GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (96)
- Picci47
- Master~GolGirl®
Re: ESILIATE (96)
SCUSA TOURN HO QUOTATO DA SCHIFO, CMQ LE ALTRE RISPOSTE SONO IN MAIUSCOLO ALL'INTERNO DEL TUO POST.
GRAZIE PER LE TUE OPINIONI, COSE DEL GENERE MI ERANO GIA' STATE DETTE QUI E HO CERCATO DI SPIEGARE CIO' CHE ORA HO RISCRITTO A TE, SICURAMENTE NON AVEVI LETTO...
GRAZIE E SCUSATE TUTTE STO PANDEMONIO... MI DISPIACE.
GRAZIE PER LE TUE OPINIONI, COSE DEL GENERE MI ERANO GIA' STATE DETTE QUI E HO CERCATO DI SPIEGARE CIO' CHE ORA HO RISCRITTO A TE, SICURAMENTE NON AVEVI LETTO...
GRAZIE E SCUSATE TUTTE STO PANDEMONIO... MI DISPIACE.
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- tournesol
- Master~GolGirl®
No, dai, Picci, non credo proprio che Ely dicesse che i problemi delle bimbe son legati alle sculacciate...
Son due discorsi separati....
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- tournesol
- Master~GolGirl®
Picci...non ti offendere, davvero, perché te lo dico col cuore in mano e senza polemica...
Hai mai provato a parlare con qualcuno di come vivi tu il problema delle bimbe??? Magari ti potrebbe aiutare ad affrontare il tutto, no???
Hai mai provato a parlare con qualcuno di come vivi tu il problema delle bimbe??? Magari ti potrebbe aiutare ad affrontare il tutto, no???
- Picci47
- Master~GolGirl®
NO TOURN, LEGGI BENE... HA SCRITTO ETTECREDO, VAI TU DA UNO BRAVO ANZICHE' PORTARE LORO DALLE DOTTORESSE... E IO NON ACCETTO COSE DEL GENERE DA UNA CHE CMQ MI CONOSCE POCO.tournesol ha scritto:No, dai, Picci, non credo proprio che Ely dicesse che i problemi delle bimbe son legati alle sculacciate...
SO BENE CHE LEI E' TOTALMENTE CONTRO LE SCULACCIATE, LO SONO ANCH'IO... MA RIBADISCO, 24 ORE CON LE MIE FIGLIE NELLE LORO GIORNATE PEGGIORI, INSIEME, POI VEDIAMO... VEDIAMO SE MENTRE TI SCARAVENTA GLI OCCHIALI PER TERRA COL RISCHIO DI ROMPERLI E TU CHE VEDI MALE E TI PRENDE A MANATE, GRAFFI IN FACCIA, CALCI IN PANCIA, VEDIAMO SE NON LA METTI NEL PASSEGGINO, NON LA SGRIDI E A CASA NON GLIENE DAI 4 PER FARLE CAPIRE CHE NON SI FA ASSOLUTAMENTE COSI'.
VANESSA QUESTE COSE NON LE HA MAI FATTE E QUESTO PER RIBADIRE CHE NON DIPENDE DA ME, IO SONO LA STESSA, LORO OVVIAMENTE SON DIVERSE, OGNUNA HA IL SUO CARATTERE E OGNUNA VA GESTITA DIVERSAMENTE, VANESSA CON PIU' DOLCEZZA, GIADA CON PIU' FERMEZZA PERCHE' E' MOLTO PIU' TOSTA.
MA IO NON DOVREI NEMMENO DARLE STE SPIEGAZIONI. VADO A PREPARARMI CHE MIO MARITO E' GIA INCAVOLATO NERO PER IL TEMPO CHE STO PERDENDO E HA RAGIONE.
GRAZIE TOURN E SCUSA LO SFOGO.
