GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER 3 GIORNI DI RELAX L'AGO07 IN VACANZA SE NE VA
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Re: PER 3 GIORNI DI RELAX L'AGO07 IN VACANZA SE NE VA
...però aggiungo che io non stiro...
stendo accuratamente e piego bene le cose a mano
a meno di camicie o altri vestiti che necessitano di essere stirati
quindi una centrifuga troppo "alta" mi stropiccerebbe tutto
stendo accuratamente e piego bene le cose a mano
a meno di camicie o altri vestiti che necessitano di essere stirati
quindi una centrifuga troppo "alta" mi stropiccerebbe tutto
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- robby
- Platinum~GolGirl®
Kiara ha scritto:ma li usi veramente i 100 giri?
io faccio sempre 600, anche se la lavatrice arriva effettivamente a 1000
ma con 600 giri la roba è praticamente bagnata!!!!
io i 1000 giri li uso spesso. con asciugamani e lenzuola o, che so, jeans, SEMPRE
e magari ne avessi di più...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
su su
scriviamooooooooooooooooo
che fed ci rincorre

scriviamooooooooooooooooo
che fed ci rincorre

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- robby
- Platinum~GolGirl®
ecco, magari fed ha suggerimentri sulla lavatrice
su internet non riesco ad accedere a pagine di altroconsumo o altro su valutazioni comparate..
cmq in realtà io spero che sia riparabile, perchè mi è venuto in mente che ho assicurazione che copre riparazioni di elettrodomestici. devo capire se c'è massimale, perchè qui temo si parli del motore...
su internet non riesco ad accedere a pagine di altroconsumo o altro su valutazioni comparate..
cmq in realtà io spero che sia riparabile, perchè mi è venuto in mente che ho assicurazione che copre riparazioni di elettrodomestici. devo capire se c'è massimale, perchè qui temo si parli del motore...
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
ANche da me i giri sono al max 600....
Pippi, Agosto 2007
- robby
- Platinum~GolGirl®
ma quanto ci mette ad asciugare la roba dopo 600 giri? io, quando li uso, me la trovo davvero bagnata...
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
mah
sicuramente c'è franchigia...il che già ti frega in partenza
e poi assicurano qualsiasi danno?
sicuramente c'è franchigia...il che già ti frega in partenza

...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
adesso la roba ci mette mezza giornata ad asciugare
d'inverno...una vita
ma qui c'è tantissima umidità
d'inverno...una vita

...sogno completato!
...sogno completato!
- robby
- Platinum~GolGirl®
Kiara ha scritto:adesso la roba ci mette mezza giornata ad asciugare
d'inverno...una vita![]()
nooo!! sono i 600 giri!! prova i 1000!!!! o almeno 900
- robby
- Platinum~GolGirl®
Kiara ha scritto:mah
sicuramente c'è franchigia...il che già ti frega in partenza![]()
assicurano i danni relativi al pezzo da cambiare, non la manodopera. ma, in caso di motore, il grossoè quewllo, chiaro
cmq domani chiamo per chiedere
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
ora esco... qui a siena c'è il luna park... e ari si vuole fare tutte le attrazioni....
io invece mi farei un giro per negozi...
indovinate chi vince...

io invece mi farei un giro per negozi...

indovinate chi vince...

