GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOV07 TUTTE IN FERMENTO... POTREBBE VOLERCI SOLO UN MOMENTO

Bloccato
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NOV07 TUTTE IN FERMENTO... POTREBBE VOLERCI SOLO UN MOMENTO

Messaggio da printemps » 2 giu 2009, 9:23

Ciao a tutte, ciao Garden, ciao Koala e Sommo! :sorrisoo

Io le ipomee dei vasi piccolo le ho spostate in luoghi più soleggiati, quelle dei vasoni vanno bene dove sono anche se uno non è soleggiatissimo, eppure va che è un piacere. Io ho sia heavenly blue che "variata"... magari devo aspettare un po' di più??
In questi gg invece ho il problema del potare la lavanda! Ma quando si pota, Garden?? Leggendo sui siti di giardinaggio non capisco bene :domanda
Printemps e i suoi Ciccetti

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 2 giu 2009, 9:24

Dimenticavo! Aida è un bijoux!! E complimenti alle brave bimbe che hanno fatto la cacca nel vasino!!! :ahaha :congratulations:

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 2 giu 2009, 10:41

Buondì, anche oggi piove e voglia di far qualcosa a zero!!!

Garden Aida è bellissima, con il vestitino della festa è un amore :emozionee .

Vale giacomino come sta??
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 2 giu 2009, 11:20

carmpan ha scritto:Buondì, anche oggi piove e voglia di far qualcosa a zero!!!

Garden Aida è bellissima, con il vestitino della festa è un amore :emozionee .

Vale giacomino come sta??
Finalmente oggi mi sembra tornato quasi normale, oggi è anche l'ultimo giorno di antibiotico, ma domani pomeriggio lo porto a vedere per capire se ne è veramente uscito! Non avrà più la tonsillite ma ha ancora la tosse! :che_dici
Qui come tempo invece è bellissimo!!!

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 2 giu 2009, 11:28

Anche qui oggi è una bellissima giornata
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 giu 2009, 12:22

Garden... bellissima Aida con quel vestito è davvero una signorina :cuore . Mia figlia invece è più sul genere teppista. Ecco più che un valzer a lei si adatta bene la Haka. :x: :ahaha Tutta sua madre
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 giu 2009, 12:23

Koala sai che pensavo che sarebbe un bellissimo giorno se Sommo nascesso domani: 03-06-09
Avrebbe poche difficoltà ad imparare la tabellina del 3 :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 giu 2009, 14:26

Siamo appena andati a fare un sopralluogo di là. Ci è venuto lo sconforto. Non so quanti scatoloni dovremo recuperare e siamo ancora alla sola fase di buttaggio. :buuu :buuu :buuu :x:

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 2 giu 2009, 14:40

Salve!

Stamani siamo andati a fare una passeggiata a Viareggio, c'era il sole e si stava benissimo !!!

Garden
Aida sembra una bambola, la guardavo e comtemplavo la sua pacatezza enlla foto sul divano.....coon un po' di invidia....Tommaso non sta fermo 1 secondo!

Koala e Sommo ........forza!!!

Viva la cacca nel vasino....il mio piccolo non ci pensa minimamente :domanda
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 2 giu 2009, 15:46

sissyby74 ha scritto:
Garden
Aida sembra una bambola, la guardavo e comtemplavo la sua pacatezza enlla foto sul divano.....coon un po' di invidia....Tommaso non sta fermo 1 secondo!
sappi che è così da poco, anche lei era sempre in movimento. Ora però le capita di soffermarsi *per un pochino* davanti ad un libro, alle costruzioni...per questo dico che sta crescendo. Anche Tommaso vedrai che da un mese all'altro ti sembrerà più tranquillo.
sissyby74 ha scritto: Garden... bellissima Aida con quel vestito è davvero una signorina :cuore . Mia figlia invece è più sul genere teppista. Ecco più che un valzer a lei si adatta bene la Haka. :x: :ahaha Tutta sua madre
diciamo che il vestitino della festa gliel'ho messo giusto per un compleanno, ma di solito la vesto con magliettine colorate e pantaloni comodi. Del resto anch'io faccio così, salvo rare occasioni preferisco cose comode e pratiche.
sissyby74 ha scritto: Viva la cacca nel vasino....il mio piccolo non ci pensa minimamente :domanda
idem per Aida.