- Picci47
- Master~GolGirl®
LA DOTTORESSA DELLE MIE BIMBE SA COME LA VIVO, CIOE' CERTO NON MI FA PIACERE... MA MI HA RIBADITO DI ESSERE FERMA, DI TRATTARLE COME BIMBE NORMALI, SENZA NULLA DI PATOLOGICO, QUINDI DI PARLARE, EVITARE LE SCULACCIATE, PIUTTOSTO IL CASTIGO (PER ESEMPIO IL METTERLA NEL PASSEGGINO, IL TOGLIERE I CARTONI), MA SE NON SERVE NEMMENO QUELLO, UNA PACCA SUL SEDERE, UN PIANTO PER LA PACCA SUL SEDERE MI HA DETTO CHE NON FA LORO NULLA, NON LE TRAUMATIZZA, SERVE ANCHE IL PROVARE RABBIA E FRUSTRAZIONE PER POTERLE IMPARARE A GESTIRE.tournesol ha scritto:Picci...non ti offendere, davvero, perché te lo dico col cuore in mano e senza polemica...
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
picci ti do lo stesso consiglio che ti diedi x tuo padre: fregatene!
invece condivido molto quello che dice tour. ma te lo scrissi già l'altro giorno. ricordi?
riguardo ai figli sfortunati beh mi permetto di dire che è una caxxata! :-/
invece condivido molto quello che dice tour. ma te lo scrissi già l'altro giorno. ricordi?
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- tournesol
- Master~GolGirl®
Ciao, Diana!!!!
Passato l'effetto della macumba????
Passato l'effetto della macumba????

- Picci47
- Master~GolGirl®
GRAZIE GATTO, PER QUELLO CHE HA SCRITTO TOURN, RIBADISCO CHE E' LA VERITA', CIO' CHE PENSO.gattoromeo ha scritto:picci ti do lo stesso consiglio che ti diedi x tuo padre: fregatene!
NON PENSO SIANO MALATE, DISABILI, PATOLOGICHE E ALTRO, SEMPLICEMENTE HANNO LE LORO CARATTERISTICHE, PARTICOLARITA', PECULIARITA', COME OGNI BIMBO, CHI PIU', CHI MENO... DICO SOLO CHE GESTIRE UNA BAMBINA DI 2 ANNI E 4 MESI CHE NON PARLA NON E' COME GESTIRE UNA CHE PARLA E LO VEDO ANCHE CON LE MIE NIPOTINE, MIA SORELLA E MIA COGNATA FANNO MOLTA MENO FATICA PERCHE' LE BIMBE PARLANO E CHIEDONO, PERCHE' SE SONO ARRABBIATE DICONO COSA C'E', GIADA NO... E IO VADO AD INTERPRETAZIONE, ORMAI LA SO INTERPRETARE BENISSIMO, ANCHE QUANDO SCLERA, RAGION PER CUI ORA HO ADOTTATO IL SISTEMA DELLA PUNIZIONE: SEDUTA NEL PASSEGGINO FINCHE' NON TI CALMI E NON CAPISCI CHE NON SI FA COSI', SE SCLERI, A CASA.
E VI DICO CHE A CASA NON SIAMO MAI ANDATI, TANTO PER FARVI CAPIRE POI LA MIA "DUREZZA".
CMQ GRAZIE A ENTRAMBE, TOURN E GATTO CHE VI SIETE BECCATE STE COSE OGGI, MI DISPIACE, NON VOLEVO

- cristiana
- Silver~GolGirl®
ciao!!! siamo tornati dal mare, un tempo da schifo, acqua, pioggia e vento per tre giorni! tappati in casa!!! e che balle!!!! solo sabato mattina siamo riusciti ad andare in spiaggia 

Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- cristiana
- Silver~GolGirl®
questione picci: devo riordinare le idee.
