vedo che ogni mondo è paese...guarda mi spiace non aver avuto la telecamera...comunque eravamo in 4 coppie fuori...direi che non può rigirare le carte in tavola...anche qui siamo attentissimi e infatti quando ha iniziato la sfuriata io (non sono capace di stare lì in silenzio a subire) ho precisato che erano le 11 di mattina e non orario di silenzio! e li sono partite le minacce perchè non portiamo rispetto, ci ha detto che siamo piccoli ma [email protected] comment...mai sentita una signora rompere i cosiddetti in quel modo...di solito era il marito che faceva uscite da manicomio!pattyz ha scritto:Mammy![]()
Pensa che anche a noi, appena trasferiti qua capitò una cosa del genere.......ma con quei 2 vecchiazzi che stanno non nella nostra quadrifamiliare...ma in un'altra casa![]()
Si lamentavano dicendo che lasciavo fuori i bimbi a "urlare come animali" tutto il pomeriggio e loro non potevano riposare......Da precisare che si era in aprile, i bimbi andavano tutti e 2 all'asilo (all'epoca avevano 3 e 5 anni), con orario 8-16. E me li portava a casa il pullman alle 16.05......poi ora che toglievano i grembiulini, pipì, lavare le mani, merendina con cartoni..........insomma prima delle 17 non li mandavo fuori in giardino.
E quando ho fatto loro presente la cosa, mi hanno risposto che loro erano abituati a fare il riposino del pomeriggio fino alle 18, e che io dovevo adeguarmi essendo l'ultima arrivata nel quartiere.........
Allora ho caldamente suggerito ai signiri di prendersi una bella camera al Parco dei Tigli......noto luogo della zona con bellissime cellette imbottite ed insonorizzate, così non avrebbero più avuto problemi di rumori molesti. Non ti dico che faccia hanno fatto......
Comunque abbiamo avuto la nostra vendetta: la loro figlia ha avuto un bimbo terribile e frignosissimo, e per 2 anni glielo mollava dalle 7 alle 14......e loro arrivavano a sera distrutti.......e hanno smesso di rompere![]()
A parte la denuncia, chiama i vigile per notificare alla scassadindon quali sono gli orari del silenzio.....e riprendila con la telecamera quando sbraita e fa sceneggiate.....vedrai che la pianterà
comunque troveremo il modo di fargliela pagare!