GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER 3 GIORNI DI RELAX L'AGO07 IN VACANZA SE NE VA
- marilu
- Bronze~GolGirl®
- Jennyna
- Master~GolGirl®
Re: PER 3 GIORNI DI RELAX L'AGO07 IN VACANZA SE NE VA
voglio dire, lo so quello che provo ma avolte ho i dubbi

- Jennyna
- Master~GolGirl®
tessaxx, ciao cara,
ciao miriam
ciao miriam
- marilu
- Bronze~GolGirl®
io vado a docciarmi e poi ninna...
buonanotte a tutte
buonanotte Anna....ti vedo sotto ma penso tu stia leggendo gli arretrati
buonanotte a tutte

buonanotte Anna....ti vedo sotto ma penso tu stia leggendo gli arretrati

- miriam79
- Original~GolGirl®
Buonanotte a tutte 

11 Agosto 2007 18.13 Elisa l'amore della mia vita
2760 kg 49 cm di meraviglia
2760 kg 49 cm di meraviglia
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Buonasera a tutte
Mi meraviglio che in 2 gg di semi-festa io abbia trovato 7/8 pagine...
sarà che stiamo diventando indispensabili?? 
Dovrei fare un po' di coccole
a Clada
Jenny e Miriam: mi disp x le vs situazioni sentimentali
, ma x Jenny effettivamente dovreste parlare un pochino di più, altrimenti i silenzi fanno i fossi e si creano rancori; x Miriam, cerca di essere un po' più riflessiva e non creare danni irreparabili
Stefy: WW la festa di Chiara e soprattutto che tu ti senta bene
Kiara: anche Rossi spessissimo non si riesce a tenere al supermercato, x la strada, al ristorante, io strillo, non concludo niente e ci "intossichiamo" le passeggiate, penso gli altri bimbi non sono così, poi leggo dei vostri e mi dico...sono tutti uguali
Robby: non son pratica di lavatrici, ho un ARISTON( Babi non mi
)Super Silent, pagata 600 € xchè è più stretta di quelle normali, in quanto è situata in un mobile. E' 1000 giri, ma io ne uso 400, altrimenti i panni si strizzano troppo e non li stiro proprio più
Fed: non le ho aggiornate xchè sono passata solo una volta x un saluto veloce, cmq non è stato assolutamente un disturbo avervi a casa, anzi...
Milo è tanto cresciuto e ho visto anche che Rossi è a suo agio con lui
Dobbiamo ripeterci...
Bacini a tutte le altre
A domani
Mi meraviglio che in 2 gg di semi-festa io abbia trovato 7/8 pagine...

Dovrei fare un po' di coccole

Jenny e Miriam: mi disp x le vs situazioni sentimentali

Stefy: WW la festa di Chiara e soprattutto che tu ti senta bene
Kiara: anche Rossi spessissimo non si riesce a tenere al supermercato, x la strada, al ristorante, io strillo, non concludo niente e ci "intossichiamo" le passeggiate, penso gli altri bimbi non sono così, poi leggo dei vostri e mi dico...sono tutti uguali

Robby: non son pratica di lavatrici, ho un ARISTON( Babi non mi

Fed: non le ho aggiornate xchè sono passata solo una volta x un saluto veloce, cmq non è stato assolutamente un disturbo avervi a casa, anzi...

Milo è tanto cresciuto e ho visto anche che Rossi è a suo agio con lui

Bacini a tutte le altre
A domani
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Jennyna
- Master~GolGirl®
ohhh siiiiiiiiiii serve raduno agostino romano plissssssssss
- alceste
- Master~GolGirl®
Ciaooo!! Vi chiederete come mai a quest ora? ma visto che mi sa che ci sono solo io non se lo chiederà nessuno
Sono appena andati via degli amici che sono venuti a cena e alby è andtao a buttare la zpazzatura e quindi approfitto!!
Fedesono contenta di leggerti così felice
Jennymi dipsiace molto sentirti così giù!, ma vderai che è solo un periodo no, a volte quando sento che parli di Salva percepisco che c'è molto amore tra di voi, quidni crdedo che sia solo un periodo brutto che state passando ma che passerà.
Miriamti auguro di fare luce dentro di te, pensa seriamente come sarebbe la vitas enza tuo marito , la riesci ad immaginare e soprattuotto riesci ada immaginarti insieme a quest altro ragazzo al dilà dell' attrazione forte che sentite? Sono domande importanti da farti e datti tutto il tempo per non fare passi di cui potresti pentirti, ma soprattutto se mi posso permettere non dire nulla a tuo marito prima di essere super sicura dentro di te.
Cla e Robby
Stefysono felicissima per la tua splendida giornata
un bacino a tutte le altre e w il pisellozzo di Arianna
notte

Sono appena andati via degli amici che sono venuti a cena e alby è andtao a buttare la zpazzatura e quindi approfitto!!

