GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TANTI AUGURI A TE,MARZLINO'06 SIAMO A 3!

Bloccato
pinky72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: TANTI AUGURI A TE,MARZLINO'06 SIAMO A 3!

Messaggio da pinky72 » 22 mag 2009, 10:35

Mamma mia ragazze, a me anche la torta di mele mi viene tutta floscia :buuu

Pero' venite a mangiare la mia parmigiana di melanzane, i miei gnocchi e le mie lasagne e poi ne riparliamo :prr
Ah, anche cucina greca, moussaka etc. etc.

Big, ma dai vieni.... con le bimbe sicuramente qualche villaggio sarebbe ottimo ma se vieni luglio/agosto ho paura che spendi un piccolo capitale, a meno che non trovate qualcosa last minute. Se ci stai pensando seriamente ed hai gia' visto qualcosa di interessante, fammi sapere e di do' qualche consiglio.

Sveta, non so' che dire coraggio, coraggio, coraggio.
Elisabetta
Costantino (Konstantino in Greece) ha lanciato il suo primo urlo alle ore 00.06 del 23.03.06

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 23 mag 2009, 0:06

inserisco nell'album la mia nuova creatura...sfornata mezz'ora fa....

ciaoooooo
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

Sveta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sveta » 24 mag 2009, 15:31

Big apri una pasticceria!!!!!!!
Live long and prosper Gabriele è arrivato alle 23,25 di Domenica 12.3.06 Benedetta è arrivata alle 20,03 di Martedì 22.4.08 Nicolò è arrivato alle 16,50 di Giovedì 16.9.10

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 25 mag 2009, 9:00

Marisa!Ma tu sei di un altro pianeta!! :urka Che torta stupenda... :-D

Ieri c'è stato un caldo spaventoso, non so come, ma mi sono trascinata al parco lo stesso (in realtà speravo che facesse un po' di fresco, ma non era così).
In compenso il nano, che dev'essere fatto di un mix di Titanio e Kriptonite, non ha battuto ciglio e ha pedalato, scivolato e spinto la giostra fino alle 19 passate.
Poi gli ho preso la pistola ad acqua (ho ceduto dopo due giorni che andava a fregare quelle degli amichetti) e non vi dico quanto si è divertito. :ahaha
Peccato che non avevo dietro la macchina fotografica..
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 25 mag 2009, 15:43

Mari :urka :urka sie troppo avanti!!!

Anche qui caldo africano...mamma mia non se ne può più :che_dici
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

Sveta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sveta » 25 mag 2009, 17:21

Bastaaaaaaaaa voglio andare a casa!!!
Non ne posso più di stare seduta in ufficio!!
Oggi sono insofferente, si capisce?

Fine settimana con bimba febbricitante (con tanto di viaggetto al pronto soccorso ieri mattina :che_dici ) e Gabriele da disconoscere!!!!!

Venerdì abbiamo preso i sandali nuovi e adesso non li vuole neanche guardare!!!!! Solo scarpacce da ginnastica

Uffaaaaaaa
Live long and prosper Gabriele è arrivato alle 23,25 di Domenica 12.3.06 Benedetta è arrivata alle 20,03 di Martedì 22.4.08 Nicolò è arrivato alle 16,50 di Giovedì 16.9.10

pinky72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pinky72 » 25 mag 2009, 18:14

Sveta, anche noi abbiamo preso i sandali apertissimi nuovi, lui li mette, ma il problema e' che dato che i suoi piedi sudano tantissimo, dopo tre giorni i sandali puzzano..... non so' piu' come fare, almeno con le scarpe da ginnastica puzzano i calzini che glieli cambio 2 volte al giorno, ma con i sandali a piede nudo.... Avete qualche consiglio???
Elisabetta
Costantino (Konstantino in Greece) ha lanciato il suo primo urlo alle ore 00.06 del 23.03.06

pinky72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pinky72 » 25 mag 2009, 18:14

Anzi adesso metto un post nelle canaglie
Elisabetta

clocclo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clocclo » 26 mag 2009, 23:37

...Ciao ragazze... La fate una preghiera per mia nonna? E' andata in cielo.
L'11 marzo 2006 è nato Alessio, 3,700kg, 52 cm, la gioia della vita di mamma e papà!!!

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 27 mag 2009, 9:44

clocclo, preghiere per voi :cuore ora avete un angelo in più che da lassù veglia su di voi e vi protegge...ti abbraccio forte! :cuore

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 27 mag 2009, 9:56

Cla..... :coccola mi spiace tanto.....un bacio

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 27 mag 2009, 13:27

Claudia , anche se una preghiera è una piccola cosa di fronte al vuoto lasciato da una persona che si è amata..contaci..Mi spiace veramente tanto :coccola :coccola
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

pinky72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pinky72 » 27 mag 2009, 19:47

Clocco, tante preghierine riservate alla tua nonna. Buon riposo
Elisabetta

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 1 giu 2009, 10:49

Ehi , ma tutte in giro per il ponte? :domanda

Qui comunque il tempo è orribile, piove e fa freddo.
Ieri nonostante questo ci siamo fatti un giro sul preappennino e Giulio si è divertito da matti a girare per boschi a caccia di impronte di caprioli, ha giocato coi lumaconi senza guscio e coi bruchi, ha visto una tana di tasso!!
Era al settimo cielo :sorrisoo
Oggi ha dormito fino quasi alle 10!Da non credere.Credo che lo porterò in montagna più spesso :hi hi hi hi

Tra un paio di giorni ho l'incontro generale nella scuola di Giulio..che emozione :-D

Sveta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sveta » 2 giu 2009, 15:43

Ciao a tutte,
noi oggi, normalmente ogni anno, saremmo al mare ma...............................................Benedetta ha la scarlattina!
Uffa, quest'anno la stagione inizia male...