Io ho una grande stima nei confronti di ely e mi sembra pazzesco che lei intervenga così, senza preamboli, in un topic in cui di solito ciacoliamo del più o del meno. forse intendeva dire qualcosa che non ho capito, non lo so, ma non mi è per niente chiaro....
d'altra parte ho altrettanta stima di picci, so quanto ama le sue bimbe e so quanto soffre della "situazione" che si trovano a vivere. so che ha rinunciato al lavoro per stare con loro senza più angosce in termini di orari e organizzazione lavorativa e penso che usi gol un po' come tutte noi, come una valvola di sfogo in cui raccontare anche le giornate no, in cui magari una sculacciata scappa. la sculacciata scappa anche a me, non ne vado fiera, ma mi scappa, non ho una pazienza infinita anzi...
perciò mi suona strano l'intevento di ely e ancora di più quello di mariangelac. cioè entrare qui solo per dire "povere figlie maltrattate"? e come faceva a sapere dell'intevento di ely a cui controbbattere? davvero, non capisco...
Io ho una grande stima nei confronti di ely e mi sembra pazzesco che lei intervenga così, senza preamboli, in un topic in cui di solito ciacoliamo del più o del meno. forse intendeva dire qualcosa che non ho capito, non lo so, ma non mi è per niente chiaro....
d'altra parte ho altrettanta stima di picci, so quanto ama le sue bimbe e so quanto soffre della "situazione" che si trovano a vivere. so che ha rinunciato al lavoro per stare con loro senza più angosce in termini di orari e organizzazione lavorativa e penso che usi gol un po' come tutte noi, come una valvola di sfogo in cui raccontare anche le giornate no, in cui magari una sculacciata scappa. la sculacciata scappa anche a me, non ne vado fiera, ma mi scappa, non ho una pazienza infinita anzi...
perciò mi suona strano l'intevento di ely e ancora di più quello di mariangelac. cioè entrare qui solo per dire "povere figlie maltrattate"? e come faceva a sapere dell'intevento di ely a cui controbbattere? davvero, non capisco...
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
- elimar
- Bronze~GolGirl®
direi che è abbastanza semplice,cristiana ha scritto: perciò mi suona strano l'intevento di ely e ancora di più quello di mariangelac. cioè entrare qui solo per dire "povere figlie maltrattate"? e come faceva a sapere dell'intevento di ely a cui controbbattere? davvero, non capisco...
leggono i nostri post (cosa del resto non vietata).
Però scusate ma come si fa a giudicare in questo modo una persona senza conoscerla?
Leggendo ogni tanto qua e là, senza mai interagire con lei?
Davvero sono stranita anch'io..
Ed entrare in questo modo a gamba tesa non lo comprendo e lo trovo ingiusto,
ma tanto anche.
Ely, perchè? da quello che hai quotato, ne viene fuori un'immagine di Picci che non corrisponde alla realtà....
Picci

Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®
A noi è andata meglio col tempo.
Oggi e ieri giornata strepitosa, è stato nuvoloso con pioggia serale solo domenica!
Oggi e ieri giornata strepitosa, è stato nuvoloso con pioggia serale solo domenica!
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- GRACE71
- Master~GolGirl®
esattamente.cristiana ha scritto:questione picci: devo riordinare le idee.
il topic è ovviamente aperto alla lettura di tutti, ma è un intevento di poco gusto soprattutto piuttosto personale. non si parla di noccioline ma di un' accusa piuttosto pesante.
Ely, io non so perchè ti sia venuto in mente di intevenire così duramente. non dubito che tu abbia le tue ragioni, ma perchè questo attacco? ritieni che picci sa una persona violenta?
Diverse di noi conoscono Picci di persona. e il legame che si sta creando tra noi ci parla anche di lei, e forse la conosciamo un po' più di te... malfgrado ciò nessuna di noi ha mai pensato di Picci che sia violenta con le sue bambine.
Io credo di avere davanti una donna con un problema, e che ovviamente (lo farei anch'io) tende ad inigantire a volte i comportamenti delle sue bimbe, grazie anche ad un manica di medici che magari potrebbero sputare quache sentenza in meno.. e che vanno, a mio parere, oltre il necessario (ma qui si apre un altro discorso..).