Fedesono contenta di leggerti così felice
Jennymi dipsiace molto sentirti così giù!, ma vderai che è solo un periodo no, a volte quando sento che parli di Salva percepisco che c'è molto amore tra di voi, quidni crdedo che sia solo un periodo brutto che state passando ma che passerà.
Miriamti auguro di fare luce dentro di te, pensa seriamente come sarebbe la vitas enza tuo marito , la riesci ad immaginare e soprattuotto riesci ada immaginarti insieme a quest altro ragazzo al dilà dell' attrazione forte che sentite? Sono domande importanti da farti e datti tutto il tempo per non fare passi di cui potresti pentirti, ma soprattutto se mi posso permettere non dire nulla a tuo marito prima di essere super sicura dentro di te.

Cla e Robby

Stefysono felicissima per la tua splendida giornata

un bacino a tutte le altre e w il pisellozzo di Arianna

notte
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- alceste
- Master~GolGirl®
Ciao Teresati vedo ma non so se ci sei cmq buonanotte 

Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
- Jennyna
- Master~GolGirl®
alceste, buona notte
- baby75
- Expert~GolGirl®
Vi ho fregate
stasera sono l'ultima!!! Ho visto l'ultima di desperate in inglese, e m'è venuta un'angoscia da paura, così mi sono collegata....
chi mi aspettavo ci fosse x due chiacchere, magari solo un vampiro...
comunque domani MODERATEVIIIIIIII!!! non fatemi trovare domani sera 10 pag di arretrati, chiaro????
:fuck:
jenny coraggio!!!
un consiglio: parole rancorose portano solo altro rancore... cerca di metterlo da parte e sii positiva. Se io da te mi aspetto poco e te lo faccio capire, tu che fai? Dici: tanto quel che faccio è fatto male, viene sottovalutato, quindi chi me lo fa fare? Non faccio nulla e basta!. E questo innesca una spirale negativa. Al contrario, se tu dai un pochetto, e fai capire che hai fiducia nell'altro si innesca una spirale positiva, in crescendo. L'altro dice:"caspita, ha fiducia in me, non posso deludere le aspettative, quindi bisogna che mi impegni si impegnerà e tu sarai contenta, cosa che lo invoglierà ancora di più a darsi da fare perchè sentirà te più serena... ecc ecc. Insomma, cerca di compiere te i primi passi nella giusta direzione. so che è difficile, che ti verrebbe voglia di pensare "ma perchè devo sempre essere io la priima?!" ma credimi: se vuoi salvare il tuo rapporto con salva devi fare un tentativo fatto bene! Per ora tanti 

comunque domani MODERATEVIIIIIIII!!! non fatemi trovare domani sera 10 pag di arretrati, chiaro????

jenny coraggio!!!

11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- robby
- Platinum~GolGirl®
buongiorno da treno in ritardo.
Jenny, io quoto baby, se tu ti aprì con salva la reazione dovrebbe essere di apertura e viceversa. Ma se vuoi uscirne i silenzi e le frasi tragiche e rancorose non servono proprio, anzi.
Per miriam. Guarda, io capisco al mille per cento l'ebbrezza e la leggerezza di una relazione nuova, diversa e divertente. Però so che può essere rischiosa e stop. E poi davvero non capisco quando vi vediate, sentiate. Se, come possibile, è conoscenza da internet, prova a frenare un pò. Tutti siamo più carini e empatici, qui. Giusto per dirne una, anche andrea non lascia vestiti per terra, in rete..
Jenny, io quoto baby, se tu ti aprì con salva la reazione dovrebbe essere di apertura e viceversa. Ma se vuoi uscirne i silenzi e le frasi tragiche e rancorose non servono proprio, anzi.
Per miriam. Guarda, io capisco al mille per cento l'ebbrezza e la leggerezza di una relazione nuova, diversa e divertente. Però so che può essere rischiosa e stop. E poi davvero non capisco quando vi vediate, sentiate. Se, come possibile, è conoscenza da internet, prova a frenare un pò. Tutti siamo più carini e empatici, qui. Giusto per dirne una, anche andrea non lascia vestiti per terra, in rete..
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- francybf
- Silver~GolGirl®
robby ha scritto:buongiorno da treno in ritardo.