Pippi, Agosto 2007
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Ago, cordialmente :fuck:
Comunque vi ho raggiunte.
Robby, Bosch quoto su tutta la linea. Io ne ho regalata una carica dall'alto a mia mamma per il suo 70mo compleanno (aveva una Constructa del 1984 che da qualche anno faceva praticamente solo un programma a 40 gradi
) e ho diviso le spese con mia zia (a cui tra l'altro devo ancora dare parte della somma). Ma l'abbiamo pagata sui 500 euro (comperata direttamente dal negozio della Bosch a Pavia).
Si trova bene e l'ho usata anch'io quando sono stata a maggio. Comunque su Altroconsumo avevo visto valutazioni ma valgono fino a un certo punto, perche' alla fine da modello a modello cambiano le cose. Invece se quella da 1000 era una Miele per caso
lassa perde, che sempre mia zia aveva una Miele come lavastoviglie pagata tantissimo e con cui si trovava bene ma che ha poi cambiato con una Bosch che le funziona anche meglio
Ago, per il lavoro... mi sono data (finalmente) una mossa e ho cominciato a mandare un po' di mail in giro.
Intanto da Sussex mi hanno mandato il PIC code per la Marie Curie, e una mia collega Sikh mi ha mandato numerosi feedbacks sulla proposta per migliorarla un po', quindi credo che provero' con la resubmission.
Poi ho scritto a un prof. a Birmingham che mi aveva chiesto un articolo per l'unica rivista peer review sui Sikh e gli ho mandato due proposte. Ha girato la mail all'editor attuale che mi ha scritto e mi ha detto che c'e' uno slot nel numero di dicembre 2009, quindi se riesco a terminare la revisione nel giro di due settimane la manda al reviewer e speriamo in bene
In piu' una delle due proposte che avevo mandato lo ha colpito e quindi mi ha chiesto se voglio partecipare ad un workshop che sta organizzando per il 2010 da lui a Ann Arbor (Chicago). Ci sono anche fondi per il viaggio... stra-bellissimo
E poi sto cercando di valutare seriamente la possibilita' di mandare la domanda a Max Planck per questo post-doc su South Asian Transnational Religious Networks. Devo solo pensare (e anche velocemente, visto che la deadline e' il 15) ai 3 referee. In questo magari anche tu e Robby mi potete consigliare. 1 sara' sicuramente Simon, che e' il mio research mentor a Sussex e adesso e' pure il Capo Dip. Poi pensavo almeno a 1 italiano, ma ero indecisa tra un prof. della Bicocca che era in commissione di tesi di dottorato e un mio collega di Bologna che pero' e' conosciuto sui temi di ricerca di cui questi si occupano. Mi manca il terzo
Non so se chiedere a un senior colleague della mia area di ricerca (ma con cui non ho collaborazioni) oppure a qualcun altro del mio attuale Dip. (tipo il prof. con cui ho fatto i corsi prima di entrare in maternita' e che mi conosce bene, in piu' e' un South Asianist). Voi che dite?
Va beh, ora meglio che vada. Ho cominciato ad aggiungere qualcosa all'articolo che essendo un capitolo della mia tesi di laurea tradotto papale papale e' assolutamente inguardabile
Per la cronaca comunque siamo stati vicino Orvieto con co-housing
Anna, ma scusa ci siamo pure viste di persona e non hai aggiornato tutte??? (si', perche' venerdi' prima di partire ho incontrato Luigi e Rossella mentre andavamo con Milo e MM a fare 730 dallo zio di MM che ha CAF a Ostia e quando abbiamo finito siamo andati a trovare tutta la famiglia Rossellosa
abbiamo anche conosciuto i genitori di Anna che come benvenuto dal viaggio per venire a trovare la figlia si sono ritrovati 3 perfetti sconosciuti in casa con Milo che moriva di sonno ed era pure antipaticissimo
)
Ki latita, stara' partorendo?
Vado va'... Arianna, come ti capisco per i nomi! Ma vedrai che ce la farete, tu e Cipa, a trovare qualche solutions.
A dopo
Comunque vi ho raggiunte.
Robby, Bosch quoto su tutta la linea. Io ne ho regalata una carica dall'alto a mia mamma per il suo 70mo compleanno (aveva una Constructa del 1984 che da qualche anno faceva praticamente solo un programma a 40 gradi

Si trova bene e l'ho usata anch'io quando sono stata a maggio. Comunque su Altroconsumo avevo visto valutazioni ma valgono fino a un certo punto, perche' alla fine da modello a modello cambiano le cose. Invece se quella da 1000 era una Miele per caso

Ago, per il lavoro... mi sono data (finalmente) una mossa e ho cominciato a mandare un po' di mail in giro.
Intanto da Sussex mi hanno mandato il PIC code per la Marie Curie, e una mia collega Sikh mi ha mandato numerosi feedbacks sulla proposta per migliorarla un po', quindi credo che provero' con la resubmission.
Poi ho scritto a un prof. a Birmingham che mi aveva chiesto un articolo per l'unica rivista peer review sui Sikh e gli ho mandato due proposte. Ha girato la mail all'editor attuale che mi ha scritto e mi ha detto che c'e' uno slot nel numero di dicembre 2009, quindi se riesco a terminare la revisione nel giro di due settimane la manda al reviewer e speriamo in bene

