fa mio marito è stato molto male, stile nei casi alla dr. house sembrava spacciato e poi invece hanno scoperto che aveva una rara mutazione genetica che gli alterava la coagulazione del sangue, quindi 1 pasticchetta al giorno di anticoagulante e via, sano e salvo ed è tornato ad una vita normale. Altri pochi giorni e non ci sarebbe più stato senza che neanche capissero cosa fosse successo (ed è stato non solo a catania ma anche milano, firenze..) diciamo che da allora tutto il tempo insieme lo considero un regalo non previsto e cerchiamo anche per questo di non angustiarci più di tanto per piccole cose, che ne abbiamo viste di peggio.
Intanto vi faccio ridere. La casa che abbiamo visto ieri in linea d'aria era a nord rispetto a noi, prendendo l'autostrada avremmo costeggiato la costa allungando molto, così abbiamo pensato di fare la strada interna, meno trafficata.
Iniziò così l'odissea, un tragitto che in autostrada sarebbe stato circa 90 minuti, è diventata una via crucis di 2 ore e mezza tra curve e tornanti incredibili che si inerpicavano lungo i monti nebrodi, tra strade spesso sconnesse e sperdute da fare a 30 all'ora. Paesaggi splendidi, sembrava la slovenia, però caccio, io e Aida soffriamo il mal d'auto per cui opo 1 ora e qualcosa io mi sono sdraiata in macchina e ho implorato che mi lasciasse morire sul ciglio della strada. Aida era distrutta, prima si è lamentata un pò, poi ha vomitato tutto il vomitabile, e in braccio a me si è addormentata, secondo la versione benevola di mio marito, è svenuta secondo la mia.
Al ritorno siamo filati in autostrada e siamo arrivati in poco più di 1 ora, ma ormai eravamo duramente provate. Ho sibilato a mio marito un "assassino" e ci siamo ritirate nelle nostre stanze :ahah
Intanto vi faccio ridere. La casa che abbiamo visto ieri in linea d'aria era a nord rispetto a noi, prendendo l'autostrada avremmo costeggiato la costa allungando molto, così abbiamo pensato di fare la strada interna, meno trafficata.
Iniziò così l'odissea, un tragitto che in autostrada sarebbe stato circa 90 minuti, è diventata una via crucis di 2 ore e mezza tra curve e tornanti incredibili che si inerpicavano lungo i monti nebrodi, tra strade spesso sconnesse e sperdute da fare a 30 all'ora. Paesaggi splendidi, sembrava la slovenia, però caccio, io e Aida soffriamo il mal d'auto per cui opo 1 ora e qualcosa io mi sono sdraiata in macchina e ho implorato che mi lasciasse morire sul ciglio della strada. Aida era distrutta, prima si è lamentata un pò, poi ha vomitato tutto il vomitabile, e in braccio a me si è addormentata, secondo la versione benevola di mio marito, è svenuta secondo la mia.
Al ritorno siamo filati in autostrada e siamo arrivati in poco più di 1 ora, ma ormai eravamo duramente provate. Ho sibilato a mio marito un "assassino" e ci siamo ritirate nelle nostre stanze :ahah