GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
[spostato] SCORREGGE TRA MARITO E MOGLIE
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Re: SCORREGGE TRA MARITO E MOGLIE
Anche son facciamo puzzette uno davanti all'altro sento di avere completa confidenza con mio marito...totale dire... 

Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
-
- Expert~GolGirl®
Ragazze, ho letto tutto d'un fiato e volevo arrivare alla fine ma qui devo intervenire!frangela ha scritto:Sulla scorreggia di topa mi ricordo un numero monografico del vernacoliereishetta ha scritto:questo capita anche a mema solo in posizioni diciamo... ovinephoeka ha scritto:
e in certi momenti topici...mi scorreggia pure la patata...non so come nè perchè, dev'esser un mescolamento di liquidi in funzione dei cicli lunari
Ho le lacrime agli occhi.
Io puzze no, ho un tabu, vado nell'altra stanza..ogni tanto mio marito mi ha beccato, entrando in camera velocemente e mi chiedeva se avevo "farted". io "Of course no, deve essere stato il bambino". lui non mi ha mai creduto logicamente. Ce n'e' differenza tra la puzza di un adulto e un neonato che beve solo latte!!!!!

Pero' rumori dal davanti molti, soprattutto perche, come dice ishetta a noi piace la pecorella.....

R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
VALE QUOTO L'ANALISI DELLE PUZZETTE PAROLA X PAROLA.vale77 ha scritto:secondo me dipende dai casi.
intanto si possono fare solo nell'intimità della propria casa, non in altri luoghi o con tutti indistintamente.
poi bisogna distinguere i momenti: le puzzette a tavola danno fastidio cmq.
e poi la grande distinzione è tra puzzette "innocue" e puzzette "devastatrici", quella che fanno la nuvoletta verde insomma e tutti, anche le formiche, scappano.
ecco, per le prime io non ho problemi a farle o sentirle.
le seconde mi preoccupo di farle in ambienti idonei...e vorrei fosse fatto altrettanto...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
- Expert~GolGirl®
Possiamo scrivere un trattato!
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri
- SAMA
- Original~GolGirl®
stavo pensando a quella volta che stavo parlando con un ragazzo e nel frattempo bevevo coca cola, preciso che lui mi piaceva da morire ad un certo punto mentre gli parlavo mi e' scappato un rutto proprio in faccia a lui
e vi giuro che di solito, anche farlo apposta, non riesco a ruttare dire che volevo morire e dire niente

SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Io con la coca cola ho fatto un macello...Prima uscita con un pezzo di ragazzo assurdo....andiamo al cinema...apro la cocacola...e BOTTO ASSURDO....lo innaffio completamente a lui e a quelli davanti a noi. La lattina è letteralmente esplosa! 

- SAMA
- Original~GolGirl®
io l'ho fatto con la bottiglietta, ero a Gardaland e quello davanti dallo sguardo non ha gradito moltomimsy ha scritto:Io con la coca cola ho fatto un macello...Prima uscita con un pezzo di ragazzo assurdo....andiamo al cinema...apro la cocacola...e BOTTO ASSURDO....lo innaffio completamente a lui e a quelli davanti a noi. La lattina è letteralmente esplosa!
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- GRACE71
- Master~GolGirl®
la situazione a casa mia:
io mi vergogno un fio, ma non scoppio. se devo, DEVO! e pace... (per me!
)
mio marito è un filo meno vergognoso in materia. e le fa. oooh se le fa!!
sotto e sopra le coperte.
la più bastrda:
-un giorno mi ha detto: uh che male che ho qui, metti la mano senti che gnola che mi è venuta.
io fessa, appoggio la mano (sul coccige) e lui mi spara uno scorreggione epico. praticamente in mano.
ancora non l'ho perdonato!
io mi vergogno un fio, ma non scoppio. se devo, DEVO! e pace... (per me!

mio marito è un filo meno vergognoso in materia. e le fa. oooh se le fa!!
sotto e sopra le coperte.
la più bastrda:
-un giorno mi ha detto: uh che male che ho qui, metti la mano senti che gnola che mi è venuta.
io fessa, appoggio la mano (sul coccige) e lui mi spara uno scorreggione epico. praticamente in mano.
ancora non l'ho perdonato!

ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
E' da questa mattina che cerco di finire di leggere questo topic!!!!
Finalmente ce l'ho fatta
Noi a puzzette e rutti quando capita avvertiamo prima, però ricordo una volta che ero incinta ed io e il maritozzo eravamo in un negozio ed era un periodo che mi uscivano le puzze senza che io potevo trattenermi....ne feci una allucinante e il maritozzo mi fa: amore hai scorreggiato?? e io: siiii!!!! e lui faceva finta di svenire dalla puzza e io ridevo e intanto continuavo a scorreggiare a manetta
Quando abbiamo iniziato la convivenza stavamo insieme solo da 2 mesi e mezzo e ricordo che non riuscivo ad andare il bagno a fare la c@cc@ per il pudore, la facevo solo se ero sola in casa
poi con il tempo ci siamo sciolti, adesso entriamo in bagno chi c'è, c'è.
Proprio oggi non ho fatto altro che dire: marò le scorregge che faccio

E.......anche a me la patata a volte le fa!!!!!!!!
Finalmente ce l'ho fatta

Noi a puzzette e rutti quando capita avvertiamo prima, però ricordo una volta che ero incinta ed io e il maritozzo eravamo in un negozio ed era un periodo che mi uscivano le puzze senza che io potevo trattenermi....ne feci una allucinante e il maritozzo mi fa: amore hai scorreggiato?? e io: siiii!!!! e lui faceva finta di svenire dalla puzza e io ridevo e intanto continuavo a scorreggiare a manetta

Quando abbiamo iniziato la convivenza stavamo insieme solo da 2 mesi e mezzo e ricordo che non riuscivo ad andare il bagno a fare la c@cc@ per il pudore, la facevo solo se ero sola in casa

Proprio oggi non ho fatto altro che dire: marò le scorregge che faccio

E.......anche a me la patata a volte le fa!!!!!!!!
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
-
- Bronze~GolGirl®
Ecco io proprio per questo non riesco a fare cacca se so che fuori ci sono persone che possono sentirmi.. tipo autogrill o locali... quando andavo a scuola ovviamente in bagno MAI all'intervallo quando mezza popolazione sostava nei gabinetti...Sereami ha scritto:non riuscivo ad andare il bagno a fare la c@cc@ per il pudore, la facevo solo se ero sola in casa
E poi una cosa che mi manda in paranoia a casa delle persone sono le porte del bagno con il vetro o peggio ancora senza chiave

VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- wendy74
- Expert~GolGirl®
Quoootooo!!!Ransie ha scritto:Ecco io proprio per questo non riesco a fare cacca se so che fuori ci sono persone che possono sentirmi.. tipo autogrill o locali... quando andavo a scuola ovviamente in bagno MAI all'intervallo quando mezza popolazione sostava nei gabinetti...Sereami ha scritto:non riuscivo ad andare il bagno a fare la c@cc@ per il pudore, la facevo solo se ero sola in casa
E poi una cosa che mi manda in paranoia a casa delle persone sono le porte del bagno con il vetro o peggio ancora senza chiave
Che ansia le porte senza chiavi in casa d'altri!!! O le trasparenze!!!
Io tuttora quando vado in bagno per fare la cacca, apro l'acqua del bidè per coprire eventuali rumori!
Sono esagerata, lo so, ma è più forte di me!
Mio marito invece la fa anche con la porta aperta... e a me sinceramente disturba un po'... Non vedo perchè dovrei sentire i suoi vari "plof plof" o strombazzate, magari mentre sto mangiando o bevendo qualcosa

La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- checca30
- Master~GolGirl®
no no no le flautolenze sono una cosa e la cacca è un'altra....per chi non l'avesse capito
la cacca rigorosamente con la porta chiusa...non esiste unico momento in cui posso essere totalmente me stessa
poi però ci facciamo la caccacronaca....
ma in bagno bisogna starci da soli...

la cacca rigorosamente con la porta chiusa...non esiste unico momento in cui posso essere totalmente me stessa

poi però ci facciamo la caccacronaca....