Oggi siamo stati a vedere un'altra casa a mare. Questa è un pò distante, però è molto bella, complesso bellissimo (con piscine, campi da tennis, mare cristallino...), 3 vani grandi e ben arredati, e pure ad un ottimo prezzo.
Quello che mi lascia perplessa è il venditore, che non mi ha ispirato niente di buono. E' uno che aveva molte case nel complesso e ha una società che si occupa di affittare appartamenti per l'estate, e li sta vendendo perchè dice che lì ormai li affitta poco perchè hanno chiuso il ristorante vicino e si vuole concentrare su altre cose. Non lo so, a parte l'aspetto poco curato ho il timore che invece abbia un disperato bisogno di soldi (e per questo il prezzo è così allettante e ne ha appena venduti altri 2) e possa fallire. Mio marito la prenderebbe, però io sono perplessa, sebbene abbia una srl e le case ce le venda come privato, mi è sembrato il classico tipo trafficone e sbruffone.
C'è da dire che lo stesso si può dire del micragnoso che ci ha venduto l'appartamento in cui viviamo, eppure sono ormai trascorsi indenni quasi 6 anni. Boh!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 giu 2009, 16:02

GARDEN MA NON è GRANDISSIMA SOLO X LE VACANZE?

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 2 giu 2009, 16:15

Garden dove si trova la casa??

MArtina ti vedo online, tornati prima causa pioggia :che_dici ....sta diluviando.!!
Noi qui sempre con una sola auto :grrr
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 2 giu 2009, 16:36

ciaoooooooooo!
......stavo leggendo gli arretrati
MArtina ti vedo online, tornati prima causa pioggia :che_dici ....sta diluviando.!!
ALtro che pioggia! DILUVIO, (hai detto bene) ininterrotto da ieri pomeriggio! siamo riusciti a prendere il sole fino a domenica mattina dopodiché (?) maglioncini di filo e scarpe chiuse :buuu
va be', è andata bene lo stesso, abbiamo cambiato aria per un po'.
per Fede innervosita dalla famiglia :ahah ha iniziato presto, eh?

Serena, come ti senti?

Koala, tu? ancora abitata :urka in bocca al lupo per domani

Mi unisco ai complimenti per Aida, è davvero bella :cuore

complimenti anke ad Emma e MAt

Myriam, tua suocera mi ha rilasciato senza parole :pistole

:bacio a Giacomo che comincia a riprendersi

Piccola.mamma? NEWS? era stata poco bene.non si è più fatta sentire?
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 2 giu 2009, 16:54

ishetta ha scritto:GARDEN MA NON è GRANDISSIMA SOLO X LE VACANZE?
ishetta grandissima no, 3 vani diciamo che sono comodi, anche se noi puntavamo ad un bivani per motivi di budget.
Il posto è Furnari, in provincia di Messina, e si trova nel residence Baia di Calipso.
qui vedete le foto di una casa similare
http://www.subito.it/villaggio-turistic ... 941532.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

Il prezzo è di 55.000 €, che insomma visto l'immobile è un affare... infatti nell'inserzione che ho trovato online il prezzo sarebbe di 95.000 €. La zona è turistica ma meno costosa e richiesta di altre perchè più interna. Noi speravamo di trovare con questo prezzo un bivani magari da risistemare, questo va oltre le nostre aspettative.

Ishetta ma per tutti quegli scatoloni...dove li portate?