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- alceste
- Master~GolGirl®
Buongionro!!!! ho bisogno di un quadruplo caffè!!! ho delle occhiaie oggi da far invidia allo zombi più emaciato della terra
Ciao Robby ciao francybf,

Ciao Robby ciao francybf,

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
Notte trascorsa a tossire come un cane...ho tenuto sveglio Alberto tutta la notte...oltre che avere un gran male a tutte le ossa per gli sforzi fatti nel tossire.....e meno male che non si è svegliato Nathan...
A mezzanotte sono andata a prendere 20 gocce di Levotuss.......acqua fresca...
Aiuto......consigli efficacissimi???????

Notte trascorsa a tossire come un cane...ho tenuto sveglio Alberto tutta la notte...oltre che avere un gran male a tutte le ossa per gli sforzi fatti nel tossire.....e meno male che non si è svegliato Nathan...
A mezzanotte sono andata a prendere 20 gocce di Levotuss.......acqua fresca...

Aiuto......consigli efficacissimi???????

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
buongiorno
sto leggendo gli arretrati, quindi rispondo un po' a casaccio
fed: secondo me come referee dovresti prendere colui che è più conosciuto nel campo o colui che è disposto a presentarti meglio, indipendentemente da amicizie o altro. lo sai anche tu che uno che conta val più di cento persone in gamba
miriam & jenny: adesso vi dico una cosa...però prendetela come una mia considerazione personale e non una critica nei vostri confronti...non è che stando a casa tutto il giorno in mezzo a piccoli e grandi problemi casalinghi tutto ciò che vi sta attorno vi sta stretto oppure non va come vorreste voi? perchè a me succedeva proprio questo quando ero a casa. pensavo, pensavo e pensavo...a [email protected] quando tornava mio marito la sera ero maldisposta anche nei sui confronti, cosicchè si litigava spesso...ma per c@zzate. purtroppo te ne accorgi sempre con il senno di poi
sto leggendo gli arretrati, quindi rispondo un po' a casaccio
fed: secondo me come referee dovresti prendere colui che è più conosciuto nel campo o colui che è disposto a presentarti meglio, indipendentemente da amicizie o altro. lo sai anche tu che uno che conta val più di cento persone in gamba

miriam & jenny: adesso vi dico una cosa...però prendetela come una mia considerazione personale e non una critica nei vostri confronti...non è che stando a casa tutto il giorno in mezzo a piccoli e grandi problemi casalinghi tutto ciò che vi sta attorno vi sta stretto oppure non va come vorreste voi? perchè a me succedeva proprio questo quando ero a casa. pensavo, pensavo e pensavo...a [email protected] quando tornava mio marito la sera ero maldisposta anche nei sui confronti, cosicchè si litigava spesso...ma per c@zzate. purtroppo te ne accorgi sempre con il senno di poi

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
robby: ieri mi son dimenticata di dirti una cosa riguardo il test di Andrea. sicuramente non ti mettono a tuo agio e nelle condizioni adatte per "produrre"...anche se poco suppongo sia sufficiente 

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Topotop
- Expert~GolGirl®
Buongiorno
Ho 10.000.000 di pagine di arretrati.
C'è qualcosa di saliente che dovrei sapere o ci vediamo domani quando avrò letto tutto????????
Ho 10.000.000 di pagine di arretrati.

C'è qualcosa di saliente che dovrei sapere o ci vediamo domani quando avrò letto tutto????????
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
jenny: ecco...un po' hai spiegato la situazione. adesso ti dico come la penso (di nuovo
): la solita routine, i soliti "problemi" che si ingigantiscono nella nostra testa, i soliti uomini che parlano poco e sanno ascoltare ancora meno,...insomma non ci vedo nulla di strano. lascia passare un po' di tempo
AUGURI per i 3 anni di matrimonio
magari oggi prova a parlargli
e comunque avete questi momenti no, ma proprio pochissimo tempo fa ci parlavi di riaprire la caccia...perciò io sono positiva

AUGURI per i 3 anni di matrimonio

magari oggi prova a parlargli
e comunque avete questi momenti no, ma proprio pochissimo tempo fa ci parlavi di riaprire la caccia...perciò io sono positiva

...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
topo: ci sentiamo domani
sara: non so che dirti per la tosse, se non che mi spiace.
miriam: ovviamente quoto robby

sara: non so che dirti per la tosse, se non che mi spiace.
miriam: ovviamente quoto robby

...sogno completato!
...sogno completato!