- Pipa
- Bronze~GolGirl®
[quote="checca30"]
poi però ci facciamo la caccacronaca.... [quote]
Ussignur questa poi! :ahah :ahah
poi però ci facciamo la caccacronaca.... [quote]
Ussignur questa poi! :ahah :ahah
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
:questo anche a me capita.Ransie ha scritto:Ecco io proprio per questo non riesco a fare cacca se so che fuori ci sono persone che possono sentirmi.. tipo autogrill o locali... quando andavo a scuola ovviamente in bagno MAI all'intervallo quando mezza popolazione sostava nei gabinetti...Sereami ha scritto:non riuscivo ad andare il bagno a fare la c@cc@ per il pudore, la facevo solo se ero sola in casa

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- VANE86
- Original~GolGirl®
io le faccio....e che me frega! e' anche un fattore di confidenza e intimita'....
e vi diro' di piu'....quando le facciamo dentro al letto cominciamo ad alzare e sventolare le coperte cosi' se sparge il petore.... :ahah :ahah

e vi diro' di piu'....quando le facciamo dentro al letto cominciamo ad alzare e sventolare le coperte cosi' se sparge il petore.... :ahah :ahah
se lo vorrai non sara' un sogno....
finalmente in trepidante attesa del 31 ottobre 2010...
finalmente in trepidante attesa del 31 ottobre 2010...
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Solo l'idea mi fa orrore

- checca30
- Master~GolGirl®
scusate ma al rito del matrimonio dicono
...nella buona e cattiva sorte!!!...
:ahah
...nella buona e cattiva sorte!!!...

- hamilton
- Gold~GolGirl®
non volevo dirlo!!!!!!....ma anche io!!!!!!!!!!!!!!!!VANE86 ha scritto:io le faccio....e che me frega! e' anche un fattore di confidenza e intimita'....![]()
e mio marito s'incaxxa e dice che va a dormire sul divano!!! :ahah
Comunque, tornando al peto di patonza, ho praticato yoga per tanti anni, non so chi di voi l'abbia mai fatto.
Andare su in candela, restarci magari un quarto d'ora concentrandosi sulla respirazione e lasciando rilassare tutti i muscoli, e poi scendere!!!!
La palestrina 3x3 dove andavo con dentro 15 donne, sembrava la partenza dello shuttle!!!! :ahah :ahah
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- claxon
- Basic~GolGirl®
anche a me succedeva, quando andavo a yoga... che imbarazzo...hamilton ha scritto: Comunque, tornando al peto di patonza, ho praticato yoga per tanti anni, non so chi di voi l'abbia mai fatto.
Andare su in candela, restarci magari un quarto d'ora concentrandosi sulla respirazione e lasciando rilassare tutti i muscoli, e poi scendere!!!!
La palestrina 3x3 dove andavo con dentro 15 donne, sembrava la partenza dello shuttle!!!! :ahah :ahah
per gli altri rumori invece mio marito è senza ritegno; io cerco di trattenermi, ma in casa tra di noi non più di tanto.

- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®
Oddio, ho letto tutto e mi avete fatta morire dal ridere.
Mi chiedo: ma non sarà anche una questione di alimentazione? Perché noi in famiglia "produciamo pochissimo", anche il pupo non fa le puzzette!
Avremo mica un deficit genetico?
Comunque adesso ho capito con chi me la devo prendere quando in metropolitana, con le finestre tutte chiuse ed una concentrazione di 10 uomini per metro quadrato, si sentono certi odorini da svenimento....
Mi chiedo: ma non sarà anche una questione di alimentazione? Perché noi in famiglia "produciamo pochissimo", anche il pupo non fa le puzzette!
Avremo mica un deficit genetico?

Comunque adesso ho capito con chi me la devo prendere quando in metropolitana, con le finestre tutte chiuse ed una concentrazione di 10 uomini per metro quadrato, si sentono certi odorini da svenimento....

Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005