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 2 giu 2009, 17:50

ciao ragazze!

sono rientrata questa mattina, ieri mi hanno ricoverata e fatto il raschiamento! :x:
dopo giorni di perdite, ieri ho espulso il sacco, così marco mi ha accompagnata in ospedale, ricovero per raschiamento dei residui rimasti. ed ora eccomi qua, un pò stanca e dolorante e anche molto fiacca, non ho molte forze!
gardenhai ragione sono abbastanza tranquilla, non sono disperata, forse perchè ho comunque un figlio che mi impegna anche mentalmente, oltre che fisicamente, quindi il tempo di distruggermi non è poi tanto.
ecco, mi sono distrutta per lui, questa notte, visto che era la prima passata senza di lui e mi è mancato tanto, questa mattina quando l'ho visto, ale rideva ed è stato tanto in braccio a me tutto accucciato in cerca di coccole :cuore
che tenero, chissà cosa ha pensato, so che mi cercava, mi chiamava, e che anche lui non ha passato una buona giornata!

andiamo avanti, domani è un altro giorno!
ecco domani vado subito dalla dott. e mi faccio dare tre gg di malattia :spiteful: così mi riposo un pò :hi hi hi hi
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 2 giu 2009, 17:53

garden complimenti per il nuovo avatar di aida :cuore

carmy tua figlia incomincia a contestare l'educazione familiare :ahah

brave le bimebe che fanno la cacca nel vasino :clap :clap

piccola mamma.... chi ha notizie di lei?
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 2 giu 2009, 17:59

Sere :bacio
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 2 giu 2009, 18:23

serena73 ha scritto: gardenhai ragione sono abbastanza tranquilla, non sono disperata, forse perchè ho comunque un figlio che mi impegna anche mentalmente, oltre che fisicamente, quindi il tempo di distruggermi non è poi tanto.
ecco, mi sono distrutta per lui, questa notte, visto che era la prima passata senza di lui e mi è mancato tanto, questa mattina quando l'ho visto, ale rideva ed è stato tanto in braccio a me tutto accucciato in cerca di coccole :cuore
che tenero, chissà cosa ha pensato, so che mi cercava, mi chiamava, e che anche lui non ha passato una buona giornata!
serena hai ragione, quando si ha già un figlio è diverso, per fortuna. :cuore tu però sei molto forte e questo mi fa piacere

per la casa a mare cmq neanche questa mi convince tanto, vorrei qualcosa di più vicino e con un venditore che mi ispiri meno diffidenza. Mio marito ci rimarrà male però insomma, in fondo già per me è uno spreco comprare casa al mare anzichè qualcosa che renda, se proprio deve essere che almeno ne sia convinta fino in fondo. Sempre che prima non trovi qualcosa come investimento :fischia ma sarò onesta, se vedrò qualche buona offerta per case a mare la valuterò obiettivamente.
Questa però era BELLISSIMA

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 giu 2009, 19:18

Garden ma 3 vani si intende camera matrimoniale, cameretta e cucina? Ottimo prezzo 55.000 Euro. Nel mio palazzo se ce ne aggiungi altri 33.000 ci compri un box. :che_dici :ahaha

Ho fatto un giro con il socio a vedere le due materne qui vicino dopo il parco e un gelatino. Lui è più favorevole a quello di Via Pezzi perchè ci è andato lui, io preferisco quella di Via Crivelli perchè mi è più comoda, è tutta su un piano, il giardino è più grande e tenuto meglio e ha le elementari nello stesso plesso. L'unico difetto è che le mamme sono un po' snob, ma tanto sono già abituata dal nido a questo aspetto. L'unico problema è che tanto noi possiamo solo esprimere una preferenza. :buuu

Gli scatoloni sono quasi tutta roba della suocera che si dovrà portare nell'altra casa (o buttare :x: ). Noi terremo solo la roba di Luca, cioè libri, libri e ancora libri :impiccata: . Infatti metteremo una libreria lunga 5m e 3m di altezza nello studio.

Serena mi dispiace molto per quello che ti è successo :coccola . La natura ha fatto il suo corso e adesso devi guardare avanti.

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 2 giu 2009, 19:18

Serena Tanti tanti tanti baci e un abbraccio! Con affetto :cuore

Minù Bentornata!!!! :bacio

Garden Della lavanda non mi sai dire nulla? Scusa se approfitto eh, ma con un nick come il tuo non si può non chiedere... :fischia :prr

Bloccato

Torna a “Novembre”