C'e' stato un periodo in cui i miei bambini erano terribili. da non poter nmmeno uscire per quanto erano terribili... hanno preso sonore sculacciate sul didietro. e gliele ridarei se fosse necessario.
Picci sta vivendo un momento duro della vita, che riguarda le sue bambine. cavolo le sue bambine.
e le stessa si mette in discussione ogni volta che vede qualcosa che non va.
non deve essere facile.
questo non è pe giustificare i suoiatteggiamenti, ma per far si che ognuno di npoi provi a mettersi nei suoi panni prima di dare un giudizio.
Picci, l'unica cosa che dovresti fae è uscie un pochino dal circolo vizioso che si è venuto a creare. lasciare un po' da parte i dottori, affidandoti a loro nella giusta misura, ma senza dar troppo peso alle sentenze. e tu sola decidere come portare avanti l'educazione delle bambine.
va bene la psicomotricità.. etc.. ma fa in modo che loro non si "sentano" diverse. perchè no lo sono affatto.
staccati un po' da tutti sti medici, e cresci le tue bambine tu. non so se riesco a spiegarmi.
insomma fatti influenzare meno dai giudizi di gnte, che per carità, saranno anche competenti, ma non conoscone le tue bimbe.
così diventerà più semplice riuscire a scindere i capricci dai problemi comportamentali veri.
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- GRACE71
- Master~GolGirl®
e gradirei aggiungere qulcosa per tutti coloro che hanno voglia e tempo di leggere le nostre chiacchierate....
saremo felici di chiacchierare con voi, ma assolutamnte vietate le offese tipo mariangela ok? non è nello spirito di questo gruppo. ne ci metteremo a raccogliere l'offesa.
a ely chiedo invece cosa l'ha spinta ad un giiudizio tanto duro. perchè se davvero sono state le sculacciate di picci, date qua è la nei mesi, scusa ma non mi sento di farmi turbare, perchè credo di conoscerla più di te.
davvero, senza polemica, ti chiedo se c'è altro dietro che ti ha spinto ad intervenire.
saremo felici di chiacchierare con voi, ma assolutamnte vietate le offese tipo mariangela ok? non è nello spirito di questo gruppo. ne ci metteremo a raccogliere l'offesa.
a ely chiedo invece cosa l'ha spinta ad un giiudizio tanto duro. perchè se davvero sono state le sculacciate di picci, date qua è la nei mesi, scusa ma non mi sento di farmi turbare, perchè credo di conoscerla più di te.
davvero, senza polemica, ti chiedo se c'è altro dietro che ti ha spinto ad intervenire.
Esiliata
Esiliata
- GRACE71
- Master~GolGirl®
Detto questo.
VENIAMO A NOI DONNE.
IERI SONOANDATA AD UN MATRIMONIO. BELLISSIMO! FORSE IL PIU' CARINOA CUI ABBIA PARTECIPATO.
AMBIENTAZIONE: LAGO DI COMO.
MIO MARITO ERA UNO DEI TESTMONI. E IL REGALO DELLO SPOSO AI TESTIMONI E' STATO UN GIRO DI MEZZ'ORA PANORAMICO IN IDROVOLANTE SUL LAGO. GRAZIE A CIO' DOPO AVER LASCIATO, IO E LA MOGLIE DELL'ALTRO TESTIMONE, I MARITI ALL'AEROPORTO ABBIAMO PROSEGUITO SOLE FINO A LENNO... (VOLEVO FERMARMI ALLA VILLA DI CLONEY A LAGLIO, MA HO DESISTITO...
...) DOVE CI ASPETTAVA, NOI E GLI ALTRI 70 INVITATI, UN BATTELLO PRIVATO CHE CI HA PORTATO AD UN DELIZIOSO COMUNE PROPRIO LI SULLE RIVE DEL LAGO.. (TRA L'ALTRO GRAZIE AD UN PULLMAN CHE HA CREAT UN A CODA ASSASSINA, ABBIAMO FATTO TARDI E NON VI DICO COSA E' CORRERE SUI CIOTTOLI CON I TACCHI PER RAGIUNGERE IL MOLO...)