In piu' una delle due proposte che avevo mandato lo ha colpito e quindi mi ha chiesto se voglio partecipare ad un workshop che sta organizzando per il 2010 da lui a Ann Arbor (Chicago). Ci sono anche fondi per il viaggio... stra-bellissimo
E poi sto cercando di valutare seriamente la possibilita' di mandare la domanda a Max Planck per questo post-doc su South Asian Transnational Religious Networks. Devo solo pensare (e anche velocemente, visto che la deadline e' il 15) ai 3 referee. In questo magari anche tu e Robby mi potete consigliare. 1 sara' sicuramente Simon, che e' il mio research mentor a Sussex e adesso e' pure il Capo Dip. Poi pensavo almeno a 1 italiano, ma ero indecisa tra un prof. della Bicocca che era in commissione di tesi di dottorato e un mio collega di Bologna che pero' e' conosciuto sui temi di ricerca di cui questi si occupano. Mi manca il terzo

Va beh, ora meglio che vada. Ho cominciato ad aggiungere qualcosa all'articolo che essendo un capitolo della mia tesi di laurea tradotto papale papale e' assolutamente inguardabile

Per la cronaca comunque siamo stati vicino Orvieto con co-housing

Ki latita, stara' partorendo?
Vado va'... Arianna, come ti capisco per i nomi! Ma vedrai che ce la farete, tu e Cipa, a trovare qualche solutions.
A dopo
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Lulan, auguri
Cla, certo che pure tu...
Stefy, ma scusa, ma nn c'e' un santuario pure a Oropa?
mi spiace per le bimbe, ma sono contenta che la festa sia andata bene
Ora vado davvero e scusino tutte le altre a cui non ho risposto in prima persona (Sara, la foto del tuo taglio la devo ancora vedere
)

Cla, certo che pure tu...
Stefy, ma scusa, ma nn c'e' un santuario pure a Oropa?

Ora vado davvero e scusino tutte le altre a cui non ho risposto in prima persona (Sara, la foto del tuo taglio la devo ancora vedere

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- FrancescaChiara
- Expert~GolGirl®
Bonasera,
mi riposo un pochino e ho letto tutto, ma, come al solito, non ricordo quasi nulla
Beh, sono contenta per Fed, che mi sembra un vulcano di idee in questo momento
Brava, brava, bravissima
Per lavatrice di Robby, che dire? Io farei l'investimento: per una lavatrice spendere poco è impossibile.
Kiara: anche Francesca è incontenibile. I miei hanno dovuto mettere la rete sul balcone, cosa che non avevano dovuto fare per Chiara. La ragazza non sta ferma un attimo ed è imprevedibile, si arrampica dappertutto. Io ero abituata alla principessa, che al ristorante stava tanto seduta con noi ... con Francesca sto seduta i primi 30 secondi e poi mangio tutto in piedi
Ora siamo un po' preoccupati perché è veramente piena di bollicine. Crediamo che sia la quinta malattia, visto che l'ha fatta Chiara, ma inizia a venirci qualche dubbio. Mi sa che domani non vado a lavorare e porto le sorelle Giamberardini dalla pediatra... la Fiat fa a meno di me, visto che l'affare Opel è saltato
Saretta: sei molto carina con i capelli nuovi. Complimenti!
mi riposo un pochino e ho letto tutto, ma, come al solito, non ricordo quasi nulla
Beh, sono contenta per Fed, che mi sembra un vulcano di idee in questo momento

Per lavatrice di Robby, che dire? Io farei l'investimento: per una lavatrice spendere poco è impossibile.
Kiara: anche Francesca è incontenibile. I miei hanno dovuto mettere la rete sul balcone, cosa che non avevano dovuto fare per Chiara. La ragazza non sta ferma un attimo ed è imprevedibile, si arrampica dappertutto. Io ero abituata alla principessa, che al ristorante stava tanto seduta con noi ... con Francesca sto seduta i primi 30 secondi e poi mangio tutto in piedi

Ora siamo un po' preoccupati perché è veramente piena di bollicine. Crediamo che sia la quinta malattia, visto che l'ha fatta Chiara, ma inizia a venirci qualche dubbio. Mi sa che domani non vado a lavorare e porto le sorelle Giamberardini dalla pediatra... la Fiat fa a meno di me, visto che l'affare Opel è saltato

