GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FRA SFARFALLII E CALCETTINI SI FAN SENTIRE I NOVEMBRINI

Bloccato
girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: FRA SFARFALLII E CALCETTINI SI FAN SENTIRE I NOVEMBRINI

Messaggio da girasole143 » 1 giu 2009, 16:20

ciao a tutte!
nico lo sai che anche mio amrito è di biella? vigliano biellese per la precisione :sorrisoo
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 1 giu 2009, 18:56

ciao a tutte!
anche oggi giornata piena...
il maritino è a casa e quindi...mattinata all'IKEA a comprare qualche piccolo mobile per la casa al mare e pomeriggio a fare la spesa... :egitto:

mò mi appresto a cucinare e riassettare velocemente casa perchè viene mio fratello + fidanzata a cena....ho messo l'agnello in forno e poi mi sa che accendo il paiolo elettrico e metto su una polentina.....mi è venuta voglia!! che devo fa'????

Dub grazie per la dritta del cuscino allattamento, mi sa che mercoledì ci faccio un salto...aspettavo proprio un'offerta del genere per prenderlo...e poi non è che mi interessi più di tanto il tipo di imbottitura...quindi....va benissimo!

girasole...ma dai! Vigliano!??
mio marito è di Chiavazza...
il suo primo lavoro è stato lavorare al Gross Iper di Vigliano, figurati! Dove ora tra l'altro lavora ancora suo fratello...(e ora è del gruppo Carrefour, in cui lavoriamo entrambi a Milano)

e come mai si è trasferito a Milano? per lavoro?
il mio lavorava a Milano ma faceva avanti e indietro...si è convinto a vivere qui per me... :emozionee

Enrica...come ti capisco....anche io da quando sono a casa mi sembra di lavorare ancora di più!
tra una cosa e l'altra c'è sempre da fare....e poi i bimbi sono davvero un lavoro impegnativo...
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 1 giu 2009, 23:52

nico figurati!!..io li ho visti alla auchan di monza, in prima corsia :sorrisoo

lavori al carrefour?..ho capito bene? :domanda
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

mometta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mometta » 2 giu 2009, 6:01

Buongiorno Panciotte!!!

Passato un buon lunedì???

Dub non ti sei stancata troppo al lavoro??? :-D Mi raccomando non esagerare!!! :ahah !!
Se passo di lì ti do una limatina io!!!

Sophie bellissimo Ambra!!!

Enrica è normale avere sempre tantissime cose da fare!!!

Ciao Nico.... una polentina??? Ma non è un po' fuori stagione???

Ieri pulizie e relax....ho fatto le unghie a mia figlia e finalmente me le sono rifatte io!!! Era ora....stavolta me le sono fatte molto sobrie, una french normale, coi glitter bianchi e poi le ho tenute più corte... non avevo voglia di esagerazioni a questo giro!!! La prossima volta mi sbizzarrisco con le decorazioni, visto che le rifaccio per il matrimonio della mia socia!!!

Oggi devo assolutamente stirare, prima che la cesta della roba mi si rivolti contro!!! E non solo quella...visto che qua tutti cercano i vestiti che sono stesi o da stirare... boh non capisco...non fanno in tempo a portarli in bagno e già li vogliono!!! Ma io glielo dico sempre...la pazienza è la virtù dei forti!!!!

Questo è un mese pienissimo per me.... domenica prossimo ho il compleanno della mia cucciola.... per la prima volta fa la festa, visto che tutti gli anni andavamo via per il suo compleanno...decideva un posto e si partiva!! E gli ultimi due li abbiamo passati a Eurodisney e Parigi....quest' anno io sarei pure ripartita, ma dobbiamo poi andare in Sicilia e qui è meglio non tirare troppo la corda!!!
Poi il 9 ho la visita dal gine e rivedo topolotto....non vedo l'ora!!! :emozionee !!!

Il 15 partiamo per la Sicilia..... il 19 si sposa la mia socia e sono testimone....

Il 23 Amniocentesi e il 26 visita di controllo!!!

Wow che mese!!!

Ecco vi ho attaccato una pezza!!!

Un :bacio a tutte e buona giornata!!
...Grazie Alessandro ci hai regalato 130 giorni di felicità...

Immagine

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 2 giu 2009, 12:04

Buongiorno a tutte!
Sono passata anche l'altro giorno, ma non ho scritto, perchè mi stavo leggendo tutti gli arretrati.
Qui tutto ok. Non siamo andati in montagna perchè qui si è rinfrescato parecchio e credo che su facesse freddo! Per di più Pietro è un po' sotto-sopra con l'intestino e non volevo dare il colpo di grazia.
Ho letto tutto (ma quanto scrivete), ma ricordo poco.