POCO DOPO IL NOSTRO ARRIVO AL COMUNE ECCO CHE AMMARANO ANZI.. ALLAGANO... I NOSTRI EROI E ARRIVA QUINDI SPOSO E TESTIMONI (MOLTO COREOGRAFCO..)
DOPO QUASI TRE QUARTI D'ORA SI PRESENTA LA SPOSA.
SPETTACOLARE!! BELLA DA PAURA, IN UN ABITO COLOR GRIGIO PERLA DI SETA, LUNGO. DI UNA FINEZZA INSPIEGABILE E CON CAPPELLO A FALDA LARGA. SENZA FIATO MI HA LASCIATO. (SI VEDE CHE E' UNA MIA GRANDISSIMA AMICA?) SECONO ME CON I TACCHI ARRIVAVA A UN METRO E NOVANTA...
VABBE'. COME'E' ARRIVATA LEI? MA IN MOTOSCAFO NATURALMENTE! UN MOTOSCAFO D'EPOCA. BELLISSIMO.
DOPO LA CERIMONIA SIAMO ANDATI ALLA FESTA. AL LIDO DI LENNO.
ANTIPASTO IN SPIAGGIA, IL POSTO DAVVERO DAVVERO SOFT E RILASSANTE..TAVOLINI BASSISSIMI CUSCINI E GAZEBO..(MI SONO FINALEMENTE LIBERATA DELLE SCARPE!!!!) E CENA ALL'ANNESSO RISTORANTE, SOTTO UN GAZEBO PURE QUELLO (PERO' LI LE SCARPE HO DOVUTO RIMETTERLE ACCIDENTI!)
LO SPOSO SUONA IL BASSO QUINDI CON IL SUO GRUPPO RIUNITO PER L'OCCASIONE DOPO 15 ANNI CI HANO REGALATO 4-5 PEZZI DA URLO.
ABBIAMO BALLATO E CANTATO..
HO INCONTRATO VECCHI AMICI CHE LA VITA HA PORTATO LONTANO, A ROMA PER ESEMPIO.
E QUALCUNO CHE SEMPLICEMENTE AVEVO PERSO DI VISTA.
E' STATA UNA BLLISSIMA GIORNATA E IL TEMPO FRESCO HA RESO TUTTO PIACEVOLE.
(FORSE UN PO' FREDDINO SUL TARDI... ERO A RISCHIO CAGOTTO!!!)
VENIAMO A NOI DONNE.
IERI SONOANDATA AD UN MATRIMONIO. BELLISSIMO! FORSE IL PIU' CARINOA CUI ABBIA PARTECIPATO.
AMBIENTAZIONE: LAGO DI COMO.
MIO MARITO ERA UNO DEI TESTMONI. E IL REGALO DELLO SPOSO AI TESTIMONI E' STATO UN GIRO DI MEZZ'ORA PANORAMICO IN IDROVOLANTE SUL LAGO. GRAZIE A CIO' DOPO AVER LASCIATO, IO E LA MOGLIE DELL'ALTRO TESTIMONE, I MARITI ALL'AEROPORTO ABBIAMO PROSEGUITO SOLE FINO A LENNO... (VOLEVO FERMARMI ALLA VILLA DI CLONEY A LAGLIO, MA HO DESISTITO...

POCO DOPO IL NOSTRO ARRIVO AL COMUNE ECCO CHE AMMARANO ANZI.. ALLAGANO... I NOSTRI EROI E ARRIVA QUINDI SPOSO E TESTIMONI (MOLTO COREOGRAFCO..)
DOPO QUASI TRE QUARTI D'ORA SI PRESENTA LA SPOSA.