Saretta: sei molto carina con i capelli nuovi. Complimenti!
Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
- Jennyna
- Master~GolGirl®
- miriam79
- Original~GolGirl®
Ciao
Fed brava
Stefyho visto le foto su fb, che bambole le sorelle Giambernardini
Robby anche la mia sembra che stia per tirare le cuoia...ho visto una lg da 800 euro meravigliosa...per ora è ancora al negozio
Saretta bello il nuovo taglio
Clada
Kiara si torna a ragionare
Lulan mi spiace per il brutto tempo, ma goditi il maritino
non ricordo altro
Io che dire?pessime giornate, stò sfasciando tutto tutto e per il momento non me ne sono ancora nemmeno pentita
Stò allontanando il socio e stò allontanando anche l'altro, forse mi servirebbe starmene da sola per un pò, forse stò facendo una stronz@ta.
baci a tutte

Fed brava

Stefyho visto le foto su fb, che bambole le sorelle Giambernardini

Robby anche la mia sembra che stia per tirare le cuoia...ho visto una lg da 800 euro meravigliosa...per ora è ancora al negozio

Saretta bello il nuovo taglio

Clada

Kiara si torna a ragionare

Lulan mi spiace per il brutto tempo, ma goditi il maritino

non ricordo altro
Io che dire?pessime giornate, stò sfasciando tutto tutto e per il momento non me ne sono ancora nemmeno pentita

Stò allontanando il socio e stò allontanando anche l'altro, forse mi servirebbe starmene da sola per un pò, forse stò facendo una stronz@ta.

baci a tutte
11 Agosto 2007 18.13 Elisa l'amore della mia vita
2760 kg 49 cm di meraviglia
2760 kg 49 cm di meraviglia
- Jennyna
- Master~GolGirl®
miriam79, forse ci servirebbe (perchè pure a me la vita di coppia sta andando a farsi benedire) una bella vacanzina, spengere cell, pc ecc.ecc. e rilassarsi un pò (dalla situazione di coppia) io se tutto va bene me ne vado per qualche giorno con i miei ad avelino così stacco da Salva e vediamo se questo allontanamento ci farà bene (me lo auguro
)
tanti
anche a te

tanti

- Jennyna
- Master~GolGirl®
robby, io come lavatrice ho la ariston, la hot point super silent, mi ci trovo benissimo...
ago, la centrifuga la faccio sempre a 1000 giri o a 800 dipende dal programma mi ci trovo bene soprattutto d'inverno che i panni si strizzano bene e asciugano prima.
poi x quanto riguarda zoe allo zoo, ti capisco bene sai, pure la nana fugge sempre di qua e di là e pure io spesse volte vado fupri di testa (e pensa al super quando gia vai di fretta e devi pagare e tenere lei ferma in qualche modo -.-'' )
sara non so se te l'ho gia detto cmq mi piace il nuovo taglio, ti sta molto bene
clada come va???
ago, la centrifuga la faccio sempre a 1000 giri o a 800 dipende dal programma mi ci trovo bene soprattutto d'inverno che i panni si strizzano bene e asciugano prima.
poi x quanto riguarda zoe allo zoo, ti capisco bene sai, pure la nana fugge sempre di qua e di là e pure io spesse volte vado fupri di testa (e pensa al super quando gia vai di fretta e devi pagare e tenere lei ferma in qualche modo -.-'' )
sara non so se te l'ho gia detto cmq mi piace il nuovo taglio, ti sta molto bene
clada come va???
- Jennyna
- Master~GolGirl®
a me come potete capire dall'avatar va di mer.a sempre i soliti problemi con Salva. Non vedo l'ora che arrivi in 13 che parto così stacco un pò nn gliela faccio più
- robby
- Platinum~GolGirl®
fed..per il referee (che io, nella mia ginoranza, credevo fosse un arbitro...
), a me l'ultimo prof del dipartimento south asia sembra perfetto..perchè no?
miriam, ma che sta succedendo? che combini? e, soprattutto, come stai, che senti tu?
jenny..veramente non avevo capiuto che le cose andassero così male anche lì..ma che succede?
per finire sul frivolo, discorso lavatrice: io di sicuro non prenderò una lavatrice da poco, nemmeno andrea che le vende me lo consiglierebbe (ne ha avute certe primo prezzo che sono andate a fuoco...
), il più è decidere se farla riparare, se assicurazione copre, o cambiarla...

miriam, ma che sta succedendo? che combini? e, soprattutto, come stai, che senti tu?
jenny..veramente non avevo capiuto che le cose andassero così male anche lì..ma che succede?
per finire sul frivolo, discorso lavatrice: io di sicuro non prenderò una lavatrice da poco, nemmeno andrea che le vende me lo consiglierebbe (ne ha avute certe primo prezzo che sono andate a fuoco...