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 3 giu 2009, 7:56

Sveta ha scritto:Ciao a tutte,
noi oggi, normalmente ogni anno, saremmo al mare ma...............................................Benedetta ha la scarlattina!
Uffa, quest'anno la stagione inizia male...
Noooooo, Sveta!!! :coccola
In questo periodo c'è veramente in giro di tutto, al parco ci sono i bambini decimati....
Speriamo che se la cavi presto e che non ci siano contagi in casa :incrocini :incrocini :incrocini

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 3 giu 2009, 8:20

Ieri invece Giulio mi ha fatto ammattire, sono veramente allibita da certi suoi comportamenti..
Era finalmente bello, così ho pulito casa come una dannata per tutta la mattina in modo da avere il pomeriggio libero per portarlo al parco.
Nel giro di un'ora è riuscito a:
-azzuffarsi con un bimbo sulle giostre (sgridata e 10 minuti di "stand by" sulla panchina)

-cercare il suicidio scavalcando la balaustra in alto dello scivolo grande e , una volta bloccato e redarguito, sputarmi addosso :urka :martello per poi fuggire come una lepre (scapaccione, sgridata e 20 minuti "in panchina")

-accapigliarsi con la sua "fidanzata", roba da andare a dividerli..si stavano strappando pezzi di faccia.
A questo punto dopo le dovute scuse l'ho preso e l'ho,mio malgrado portato a casa dove è finito in isolamento per un altro po' (più che altro per lasciare sbollire me).
Quando l'ho messo a letto gli ho chiesto perchè si comporta così e gli ho rifatto il predicozzo spiegandogli il perchè e il percome non si fa e come potrebbe comportarsi in alternativa con i bimbi con cui ha litgato...di più non so proprio come fare.
Sono alla frutta e non riesco a capire queste sue giornate :impiccata:

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 3 giu 2009, 13:43

anche chiara ha giornate così.....ora mi fa le scenate isteriche buttandsi a terra e dicendo che l'ho spinta o buttata io...e piange per delle mezz'ore.....quando fà così la disferei...in più Noemi piange anche lei per solidarietà...non ti dico....qualche giorno chiamano il telefono azzurro....

noi tutto ok...è di nuovo un periodo di m***a col socio....sto arrivando alla frutta....
sto progettando di andarmene un po' in un camping in riviera.....stacco la spina...

poi vi spiegherò meglio....

invece una cosa che mi sta entusiasmando da matti è l'idea che mi ha dato mia cognata( la brava)....tutto è nato dopo la torta di hello kitty....mi fà..." mary...ma perchè non fai torte su commissione?" e così m'è partito il lampo.....ora sto studiando..ma intanto passo parola...le mie amiche mi fanno pubblicità...sarebbe un sogno!!!!

vado un bacio

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 3 giu 2009, 18:03

Buonasera ragazze!

Avevo scritto un messaggio chilometrico e non me lo ha inviato :buuu

Va bhè...cerco di riassumere! Sara...ti capisco benissimo..Matteo anche è in una fase "dispettosa"...davvero insopportabile :bomba è che per non fargliene passare una dovrei urlare dalla mattina quando si alza alla sera quando cerca di addormentarsi...è un susseguirsi di arachelle, di dispetti...e poi non ti dico per mangiare...mamma mia che fatica per fargli ingoiare 2 pezzi di carne...mi fa saltare i nervi a tutti i pasti...in più quando lo sgrido lui mi guarda e mi dice SI SI SI strafottente come pochi...e li sono sgridate e ceffoni...ma non posso mica menarlo ogni 5 minuti...davvero è un periodo difficile...in più ora mi sono accorta che a forza di bere succhi di frutta con il biberon (quando non mangia la pediatra mi ha detto di dargli da bere succhi) gli si stanno cariando i dentini davanti...oggi ho preso appuntamento con l'ospedale (il 30 settembre :urka ) perchè voglio falro controllare ma la nosta dentista dice che è troppo piccolo...e non oso immaginare che scene madri mi nfarà per aprire la bocca...ufff...che periodaccio!

Mari, :coccola per te..spero che questo momento no con il socio passi presto... :coccola e per l'idea di tua cognata :yeee :yeee

Un :bacio a tutte, scappo a far qualcosa!

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 3 giu 2009, 20:28

Marisa mi spiace per il periodo no, anche io ne ho avuti vari quest'anno, ma non ne parlo perchè più che bisogno di appoggio avrei bisogno di capire cosa sia meglio fare, e lo posso sapere solo io, nella situazione in cui sono.
Andare via per un po' e rilassarsi non fa mai male comunque :coccola
L'idea delle torte su commissione è stupenda e io la prenderei seriamente in considerazione! :yeee :clap
Grazie a te e Country perchè mi avete fatto sentire in compagnia, per quanto riguarda Apocalypto.
Stefi, ma sei sicura che siano carie?Non saranno depositi di tartaro?
Non preoccuparti della dentista, è il loro mestiere e credo che coi bambini ne vedano di cotte e di crude :incrocini

Comunque oggi Giulio è stato un angelo, oggi pomeriggio siamo andati a fare la spesa e non siamo andati al parco se non passandoci davanti, credo che abbia capito la solfa, perchè mi ha detto che domani al parco sarà bravissimo (seeeeee :che_dici )

Bloccato

Torna a “Marzo”