SPETTACOLARE!! BELLA DA PAURA, IN UN ABITO COLOR GRIGIO PERLA DI SETA, LUNGO. DI UNA FINEZZA INSPIEGABILE E CON CAPPELLO A FALDA LARGA. SENZA FIATO MI HA LASCIATO. (SI VEDE CHE E' UNA MIA GRANDISSIMA AMICA?) SECONO ME CON I TACCHI ARRIVAVA A UN METRO E NOVANTA...
VABBE'. COME'E' ARRIVATA LEI? MA IN MOTOSCAFO NATURALMENTE! UN MOTOSCAFO D'EPOCA. BELLISSIMO.
DOPO LA CERIMONIA SIAMO ANDATI ALLA FESTA. AL LIDO DI LENNO.
ANTIPASTO IN SPIAGGIA, IL POSTO DAVVERO DAVVERO SOFT E RILASSANTE..TAVOLINI BASSISSIMI CUSCINI E GAZEBO..(MI SONO FINALEMENTE LIBERATA DELLE SCARPE!!!!) E CENA ALL'ANNESSO RISTORANTE, SOTTO UN GAZEBO PURE QUELLO (PERO' LI LE SCARPE HO DOVUTO RIMETTERLE ACCIDENTI!)
LO SPOSO SUONA IL BASSO QUINDI CON IL SUO GRUPPO RIUNITO PER L'OCCASIONE DOPO 15 ANNI CI HANO REGALATO 4-5 PEZZI DA URLO.
ABBIAMO BALLATO E CANTATO..
HO INCONTRATO VECCHI AMICI CHE LA VITA HA PORTATO LONTANO, A ROMA PER ESEMPIO.
E QUALCUNO CHE SEMPLICEMENTE AVEVO PERSO DI VISTA.
E' STATA UNA BLLISSIMA GIORNATA E IL TEMPO FRESCO HA RESO TUTTO PIACEVOLE.
(FORSE UN PO' FREDDINO SUL TARDI... ERO A RISCHIO CAGOTTO!!!)
Esiliata
Esiliata
- ely66
- Platinum~GolGirl®
tu meni. non raccontarla a me o a te. tu meni. e spessissimo. solo perchè non sai gestire la tua ira ti sfoghi su una bambina di 5 anni che ha come unico problema una madre ingestibile a quanto pare.Picci47 ha scritto: Io non do schiaffi, sculacciate sul culetto e solo quando sono all'estremo, cioè abbastanza di rado.
Con le mie figlie capitano giornate che farebbero impazzire chiunque, fidati.
Gestire una bambina di 2 anni e 4 mesi che non parla, non è facile per nessuno, credimi, non è facile per me che sono la madre, figuriamoci se degli estranei possono giudicare.
Vanessa è molto più semplice da gestire, ma anche lei a volte ti tira veramente sc**a.
Io sono più di 2 anni che combatto coi problemi di linguaggio e ben di più con le difficoltà relazionali, solo che l'ho scoperto 2 anni fa.
Mio marito ha cambiato lavoro e da mesi è molto meno presente, sono completamente sola.
Ma che ne sai tu??? Io sto male quando arrivo a quelle cose, ma che ne sai???
Tralascio l'ultima frase su quello bravo, veramente non ho parole. Non sai niente ma niente ma niente di me, ma come ti permetti???
nein, io non ti ho mai detto che sei mollacciona. quello te l'ha detto tuo marito. e tu per reazione MENI TUA FIGLIA. BRAVA.Prima mi si rimprovera di essere mollacciona, poi mi si rimprovera di sculacciare ogni tanto. Qui non va mai bene niente di ciò che fai.
Io seguirti?? AO'! ho almeno altre due o tre cose di meglio da fare nella vita. le altre moderatrici (ma mi risulta pure parecchie altre che moderatrici non sono) ti hanno detto di piantarla di menare. e da anni eh???Picci47 ha scritto: Tu mi segui??? Tu anzichè aver di meglio da fare segui i miei post??? E chi altro, le famose altre 2 moderatrici??? Veramente non avete altri problemi nella vita che seguire me???
