ely66 ha scritto:ok.
questo lo allega lei alla denuncia o lo mando io ai servizi sociali?
scordavo, il topic in questione è questoInfatti da ieri la politica è quella di prima, quella mia... però quantomeno ora mio marito si è convinto che era proprio così come dicevo io, abbiamo provato secondo le sue idee e quelle di quella dottoressa... e ha capito che non è proprio cosa con Vanessa, checchè ne dicano anche altre qui... l'"esperimento" è durato 3 settimane... sicuramente troppe, cmq non è che tutti i gg venisse sculacciata 3/4 volte al giorno, quelli erano i giorni peggiori, di sicuro i più rari... la media era 1/2 volte al giorno (e non tutti i giorni) e sì, qualche volta si arrossava il culetto, ma era sempre vestita, mai sul culetto nudo...
Col povera bambina magari vacci piano perchè non sai che problemi ha mia figlia, che problemi dà, perchè è molto tosta da gestire in certi momenti... e non è che mio marito sia l'orco cattivo solo perchè pensava che l'educazione giusta fosse quella severa... vuole un sacco bene alle bimbe e fa ogni cosa per loro... a volte pure più di me se ha più tempo.
Poi mia figlia fisicamente è messa bene, alta 104 cm per 15,5 kg di peso, non è gracilina e dopo qualche minuto di pianto non dico che ridesse, ma quasi... solo una volta è successo che tremasse... ma questo prima di prenderle e infatti mica è stata sculacciata in quel caso.
viewtopic.php?f=19&t=17167&p=1430383&hilit=sculacciata#p1430383
Non vi è necessità di allegare nulla.
Aquisirà tutto la polizia postale.
Si tenga pronta gentile signora.
Temo le serva una lezione ed è
quello che riceverà.