Chiedo scusa a Nico per non aver più risposto riguardo alle strutture in zona Milano Marittima.
Vedo comunque che hai prenotato in Trentino. Lì ti avrei consigliato Hotel Lagorai a Cavalese: poca animazione ma bel centro benessere e ottima cucina!
Oppure SportHotel Panorama a Fai della Paganella: organizzatissimo e ottima animazione + centro benessere!

Va beh....
Per il resto.......

Vedo che state parlando (tra le altre cose) di cuscino allattamento.
Ieri nel nuovo prenatal a Lissone ne ho visto uno favoloso che penso comprerò: é della NATTOU (marca di giochini morbidi che io compravo in Svizzera) ed è multifunzione:
- cuscino per la mamma in gravidanza
- cuscino-sdraietta con palestrina incorporata
- cuscino allattamento
- cuscino allattamento + palestrina...
E poi non ricordo, ma c'erano 6 funzioni! Molto molto bello e poi di un tessuto sofficissimo!!! Mi sembra costi 89 €. So che è tanto, ma si evita di comprare sdraietta e palestrina..... forse facendo due conti ne val la pena.
Non trovo un link e sul sito non lo fa vedere..... se lo trovo ve lo metto!

A chi chiedeva chi andrà a Milano Marittima..... forse Fede???
Io dovrei andarci..... o dal 26 giugno al 6 luglio oppure dal 3 al 13 luglio.
Ti terrò aggiornata, così ci troviamo.
Per di più l'albergo dove vado io è verso Cervia, a due passi dal "traghettino".

Detto questo..... domani ho la visita dalla gine.... poi vi aggiorno!

Scusate il lenzuolo....... avevo un po' di arretrati (e sicuramente ho dimenticato qualcosa!!!)

Baci a tutte! :bacio A domani!!!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 2 giu 2009, 13:45

ciao maestrina

bene...domani ho deciso che andrò a fare un giro alla prenatal :ahaha

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 2 giu 2009, 14:12

nico è da un sacco che volevo dirtelo, ma mi dimenticavo sempre: anche i miei suoceri sono del biellese. Lui è di Andorno Micca e lei di ...... :urka vuoto assoluto, non mi viene più in mente..... te lo dirò appena becco il maritino..... Gianluca è nato a Biella, ma si sono trasferiti a Torino che non aveva ancora un anno. Che buffo che sia tuo marito che quello di Girasole siano delle stesse zone!
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

bambi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bambi » 2 giu 2009, 16:18

ciao ciccine...dopo aver pranzato fuori al ristorante ho mollato tutti compreso i suoceri al parco e sono tornata a casa per stare un po da sola :spiteful: senza chiacchiere su chiacchiere :impiccata: però in compenso i miei suoceri in un giorno mi hanno impacchettato mezza casa :clap al punto che Sara mi ha chiesto se ci trasferivamo domani :ahah ora mi guardo intorno e che tristezza le pareti vuote :buuu è ora di tirare le somme e fare un pò di bilanci prima di rigettarmi nella nuova vita...a proposito nave prenotata e camion pronto per il 10 luglio...ho un mese per salutare amiche preparare tutto e soprattutto prepararmi psicologicamente :fischia

dub e sophie vi siete messe d'accordo per i nomi :spiteful:

un bacino a tutte sopratutto a mimola(mometta)
è neta Ginevra 04/11/2009 alle ore 10.25 kg 2.970 di essenza dell'universo
la mia pupa Sara è nata il 16/03/2006 alle ore 10.50 a Romamaggiolina 2005 nel cuore

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 2 giu 2009, 16:59

nico76, mio marito si è trasferito a milano intorno al 2000, lui lavora nel campo dell'informatica, poi faceva il consulente informatico a milano e anche lui faceva avanti e indietro, poi è stato assunto dalla camera di commercio di milano e si è deciso a trasferirsi a milano.. e nel 2004 ci siamo conosciuti.. chiavazza sicuramente ci sn stata ma in questo momento nn ricordo a proposito di cosa.. ecco ci abita la zia di mio marito...
enrica anche tuo marito biellese che coincidenza!!
bambi nn sai come ti invidio per il tuo imminente trasferimento :sorrisoo un po di pena è normale che ci sia! ma palermo è una grande bella città :sorrisoo
io sabato sn andata a scegliere le piastrelle del bagno grande! lo faccio celeste e marrone, con il mobile rosso..

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 2 giu 2009, 17:03

riguardo al cuscino allattamento io l'ho comprato per leonardo e vi dico che è un vero toccasana, l'ho usato durante la gravidanza come appoggio per la schiena, e poi durante l'allattamento! io lo consiglio a tutte! però attenzione un consiglio che vi do è di controllare le imbottiture, io ne avevo visto uno al carrefour e costava 25 euro circa, ma era una specie di spugna ovatta, invece quello che ho preso alla prenatal è costato il doppio ma l'imbottitura nn ha paragone! sn delle micropalline che prendono la forma di come ti appoggi!