Sono senza parole. Beate voi che non avete i problemi che devo gestire, ma davvero beate voi.
Il braccio mi fa male perchè ho un problema a una vena, cara, leggi bene, non perchè le abbia disfatto il culetto coperto dal pannolino.
Ti darei le mie figlie 24 ore insieme nelle loro giornate peggiori, poi mi dici chi deve farsi vedere da uno bravo, se io o tu che hai sclerato.
e chi ti ha chiesto qualcosa del braccio, cara la mia tyson??
semplicemente uso un buon laccio per gli occhiali. o se so che ha questo vizio faccio in modo che non li strappi. ma hai 30 anni o 10 mesi??? svegliaaaaaaaaaaaPicci47 ha scritto: La prossima volta dico a mia figlia di strappare gli occhiali di dosso e di prendere a manate e calci Ely66, vediamo come reagisce lei, se sta buona buona a farsi menare e se spiega dolcemente che non si fa...
la terapia farà bene alle tue figlie quanto TU avrai messo ordine nel tuo modo di gestirle. scommetto che te l'ha già detto pure un medico, si, se non ricordo male hai scritto anche questo, aggiungendo che quel medico non capisce niente. mo' bravvvvvv... le figlie dal medico e lei no.. bah.
per inciso, mia figlia non parlava. ma non la menavo se non riusciva a dirmi cosa voleva.
uhuuu un messaggio privato tutto per meeee! ma quale onore! cos'è? mi mandi un piacchiatore a domicilio o ci pensi tu?
aspetta che vado a vedere la novità
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- GRACE71
- Master~GolGirl®
ELY:
PARLA CHIARO.
DA ANNI?
E NON CI SONO GLI ESTREMI PER UNA DENUNCIA AL TELEFONO AZZURRO?
SCUSA L'IRONIA.
MA PERCHE' QUI E ADESSO?
PARLA CHIARO.
DA ANNI?
E NON CI SONO GLI ESTREMI PER UNA DENUNCIA AL TELEFONO AZZURRO?
SCUSA L'IRONIA.
MA PERCHE' QUI E ADESSO?
Esiliata
Esiliata
- Picci47
- Master~GolGirl®
Sono il marito. Ho chiesto a mia moglie di uscire per distrarsi un po' e di ritorno a casa dovendo utilizzare il pc cosa vado accidentalmente a leggere. Non scendo tanto in basso da commentare questo schifo indecoroso scritto ai danni di una persona tanto sensibile quanto
buona qual è mia moglie. All'autrice di questo scempio dico solo che è da denuncia penale
e farò valutare se esistono gli estremi per la diffamazione. Se ci sono si prepari a risponderne. Saluti.
buona qual è mia moglie. All'autrice di questo scempio dico solo che è da denuncia penale
e farò valutare se esistono gli estremi per la diffamazione. Se ci sono si prepari a risponderne. Saluti.
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ok. io mi stampo le cose che ha detto sua moglie.
in un forum pubblico aperto a tutti. non ho detto niente di niente. ho solo letto che sculaccia le bimbe.
lo sa che è reato?
best regards.
in un forum pubblico aperto a tutti. non ho detto niente di niente. ho solo letto che sculaccia le bimbe.
lo sa che è reato?
best regards.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Picci47
- Master~GolGirl®
Ripeto: non mi abbasso.
Prendo atto dello squallore ma non lo tollero.
E neppure tollero che mia moglie subisca violenza
psicologica da gente di bassa lega e di dubbio gusto.
Non lo merita. Creda. Non lo merita.
Chi ha sbagliato prima o poi risponderà.
Prendo atto dello squallore ma non lo tollero.
E neppure tollero che mia moglie subisca violenza
psicologica da gente di bassa lega e di dubbio gusto.
Non lo merita. Creda. Non lo merita.
Chi ha sbagliato prima o poi risponderà.