GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE GIU 07 GRAN TRIBU', SI PREPARANO AI TERRIBLE TWO!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Re: LE GIU 07 GRAN TRIBU', SI PREPARANO AI TERRIBLE TWO!
Ila anche io sono in guerra con ilmio intestino, e anche io oggi ho problemi di colichette, sono tremende lo so, hai tutta la mia ocmprensione
Oggi è il compleanno di mia mamma e siamo stati a pranzo da lei.. ho mangiato come un porco e stasera per depurarci abbiamo mangiato solo macedonia con gelato... ora ho una fame.....
Oggi è il compleanno di mia mamma e siamo stati a pranzo da lei.. ho mangiato come un porco e stasera per depurarci abbiamo mangiato solo macedonia con gelato... ora ho una fame.....
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Buonasera!!!
REduce dalla mangiata alla festa del paese con i miei che nel pomeriggio ci hanno riportato Veronica... che se la sta dormendo alla grande, perché era stanchissima!!!
ILA
l'importante è che sia tutto a posto... per tua suocera, don't worry, saperlo prima è importante anche perché così l'intervento diventa più semplice...
PLUGA fai bene a mandarla ma anche io sono del parere che dovete essere pronti ad andare a riprenderla se dovesse essere necessario..... il dolore scoppia in ritardo e non so se la zia di Lorenzo abbia veramente realizzato l'accaduto...
A dopo
REduce dalla mangiata alla festa del paese con i miei che nel pomeriggio ci hanno riportato Veronica... che se la sta dormendo alla grande, perché era stanchissima!!!
ILA
PLUGA fai bene a mandarla ma anche io sono del parere che dovete essere pronti ad andare a riprenderla se dovesse essere necessario..... il dolore scoppia in ritardo e non so se la zia di Lorenzo abbia veramente realizzato l'accaduto...
A dopo
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- chinawhite
- Master~GolGirl®

buonasera a tutte!
ross, bice, bentornate!
ila
chissá che spavento (e che male!!!)
ross, bice, bentornate!
ila
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

sera mamme!!!
ILA mamma che spavento tanti ma tanti
GRILLINA che belle giornate che avete passato!!!!
ROSS bentornata!
ciao GRETA E BICE
ILA mamma che spavento tanti ma tanti
GRILLINA che belle giornate che avete passato!!!!
ROSS bentornata!
ciao GRETA E BICE
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ciao Piore 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ciao Piore
Ciao Bice!!
Ciao Bice!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Notte a tutte giugnette belle, sono cotta, vado a dormire 
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

buon riposo GRETA

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Notte Greta, ora vado anch'io! 
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Piore cosa ci racconti di bello? Come va a Londra? Il lavoro? Il tuo cioccolatino bellissimo?
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Beatrice è in una fase terribile ma bellissima! La sua mente si sta aprendo come un fiorellino e inizia a ripetere quello che le si dice. Magari in un modo tutto suo..ma ripete le parole e quando parla con sua sorella sono uno spasso!
Sono così innamorata delle mie bimbe...vorrei fermare il tempo, o almeno rallentarlo, per godermi ogni singolo minuto...anche quelli frenetici e quelli capricciosi!
Sono così innamorata delle mie bimbe...vorrei fermare il tempo, o almeno rallentarlo, per godermi ogni singolo minuto...anche quelli frenetici e quelli capricciosi!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Margherita è testarda ma ha una tale sensibilità!
In Friuli, in una piazza di paese, c'era una fontana e qualcuno aveva lanciato delle monete. Abbiamo dato 5 centesimi anche a lei da buttare nell'acqua insieme ad un desiderio da chiedere...e lei cosa a chiesto? HA chiesto a Gesù di farle rivedere la sua nonna Lina! E di non farla bagnare quando vengono i temporali!
Mi ha colpito tanto anche perchè con lei parliamo della nonna ma non tutti i giorni! Non è un argomento molto ricorrente...
In Friuli, in una piazza di paese, c'era una fontana e qualcuno aveva lanciato delle monete. Abbiamo dato 5 centesimi anche a lei da buttare nell'acqua insieme ad un desiderio da chiedere...e lei cosa a chiesto? HA chiesto a Gesù di farle rivedere la sua nonna Lina! E di non farla bagnare quando vengono i temporali!
Mi ha colpito tanto anche perchè con lei parliamo della nonna ma non tutti i giorni! Non è un argomento molto ricorrente...
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ciao cherie!grillina ha scritto:Piore cosa ci racconti di bello? Come va a Londra? Il lavoro? Il tuo cioccolatino bellissimo?
qui fa un caldo inverosimile!!!
ioche cammino tanto arrivo a casa con la tintarella
Juan è ormai una verapeste anche piuttosto irriverente...pensa che non sa parlare ma sa rifarmi i versi di quando mi arrabbio
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

provo le tue stesse emozioni e sensazioni...anche io vorrei tanto rallentare il tempo...corre troppo, troppo in fretta!grillina ha scritto:Beatrice è in una fase terribile ma bellissima! La sua mente si sta aprendo come un fiorellino e inizia a ripetere quello che le si dice. Magari in un modo tutto suo..ma ripete le parole e quando parla con sua sorella sono uno spasso!
- Edf
- Master~GolGirl®

Buongiorno! 
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

bUONGIORNO GIUGNETTE BELLE!! 
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO!!!!!!!!!!!
PATTY meno male che sei online... in realtà se non passavi ti avrei chiamata prima per sentire come stavi e poi perchè ho bisogno di un consiglio culinario
Per fare il tiramisù che hai fatto a forma di torta per Diego, per mezzo kg di mascarpone quanta gelatina in fogli (io uso la Pane Angeli, quindi fogli piccoli) usi????????
GRAZIE!!! vorrei preparare quel dolce per farlo portare domani al lavoro di Ric... anche perchè è il suo dolce preferito
Passo dopo a raccontarvi il bellissimo w-e, perchè adesso ho una cosa urgente da finire!!!
PATTY meno male che sei online... in realtà se non passavi ti avrei chiamata prima per sentire come stavi e poi perchè ho bisogno di un consiglio culinario
Per fare il tiramisù che hai fatto a forma di torta per Diego, per mezzo kg di mascarpone quanta gelatina in fogli (io uso la Pane Angeli, quindi fogli piccoli) usi????????
GRAZIE!!! vorrei preparare quel dolce per farlo portare domani al lavoro di Ric... anche perchè è il suo dolce preferito
Passo dopo a raccontarvi il bellissimo w-e, perchè adesso ho una cosa urgente da finire!!!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

'spe prima di andare:
LORENZO TANTISSIMI AUGURI!!! piccola peste cerca di non far disperare tanto tua mamma che ti vuole bene!!!!

LORENZO TANTISSIMI AUGURI!!! piccola peste cerca di non far disperare tanto tua mamma che ti vuole bene!!!!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

rossella78, ma ti ricordi di me sonlo se hai bisogno di consigli di cucina???

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

rossella78, grazie tesoro!!