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 2 giu 2009, 17:18

maestrina ha scritto:A chi chiedeva chi andrà a Milano Marittima..... forse Fede???
Io dovrei andarci..... o dal 26 giugno al 6 luglio oppure dal 3 al 13 luglio.
Ti terrò aggiornata, così ci troviamo.
Per di più l'albergo dove vado io è verso Cervia, a due passi dal "traghettino".
Dai! Io penso di andare a Cervia dal primo luglio fino a quando mi va :ok , tanto quest'anno nn lavoro e sono liberaaaaa!!! Forse ci sto tutto luglio e agosto...boh, magari qualche volta tornerò a Forlì, tanto ci sono solo 25 km da Forlì a Cervia quindi è comodo! Non vedo l'ora di spaparanzarmi al sole per bene!

Questo week-end al mare è stata una tragedia per via del tempo: sempre pioggia vento e freddo...ovviamente per la legge di Murphy ieri sera abbiamo deciso di tornare a casa e oggi c'è un gran bel sole e fa caldo...grrrrrrr :aargh :grrr :pistole

Ciao a tutte!!! :bacio
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009

mimola78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mimola78 » 2 giu 2009, 17:54

Ciao a tutte !
Oggi siamo stati ad Assago a fare spese....peccato che ancora il sesso del cucciolo è incerto gli avrei preso qualcosina.

Bambi ,ma il bacino va a me o a Mometta!! penso che era per Mometta....ma a me non pensa nessuno! :buuu

Comunque mi consolo con lo shopping, ho comprato 2 canotte e 1 magliettina ottanio per me... e le scarpe per il matrimonio di sabato. ora sono a posto!
A Franci invece una camicia hawaiana rosa e il costumino di Nemo.

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 2 giu 2009, 21:10

ciao a tutte!

ma che coincidenza! quanti collegamenti con Biella! :sorrisoo

maestrina.. :bacio non preoccuparti per non avermi risposto! avevo trovato una struttura a Milano Marittima che mi aveva fatto un'ottima proposta ma alla fine il maritino, pur amando di più il mare, ha scelto per la montagna per non farmi soffrire troppo il caldo...
...quindi niente Campo per questa volta! mi sa che hai fatto bene visto che si è rinfrescato molto....io sono stata su in giornata sabato, faceva freschino....ma almeno ho rivisto i miei amati monti... :cuore

Dub, si lavoro al Carrefour, nella sede a Milano...

girasole...dici che quella della prenatal vale i soldi? io non volevo spendere tanto ma se mi dici che con l'imbottitura non c'è paragone allora è diverso...pensavo che fossero alla fine la stessa cosa...

bambi :bacio
posso solo immaginare cosa significhi trasferirsi...chissà quante emozioni contrastanti.. :bacio

Enrica...andorno micca lo conosco perchè è il paese della mia prof di latino e greco del ginnasio(insegnava a Milano ma era di lì)...se tuo suocero è di lì sicuramente si conosceranno :ahaha che ridere

mometta...si! polentina ieri sera!
la adoro....e me la sono cucinata e mangiata :clap
rigorosamente con burro e formaggio di montagna! :ahaha

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 2 giu 2009, 21:44

buonaseraaa :-D

stasera per cena siamo andati a mangiarci una coppona di gelato..ma nico adesso mi hai fatto venir voglia di polenta :ahaha
taaaaaaaaaaaaaaaaaaaanti anni fa ho lavorato un paio di mesi al carrefour anche io..poi son scappata :fischia

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 2 giu 2009, 21:45

Dub
...in che centro commerciale lavoravi? o in sede..?
mi sa che hai fatto bene a scappare :ahaha

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 2 giu 2009, 21:46

a giussano!!

ma ero piccola e ingenua :ahaha

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 2 giu 2009, 21:47

ah..ho deciso di imparare a fare il punto croce..e ieri ho ricamato un bavaglino..mancano due cuoricini ed è finito :fischia

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 2 giu 2009, 21:49

a Giussano!? conosco bene la segretaria di direzione, Claudia...

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 2 giu 2009, 21:54

ahem, non so chi sia..ma son passati 6 anni e son stata li solo 2 mesi :fischia

mi ricordo solo che la mia capoccia si chiamava elena e che c'era una tipa in cassa centrale che si chiamava samuela..mi pare :domanda

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 2 giu 2009, 21:56

Dubbiosa ha scritto:ah..ho deciso di imparare a fare il punto croce..e ieri ho ricamato un bavaglino..mancano due cuoricini ed è finito :fischia

:clap brava!!!!! :clap

Bloccato

Torna a “Novembre”